-
loading
Solo con l'immagine

Redazione web


Elenco delle migliori vendite redazione web

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
  • Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
  • Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
  • Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Redazione lombarda seleziona due collaboratori giornalistici laureati e di età compresa tra i 22 e i 35 anni per inserimento in redazione web a supporto della sezione spettacolo. Attività: - Ricerca, analisi ed inserimento di dati informativi e notizie; - Produzione e pubblicazione articoli con foto annesse; - Attività redazionale. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e corredato da foto recente al seguente indirizzo email: redazionelombnews@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Redazione giornalistica seleziona due collaboratori da inserire al proprio interno. Le figure professionali ricercate devono essere laureate, avere tra i 22 ed i 33 anni, conoscere bene il settore spettacolo (cinema, tv, teatro), avere buone capacità di scrittura e dialettica e buone conoscenze informatiche. Attività: redazione di articoli giornalistici; collaborazione alla realizzazione di un radiogiornale distribuito ad una rete di web radio presenti sul tutto il territorio nazionale e nostri partner; realizzazione di contenuti giornalistici per i social network. Per candidarsi scrivere a: servizigiornalistici@tiscali.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Testata giornalistica online dedicata al mondo della cultura e dello spettacolo cerca giovani redattori web per contratto di collaborazione con retribuzione di 850 euro/mese. Attività: Progettazione e produzione di contenuti web, redazione di notizie giornalistiche, attività sui social network a supporto e promozione, pubblicazione delle notizie con frequenza quotidiana concordata con la direzione. Requisiti: passione e interesse per il mondo della cultura e dello spettacolo, possesso di diploma di laurea di primo o di secondo grado, conoscenza utilizzo del web, buona proprietà di linguaggio scritta e verbale, buona conoscenza delle lingue italiana ed inglese. Inviare curricula a: ve.redazione@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Articolisti Web writer per redazione editoriale Società editrice cerca Articolisti/Web writer da inserire nella propria redazione per collaborare alla realizzazione di articoli e approfondimenti per ampliamento dell' offerta editoriale sul web. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea triennale; - Età max 35 anni; - Buona capacità di scrittura; - Esperienza pregressa; - Conoscenza social media. Inviare i C.V all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Importante ed affermata azienda settore produzione in ambito architettonico, ricerca risorsa con formazione universitaria in ambito COMUNICAZIONE-COMMERCIALE E WEB MARKETING. La Risorsa, laureata in ambito di riferimento, sarà formata in attività di programmazione social, organizzazione e copertura fiere ed eventi, programmazione e redazione piani editoriali, P.R., gestione contatti con i clienti, ufficio stampa delle attività di sviluppo e dei loro prodotti alla clientela, che avviene anche attraverso meeting, dimostrazioni, fiere nazionali, immagine aziendale webM, marchi e brevetti e quant’altro possa essere di supporto alla direzione commerciale. È indispensabile una ottima conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La direzione commerciale non ricerca un venditore/venditrice, ma una Risorsa che la sappia apprendere per affincare l’ufficio commerciale con strategie di web marketing innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Luogo di lavoro GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda sita a Napoli, ricerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche.Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La C.I.L.A. (Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani), attiva e presente a livello nazionale, offre la possibilità di iniziare un percorso finalizzato allottenimento del tesserino di gionalista pubblicista, partecipando ad un tirocinio presso la redazione del giornale e della TV Web della Confederazione. Inviare c.v. per colloquio conoscitivo a comunicazione@cilanazionale.org
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Scrittura articoli per sito web sul design di interni, complementi d'arredo e lifestyle. Articoli composti da un minimo di 400 parole su argomenti scelti dalla redazione e comunque riguardati il settore arredamento, materiali per l'interno, casa e giardino. Si richiede campacità di scrittura creativa e SEO. Si offre compenso di € 25 per ogni articolo. La collaborazione prevederà la scrittura iniziale di 4 articoli originali al mese. Non è un lavoro fisso, lo sappiamo, è un modo per arrotondare. Al momento stiamo investendo su un progetto in fase iniziale e stiamo investendo per sviluppare traffico targettizzato sul nostro canale web.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ho 17 anni di esperienza in traduzione e redazione per il web in ottica SEO. Sono anche webmaster. Padroneggio le lingue: italiano, spagnolo, francese, inglese. Essendo una proposta di tipo freelance, le mie tariffe sono contenute e del tutto negoziabili in base all'offerta. Sono disponibile per qualsiasi prova gratuita nel caso ne esistesse l'esigenza. Per ulteriori informazioni scrivere a Danilo a ionecum...gmail.com (sostituendo i... per @).
