Redazione collaboratore
Elenco delle migliori vendite redazione collaboratore
COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
Vedi prezzi in Amazon
COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
Vedi prezzi in Amazon
COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Torino Centro ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità ordinaria; Redazione bilanci in autonomia, con calcolo imposte e dichiarativi; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria Sporadica consulenza presso il cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata conoscenza del gestionale Passepartout. Caratteristiche personali: Figura abituata a fornire consulenza al cliente, non solo di base, in grado di saper spiegare le indicazioni procedurali sulle registrazioni contabili al cliente e rapportarsi con essi su redazione bilanci e dichiarativi. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time - orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00 Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di Stampa ricerca un collaboratore giornalistico da inserire in redazione ad integrezione del team che si occupa della produzione di contenuti di Spettacolo, Cultura, Cinema e Tv. REQUISITI: - Laurea triennale e/o magistrale; - Età compresa tra i 21 e i 35 anni; - Conoscenza del pacchetto Office completo; - Versatilità e dinamicità nell’utilizzo del pc, del web e dei social network; - Buona capacità di scrittura. RESPONSABILITà: - Individuazione quotidiana di notizie, foto e video; - Scrittura e inserimento di articoli su web; - Supporto all’organizzazione del lavoro di redazione. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi inviare curriculum vitae corredato da foto e breve presentazione al seguente indirizzo email: effevipress@gmail.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di architettura ricerca collaboratore/i (architetto, geometra) per attività connesse al superbonus 110%: accesso agli atti, rilievi, redazione capitolati, computi metrici, redazione pratiche edilizie (CILA, SCIA). Richiesta esperienza minima relativa alle attività di cui sopra e capacità di svolgere in autonomia e nei tempi indicati le mansioni assegnate. Collaborazione a progetto o continuativa. Se interessati, inviare CV e/o portfolio. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE SUBORDINATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Selezioniamo, per importante studio commercialistico sito nella Provincia Nord-Est di Cuneo, un ESPERTO/A CONTABILE O COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Capacità di ulteriore crescita professionale; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, con discreta capacità di redazione della nota integrativa e degli altri documenti componenti il fascicolo del bilancio; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Consulenza fiscale IVA imposte dirette, imposte indirette e contabile; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia Nord-Est di Cuneo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro da definire (collaborazione a partita iva o contratto di lavoro subordinato); retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*] (citando il riferimento: 220037) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La società investigativa Nero TK srl ricerca 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le persone interessate possono inviare un loro interessate possono inviare un loro CV PDF con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi. Le persone interessate possono inviare un lo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 9903/77).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione†di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro†o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità†“consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)†al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Studio dottore commercialista sito in Bari ricerca collaboratore. La figura professionale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Adempimenti contabili (controlli periodici sui bilanci, redazione di bilanci e report infrannuali e annuali); - Adempimenti fiscali periodici e annuali; - Consulenza in materia fiscale, contabile, societaria; - Supporto alle attività degli altri professionisti dello studio. Requisiti - Laurea triennale o specialistica in Economia / Scienze economico-aziendali; - Esperienza almeno quinquennale presso studi professionali; - Buona conoscenza in materia di IVA; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e gestione dello stress; - Forte motivazione ad una crescita professionale e ad un consolidamento all'interno dello studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office. Altre informazioni Collaborazione con partita IVA; compenso da valutare a seconda delle capacità e delle esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Esperienza: Praticante/Collaboratore/Impiegato presso un Commercialista: 5 anni (Obbligatorio)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PART TIME - STUDIO LEGALE MILANO: Il nostro Cliente: Studio Legale avente clientela strutturata a livello di gruppi aziendali, ricerca per ampliamento di organico un profilo di: COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PAR TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare di studio Dettaglio mansioni: Gestione GDPR Gestione 231 - assistenza nella predisposizione dei verbali delle riunioni dell'ODV e attività di approfondimento e ricerca rispetto ai temi trattati dall'ODV NB la gestione sarà operativa anche a livello di redazione vera e propria documentazione privacy, trattamento dei dati ecc... I clienti sono aziende / Gruppi strutturati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione a salire Conoscenze linguistiche: inglese livello B1 a salire Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office e gestionali aziendali Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con fatturazione mensile pari ad euro 650,00 - 700,00 per il par time 4 ore richiesto Tipologia di contratto: collaborazione con p.iva Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 4 ore, preferibilmente pomeridiane, ma anche mattutine Sede di lavoro: Zona Buenos Aires Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 (uno) tirocinante da inserire nella filiale di Torino da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo per ampliamento proprio organico. La sede di lavoro è Torino. Il Tirocinante sarà formato nell’ambito delle indagini aziendali collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della loro attività utilizzeranno strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche L'attività si svolgerà principalmente in esterno nella provincia di Torino. