Redazione collaboratori
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Milano (Lombardia)
Redazione lombarda seleziona due collaboratori giornalistici laureati e di età compresa tra i 22 e i 35 anni per inserimento in redazione web a supporto della sezione spettacolo. Attività: - Ricerca, analisi ed inserimento di dati informativi e notizie; - Produzione e pubblicazione articoli con foto annesse; - Attività redazionale. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e corredato da foto recente al seguente indirizzo email: redazionelombnews@gmail.com
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Napoli (Campania)
Redazione giornalistica seleziona due collaboratori da inserire al proprio interno. Le figure professionali ricercate devono essere laureate, avere tra i 22 ed i 33 anni, conoscere bene il settore spettacolo (cinema, tv, teatro), avere buone capacità di scrittura e dialettica e buone conoscenze informatiche. Attività: redazione di articoli giornalistici; collaborazione alla realizzazione di un radiogiornale distribuito ad una rete di web radio presenti sul tutto il territorio nazionale e nostri partner; realizzazione di contenuti giornalistici per i social network. Per candidarsi scrivere a: servizigiornalistici@tiscali.it
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Cagliari (Sardegna)
Redazione di cronaca, cultura e spettacolo cerca collaboratori giornalistici. I candidati che supereranno la prova di selezione affiancheranno il capo redattore centrale e il vice direttore nell'organizzazione del lavoro redazionale e scriveranno articoli giornalistici prevalentemente in ambito cultura e spettacolo. I requisiti per essere ammessi alla selezione sono: il possesso di una laurea (preferibilmente in discipline afferenti il settore professionale di riferimento), la conoscenza di almeno una lingua straniera, la disponibilità ad effettuare trasferte in ambito regionale, la conoscenza di programmi per l'editor digitale, la conoscenza delle strategie di comunicazione attraverso i social network. Per inoltrare la candidatura inviare un'e-mail a: fenu.redazionecagliari@gmail.com
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Salerno (Campania)
Redazione giornalistica cerca collaboratori giovani e intraprendenti da inserire nel proprio organico. In particolare, si cercano due tipologie di figure: la prima deve essere versatile nel settore del giornalismo, del marketing e della comunicazione. Si richiede capacità di comunicazione e pubblicità di un servizio; capacità di pubbliche relazioni per la promozione del servizio; ottima conoscenza delle dinamiche di social media; buona conoscenza di HTML, Google analytics e dei principali tools di web monitoring; passione e interesse per lâ€â„¢innovazione nel digitale. La seconda figura è un video maker, con competenze nella realizzazione di riprese e montaggi, dotata di proprie attrezzature e a conoscenza dei principali programmi di grafica. Il candidato/i interessato/i alla posizione dovranno inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Si ricercano collaboratori di redazione per presa appuntamenti per interviste per un programma televisivo. Non è richiesta esperienza pregressa. Per candidarsi è necessario avere una buona dialettica, telefono, connessione ad internet, pc e una conoscenza corretta del suo utilizzo. Disponibilità di lavoro part time o full time in smartworking Si offre pagamento provvigionale con ottimi incentivi
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Firenze (Toscana)
Agenzia stampa con sede a Firenze ricerca n°2 collaboratori giornalistici per la propria redazione (per articoli sezione cultura e spettacolo). Si richiede il possesso di una laurea triennale o specialistica, un'età compresa tra i 22 e i 38 anni, capacità di ricerca notizie su web, capacità e passione per la scrittura. Se interessati e in possesso dei requisiti inviare il proprio cv a pressagency33@gmail.com
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Bari (Puglia)
Importante Redazione giornalistica online cerca collaboratori giovani e intraprendenti da inserire nel proprio organico per vendita spazi pubblicitari. Si desidera entrare in contatto con brillanti talenti in grado di essere creativi e allo stesso tempo orientati ai risultati, dotati di sensibilità commerciale e di un’efficace capacità di comunicare. La selezione verrà curata direttamente dalla Direzione del Personale, che si occuperà anche del successivo percorso d’introduzione all’Azienda e di formazione. Da sempre convinti che il successo di un’Azienda dipenda dalle persone, la ricerca è rivolta ad ambo sessi con o senza esperienza, in quanto offriamo piani di formazione a supporto di ogni figura aziendale, con costante affiancamento e formazione permanente. Si attuano inoltre interessanti piani di sviluppo e di carriera, in grado di rendere le persone il vero vantaggio competitivo dell’Azienda nella creazione di valore e di tradurre la strategia in efficace prestazione individuale. Per proporre una candidatura invia una mail con CV al seguente indirizzo: pressrecruitment@libero.it.
