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Recruiting specialist


Elenco delle migliori vendite recruiting specialist

SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
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    SPECIALIST ID - PORTA BIGLIETTI DA VISITA CON CORDINO, COMPATIBILE CON TICKET MASTER, PER CONCERTI E SPORT 5 PACK BLACK LANYARD
    • Non far cadere la birra. Le mani sono libere per il telefono, le bevande e le palline da gioco – basta scavare attraverso il portafoglio e le tasche per mostrare il biglietto ogni volta che si va al sedile.
    • Evita problemi al cancello il tuo biglietto è sempre visibile – Scansiona il codice a barre UPC sul tuo biglietto o carta di accesso direttamente attraverso la protezione in plastica trasparente – rende la scansione di sicurezza all’ingresso un gioco da ragazzi.
    • La cosa giusta per tenere i biglietti al sicuro e a portata di mano – Maniche protettive per il tuo badge di credito e cordini sicuri per il collo per una facile esposizione.
    • Perfetto per il maestro dei biglietti e per tutti gli affari. Questi supporti protettivi in vinile misurano 2,125 x 5,625. Si prega di misurare la stagione Tkt, Bowl Game, Playoff e biglietti speciali o documenti prima di ordinare.
    • Durevole, resistente e di lunga durata: non si danneggia durante il trasporto o con uso normale. Preserva i tuoi biglietti alla tua squadra sportiva preferita e appendi o mostra il tuo souvenir da collezione e commemorativo per concerti, teatro, eventi aziendali, calcio, baseball, ed eventi di tutti i tipi.
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    WD-40 SPECIALIST MOTO - KIT PULIZIA MOTO CON 1 X DETERGENTE 500 ML, 1 X LUCIDANTE AL SILICONE 400 ML, 1 X CERA LUCIDANTE 400 ML, 1 X GUANTI DI PRECISIONE, 1 X PANNO IN MICROFIBRA
    • IL KIT WD-40 PER LA PULIZIA DELLA MOTO contiene 1 x WD-40 specialist moto detergente 500 ml, 1 x WD-40 specialist moto cera lucidante 400 ml, 1 x WD-40 specialist moto lucidante al silicone 400 ml, 1 x guanti di precisione WD-40, 1 x panno in microfibra WD-40
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    • WD-40 SPECIALIST MOTO CERA LUCIDANTE contiene cera carnauba, una delle cere naturali più pure, che fornisce una finitura ultra brillante senza lasciare tracce, inoltre esercita un'azione protettiva, facilitando lo scivolamento delle gocce di acqua
    • WD-40 SPECIALIST MOTO LUCIDANTE AL SILICONE è stato ideato per dare brillantezza alla vostra moto; la formula ad evaporazione veloce agisce rapidamente ed è facile da applicare senza bisogno di lucidare
    • GUANTI DI PRECISIONE WD-40 in maglia di nylon con palmo in poliuretano spalmato, funzione "touch screen" solo su pollice ed indice: permettono di utilizzare il display del tuo dispositivo anche mentre li indossi; taglia 10; la funzione touch screen potrebbe perdere di efficacia su soggetti con taglie differenti da quella proposta
    • PANNO IN MICROFIBRA WD-40 misura 40 x 40 cm ultra morbida e non abrasiva, non graffia vernice, rivestimenti o altre superfici
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    Milano (Lombardia)
    Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to the invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system. Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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    Milano (Lombardia)
    Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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    Milano (Lombardia)
    Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona PAYROLL SPECIALIST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita, riportando all’HR Manager, si occuperà di gestire la modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni), di redigere i contratti di assunzione e le lettere di variazioni e trasformazioni contrattuali. Avrà il compito di trasmettere i dati al Payroll Provider e di organizzare le attività per l’inserimento in azienda dei nuovi assunti. Fornirà supporto amministrativo ai dipendenti per la compilazione di modulistica varia e si occuperà delle comunicazioni periodiche agli enti (assicurazioni e fondi per i dirigenti e dipendenti, comunicazioni ai sindacati, comunicazioni verso INPS, INAIL etc…) e dovrà presidiare le attività di sviluppo del software di rilevazione presenze. Inoltre sarà poi coinvolta nell’intero processo di recruiting e nei progetti di sviluppo delle risorse umane aziendali e nelle attività HR. REQUISITI RICHIESTI: Preferibilmente laurea in discipline economiche o in materie umanistiche, con conoscenza di norme giuslavoristiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo. Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e flessibilità. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
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    Milano (Lombardia)
    Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: TENDER OFFICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of TENDER OFFICE MANAGER. Job Purpose: the TOS is responsible for the preparation of documentation for tenders, offers, registration to authorized suppliers list and for subsequent forwarding to the customer. The profile is also responsible of the orders review. Key Duties and responsibilities: Daily analysis of calls for tender (calls for tenders release, electronic platforms, reading dedicated e mail on shared mailbox) to define potential business opportunities. Collect the relevant documentation of potential business opportunities. Share of potential business opportunities with Sales & Marketing departments to collect the final decision on tender participation. Analysis and the preparation of administrative documentation required for participation in public tenders (self-certification, bank guaranty, ANAC contributions, etc.). Collect technical documentation and directives (such price, product specification, product configurations etc.) from Sales & Marketing departments. Write the tender quotation to submit to the customer. Tender submission to the customer using the dedicated platforms (MEPA, Sintel, Intercent ER, Empulia, Sardegna Cat etc…). Classification and archive of the tender/offer. Biannual electronic platform qualification renewal. Personal qualities: Degree, or equivalent, in economics o laws Excellent Good knowledge of the Tenders Code. Public procurement platform knowledge. Stress management capability. Accuracy. Multitasking attitude. Organization skills. Strong propensity to problem solving. Work in team attitude. Experiences: previous background and work experience in the role (at least 3 years) IT Skills: Good knowledge of Microsoft Office programs
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    Brescia (Lombardia)
    La nostra azienda cliente è una storica e importante realtà industriale bresciana operante nel settore manifatturiero, con una forte presenza a livello internazionale e diversi siti produttivi nel mondo. L’azienda promuove, tra gli altri valori, la sostenibilità ambientale e una politica di sviluppo, crescita e formazione delle risorse umane. Ci ha incaricato di ricercare un: HR SPECIALIST che, riportando alla Direzione HR, sarà incaricato di coordinare i processi HR per le aziende del Gruppo, supervisionando e gestendo le attività di recruiting e selezione del personale, valutazione delle prestazioni e dei fabbisogni formativi, gestione del personale e delle relazioni industriali. Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale e un’evoluzione verso l’incarico di HR Partner. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo economico, giuridico o umanistico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte. Determinazione, ottime doti relazionali, team work e capacità di problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Italia (Tutte le città)
    La nostra azienda cliente è una storica e importante realtà industriale bresciana operante nel settore manifatturiero, con una forte presenza a livello internazionale e diversi siti produttivi nel mondo. L’azienda promuove, tra gli altri valori, la sostenibilità ambientale e una politica di sviluppo, crescita e formazione delle risorse umane. Ci ha incaricato di ricercare un: HR SPECIALIST che, inserito nella Divisione HR Corporate, sarà incaricato di gestire i processi di recruiting e selezione del personale, gestire e promuovere iniziative di employer branding, nonché supportare le divisioni aziendali nelle attività di organizzazione dei processi formativi. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati o in società di consulenza nell’ambito delle risorse umane. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello professionale. Determinazione, ottime doti relazionali, team work e capacità di problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Italia
    La Divisione ICT Talent Factory di Orienta ricerca un/a: HR SPECIALIST che entrerà a far parte del team della nuova divisione specializzata nella ricerca di talenti in ambito informatico. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - definizione delle strategie di recruiting, pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui telefonici, pianificazione e gestione interviste; - pianificazione assessment di gruppo; - partecipazione ad eventi (online e offline) più coerenti con le strategie di Talent Acquisition in ambito ICT; - partecipazione a career day universitari; - affiancamento nella definizione della strategia di Talent Acquisition curando lo scouting di nuove soluzioni/canali/tools; - attività amministrative: preparazione dei contratti di assunzione, rilevazione presenze Il candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche, giuridiche o economiche, ha maturato un'esperienza pregressa, seppur breve, in un ruolo similare all'interno di aziende del settore informatico. Passione per il mondo ICT e Digital, attitudine e propensione al teamworking, orientamento agli obiettivi e spiccate capacità organizzative completano il profilo. Richiesta un'ottima conoscenza dei principali applicativi informativi e della lingua inglese. Si offre inserimento in stage di 6 mesi con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Milano
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    Milano (Lombardia)
    Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per azienda cliente sulla zona di San Giuliano Milanese, una figura di Sales Specialist JR, da inserire in Stage. Responsabilità La figura ricercata si occuperà di supporto alle attività di sviluppo commerciale per le linee di prodotto assegnato; nello specifico seguirà: supporto tecnico-commerciale ai clienti, sviluppo del fatturato, contatto quotidiano e sviluppo della relazioni coi vendor, supporto nel recruiting di nuovi partner e servizio di pre-vendita ai commerciali interni all'azienda.  Competenze Richiesta una formazione in area informatica/tecnica, buona conoscenza della lingua inglese e padronanza del Pacchetto Office.   Completano il profilo: buone doti di comunicazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro di squadra.