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro L’azienda offre: - Tirocinio retribuito - Possibilità di assunzione a fine tirocinio - Formazione specifica Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 (uno) tirocinante da inserire nella filiale di Sassuolo da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo per ampliamento proprio organico. La sede di lavoro è Sassuolo. Il Tirocinante sarà formato nell’ambito delle indagini aziendali collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della loro attività utilizzeranno strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche L'attività si svolgerà principalmente in esterno nella provincia di Modena. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro L’azienda offre: - Tirocinio retribuito - Possibilità di assunzione a fine tirocinio - Formazione specifica Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Fiscale e del Lavoro sito in provincia di Treviso e ricerca per ampliamento servizio di consulenza CDL e Paghe un COLLABORATORE PAGHE E CDL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Elaborazione cedolino paga; - Gestione Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; - Pratiche INAIL INPS e CPI; - Redazione autonoma 770 e CUD; - Autoliquidazione Inail e Uniemens Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie specialistiche su Consulenza del Lavoro. Non indispensabile iscrizione all'Albo dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata presso Studi Professionali, Uffici del personale di grandi aziende e Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale modernamente organizzato, HR Office grandi Aziende, Associazioni di categoria. Conoscenze linguistiche: non indispensabile ma gradite. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in modo autonomo sulla parte operativa payroll e in team sulla parte relativa alla consulenza al cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in P.IVA. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Belluno. Disponibilità a recarsi nell'altra sede di Casacorba (TV). Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio commercialista in Padova Centro cerca collaboratore, laureato in Economia, con esperienza in studi professionali di almeno 5 anni. La risorsa sarà a stretto contatto con i soci dello studio per supportarli nelle attività di redazione bilanci, dichiarazioni fiscali, consulenza ordinaria e straordinaria alla clientela. Titolo preferenziale: Conoscenza e/o esperienza in Modelli di Gestione ex D. Lgs. 231/2001. Si prega di inviare dettagliato c.v.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista mediamente strutturato sito a Ferrara ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità ordinaria; Liquidazioni Iva; Invii telematici; Rapporti con CCIAA. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Figura abituata a fornire consulenza al cliente, non solo di base, in grado di saper spiegare le indicazioni procedurali sulle registrazioni contabili al cliente e rapportarsi con essi su redazione bilanci e dichiarativi. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time - presenza in studio giornaliera Sede di lavoro: Ferrara Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti con diverse sedi in Italia e ricerca per ampliamento della sede di Forlì una figura di COLLABORATORE - FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Autonomia fino alle chiusure Iva; Redazione bilanci; Riconciliazioni clienti e fornitori. Organizzazione del lavoro in studio: settorializzata. Ogni risorsa segue una parte del processo di lavoro contabile e fiscale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software Omnia Zucchetti. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva oppure iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione/fatturazione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time. Orario 09.00/13.00 - 14.00/18.00 Possibilità di lavorare anche da casa una volta inserito/a ed andato/a a regime sulle attività. Sede di lavoro: Forlì Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Geometra diplomata e abilitata (senza iscrizione all'albo) cerca lavoro (NO tirocinio) come disegnatrice e/o collaboratrice in progettazione edile o di arredamenti e settori simili, in alternativa presso studi che si occupano di topografia. disponibile ad aprire p.iva. Buona capacità nell'utilizzo del pc e di programma di disegno AutoCAD. Capacità di realizzazione di rilievi strumentali topografici, aggiornamento inserimento mappe (Pregeo). Redazione, lettura ed analisi elaborati grafici catastali (Docfa), analisi documentazione tecnico amministrativa immobile, Lettura mappe tecniche. Discreta capacità di eseguire computi metrici e redazione di pratiche edilizie e simili attività apprese durante tirocinio già terminato. Discreta conoscenza lingua inglese. Patente B.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Studio legale civile e penale ricerca praticanti avvocati, anche con patrocinio, seriamente interessati sia all'apprendimento che all'inserimento nella professione attraverso lo studio, redazione atti, partecipazione udienze, diretto rapporto con i fascicoli ecc....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per studio professionale di Vicenza nord ricerchiamo commercialista junior Profilo ideale: 1.Laurea in Economia Aziendale, preferibile, ma non necessaria, abilitazione professionale; 2.Esperienza nel ruolo di almeno 1 /2 anni maturata presso Studi professionali; 3.Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 4.Ottimo uso PC, gradita conoscenza del gestionale Profis; 5.Domicilio nella provincia nord di Vicenza e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, supportato da un collega senior, le seguenti attività: ➢Redazione di bilanci IV Direttiva; ➢Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢Affiancamento in operazioni straordinarie; ➢ISA (Indici Sintetici di Affidabilità); ➢Consulenza contabile e fiscale per i clienti; ➢Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di reportistica ad uso interno dei clienti; ➢Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro con P.IVA. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si valutano anche candidati che hanno appena terminato il praticantato. INVIO CV: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di architettura a Milano cerca 2 figure professionali: 1 collaboratrice/collaboratore per tirocinio curriculare ed 1 collaboratrice/collaboratore esterno per stesura rilievi, redazione pratiche edilizie, progettazione, computi metrici. Richiesta massima serietà e disponibilità immediata. Inviare cv
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COMMERCIALISTA COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca collaboratore studio commercialista esperto contabile per registrazioni contabilità semplificata e ordinaria. Redazione dichiarazioni fiscali (iva,770 unico sp, sc,pf) gestione ritenuta, intrastat, enasarco. Pluriennale esperienza
Vista prodotto
-
Successivo →