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Ancona (Marche)
Società editrice cerca collaboratori giornalistici per nuova rivista di cultura e spettacolo. Si richiede: - Laurea; - Età max: 38 anni; - Buona capacità di scrittura articoli; - Buona conoscenza della lingua italiana; – Buone capacità organizzative e di precisione; – Professionalità e buone capacità relazionali. Attività: - Redazione articoli di cultura e spettacolo per la rivista. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae con foto al seguente indirizzo di posta elettronica: aa.marcheedizioni@gmail.com
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Savona (Liguria)
Radioliguriaweb cerca collaboratori giornalistici per formare la propria redazione. Attività: realizzazione articoli e interviste di spettacolo, cinema, teatro, cultura e società. Si richiede: - Laurea triennale e/o specialistica; - Età compresa tra i 22 e i 35 anni; - Passione per la scrittura; - Passione per il giornalismo radiofonico; - Conoscenze informatiche. Per candidarsi inviare i CURRICULA in word o pdf
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Milano (Lombardia)
Redazione seleziona collaboratori Redazione lombarda seleziona due collaboratori giornalistici laureati e di età compresa tra i 22 e i 35 anni per inserimento in redazione web a supporto della sezione spettacolo. Attività: - Ricerca, analisi ed inserimento di dati informativi e notizie; - Produzione e pubblicazione articoli con foto annesse; - Attività redazionale. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e corredato da foto recente al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Palermo (Sicilia)
RadioNews24 On Air Ricerca collaboratori di redazione per presa appuntamenti per interviste in onda su format radiofonico, realizzazione contenuti podcast/audio. Non è richiesta esperienza pregressa. Per candidarsi è necessario avere una buona dialettica, telefono, connessione ad internet, pc e una conoscenza corretta del suo utilizzo. Rimborso sim 8€ Disponibilità di lavoro part time. Si offre base di 300€ mensili per le ore lavorate (104 mensili, 4 ore al giorno dal lunedì al sabato) + incentivi commisurati al raggiungimento di obiettivi e performance. Se le ore lavorate in un mese sono meno di 104 la base di 300€ verrà riparametrata di conseguenza. Prima della firma del contratto prevista settimana di formazione valutativa non retribuita. Possibilità di crescita aziendale
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Milano (Lombardia)
Società editrice attiva nel settore dell'editoria multimediale seleziona collaboratori per redazione di articoli e rubriche di Cinema e Teatro. Ai candidati si richiede: - età non superiore ai 38 anni; - Laurea triennale (preferenza a coloro che sono in possesso di laurea attinente); - Padronanza della lingua italiana scritta/parlata e conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nella scrittura di articoli(giornali locali,riviste,blog,siti,ecc.); - Capacità di lavoro sia in team che singolarmente. Inviare CV dettagliato a: gt74.editore@tiscali.it
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Roma (Lazio)
Cerchiamo collaboratori part time per noto format radiofonico, da inserire nelle redazioni di Roma Termini/Piazza Bologna/Tor Vergata. Sono richiesti buona dialettica, possesso di pc portatile, abilità di team working, capacità di. Si offre compenso fisso mensile (400 euro) + bonus commisurati agli obiettivi raggiunti, ambiente stimolante e reale possibilità di crescita interna. Orario flessibile e gestibile in autonomia.
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Torino (Piemonte)
Azienda seleziona collaboratori per attività di ricerca e contatto ospiti in modalità TELELAVORO per format in onda su Radio News24. Full time, 8 ore al giorno dal lunedì al sabato. Base fissa di 1000€ + BONUS a raggiungimento Si richiede possesso di smartphone, pc, buona dialettica, conoscenza del corretto utilizzo del computer. Non è richiesta esperienza, prevista formazione via Zoom. Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di primo colloquio telefonico. Contratto di lavoro: Telecomunicazioni, collaborazione con busta paga.
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Salerno (Campania)
Redazione giornalistica cerca collaboratori giovani e intraprendenti da inserire nel proprio organico. In particolare, si cerca la seguente figura: video maker, con competenze nella realizzazione di riprese e montaggi, dotata di proprie attrezzature e a conoscenza dei principali programmi di grafica e montaggio. Il candidato/i interessato/i alla posizione dovranno inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Centro servizi contabili e fiscali sito a Modena, con spiccata propensione all'innovazione ed in processo di espansione, ci ha incaricato di ricercare una figura di COMMERCIALISTA ABILITANDO / NEOABILITATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Conoscenza contabilità per eventuali controlli a supporto figure contabili; Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Redazione 770. Opportunità di forte crescita, con possibilità di arrivare a ricoprire la figura di Referente di struttura. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda o neo abilitata alla professione di Dottore Commercialista. Si valutano anche figure di collaboratori Esperti Contabili Sez. B alla ricerca di opportunità di crescita all'interno di un Gruppo dinamico e attento ai cambiamenti della professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, entusiasmo ed orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Intraprendenza, con ambizione verso la gestione della struttura, capacità di fornire e presentare un'ampia gamma di servizi innovativi. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 40K max. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting è stata incaricata da prestigioso Studio associato di consulenza tributaria e societaria con sede a Padova, di ricercare un/a OFFICE ASSISTANT SENIOR, che gestirà tutte le attività di segreteria e di supporto ai soci e ai consulenti dello Studio. Nello specifico si occuperà di: •coordinamento attività dell’ufficio in supporto all’Office Manager •pianificazione, organizzazione e assegnazione incarichi ai collaboratori •gestione flusso informazioni e comunicazioni interne allo studio •gestione offerte e richieste clienti •adempimenti antiriciclaggio, assicurazioni, cariche sindacali •revisione documenti, rilettura testi, redazione lettere, presentazioni, reports •compilazione rapportini presenza dei collaboratori e trasmissione dati al Consulente del lavoro •supervisione dei rapporti con i fornitori (utenze, locazioni, manutenzione, strumenti di lavoro) •accoglienza clienti, centralino, gestione corrispondenza •collaborazione con RSPP per l’applicazione delle politiche in materia di salute e sicurezza Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •comprovata esperienza analoga di almeno 5 anni in Studi associati strutturati •esperienza nel coordinamento di attività e collaboratori •ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo •proattività, intraprendenza e attitudine al problem solving •ottime capacità di comunicazione scritta e verbale •ottima conoscenza del Pacchetto Office •ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre: •contratto a tempo indeterminato •orario full time •affiancamento e formazione continua •RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura, allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali (GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei dati regolamento UE n.2016/679). La presente ricerca è
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE STUDIO COMMERCIALISTI PROV.BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all'Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali: Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell'interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale euro 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all’Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali: Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell’interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale € 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Per collaborazione presso Società di consulenza tecnica immobiliare, si ricerca un Architetto - Ingegnere - Geometra con P.IVA Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità. Si richiede ottima conoscenza di uso Autocad e Pacchetto Office, per redazione "Due Diligence Tecnica" su portafogli immobiliari, redazione di rilievi architettonici, pratiche edilizio / catastali, ed esperienza di cantiere. Si valutano candidature di Neolaureati. Zona Canavese, orario di lavoro full-time, astenersi collaboratori occasionali. Inviare CV a "fr_group@libero.it" Verranno presi in considerazione solo i CV che soddisfaranno i requisiti richiesti.
