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Recruiting risorse


Elenco delle migliori vendite recruiting risorse

Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia ricerca un'impiegata per ufficio recruiting/risorse umane.La candidata ideale possiede:-Precisione-Gestione delle tempistiche di lavoro-Conoscenza dei principali sistemi informatici-Manualità nell'utilizzo di office-Diploma di maturità-Disponibilità immediata. I compiti da svolgere in azienda sono lo screening delle candidature, la gestione dei corsi di formazione del personale, la selezione del personale, i colloqui individuali. Per garantire alla risorsa la giusta preparazione, l'azienda offre un corso formativo retribuito con l'affiancamento di un tutor specializzato, tutto ciò organizzato e retribuito dall'azienda.Contratto: a tempo determinato con orario full timeInviare il Cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino ricerca una figura da inserire in dipartimento recruiting/ risorse umane.La risorsa dovrà procedere con lo svolgimento di un percorso di formazione retribuito per avere la giusta conoscenza delle modalità di lavoro e delle tempistiche aziendali per poter successivamente essere inserita a tempo determinato e con orario full time, e svolgere in completa autonomia le seguenti mansioni:-Assicurare le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa e delle procedure aziendali-Seguire tutta la fase di induction delle nuove risorse-Svolgimento dei colloqui individuali-Selezione delle candidaturePer essere selezionati si richiede:-Conoscenza e manualità nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, specialmente del pacchetto Office.-Disponibilità immediata ad effettuare un orario lavorativo full time.-Diploma di maturità/ Laurea-Esperienza pregressa nel ruolo, anche se minima-Buona dialettica-Flessibilità e doti relazionaliSe interessati al presente annuncio allegare il Cv aggiornato con mail e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca un'impiegata per l'ufficio recruiting/ risorse umane.A seguito di una formazione completa e retribuita, la risorsa si occuperà di:-Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro dei dipendenti, dall'assunzione fino alla loro cessazione, monitorare e gestire le scadenze contrattuali-Assicurare le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa e delle procedure aziendali-Seguire tutta la fase di induction delle nuove risorse-Svolgimento dei colloqui individuali-Selezione delle candidature Si richiedono doti di ascolto e comunicative, diploma di maturità/ laurea, disponibilità immediata e capacità di gestire il proprio lavoro secondo le tempistiche aziendali.La capacità di lavorare in team e di problem solving completano il profilo da selezionare.Il contratto offerto inizialmente sarà a tempo determinato e l'orario previsto è full time.Inviare il Cv se interessati a candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca impiegata per ufficio recruiting/ risorse umane.Successivamente ad un percorso di formazione garantito dall'azienda dovranno essere ricoperte le seguenti mansioni:- Progettazione percorsi di formazione e di riqualificazione professionale- Supporto alla gestione amministrativa-Selezione dei candidati-Valutazione delle candidature ricevuteSi richiede conoscenza del pacchetto Office, diploma di maturità, disponibilità immediata ad effettuare un orario lavorativo full time, doti comunicative e di ascolto.L'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo da selezionare.Contratto: determinatoInviare il Cv aggiornato se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda nel perugino si seleziona un'addetta al dipartimento risorse umane/ recruiting.Il profilo del candidato dovrà rispettare i seguenti requisiti:-Conoscenza e manualità nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, specialmente del pacchetto Office.-Disponibilità immediata ad effettuare un orario lavorativo full time.-Diploma di maturità/ Laurea-Esperienza pregressa nel ruolo, anche se minima-Buona dialettica-Flessibilità e doti relazionaliLa risorsa dovrà ricoprire le mansioni di screening dei Cv, il primo contatto telefonico con i candidati, svolgimento dei colloqui individuali e decretazione dell'esito, gestione e organizzazione dei corsi di formazione e aggiornamento del personale, gestione dell'inserimento delle nuove risorse in azienda.Per poter permettere alla risorsa di svolgere correttamente le seguenti mansioni, si procederà con lo svolgimento di un corso di formazione iniziale che sarà succeduto dall'inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario previsto: full timeAllegare il Cv per candidarsi al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si seleziona un'impiegata per risorse umane/ recruiting.L'azienda offre un corso di formazione iniziale al fine di garantire alla risorsa i giusti mezzi per ricoprire il modo completo e preciso le seguenti mansioni:-Screening dei cv-Gestione dei colloqui-Svolgimento colloqui individuali-Gestione dei corsi di formazione e aggiornamento-Scelta dei canali di recruiting più adattiSi richiede:-Disponibilità immediata-Diploma di maturità-Manualità nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare excel-Ottime doti comunicative e relazionaliL'orario previsto è full time e l'inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe.Per candidarsi inviare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino seleziona un'addetta per le risorse umane/ recruiting da inserire full time a tempo determinato.Successivamente ad un corso di formazione retribuito la risorsa si occuperà di:-Pianificazione delle attività di ricerca;-Scelta ed utilizzo dei canali più appropriati di recruiting-Gestione del primo contatto telefonico coi candidati-Gestione dei colloqui individuali coi candidatil'Azienda richiede buone doti relazionali, dinamismo, spiccata capacità di apprendimento e proattività, esperienza, anche breve, nel ruolo di recruiter/selezionatore in azienda, diploma di maturità e disponibilità immediata.Allegare il Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca una risorsa da inserire in ufficio risorse umane/ recruiting.La risorsa, previo corso formativo si dovrà occupare della coordinazione dei corsi di formazione, della valutazione delle candidature ricevute, dello svolgimento dei colloqui e del supportare l'ufficio di amministrazione laddove sia necessario.I requisiti richiesti sono:-Diploma di maturità-Gestione del tempo-Doti comunicative e relazionali-Saper gestire in modo autonomo il proprio lavoro-Disponibilità immediata per un orario full timeL'esperienza pregressa nel ruolo, la manualità e la conoscenza dell'utilizzo del Pc, nonché riservatezza e precisione completano il profilo da selezionare.Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Inviare il Cv con recapito telefonico se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona una risorsa da poter inserire full time nel dipartimento risorse umane/recruiting.La risorsa dovrà essere disponibile nell'immediato, avere conoscenza del pacchetto office, doti relazionali e diploma di maturità per essere selezionata.Dopo un percorso di formazione retribuito sarà inserita nell'azienda e dovrà ricoprire le seguenti mansioni:o Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoroo Inserimento presenzeo Supporto alle richieste dei dipendentio Supporto all'attività di ricerca e selezione e formazione dei dipendentio Predisporre gli strumenti necessari alla valutazione degli interventi formativi messi in atto. Definire e misurare i fattori di successo e monitorare i progressi del cambiamento, identificando eventuali aree di miglioramento. Inserimento a tempo determinatoInviare il cv se interessati al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca una risorsa da inserire in ufficio risorse umane/ recruiting.La risorsa, previo corso formativo si dovrà occupare della coordinazione dei corsi di formazione, della valutazione delle candidature ricevute, dello svolgimento dei colloqui e del supportare l'ufficio di amministrazione laddove sia necessario.I requisiti richiesti sono:-Diploma di maturità-Gestione del tempo-Doti comunicative e relazionali-Saper gestire in modo autonomo il proprio lavoro-Disponibilità immediata per un orario full timeL'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo da selezionare.Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Inviare il Cv con recapito telefonico se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Siamo attualmente alla ricerca di laureandi o neolaureati, per una posizione in ambito Risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting, con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali.Nello specifico si occuperà di:Redazione e pubblicazione annunci di lavoroScreening curricolareInterviste telefonicheColloqui di selezioneReportisticaRequisiti:Il candidato ideale per questa posizione deve avere:Laurea umanistica o master in ambito HRInteresse per il settore HROttime doti relazionali e precisioneCuriosità, entusiasmo, spirito di iniziativaVoglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamicoBreve esperienza lavorativa in ambito risorse umane, con focus nella selezione del personaleoffriamo un percorso iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in azienda, con orario full time e sede di lavoro a Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Vuoi lavorare all'interno di un supermercato? Cerchi un lavoro al pubblico, hai flessibilità oraria e orientamento al cliente? Partecipa Venerdì 23 Aprile 2021 al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al settore della grande distribuzione. Ricerchiamo sia profili che abbiano già maturato esperienza nel settore sia risorse che hanno interesse per il comparto e hanno lavorato nel mondo del turismo e della ristorazione (cameriere, aiuto cuoco, posizioni in cucina, bar) GDO DAY - invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni in ambito GDO: banconisti gastronomia, banconisti ortofrutta, banconisti macelleria, cassieri, magazzinieri, scaffalisti, operatori di sicurezza 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci pensera nno i nostri selezionatori. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Interesse per lavorare in ambito Grande Distribuzione Organizzata Gradita esperienza e provenienza dal settore Completano il profilo flessibilità oraria, disponibilità a lavorare anche nei festivi e su turnazioni spezzate, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Altre informazioni Le risorse selezionate saranno inserite presso aziende nostre clienti leader nel settore GDO. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Lucca (Toscana)
Partecipa il 10 Maggio al #PAPERDAY la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli OPERAI SETTORE CARTARIO E CARTOTECNICO Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio di LUCCA Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: OPERAI ADDETTI ALLA LINEA ROTOLI E PIEGATI OPERAI ADDETTI ALLA RIBOBINATRICE OPERAI ADDETTI ALLO SPAPPOLATORE OPERAI ADDETTI ALLA MACCHINA PIEGA E INCOLLA OPERAI ADDETTI ALLA FUSTELLATRICE CARRELLISTA Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Diploma Buona manualità e capacità di esercitare all'occorrenza piccoli interventi di manutenzione ordinaria Ottima dinamicità e precisione Disponibilità al lavoro su tre turni o ciclo continuo Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse junior in possesso di formazione/diploma in ambito meccanico, elettrico, informatico e interessati ad un percorso professionale in ambito cartario/cartotecnico Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! Ti aspettiamo! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Lucca (Toscana)
Partecipa il 12 Maggio al #NAVALEDAY la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli OPERAI SETTORE NAVALE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio di VIAREGGIO Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: FALEGNAME NAVALE CARPENTIERE NAVALE VERNICIATORE RIFINITORE ELETTRICISTA NAVALE Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti come saldatrice, sega a mano/circolare, mola etc Ottima dinamicità e precisione Buona conoscenza del disegno tecnico Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse junior in possesso di formazione/diploma in ambito meccanico, elettrico, e interessati ad un percorso professionale in ambito navale. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! Ti aspettiamo! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Ancona (Marche)
Partecipa il 13 OTTOBRE AL #FATTICHIAMAREDAY, la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli Operai provenienti dal settore TESSILE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della provincia di Ancona Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Addetti cucito Addetti taglio Addetto stiro Addetti maglieria Addetti controllo qualità Modellisti Cad Cerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nelle mansioni indicate Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti del settore tessile industria Ottima dinamicità e precisione Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse neo diplomate in ambito tecnico tessile/moda Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricerca impiegata per ufficio risorse umane/recruiting disponibile nell'immediato per effettuare un orario full time. La risorsa si occuperà di: Stesura e pubblicazione annunci, screening e archiviazione cv, Colloqui di selezione, contrattualistica di assunzione. I requisiti richiesti sono:- Diploma e/o Laurea- Determinazione e dinamismo- Ottime doti comunicative- Predisposizione ai rapporti interpersonali- Passione e Orientamento per le R.U- Conoscenza del Pacchetto Office- Esperienza nella mansione anche se breveContratto determinato.L'azienda forma la risorsa nel periodo inizialeCandidarsi inviando Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda nel perugino si seleziona un'addetta al dipartimento di recruiting e risorse umane.La risorsa, nel periodo inziale, sarà affiancata da un tutor interno all'azienda che ne garantirà la giusta preparazione per lo svolgimento delle mansioni assegnate, ovvero:-Gestione del primo contatti telefonico con i candidati-Svolgimento dei colloqui di selezione-Screening dei cv-Scelta dei più adatti ed efficaci iter per il recruitingI requisiti che sono richiesti per la selezione sono i seguenti:-Diploma di maturità-Gestione del proprio lavoro in maniera autonoma-Disponibilità immediata per effettuare un orario full time-Problem solving e team workingIl contratto previsto è a tempo determinato con possibilità di rinnovi.Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Telebit LEGGI LINTERO ANNUNCIO e se lofferta lavorativa fa per te, candidati accedendo al nostro sito, compilando la sezione "LAVORA CON NOI" Vorresti occuparti di Risorse Umane e Comunicazione/Employer Branding in azienda? Hai un forte interesse per materie umanistiche, per la selezione del personale e il mondo social/grafico? Se cerchi unopportunità per crescere professionalmente in un ambiente dinamico, questa potrebbe essere la posizione giusta per te! Il nostro team è caratterizzato da una abbondante dose di passione per ciò che facciamo, creatività, orientamento verso gli obbiettivi e fortissimo spirito di squadra. Principalmente ci occupiamo della selezione del personale per il Gruppo aziendale: - definizione delle necessità dorganico - pubblicazione annunci - screening dei cv - colloqui di selezione - Inserimento dati per produzione reportistica A completare le nostre attività, curiamo anche la comunicazione aziendale, sia interna che esterna, mettendo al centro di tutto i valori e la visione dellazienda. Abbiamo a cuore retention dei talenti e dei collaboratori ed employee engagement. Un esempio? Segui i nostri canali LinkedIn e IG. Stiamo rifacendo anche il sito aziendale! Ti guideremo in questo percorso atipico, con supporto e affiancamento quotidiano. Ci aspettiamo empatia e predisposizione allascolto, una buona base nellutilizzo di strumenti come Canva, Capcut, Social Network (anche Adobe possibilmente). Ci troviamo a Dosson di Casier (Treviso) e la presenza dal Lunedì al Venerdì è fondamentale per un primo periodo. Una volta acquisita autonomia nella mansione, potrai usufruire di 1 giorno di smartworking alla settimana, da concordare con il team. Orario indicativo 09.00/18.00 CCNL metalmeccanico industria. Range RAL indicativa offerta (in base alle competenze ed esperienze professionali pregresse) €20.000,00/27.000,00 PS: Saranno apprezzati anche cv creativi! La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Risorse umane
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Ancona (Marche)
Partecipa Mercoledì 28 Aprile al #FattiChiamare Logistic Day: la maratona di reclutamento di Synergie dedicata ai lavoratori interessati ad inserimento nella logistica Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della Provincia di ancona. Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad alla posizione di: OPERAI ADDETTI ALLA LOGISTICA E ALLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI. Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio in modalità virtuale o in presenza presso la Filiale di Osimo. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza nelle mansioni di addetto alla logistica, magazziniere, operatore di magazzino, addetto all’attività di carico e scarico, mulettista, carrellista, operatore con uso carrello elevatore, addetto alla movimentazione merci, autista pat. c, autista pat. c e cqc; Disponibilità per lavoro su turni e orario giornaliero; Gradito possesso attestato per la conduzione del carrello elevatore; Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una figura che si occupi dell'ufficio risorse umane. Il candidato ideale è preciso, puntuale, in possesso di diploma di maturità e di spiccate doti organizzative e relazionali Dopo un percorso formativo retribuito, la figura dovrà essere in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti mansioni: -Selezione personale-Gestione e organizzazione corsi-Screening e valutazione Cv-Gestione colloqui individuali La risorsa sarà inserita con un contratto regolare a tempo determinato. Si richiede una disponibilità immediata per un orario full time.Allegare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda nel perugino si seleziona un'addetta alle risorse umane.La proposta contrattuale è a tempo determinato con possibilità di proroghe e nel periodo iniziale la risorsa seguirà un percorso di formazione completo per poter garantire lo svolgimento in modo preciso delle seguenti mansioni:-Gestione dei contratti-Gestione dei corsi di formazione e aggiornamento-Valutazione e selezione delle candidature ricevuteSi richiede una disponibilità immediata, possesso di diploma, riservatezza e conoscenza del pacchetto Office.L'orario previsto è un full time.Per candidarsi inviare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
LEGGI LINTERO ANNUNCIO e se lofferta lavorativa fa per te, candidati accedendo al nostro sito, compilando la sezione "LAVORA CON NOI" Vorresti occuparti di Risorse Umane e Comunicazione/Employer Branding in azienda? Hai un forte interesse per materie umanistiche, per la selezione del personale e il mondo social/grafico? Se cerchi unopportunità per crescere professionalmente in un ambiente dinamico, questa potrebbe essere la posizione giusta per te! Il nostro team è caratterizzato da una abbondante dose di passione per ciò che facciamo, creatività, orientamento verso gli obbiettivi e fortissimo spirito di squadra. Principalmente ci occupiamo della selezione del personale per il Gruppo aziendale: - definizione delle necessità dorganico - pubblicazione annunci - screening dei cv - colloqui di selezione - Inserimento dati per produzione reportistica A completare le nostre attività, curiamo anche la comunicazione aziendale, sia interna che esterna, mettendo al centro di tutto i valori e la visione dellazienda. Abbiamo a cuore retention dei talenti e dei collaboratori ed employee engagement. Un esempio? Segui i nostri canali LinkedIn e IG. Stiamo rifacendo anche il sito aziendale! Ti guideremo in questo percorso atipico, con supporto e affiancamento quotidiano. Ci aspettiamo empatia e predisposizione allascolto, una buona base nellutilizzo di strumenti come Canva, Capcut, Social Network (anche Adobe possibilmente). Ci troviamo a Dosson di Casier (Treviso) e la presenza dal Lunedì al Venerdì è fondamentale per un primo periodo. Una volta acquisita autonomia nella mansione, potrai usufruire di 1 giorno di smartworking alla settimana, da concordare con il team. Orario indicativo 09.00/18.00 CCNL metalmeccanico industria. Range RAL indicativa