-
loading
Solo con l'immagine

Recruiting n


Elenco delle migliori vendite recruiting n

Ancona (Marche)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Vuoi lavorare all'interno di un supermercato? Cerchi un lavoro al pubblico, hai flessibilità oraria e orientamento al cliente? Partecipa Venerdì 23 Aprile 2021 al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al settore della grande distribuzione. Ricerchiamo sia profili che abbiano già maturato esperienza nel settore sia risorse che hanno interesse per il comparto e hanno lavorato nel mondo del turismo e della ristorazione (cameriere, aiuto cuoco, posizioni in cucina, bar) GDO DAY - invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni in ambito GDO: banconisti gastronomia, banconisti ortofrutta, banconisti macelleria, cassieri, magazzinieri, scaffalisti, operatori di sicurezza 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci pensera nno i nostri selezionatori. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Interesse per lavorare in ambito Grande Distribuzione Organizzata Gradita esperienza e provenienza dal settore Completano il profilo flessibilità oraria, disponibilità a lavorare anche nei festivi e su turnazioni spezzate, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Altre informazioni Le risorse selezionate saranno inserite presso aziende nostre clienti leader nel settore GDO. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Partecipa Mercoledì 28 Aprile al #FattiChiamare Logistic Day: la maratona di reclutamento di Synergie dedicata ai lavoratori interessati ad inserimento nella logistica Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della Provincia di ancona. Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad alla posizione di: OPERAI ADDETTI ALLA LOGISTICA E ALLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI. Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio in modalità virtuale o in presenza presso la Filiale di Osimo. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza nelle mansioni di addetto alla logistica, magazziniere, operatore di magazzino, addetto all’attività di carico e scarico, mulettista, carrellista, operatore con uso carrello elevatore, addetto alla movimentazione merci, autista pat. c, autista pat. c e cqc; Disponibilità per lavoro su turni e orario giornaliero; Gradito possesso attestato per la conduzione del carrello elevatore; Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Partecipa il 10 Maggio al #PAPERDAY la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli OPERAI SETTORE CARTARIO E CARTOTECNICO Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio di LUCCA Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: OPERAI ADDETTI ALLA LINEA ROTOLI E PIEGATI OPERAI ADDETTI ALLA RIBOBINATRICE OPERAI ADDETTI ALLO SPAPPOLATORE OPERAI ADDETTI ALLA MACCHINA PIEGA E INCOLLA OPERAI ADDETTI ALLA FUSTELLATRICE CARRELLISTA Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Diploma Buona manualità e capacità di esercitare all'occorrenza piccoli interventi di manutenzione ordinaria Ottima dinamicità e precisione Disponibilità al lavoro su tre turni o ciclo continuo Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse junior in possesso di formazione/diploma in ambito meccanico, elettrico, informatico e interessati ad un percorso professionale in ambito cartario/cartotecnico Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! Ti aspettiamo! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Partecipa il 12 Maggio al #NAVALEDAY la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli OPERAI SETTORE NAVALE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio di VIAREGGIO Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: FALEGNAME NAVALE CARPENTIERE NAVALE VERNICIATORE RIFINITORE ELETTRICISTA NAVALE Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti come saldatrice, sega a mano/circolare, mola etc Ottima dinamicità e precisione Buona conoscenza del disegno tecnico Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse junior in possesso di formazione/diploma in ambito meccanico, elettrico, e interessati ad un percorso professionale in ambito navale. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! Ti aspettiamo! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Partecipa il 13 OTTOBRE AL #FATTICHIAMAREDAY, la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli Operai provenienti dal settore TESSILE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della provincia di Ancona Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Addetti cucito Addetti taglio Addetto stiro Addetti maglieria Addetti controllo qualità Modellisti Cad Cerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nelle mansioni indicate Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti del settore tessile industria Ottima dinamicità e precisione Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse neo diplomate in ambito tecnico tessile/moda Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Vorresti trovare occupazione nel settore turistico per la stagione estiva 2022? Cerchi lavoro come cuoco, chef, aiuto cuoco, lavapiatti, barista, chef de rang, commis di sala, cameriere, cameriera ai piani, receptionist o bagnino? Synergie Sardegna, filiale di Sassari cerca oltre 200 persone da inserire presso realtà turistiche e organizzerà i seguenti recruiting day: • 13 Aprile per commis di sala, chef de rang e camerieri • 27 Aprile per Receptionist, cameriere ai piani e bagnini • 11 Maggio per Cuochi, aiutocuochi, lavapiatti e baristi • 25 Maggio per Commis di sala, chef de rang e camerieri Candidati all’annuncio e partecipa alla prossima data del recruiting day del 13 Aprile. Verrai contattato dai nostri selezionatori per fare un colloquio di persona o da remoto! Se non riesci a candidarti chiama la filiale di Sassari 079 274190 Cerchiamo candidati con esperienza nel settore turistico e con disponibilità a lavorare per la stagione estiva 2022. Contratto a tempo determinato per la stagione estiva (Aprile-Settembre) Luoghi di Lavoro: Diverse strutture turistiche della Sardegna SEGNALA L’EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ NEL MONDO TURISTICO! Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Vorresti trovare occupazione nel settore turistico per la stagione estiva 2022? Cerchi lavoro come cuoco, chef, aiuto cuoco, lavapiatti, barista, chef de rang, commis di sala, cameriere, cameriera ai piani, receptionist o bagnino? Synergie Sardegna, filiale di Sassari cerca oltre 200 persone da inserire presso realtà turistiche e organizzerà i seguenti recruiting day: • 13 Aprile per commis di sala, chef de rang e camerieri • 27 Aprile per Receptionist, cameriere ai piani e bagnini • 11 Maggio per Cuochi, aiutocuochi, lavapiatti e baristi • 25 Maggio per Commis di sala, chef de rang e camerieri Candidati all’annuncio e partecipa alla prossima data del recruiting day il 13 Aprile. Verrai contattato dai nostri selezionatori per fare un colloquio di persona o da remoto! Se non riesci a candidarti chiama la filiale di Sassari 079 274190 Cerchiamo candidati con esperienza nel settore turistico e con disponibilità a lavorare per la stagione estiva 2022. Contratto a tempo determinato per la stagione estiva (Aprile-Settembre) Luoghi di Lavoro: Diverse strutture turistiche della Sardegna SEGNALA L’EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ NEL MONDO TURISTICO! Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per staff interno un/a Hr Recruiting & Administration La risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità. Il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica minimo 3 anni nella ricerca e selezione ed amministrazione del personale, proveniente da una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività lavorativa si svolgerà invece presso la filiale Synergie di Busto Arsizio dal lunedì al venerdì dalle h9 alle h13 e dalle h14 alle h18. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento o indeterminato, a seconda della seniority. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione, CCNL commercio + tickets restaurant. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vorresti trovare occupazione nel settore assistenziale? Cerchi lavoro come badante ad ore, badante convivente, assistente familiare o nelle pulizie? Synergie, divisione medical care, organizza il 21 di ogni mese, da Aprile a Luglio, dalle 14.00 alle 18.00, una giornata dedicata al recruiting di profili assistenziali. Candidati all'annuncio e partecipa alla prima giornata del tour di recruiting virtuale di MERCOLEDI' 21 APRILE. Verrai contattato dai nostri selezionatori per fare un colloquio da remoto! Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile: 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Badante ad ore Badante convivente Assistente familiare Addetto/a pulizie 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con esperienza e con disponibilità a lavorare nelle mansioni sopra riportate. Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro: Milano e provincia SEGNALA L’EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ NEL MONDO ASSISTENZIALE! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vorresti trovare occupazione nel settore sanitario? Cerchi lavoro come infermiere, tecnico di laboratorio biomedico, tecnico di radiologia. educatore professionale, ostetrica, fisiterapista, oss? Synergie, divisione MEDICAL CARE, organizza il 21 di ogni mese, da Aprile a Luglio, dalle 9.00 alle 13.00 una giornata dedicata al recruiting di profili sanitari. Candidati all'annuncio e partecipa alla prima giornata del tour di recruiting virtuale di MERCOLEDI' 21 APRILE. Verrai contattato dai nostri selezionatori per fare un colloquio da remoto! Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile: 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Infermiere Tecnico di laboratorio biomedico Tecnico di radiologia Educatore professionale Ostetrica Fisiterapista Oss 2) Controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con titolo di studio abilitante alla professione ed eventuale iscirizione in corso di validità all'albo di provenienza (se richiesto dalla mansione). Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro:Milano e provincia SEGNALA L’EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ NEL MONDO SANITARIO! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore dell'energia si ricerca: 1 RECRUITER SENIOR La figura dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - Redazione e analisi delle varie job description - Attivazioni dei vari canali / strumenti di ricerca e selezione - gestione dell'intero processo di selezione, dallo screaning iniziale ai colloqui con i candidati in collaborazione con l'hiring manager interno. - Interfaccia con i vari fornitori di servizi di R&S (APL,società di ricerca e selezione ecc..) -gestione della trattativa economica di ingaggio -organizzazione delle attività di onboarding dei candidati selezionati -redazione della reportistica relativa alle attività di recruiting Il candidato ideale dovrà a vere le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in attività di recruiting - Utilizzo della lingua inglese almeno al livello B2 - Forte motivazione a sviluppare tale ruolo in un'azienda strutturata - Attitudine alle relazioni - Problem solving - Resistenza allo stress Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un IGIENISTA e stai cercando un nuovo Studio Dentistico con il quale collaborare? Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per studio odontoiatrico a Roccastrada (GR): Igienista dentale La risorsa che vogliamo incontrare è un/una igienista, desideroso di trovare nuovi stimoli e opportunità di crescita professionale. Collaborerà con lo studio con l’obiettivo di crescere e diventare un punto di riferimento stabile e duraturo. Se ami il tuo lavoro e cerchi una reale opportunità di crescita dove mettere a frutto il tuo talento, stiamo cercando proprio te! Richiediamo: laurea in Igiene Dentale, conoscenze informatiche di base e attitudini quali la precisione, la puntualità e l’ambizione. Offriamo: provvigioni legate alle sedute di igiene, formazione specialistica continua, un percorso di crescita mirato e continuativo con formazione manageriale mensile, affiancamenti e una reale opportunità per dimostrare le tue abilità. Invia il tuo cv all’indirizzo a: recruiting@evoimprese.it Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un Odontoiatra? Vorresti collaborare con uno studio dentistico all’avanguardia per accrescere ulteriormente la tua professionalità? Abbiamo una proposta molto interessante per te. Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigioso studio odontoiatrico a Pisa, ricerca: ODONTOIATRA (Per studio odontoiatrico a Pisa) La persona che stiamo cercando è un/una odontoiatra che abbia voglia di diventare un punto di riferimento e una presenza stabile nello studio, con un progetto di crescita a lungo termine, fino a curarne la gestione. Si occuperà di conservativa e protesi ed ha maturato esperienza pregressa nella mansione, autonomo/a nella gestione del paziente in prima visita, nella realizzazione dei piani di cura completi e nella diagnosi ed elaborazione dei piani di trattamento. Se cerchi un’opportunità di crescita, questa è l’occasione che aspettavi! Si richiede: Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria; domicilio a Pisa o paesi limitrofi; disponibilità alla collaborazione con Partita IVA. Offriamo: Contratto di collaborazione in libera professione con un’alta percentuale sui trattamenti. Inoltre, ti offriamo il parco clienti dello studio, formazione interna costante e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Pisa. Se pensi di essere tu la persona giusta invia il tuo c.v. a: recruiting@evoimprese.it Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Stiamo ricercando per la nostra filiale di Brescia una figura di Recruiting Support da inserire in Stage. La persona si occuperà di: - inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento; - gestione, screening e archiviazione curricula; - gestione dei contatti telefonici di aziende e candidati; - gestione agenda colloqui; - stesura profili dei candidati colloquiati. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline umanistiche o giuridiche; - forte motivazione e interesse per il settore risorse umane e servizi alle aziende; - buone doti relazionali, capacità organizzative, alta versatilità; - predisposizione al rispetto delle scadenze prefissate ed al raggiungimento degli obiettivi; - resistenza allo stress e orientamento all'obiettivo; - domicilio a BRESCIA o limitrofi. Sede di Lavoro: Brescia Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
L'azienda farmaceutica Italiana Nalkein Pharma è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti nutraceutici ed innovativi, che ricerca Informatori Scientifici del Farmaco su tutto il territorio nazionale. Recruiting aperto su tutta la provincia I candidati promuoveranno l'informazione scientifica, nonché la vendita di una specifica linea di prodotti rivolta a Medici di Medicina Generale, Pediatri di Base e Specialisti coinvolti nei settori terapeutici di interesse. Il profilo ideale del candidato è caratterizzato da intraprendenza, spiccate doti comunicative, capacità organizzative, formazione universitaria, abilità nell'uso dei principali strumenti informatici e pacchetti applicativi di Office, disponibilità immediata ed essere automuniti. Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore degli ISF. L'azienda offre: - Contratto di Agenzia e/o Procacciatore monomandato; - Compensi fissi di sicuro interesse parametrati alle competenze ed alle capacità dei candidati; - Compenso provvigionale; - Contratto personalizzato; - Corso di formazione scientifico; - Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Possibilità di crescita. Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali e del GDPR (Regolamento UE 2016/679 ai fini della ricerca e selezione del personale). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca n.30 figure (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2020 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) forte passione per la fotografia conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica serietà e professionalità carattere solare, entusiasmo e positività predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico aspetto curato conoscenza della lingua inglese (necessaria su alcune strutture) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi non è da tutti. Oltre alla professionalità, che la nostra azienda mette in tutto ciò che fa ed esige dal suo staff, è indispensabile il sorriso H24. Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il Cv, se sarà ritenuto idoneo, sarete chiamati per un primo colloquio conoscitivo, che si svolgerà nelle principali città italiane TORINO - MILANO - BOLOGNA - ROMA - NAPOLI - BARI - VERONA Al termine delle selezioni, solamente i candidati con esito positivo al colloquio, saranno contattati telefonicamente e invitati allo stage di formazione della durata di tre giorni. Sul nostro sito alla pagina TAPPE DEI COLLOQUI pubblicheremo tutte le date del nostro Recruiting Tour. Seguici anche sui canali social per tutti gli aggiornamenti!!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to the invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system. Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 50 CONSULENTI GREEN di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in smart working (da svolgere totalmente da casa propria). NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/recruiting • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO a cui si accede PREVIA selezione del CV (e mettere 'Rif. Consulenti Green Rif. 7299' nell’oggetto) e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non saranno prese in considerazione e-mail senza oggetto e senza presentazione al loro interno. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