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato con diverse sedi in provincia di Bergamo Nord e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio Dettaglio mansioni: Si richiede autonomia completa nelle seguenti attività: gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; redazione scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e fiscale; adempimenti iva; esterometro; intrastat; redazione modelli unici: PF, SP, SC; possibilità di gestire il proprio pacchetto clienti all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate Indicativamente: - Per collaboratori in p.iva fatturato euro 45K. - Per dipendenti retribuzione lorda mensile euro 1700. Orario di lavoro: Full time o Part time verticale - flessibilità oraria. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, zona Nord. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Produzione editoriale e testata giornalistica Adigepiu ricerca per la propria redazione giovani collaboratori ambosessi appassionati di storia, cultura e tradizioni del territorio veronese e della città scaligera. Per informazioni e candidature contattare esclusivamente la redazione
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Milano (Lombardia)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Milano (Lombardia)
Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano dell'architettura e dell'ingegneria che opera a livello internazionale attraverso tre brand: L22, specializzato nella progettazione architettonica e ingegneristica nei segmenti Retail, Office, Hospitality, Living e Data Center; DEGW, leader nella consulenza strategica per il Workplace; FUD Brand Making Factory, dedicato al Physical Branding e al Communication Design, Atmos specializzata in Building Physics. Dal 2007 Lombardini22 è sempre cresciuta ed oggi annovera a circa 330 professionisti collaboratori. Oggi, in vista di un potenziamento del proprio organico, è alla ricerca di una figura professionale di PROGETTISTA PREVENZIONE INCENDI: Il candidato ideale deve aver maturato almeno due anni di esperienza professionale in ruolo analogo in modo da poter seguire le attività di lavoro del team e facilmente integrarsi: I progetti in ambito prevenzione incendi con redazione dei rispettivi disegni tecnici dettagliati; Supervisione della fase di realizzazione del progetto fino al collaudo; Redazione di pareri tecnici e consulenza ai progettisti interni allo studio; La collaborazione con gli enti/uffici pubblici competenti in materia per le relative autorizzazioni. Il candidato deve aver conseguito Laurea in Ingegneria o Architettura, essere iscritto all'Albo Professionale e agli appositi elenchi del Ministero dell'Interno secondo l'art. 16 del D.Lgs 139/06 per l'espletamento dei servizi tecnici inerenti alla figura del professionista antincendio. Sarà data preferenza ai professionisti con la conoscenza del Fire Engineering e l'utilizzo di software correlati CAPACITA' Attitudine al lavoro con senso di responsabilità, precisione ed accuratezza; Capacità di saper lavorare in modo indipendente e proattivo; Motivazione, flessibilità, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress; Buona conoscenza degli applicativi MS-Office e AutoCAD. E' necessario avere una base formativa afferente Revit; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Milano La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata - contratto a partita IVA. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) I candidati dovranno caricare il proprio CV sul sito di Lombardini22 alla pagina dedicata, alla posizione aperta specifica
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Milano (Lombardia)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Roma (Lazio)
Lo studio dell'arch. Brannetti, attivo nel settore delle valutazioni immobiliari, ricerca collaboratori per: - Redazione valutazioni; - Sopralluoghi finalizzati alla redazione di valutazioni immobiliari. Richieste disponibilità immediata, spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro di gruppo. E' gradita esperienza pregressa, ma saranno vagliate tutte le candidature.
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Benevento (Campania)
Stiamo cercando collaboratori sia esterni che interni. Per collaboratori esterni intendiamo soggetti con capacità tecniche a cui vengono affidate mansioni tecniche, come per esempio rilievi con restituzione su CAD, oppure redazione di Ape, o anche incarichi di Direzione lavori per nostro conto, ecc. Per cui il lavoro ha una sorte di cottimo, senza controllo di orario e tempo ma solo di risultato. Parcella e pagamenti vengono concordato verbalmente una volta verificato per entrambi le referenze. Lavori interni, invece sono lavori di ufficio, full TIME tempo determinato e l’orario dello studio è il seguente 8.00-13.00; 15.30 -19.00 Lunedi –Venerdi salvo Straordinari contingentati a scadenze improrogabili. La località è in Viale Kennedy 19 - Reino (BN) inviare C.V. e specificando la tipologia di lavoro a cui è candidata. Per eventuale info mi può chiamare al 3396968580 emailverzino01 con portale virgilio Avvio Lavoro subito Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Partita IVA Stipendio: €500,00 - €1.000,00 al mese
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Taranto (Puglia)
Nuova testata giornalistica incentrata su arte, cultura e spettacoli, ricerca due collaboratori da inserire nella propria sede di Taranto per attività di redazione. Requisiti essenziali per candidarsi sono: - La perfetta conoscenza della lingua italiana; - Conoscenza anche di una seconda lingua (inglese o francese); - Conoscenze informatiche; - Conoscenza del mondo del teatro e del cinema; - Laurea di primo o di secondo grado; - Età massima 37 anni. I curricula per candidarsi dovranno essere inviati all'indirizzo email: Info.newssalento@tiscali.it
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Roma (Lazio)
Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a staff@artistanews.com – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
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Bologna (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia). INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 285/19 CC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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