Redazione negli atti
Elenco delle migliori vendite redazione negli atti
LA REDAZIONE DEGLI ATTI NELL'ENTE LOCALE: • I PRINCIPI DELL'ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA • IL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO • STRUTTURA E PRESUPPOSTI DEGLI ATTI DELL'ENTE LOCALE • MODULISTICA
Vedi prezzi in Amazon
CONCORSO ISTRUTTORE E ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE AREA ECONOMICO-FINANZIARIA ENTI LOCALI: MANUALE DI PREPARAZIONE, TEST DI VERIFICA E ESEMPI DI REDAZIONE DI ATTI AMMINISTRATIVI
Vedi prezzi in Amazon
TEST COMMENTATI PER I CONCORSI DI COLLABORATORE E ASSISTENTE AMMINISTRATIVO NELLE AZIENDE SANITARIE: QUESITI COMMENTATI A RISPOSTA MULTIPLA PER LA PREPARAZIONE ... E GUIDA ALLA REDAZIONE DEGLI ATTI
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Studio professionale in infortunistica stradale è alla ricerca di risorse che da remoto in completa autonomia ma sempre con la supervisione e indicazione dei tempi del dominus, prestano la loro professionalità intellettuale Ghostwriter, per la redazione atti. Chi è interessato puo' spedire un curriculum con foto all'indirizzo email.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
SI RICERCA PER STUDIO LEGALE SITO IN EMILIA ROMAGNA. FIGURA DI AVVOCATO CIVILISTA PER INSERIMENTO IMMEDIATO IN STUDIO. SI VALUTANO ANCHE PROPOSTE DI TRASFERIMENTO DA ALTRE CITTA'. LA PROPOSTA PREVEDE: -FREQUENTAZIONE E FORMAZIONE PRESSO LO STUDIO -PERIODO DI PROVA NELLA QUALE SI VALUTERA' LA CAPACITA' DI REDAZIONE D'ATTI DI MATERIA PRETTAMENTE CIVILE -DEFINIZIONE DI PROPOSTA ECONOMICA CONTESTUALE AL TERMINE DELLA PROVA E SULLA BASE DEI RISULTATI RAGGIUNTI. SI RICHIEDE CONTATTO PER LA DEFINIZIONE DI UN PRIMO COLLOQUIO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Avvocato civilista, dottore di ricerca, con pluriennale esperienza offre la sua disponibilità per la redazione di atti o pareri ovvero per il compimento di ricerche giurisprudenziali su tutti gli istituti civilistici. Si assicura massima serietà.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Abilitato alla professione forense dal 2021 avendo superato l'esame di Stato dal primo tentativo, ex Tirocinante presso l'Ufficio di un Magistrato ex art. 73 d.l. 69/2013, offre consulenza a quanti vogliano prepararsi nella redazione di atti e pareri o nello studio delle discipline sostanziali in vista dell'esame di Stato per l'accesso alla professione forense. Info via mail. Il sottoscritto vanta anche anni di studio in vista del Concorso in Magistratura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante studio legale di 15 unità sito in Romagna ricerca figura di avvocato esperto di materia civile per inserimento immediato in studio. La risorsa, alla quale si richiedono competenze informatiche e ottima conoscenza della lingua inglese, sarà adibita alla redazione di atti e dovrà presenziare alle udienze di routine.Si prega l'invio di Cv. La proposta economica sarà formulata in sede di colloquio.