5 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Posso fare servizio segreteria, gestione documenti e preventivi, fatturazione elettronica tramite sito ag.entrate. Tenuta conti e spese. Redazione preventivi completi e gestione giacenze. In smart working o in presenza se preferite Ricorda Un preventivo ben impaginato con stile professionale vale di più. Posso fare pagine o siti Web così chi ti cerca e ti trova avrà una opinione migliore di te. Costa meno che assumere una segretaria! Chiedi pure senza impegno.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Radioliguriaweb cerca collaboratori giornalistici per formare la propria redazione. Attività: realizzazione articoli e interviste di spettacolo, cinema, teatro, cultura e società. Si richiede: - Laurea triennale e/o specialistica; - Età compresa tra i 22 e i 35 anni; - Passione per la scrittura; - Passione per il giornalismo radiofonico; - Conoscenze informatiche. Per candidarsi inviare i CURRICULA in word o pdf
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Redazione seleziona collaboratori Redazione lombarda seleziona due collaboratori giornalistici laureati e di età compresa tra i 22 e i 35 anni per inserimento in redazione web a supporto della sezione spettacolo. Attività: - Ricerca, analisi ed inserimento di dati informativi e notizie; - Produzione e pubblicazione articoli con foto annesse; - Attività redazionale. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e corredato da foto recente al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
800 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Il Quotidiano di Sicilia per il potenziamento del sito web, cerca in tutte le province della Sicilia, collaboratori giornalisti (pubblicisti o professionisti) dinamici, con una consolidata rete di contatti sul territorio, avvezzi alle nuove tecnologie (social, video, foto) per la realizzazione di articoli e servizi fotografici e video. Solo per chi possiede queste caratteristiche, inviare curriculum vitae all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "redazione web". Gradita lettera di presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Leaders Srl, agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca per il potenziamento del proprio organicoCOPYWRITERL'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione mediante la redazione di testi per siti web, blog, pagine di atterraggio ed e-mail, aiutando i nostri clienti a comunicare con le giuste tecniche verso il loro mercato di riferimento.La risorsa, pur lavorando con la supervisione dell'Executive, nonché Direttore di produzione, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle scadenze previste.Il candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative, amante della scrittura, propenso allo studio e affascinato dalle tecniche di analisi di mercato.Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di web e digital marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione provvigionale, premi di produzione al raggiungimento degli obiettivi e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Redazione giornalistica cerca collaboratori giovani e intraprendenti da inserire nel proprio organico. In particolare, si cercano due tipologie di figure: la prima deve essere versatile nel settore del giornalismo, del marketing e della comunicazione. Si richiede capacità di comunicazione e pubblicità di un servizio; capacità di pubbliche relazioni per la promozione del servizio; ottima conoscenza delle dinamiche di social media; buona conoscenza di HTML, Google analytics e dei principali tools di web monitoring; passione e interesse per lâ€â„¢innovazione nel digitale. La seconda figura è un video maker, con competenze nella realizzazione di riprese e montaggi, dotata di proprie attrezzature e a conoscenza dei principali programmi di grafica. Il candidato/i interessato/i alla posizione dovranno inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Money.it seleziona, per la sede di Roma, 1 copywriter web per la sezione Motori. La figura selezionata si occuperà di curare, in coordinamento con la redazione, il flusso di notizie quotidiano relativo all'area motori oltre alla gestione a all'aggiornamento delle schede tecniche. Gradita la capacità di produrre contenuti video (prove su strada/videorecensioni) e la disponibilità a partecipare agli eventi del settore a livello Europeo. Si richiedono passione e competenza sul tema motoristico, comprovata capacità di scrittura e una buona capacità di lavorare in team. Si offrono formazione su copywriting web, opportunità concrete di crescita professionale, retribuzione commisurata alle capacità dimostrate e all'esperienza pregressa. Requisiti richiesti - comprovate conoscenze nell'ambito dei motori - spiccate capacità di analisi, sintesi e scrittura - conoscenza base delle tecniche di SEO copywriting - buona conoscenza della lingua inglese Requisiti aggiuntivi - esperienza pregressa nella redazione di articoli per il web a tema motoristico - ottime capacità relazionali - esperienze pregresse sulla produzione di contenuti video - familiarità con i principali cms, software di editing video e social network - precisione, affidabilità e voglia di mettersi in gioco - forte motivazione a intraprendere una carriera nel settore del giornalismo digitale - capacità di agire di propria iniziativa e anticipando le esigenze - capacità di destreggiarsi tra molteplici richieste e di pianificare il proprio carico di lavoro L'orario di lavoro previsto è full-time presso la redazione romana di Money.it. Non saranno presi in considerazione le candidature che non rispondono ai requisiti indicati nell'annuncio. Per candidarsi inviare CV dettagliato corredato da cover letter all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di Stampa ricerca un collaboratore giornalistico da inserire in redazione ad integrezione del team che si occupa della produzione di contenuti di Spettacolo, Cultura, Cinema e Tv. REQUISITI: - Laurea triennale e/o magistrale; - Età compresa tra i 21 e i 35 anni; - Conoscenza del pacchetto Office completo; - Versatilità e dinamicità nell’utilizzo del pc, del web e dei social network; - Buona capacità di scrittura. RESPONSABILITà: - Individuazione quotidiana di notizie, foto e video; - Scrittura e inserimento di articoli su web; - Supporto all’organizzazione del lavoro di redazione. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi inviare curriculum vitae corredato da foto e breve presentazione al seguente indirizzo email: effevipress@gmail.com
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona con attitudine alla scrittura, alla redazione e alla creazione di contenuti ottimizzati per il web. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze: - Conoscenza di base Wordpress. - Creatività nella produzione di testi. - Rigore nell’applicazione delle norme di redazione. - Velocità nella scrittura. - Competenze di base in ambito SEO - Familiarità con la gestione di account social come: Facebook, Twitter e Instagram e gestione di campagne sponsorizzate. La conoscenza di altri CMS, come Joomla e Prestashop, sarà considerata elemento preferenziale. Il/la Copywriter dovrà essere in grado di elaborare, assemblare e rifinire testi e contenuti secondo rigide norme di redazione che gli/le verranno impartite on the job. Si raccomanda massima serietà, capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, rispetto delle gerarchie interne. La formazione sarà assicurata a cura del Responsabile di Reparto. Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società di Ingegneria Orizon4 Srl, ricerca Architetto/Ingegnere Progettista da inserire nel proprio organico per lavorare in team con forte motivazione autonomia e responsabilità. È richiesta la laurea Magistrale e un' esperienza professionale di almeno 3 anni nella redazione degli elaborati progettuali definitivi ed esecutivi, redazione di computi metrici e relazioni tecniche. Il collaboratore sarà impegnato nella redazione di pratiche Superbonus 110%, modellazione BIM e composizione di elaborati grafici, progettazione architettonica, rilievi ed assistenza in cantiere, È preferita la conoscenza di Software Autodesk AutoCAD e Revit, Software Acca (Termus, Primus, Certus e Edificius), Pacchetto Office. Gradita esperienza nel lavoro in ambito ISO 9001. Richiesta disponibilità full time immediata o dal mese di novembre. Sede Roma zona Magliana. Compenso e modalità di collaborazione da definire previo colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: ¤1.600,00 - ¤2.000,00 al mese oltre incentivi a progetto Inviare CV completo di esperienze professionali, percorso formativo e competenze software rispondendo a questo annuncio o alla mail di contatto sul sito web
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Parent Project aps Ricerca 1 RISORSA DA INSERIRE NELL’AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Figura Professionale Fund Raiser/Comunicatore Area di Riferimento AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE Luogo di Lavoro ROMA Periodo A PARTIRE DA OTTOBRE FINO AD ALMENO A MARZO Tipologia Contrattuale FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) CONTRATTO DA LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Parent Project Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMD). La distrofia muscolare di Duchenne è la forma più grave delle distrofie muscolari. La distrofia di Becker è una variante più lieve. L’associazione è impegnata da oltre 20 anni per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e dei ragazzi affetti da queste due forme di distrofia muscolare, attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di: affiancare, informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie dei bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker; promuovere e finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker attraverso progetti di ricerca; sviluppare un network collaborativo in grado di diffondere informazioni su procedure di trattamento clinico e di emergenza, linee guida e protocolli terapeutici, centri di riferimento su tutto il territorio nazionale. La visione di Parent Project è quella di un futuro di qualità per i bambini e i ragazzi che oggi convivono con la patologia, e di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’Area Raccolta Fondi e Comunicazione L’Area Raccolta Fondi progetta, pianifica e coordina tutte le attività volte a reperire le risorse economiche necessarie per sostenere la causa sociale dell’Associazione e tutte le attività legate alla comunicazione interna e esterna. In particolare, l’Area: Supporta e forma le famiglie, i soci, i volontari e i sostenitori per