???? 2??0??2??0?? REMAX CREA CASA di GIARDINI NAXOS ????????? È STATA L'AGENZIA PREMIATA IN SICILIA PER • 3?? POSTO PER FATTURATO???? SU 34 AGENZIE • 4?? POSTO Top recruiting come crescita aziendale di persone performanti..... PER IL 2??0??2??1?? CI SIAMO PREFISSATO L'OBIETTIVO DI AVERE LA LEADERSHIP DEL MERCATO IMMOBILIARE SUL TERRITORIO TAORMINESE E NON SOLO..... E’ PROPRIO PER QUESTO CHE ABBIAMO DECISO DI INVESTIRE ULTERIORMENTE SULLA RICERCA DI NUOVE FIGURE, NUOVI CONSULENTI DINAMICI E PERFORMANTI CHE POSSANO CONTRIBUIRE ALLA REALIZZAZIONE DELLA NOSTRA VISION...... NELLO SPECIFICO RICERCHIAMO TALENTI: PERSONE CHE SONO GIA' NEL SETTORE IMMOBILIARE O ANCHE SENZA ESPERIENZA, MA CHE AMANO LE SFIDE E VOGLIO COSTRUIRE UNA CARRIERA DI SUCCESSO COME CONSULENTI IMMOBILIARI. VI GARANTIAMO: • LE PIÙ ALTI PROVVIGIONI FINO AL 85%; • FORMAZIONE COSTANTE: • TUTOR DEDICATO; • 200 MQ. DI UFFICI; • SERVIZI E STRUMENTAZIONE ALL'AVANGUARDIA; • SEGRETARIA; • VISIBILITÀ NAZIONALE ED INTERNAZIONALE; • NO LIMITI DI ZONA; • GESTIONE DEL TEMPO IN PIENA AUTONOMIA; PER QUALSIASI INFO CONTATTACI..... SONO APERTE LE SELEZIONI.. ?? 0942.683311 oppure invia il tuo CV ???? I nostri uffici si trovano????in Via Consolare Valeria n. 38 Giardini Naxos (ME) #lavoraconnoi #remaxcreacasa #selezioniamoprofessionisti
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Smart People, partner nazionale Enel Energia, seleziona per la nuova sede di Caserta n. 20 consulenti telefonici ambosessi per la vendita - Inquadramento a norma di legge - Fisso mensile + importanti incentivi - Formazione gratuita, affiancamento iniziale e costante supporto - Part-time 4 ore dal lunedì al venerdì, con possibilità di full time - diploma di scuola media superiore o laurea - conoscenza base pacchetto office - buona capacità dialettica e comunicativa Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa Per accedere alla selezione si prega di inviare curriculum vitae alla mail recruiting@smartpeoplesrl.it riportando nell’oggetto “CALL CENTER CASERTA”.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Jobify Recruiting ricerca e seleziona per azienda cliente: - n. 1 Autista con PATENTE E su BARI / MOLFETTA. ATTIVITÀ: - Conduzione bilico; - Organizzazione e ottimizzazione del giro di distribuzione; - Carico del mezzo. REQUISITI: - Comprovata esperienza pregressa nel ruolo e nella conduzione di bilico; - Possesso Patente E; - Conoscenza del veicolo; - Proattività. ORARIO: Dal lunedì al sabato (8/10 ore al giorno) INQUADRAMENTO: CCNL logistica e trasporti  RETRIBUZIONE: Commisurata all'esperienza ZONA: Compresa tra Bari e Molfetta (BA)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Jobify Recruiting ricerca e seleziona: - n.1 autista con PATENTE C + CQC per azienda di trasporti su Torino. ATTIVITÀ: - Trasporto generi alimentari a temperature molto basse con camion refrigerato; - Comporre/imballare le pedane con i prodotti indicati nel relativo borderò; - Carico del mezzo sulla banchina del deposito (a bancale e/o a colli); - Organizzazione e ottimizzazione del giro di distribuzione - Esitazione delle bolle in tempo reale; - Ritiro degli incassi, se previsto (contanti o A/B); - Ritiro dei resi, se previsto; - Consegna al magazzino dei resi, delle bolle e degli incassi - Gestione del mezzo. REQUISITI: - Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel campo di trasporto generi alimentari; - Competenze nella gestione della documentazione di trasporto; - Conoscenza della manutenzione del veicolo. ORARIO: Dal lunedi al venerdi, sabato occasionale - dalle ore 04:00 fino al termine del giro di distribuzione. INQUADRAMENTO: CCNL Logistica e trasporti. RETRIBUZIONE: €2.000 (variabile in base alla seniority) + TFR e assegni familiari.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.