Red storie kappa star
Elenco delle migliori vendite red storie kappa star
VIFER MIRINO RED DOT MIRINO RED DOT MIRINO STAR FINDER PER CELESTRON 80EQ 80/90DX SE ASTRO TELESCOPE
- Adatto principalmente per Celestron 80EQ SE SLT serie PS e telescopi astronomici serie Mead Infinity e Polaris (Nota: serie Mead Infinity: 80AZ 90AZ 102AZ e serie Polaris: 80EQ 90EQ non applicabile)
- Red Dot Viewfinder è un dispositivo di puntamento a punto rosso semplice, economico ed efficace per puntare i telescopi.
- Con livelli di luminosità variabili, il mirino Red Dot può essere completamente regolabile a sinistra ea destra.
- Il punto LED viene proiettato sulla finestra di osservazione non ingrandita, in modo da poter puntare il telescopio principale in modo rapido e semplice.
- La parte superiore del rilevatore di punti rossi può essere rimossa e può sostituire molti altri rilevatori di punti rossi trovati sul telescopio.
Vedi prezzi in Amazon
WAHL, METAL E RED, SERIE 5 STAR DETAIR T-WIDE, 6 UNITÀ
- Wahl serie 5 star detair t-wide
Vedi prezzi in Amazon
LEGO STAR WARS MINIFIGURE - DARTH VADER WITH TAN HEAD & RED LIGHTSABER IMPERIAL STAR DESTROYER (75055)
- Merci originali LEGO sfuse e contenute in un sacchetto di plastica senza confezione originale ed istruzioni.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Autore: Joe Schreiber Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Pagine: 272 Lingua: Italiano Non c'è destino più orribile del trovarsi intrappolati nello spazio profondo.
A meno che non si sia in compagnia di qualcosa che non si conosce. " Devo dire che mi sono divertito un mondo a scrivere questo libro. Sto apportando le ultime correzioni, e ho cercato di trasformarlo proprio nel tipo di libro che vorrebbe leggere un ragazzo degli anni Settanta cresciuto con la trilogia originale di Star Wars e in cerca di storie dell'orrore come The Shining e Alien con un pizzico di William Gibson " ― Joe Schreiber Ambientazioni in stile The Shining e Alien per un romanzo zombie nell'Universo Espanso di Star Wars. La prigione imperiale Purge è la dimora provvisoria di cinquecento tra i più spietati assassini, ribelli, contrabbandieri e ladri della galassia. Colpita da un guasto nel bel mezzo di una lontana porzione di spazio disabitata, la sua unica speranza sembrerebbe essere in un fatiscente e apparentemente abbandonato Star Destroyer. Ma quando la Purge invia una squadra a cercare pezzi di ricambio, soltanto metà fa ritorno... portando con sé un'orribile malattia talmente letale da uccidere nel giro di qualche ora quasi tutti quelli a bordo della Purge in modi così orrendi che è difficile immaginarli. Ma la morte non è che l'inizio. I pochi sopravvissuti - due fratelli adolescenti, un sadico capitano delle guardie, un paio di contrabbandieri e l'ufficiale medico in capo, unica donna a bordo - faranno tutto quello che sarà necessario per sopravvivere. Ma nulla può prepararli a quello che si trova nello Star Destroyer, tra le stanze e i corridoi vuoti che vuoti non sono affatto. I morti stanno tornando in vita: senza anima, inarrestabili, e inspiegabilmente affamati. Joe Schreiber vive in Pennsylvania ed è un noto scrittore di romanzi horror; tra i suoi lavori, Chasing the Dead e Eat the Dark. Contagio Mortale è stato il primo romanzo che ha scritto sull'universo di Star Wars, seguito poi da Red Harvest. Al momento l’autore sta lavorando a Star Wars: Maul: Lockdown.
Vista prodotto