l’organizzazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione; Crea, progetta, organizza, diffonde e monitora le campagne di raccolta fondi nazionali e internazionali; Ricerca, costruisce e valorizza partnership con aziende e grandi donatori nell’ottica di una maggiore valorizzazione della responsabilità sociale di impresa; Ricerca, coinvolge e valorizza i donatori privati; Contatta media nazionali e locali: tv, radio, stampa e testate online; Redige e diffonde comunicati stampa, interviste e approfondimenti su scienza, sanità e sociale per le testate giornalistiche; Cura il sito internet associativo e la newsletter; Gestisce i profili Facebook, Twitter, Instagram, Linkelin e Youtube di Parent Project. Principali Mansioni La nuova risorsa selezionata per l’Area Raccolta Fondi e Comunicazione verrà inserita all’interno del team dell’Area e svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Supporto alla gestione del Piano di Raccolta Fondi da Singoli Donatori; Supporto diretto alla gestione delle Campagne di Raccolta Fondi; Gestione condivisa del Database strategico per la Raccolta Fondi; Supporto alla realizzazione degli Eventi territoriali dell’Associazione; Supporto alla Gestione delle Attività di Comunicazione: redazione di articoli, notizie e comunicati stampa; Supporto alla Gestione dei Social Network. Requisiti richiesti Laurea Magistrale in ambito umanistico o socio-economico giuridico Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del fundraising nel non profit Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità di redazione di testi Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, strumenti di navigazione web e social network Ottima predisposizione al team working Ottima capacità di gestire lo stress Alta motivazione e interesse per gli aspetti trattati dall’associazione Flessibilità e ottima attitudine alle relazioni interpersonali Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale Procedura per invio curriculum vitae Saranno selezionati e invitati a un colloquio conoscitivo esclusivamente: i candidati maggiormente in linea con la ricerca; i candidati che invieranno il proprio curriculum vita specificando nell’oggetto della mail: SELEZIONE RACCOLTA FONDI – COMUNICAZIONE (PENA L’ESCLUSIONE) Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il martedì 31 AGOSTO Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FRONT OFFICE AZIENDALEIl candidato ideale è una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente Si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.Se sei interessato inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza.Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate.Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza.Tipo di contratto: determinatoFornire curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Studio Leonardo Snc, azienda professionista nella comunicazione tecnica da più di 20anni, ricerca personale da inserire nel proprio organico anche nella modalità smart-working. La figura ricercata sarà coinvolta nelle seguenti attività:o Raccolta di informazioni, per la redazione della comunicazione tecnica, presso le aziende clienti.o Confronto con tecnici delle aziende clienti per migliorare l'informazione da comunicare.o Redazione della comunicazione tecnica.o Realizzazione di immagini e illustrazioni a supporto della comunicazione partendo da file CAD 2D e 3D, foto e video. I profili idonei presentano le seguenti caratteristiche:o Spirito di squadra.o Conoscenza tecnica base della meccanica e/o elettrotecnica e/o mecatronica.o Conoscenza o interesse nell'approfondimento delle norme.o Disponibilità immediata alla giornata completa e ad un contratto a tempo indeterminato.o Motivazione È prevista formazione specifica a carico dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di marketing e comunicazione, operante nel settore radiofonico è alla ricerca di personale per ampliamento organico nella propria sede di ROMA. Sono previste varie posizioni, sia part time che full time, per: - Assistenza clienti (gestione numero verde - in bound) - Collaboratore di redazione (ricerca e contatto ospiti per creazione del palinsesto radiofonico) - Telemarketing (campagna pubblicitaria programma radiofonico) - Account / web markweting (gestione e vendita social) - Coordinamento (gestione rapporti tra redazione e speaker) - Prima chiamata (gestione contatto ospiti post intervista) Le varie posizioni verranno presentate in sede di colloquio dove verrà contestualmente valutata la personale attitudine e capacità in base anche al personale curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Biologa molecolare laureata con lode ed iscritta all'albo offre assistenza professionale e qualificata per redazione tesi Facoltà Scientifiche: biologia, chimica, farmacia, scienze della nutrizione, scienze motorie, medicina, infermieristica..e affini. Garantisco la massima serietà, correttezza, riservatezza e rispetto delle scadenze. Le mie competenze sono assolutamente verificabili. Servizi: ‌Elaborazione indice ‌Ricerca bibliografica su banche dati biomediche (PubMed, Scopus, Web of science, Cinahl..) ‌Elaborazione del testo, correzione di bozze, editing ed ampliamento. ‌Tesi compilative, sperimentali e revisioni della letteratura. ‌Presentazione PPT.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.