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SEI UN AVVOCATO CIVILISTA? DESIDERI COLLABORARE CON UNO STUDIO DI GRANDI PROFESSIONISTI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: STUDIO LEGALE GIUNGATO, affermato studio di professionisti del settore, da 22 anni opera con passione, serietà ed estrema professionalità. Con 3 sedi (Roma, Milano, Cosenza) ricerca per la sede di Roma: AVVOCATO CIVILISTA La persona che stiamo cercando è brillante ed abile nelle pubbliche relazioni; possiede grande determinazione e si occuperà di gestire le pratiche dello studio. Il candidato ideale è una persona aperta all’ascolto e desiderosa di apprendere in maniera precisa la professione dell’avvocato. OFFRIAMO: inquadramento a P.iva con fisso mensile di 1.200€, riconoscimenti in base ai risultati conseguiti, affiancamento per i primi 2 mesi da parte dell’avvocato Giungato. RICHIEDIAMO: esperienza in udienza, nella redazione degli atti e nella gestione scadenze; è preferibile esperienza nel diritto bancario, sanitario o tributario. Voglia di crescere ed ottenere risultati di successo. QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OPPORTUNITÀ! INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: AVVOCATO CIVILISTA
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Studio legale di Battipaglia seleziona avvocati o praticanti per collaborazioni esterne, con capacita' di redazione di atti sia in civile che penale requisiti: massima serieta’ ed impegno
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca e seleziona una figura di AVVOCATO GIUSLAVORISTA ISCRITTO ALL'ALBO per la sede M&G di PERUGIA. L'annuncio si rivolge a candidati che, abilitati all'esercizio della professione forense (avvocato), abbiano maturato un'esperienza nel diritto del lavoro. Sono richieste: - iscrizione all'Albo; - autonomia nella redazione di atti giudiziali e pareri; - capacità di utilizzo delle banche dati giuridiche; - capacità di utilizzo del pacchetto Office; - capacità analitica; - capacità di problem solving; - capacità di organizzare e gestire in maniera autonoma il lavoro; - abilità espressiva e comunicativa. - disponibilità a spostamenti per consulenze Disponibilità richiesta: Full Time - 9:00 - 18:00 Sede di colloquio: ROMA (Zona Tor Vergata) Qualora il colloquio risultasse positivo, seguirà una settimana di affiancamento in sede a Roma, con contrattualizzazione in essere (spese a carico del candidato). Inviare Cv aggiornato con foto per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Crema (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegato. Esperienza in studi legali in qualità di collaboratore; redazione di atti, compilazione raccomandate e lettere, accoglienza clienti. Buon utilizzo Office
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CERCASI COLLABORATORE/RICE CON LA QUALIFICA DI AVVOCATO ISCRITTO ALL'ALBO Lo Studio Legale Luciano con sede principale in zona centrale a Padova avviato da oltre 20 anni, al fine di un inserimento nella propria organizzazione professionale, ricerca un collaboratore con la qualifica di avvocato iscritto all’albo in possesso dei seguenti requisiti: 1) organizzare con precisione e velocità gli incarichi ricevuti, dimostrando adeguata autonomia nella redazione di atti difensivi in diritto civile e nella gestione delle udienze; 2) affrontare situazioni impreviste con attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in autonomia per portare a conclusione gli incarichi ricevuti; 3) utilizzare il PC ed i normali sistemi operativi in uso con capacità di utilizzo in particolare del pacchetto Microsoft Office; 4) conservare assoluta riservatezza in ordine ad ogni informazione acquisita nell’ambito professionale; 5) un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni con utilizzo di abbigliamento consono ad un ambiente professionale di elevato livello. Si offre il ruolo di collaboratore di studio da espletare con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle 18,30. - il proprio CV in formato PDF dettagliato e completo di autorizzazione utilizzo dati personali; - una lettera di presentazione; - allegare almeno un paio di foto a figura intera scattate di recente (dimensione consigliata 800x600 pixel); - eventuali referenze di precedenti esperienze lavorative presso studi legali; I candidati selezionati faranno un colloquio presso lo studio per la valutazione complessiva finale. Candidature presentate in modo diverso dalle succitate norme non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazioneâ€: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la sede di Roma Studio legale, con attività 75% civile 25% penale, seleziona praticante avvocato, auto o moto munito, per seria e proficua pratica forense, offrendo un percorso di formazione pratico e teorico. La collaborazione comprenderà anche l'analisi di casi pratici, ricerche legali di dottrina e giurisprudenza, redazione di memorandum, assistenza nella preparazione di articoli e presentazioni, redazione di bozze di atti giudiziari, redazione di bozze di contratti ed accordi, nonché l'espletamento dei relativi adempimenti presso gli Uffici giudiziari. Impegno richiesto orientativamente quantificabile in 4 giorni a settimana. L'annuncio non è funzionale alla ricerca di collaborazioni professionali. Rimborso spese.Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermato Studio notarile di Torino per un progetto di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di RECEPTIONIST che nel suo ruolo avrà il compito di: - filtrare e smistare le telefonate e le email in arrivo; - gestire la fase di prima accoglienza dei clienti e degli ospiti dello studio; - fornire supporto alle colleghe impiegate dellufficio nella compilazione e preparazione dei documenti relativi le pratiche notarili (atti, procure
), svolgendo commissioni e attività anche esterne se necessario; - acquisire competenze relative la professione dalla fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale. Il profilo ideale ha maturato esperienza in una posizione simile allinterno di studi professionali/aziende o in alternativa è una figura di neodiplomato/a motivato/a a crescere in un ruolo impiegatizio. Il/La candidato/a che stiamo ricercando ha un buono standing, sa lavorare in team e operare in maniera responsabile, precisa e organizzata, è inoltre flessibile, multitasking e possiede spiccate capacità comunicative e attitudini relazionali. Gradita la conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, altamente professionalizzante, in grado di far crescere le candidature più motivate e interessate a strutturare un percorso di crescita nel settore. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire allo studio di effettuare unassunzione agevolata o disponibili ad iniziare la collaborazione partendo da un inziale stage formativo. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →