Recruiting consultant
Elenco delle migliori vendite recruiting consultant
Italia
InnovatesApp è la società del Gruppo Soft Strategy leader nellambito SAP, che ha lobiettivo di portare sul mercato ICT un polo di competenza, con la mission di supportare i propri clienti alladozione di tecnologie ed applicazioni innovative. Il Team di professionisti che la compone, oltre che i suoi azionisti, garantiscono esperienza decennale nel mondo dellInformation Technology, con particolare riferimento alle packaged applications, con focus specifico sulle applicazioni SAP, ed alle applicazioni innovative, quali ad esempio quelle del mondo digitale. Linsieme dei nostri servizi copre integralmente le esigenze della nostra clientela: - Business Consulting ed IT Strategy Advisory - Application Consulting - Technology Consulting oltre allintero ciclo di vita delle applicazioni: Plan, Build, Run. Nellottica di supportare la crescita del proprio team sulla BU Digital di SAP, InnovatesApp è alla ricerca di un Consultant SAP SD Il candidato ideale ha una seniority di 2-5 anni in ambito ERP SAP modulo SD, possiede una Laurea Specialistica o Vecchio Ordinamento in Economia, Ingegneria gestionale o equivalente, ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza delle funzionalità di modulo: strutture organizzative, oggetti anagrafici (clienti, materiali, condizioni di prezzo) e transazionali (gestione dei documenti di vendita, dalla richiesta dofferta alla contabilizzazione della fattura); - Competenza nella configurazione del modulo; - Capacità di analisi dei requisiti e di disegno della soluzione. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: • Gradita esperienza in ambito S/4 Hana. Competenze trasversali: - Disponibilità a trasferte; - Propensione al dinamismo; - Ottime capacità di adattamento e di teamworking. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Per maggiori informazioni consultare il nostro sito: www.innovatesapp.com Per candidarsi inviare il proprio CV a recruiting@innovatesapp.com.
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Italia
SAP HCM/SuccessFactors Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 7 anni o maggiore anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) ed è in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito HCM - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di trasformazione delle soluzioni in area SAP SuccessFactors - Buona conoscenza dell'integrazione con altri processi di business (altri moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite) - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza nella configurazione di uno o più moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite; - Conoscenza di uno o più dei componenti inerenti alle seguenti aree: Core HR e Payroll, Recruiting e Onboarding, Learning e Development, Performance e Compensation, WF Planning e Analytics. - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Confidenza con la documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cut-over Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero - La competenza in SAP S/4 Hana; - Conoscenza di una lingua straniera oltre all'inglese; - Confidenza con gli strumenti di Data Migration utente; - Certificazione su uno o più dei moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Master o altre certificazioni Competenze trasversali: - Predisposizione al problem solving e creatività nella definizione delle soluzioni; - Buone capacità di gestione del tempo per lo svolgimento efficiente ed efficace delle attività assegnate; - Buone doti comunicative ed attitudine ai rapporti interpersonali; - Buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto), possibilmente comprovata da recenti ed apprezzabili esperienze all'estero; - Capacità di team work per una proficua collaborazione all'interno del gruppo di lavoro; - Facilità di adattamento alle variazioni di ambito e contesto operativo e forte motivazione alla crescita professionale; - Disponibilità alla trasferta nazionale ed internazionale (anche intercontinentale).
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Italia
BDO è un network internazionale di società indipendenti che offrono in tutto il mondo servizi di consulenza professionale sotto lo stesso brand. Siamo presenti in 167 Paesi e nellesercizio 2019 abbiamo registrato una crescita del 10 % dellattività globale rispetto allanno precedente. Nellottica di ampliare il dipartimento Tax, della sede di Roma BDO è alla ricerca di un professionista che abbia svolto unesperienza di almeno 2/3 anni allinterno di una realtà strutturata e dinamica. In particolare, siamo alla ricerca di un Senior TAX (VAT) per le seguenti attività: - assistenza e consulenza nellanalisi e nella gestione delle tematiche IVA nei rapporti nazionali e internazionali; - consulenza in materia di imposta di registro ed altre imposte indirette. Alla risorsa sarà affidato un ruolo proattivo e di crescente responsabilità negli incarichi e progetti in cui sarà coinvolta. BDO offre un ambiente fortemente dinamico dove la crescita e le competenze professionali vengono sviluppate grazie allaffiancamento a professionisti esperti con i quali affinare metodologie di lavoro e grazie ad unattenzione costante alla formazione e allaggiornamento normativo. Per rispondere allannuncio scrivere a recruiting@bdo.it, inserendo nelloggetto il RIF: TAX Senior VAT Requisiti: - Laurea Magistrale in Economia/Giurisprudenza; - Motivazione, determinazione e propensione al team working; - Predisposizione al problem solving; - Gradita conoscenza dellapplicativo Profis; - Buona conoscenza della lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment.Multinazionale Inglese Leader nel recruitingConsulente in Page PersonnelPrecedente esperienza lavorativa di almeno 1/2 anni preferibilmente in ambito consulenziale, industriale e/o commerciale Residenza e/o domicilio nella provincia di Milano L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento. Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni. Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza. In PageGroup troverai una cultura aziendale unica perché viviamo i nostri valori con passione! Eroghiamo formazione continua, coaching e training di altissimo livello lungo tutti gli step di carriera che ti porteranno ad affermarti quale professionista di riferimento del settore. Noi premiamo il merito ed i nostri sistemi di valutazione si basano sulle performance e sui risultati qualitativi e quantitativi.Page Personnel è l'Agenzia per il Lavoro di PAGEGROUP, specializzata nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati.Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment. Page GroupOttima opportunità di carrieraLa figura ideale risposta alle seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro o Headhunters Laurea triennale o specialisticaConoscenza della lingua inglese L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento? Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni? Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza? Inviaci il tuo cv.Page Group, Area Transport&Freight ForwardingOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi HR: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali. Per il team di Solutions Design, che progetta e realizza servizi di employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una Solutions Design Consultant che supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process, Recruiting) e di Employer Branding. Di cosa ti occuperai' -supporto alla rete Sales nella fase di analisi dei bisogni, successivo disegno di soluzioni di servizio ed elaborazione della quotazione per le offerte commerciali; -progettazione e pianificazione di soluzioni HR ed Employer Branding integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi; -verifica della fattibilità del progetto con gli specialisti delle diverse linee di business (monitoraggio delle tempistiche e delle risorse coinvolte; -coordinamento con i sales e i diversi dipartimenti coinvolti nei progetti; Quali caratteristiche cerchiamo' -buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo; -buona conoscenza della lingua inglese; -esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna; -interesse/esperienza nella gestione di processi HR; -predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale; Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
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