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    Italia (Tutte le città)
    La nostra azienda cliente è una storica e importante realtà industriale bresciana operante nel settore manifatturiero, con una forte presenza a livello internazionale e diversi siti produttivi nel mondo. L’azienda promuove, tra gli altri valori, la sostenibilità ambientale e una politica di sviluppo, crescita e formazione delle risorse umane. Ci ha incaricato di ricercare un: HR SPECIALIST che, inserito nella Divisione HR Corporate, sarà incaricato di gestire i processi di recruiting e selezione del personale, gestire e promuovere iniziative di employer branding, nonché supportare le divisioni aziendali nelle attività di organizzazione dei processi formativi. La figura sarà coinvolta progressivamente in tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane per tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati o in società di consulenza nell’ambito delle risorse umane. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello professionale. Determinazione, ottime doti relazionali, team work e capacità di problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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    Italia (Tutte le città)
    JOB SATISFACTION MANAGER - HR SPECIALIST Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del Gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova la figura di JOB SATISFACTION MANAGER Il/la Candidato/a Inserito/a Si Occuperà Di •People Engagement e Comunicazione interna: promuoverà una cultura organizzativa positiva e inclusiva e sarà un punto di riferimento per i dipendenti interni per qualsiasi esigenza. •Recruiting: Gestirà il processo di reclutamento e selezione delle figure richieste, dall’analisi del fabbisogno all’individuazione della risorsa da inserire in azienda. •Training: supporterà il business nell’individuazione delle esigenze formative e si occuperà di organizzare e gestire le attività formative. Si Richiede •Laurea in Psicologia, preferibilmente indirizzo Psicologia del lavoro e delle organizzazioni •Preferibile esperienza in ambito HR preferibilmente in contesti informatici •Eccellente capacità di ascolto, di osservazione e di diplomazia •Ottime capacità di relazione, interazione e di empatia •Flessibilità e doti di problem solving •Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: organizzazione, autonomia e proattività, precisione e buone doti comunicative ed interpersonali. Orario di lavoro: part-time/full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Padova. Richiesta disponibilità immediata. Contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità della risorsa.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa a diretto riporto del responsabile di funzione si occuperà di garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto delle procedure aziendali per la regione Campania. Si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività: 1. Creazione ed alimentazione di un DB di candidati; 2. Identificazione ed attivazione dei canali più idonei; 3. Screening Curricula; 4. Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio; 5. Colloquio e valutazione; 6. Feedback candidati e scelta tra gli idonei; 7. Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali; 8. Richiesta e verifica documenti; 9. Modalità di valutazione del percorso svolto.Società per Azioni operante nel settore GDOCoordinamento CampaniaIl candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di un diploma di laurea magistrale conseguita in Psicologia del Lavoro o in discipline Umanistiche ed ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno tre anni maturati presso società di ricerca e selezione o realtà strutturate operanti nel settore della grande distribuzione organizzata. Si richiedono principalmente:Spirito di iniziativa e intraprendenza;Ottime doti comunicative e relazionaliPadronanza nell'uso dei principali strumenti informatici.Predisposizione alla gestione di progetti di recruiting dai grandi volumi Il nostro Partner è una società per azioni leader nel settore della grande distribuzione organizzata.L'offerta prevede un contratto di lavoro del settore terziario della distribuzione e dei Servizi Full-Time a tempo indeterminato con inquadramento di livello impiegatizio e una retribuzione annua lorda orientativamente compresa tra i 35.000 e i 40.000€ + MBO. Altri benefit: Auto aziendale. Inserimento previsto Gennaio, sede: Napoli.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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    Benevento (Campania)
    LIDL è in crescita in Italia e sta portando avanti un programma di nuove aperture sul territorio nazionale, per l’inaugurazione di 40 nuovi punti vendita e l’inserimento di ben 2 mila lavoratori. Nell’ambito di questo programma di espansione il Gruppo ha aperto anche una campagna di recruiting per Area Manager su tutto il territorio nazionale. Si cercano persone con e senza esperienza, in base al ruolo, con buone competenze informatiche. I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi e in sede di Benevento. I profili ricoperti saranno quindi i seguenti: - Customer Service Specialist Area Acquisti - Team Leader Customer Care, Area Assistenza Clienti - Collaboratore Segreteria Vendite LIDL punta fortemente sullo sviluppo dei propri collaboratori, soprattutto dei giovani, al fine di incentivarne costantemente il miglioramento e la crescita. Pertanto progetta ed eroga per i dipendenti interventi formativi. L’obiettivo è di trasferire loro le conoscenze necessarie a ricoprire ruoli di responsabilità. In particolare, l’azienda offre ai giovani la possibilità di inserimento lavorativo attraverso percorsi strutturati. Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Invia la tua candidatura spontanea,allegando c.v. e recapito telefonico potrai farti conoscere tramite un colloquio in sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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