offerta (in base alle competenze ed esperienze professionali pregresse) €20.000,00/27.000,00 PS: Saranno apprezzati anche cv creativi! La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per staff interno, un/una Assistente di Filiale, a supporto di tutte le attività principali di cui ci occupiamo. La risorsa sarà inserita nel team di lavoro e si occuperà di: - front office e back office (segreteria, info ai candidati, inserimento cv in banca dati, convalida iscrizioni, archiviazione documentale, inserimento anagrafiche) - ricerca e selezione di personale (attivazione canali di recruiting, screening cv, conduzione colloqui) - supporto allattività commerciale (telefonate di telemarketing, promozione servizi e presa appuntamenti Requisiti richiesti: - Laurea, triennale o magistrale, in Materie Umanistiche o economiche o giuridiche - disponibilità immediata - ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office - spiccate doti relazionali e comunicative - predisposizione al lavoro per obiettivi - capacità di multitasking, problem solving - patente B -automuniti Inserimento commisurato al grado di esperienza della risorsa orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Orienta Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per staff interno, un/una Assistente di Filiale, a supporto di tutte le attività principali di cui ci occupiamo. La risorsa sarà inserita nel team di lavoro e si occuperà di: - front office e back office (segreteria, info ai candidati, inserimento cv in banca dati, convalida iscrizioni, archiviazione documentale, inserimento anagrafiche) - ricerca e selezione di personale (attivazione canali di recruiting, screening cv, conduzione colloqui) - supporto allattività commerciale (telefonate di telemarketing, promozione servizi e presa appuntamenti Requisiti richiesti: - Laurea, triennale o magistrale, in Materie Umanistiche o economiche o giuridiche - disponibilità immediata - ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office - spiccate doti relazionali e comunicative - predisposizione al lavoro per obiettivi - capacità di multitasking, problem solving - patente B -automuniti Inserimento commisurato al grado di esperienza della risorsa orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 4400 - EUR 5200 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita e del merchandising ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo un/a stagista che verrà inserito in un percorso formativo nel reparto search & recruiting della società. COSA OFFRIAMO: stage dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà lopportunità di supportare il team nelle seguenti attività quotidiane: - pubblicazione degli annunci - screening dei cv - primo contatto telefonico con i candidati - colloqui individuali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del settore del field marketing, preferibile aver maturato esperienze nel settore come promoter o steward/hostess ad esempio Lo stage sarà di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì. Verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e attualmente prevede parte del lavoro gestito in smart working. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita e del merchandising ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo un/a stagista che verrà inserito in un percorso formativo nel reparto search & recruiting della società. COSA OFFRIAMO: stage dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà lopportunità di supportare il team nelle seguenti attività quotidiane: - pubblicazione degli annunci - screening dei cv - primo contatto telefonico con i candidati - colloqui individuali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del settore del field marketing, preferibile aver maturato esperienze nel settore come promoter o steward/hostess ad esempio Lo stage sarà di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì. Verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e attualmente prevede parte del lavoro gestito in smart working. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Genova (Liguria)
GE-Addetto alla formazione e selezione delle risorse umane Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Genova, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella società ti occuperai di: Formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacità di pianificazione. Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Laurea triennale. Inserzionista: Ako Formazione
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Bergamo (Lombardia)
BG - Addetto alla formazione e selezione delle risorse umane Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Bergamo, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella società ti occuperai di: Formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacità di pianificazione. Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Laurea triennale. Inserzionista: Ako Formazione
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Prato (Toscana)
La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Contratto di lavoro: Full timeSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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