-
loading
Solo con l'immagine

Redazione web ricerca scrittore


Elenco delle migliori vendite redazione web ricerca scrittore

SCRITTORE LETTORE RFID, 125KHZ 5W LETTORE DI CARTE CHIAVE PORTATILE PALMARE DUPLICATORE COPIATRICE ID CARD READER WRITER PROGRAMMATORE CON 6 PORTACHIAVI/6 CARTE
  • ▶▶【COMPATIBILE】★★--- Lettore duplicatore di duplicatore di carta d'identità portatile da 125 KHz 5W con portachiavi e carta. Può copiare tutti i tipi di carte d'identità (EM4100/HID/AWID), molto affidabile e pratico nell'uso.
  • ▶▶ 【Qualità PREMIUM】★★--- Materiali di alta qualità e superiori per la massima durata e resistenza. Con le prestazioni di ritardante di fiamma, resistente alle alte temperature e resistente al freddo.
  • ▶▶ 【Gamma di rilevamento】 ★★ --- La distanza di rilevamento è di circa 0-8 cm/0-3,15 pollici, offrendoti molta comodità.
  • ▶▶ 【FACILE FUNZIONAMENTO】 ★★ --- Il design ergonomico con impugnatura consente di risparmiare manodopera, facile e comodo da usare. Scrittore per fotocopiatrici di carte ID RFID con design di dimensioni mini palmari per un facile utilizzo.
  • ▶▶ 【GARANZIA DI SODDISFAZIONE】 ★★--- Promettiamo a ogni cliente una soddisfazione di acquisto del 100%, non esitate a contattarci se avete domande sul vostro acquisto. Ti forniremo una risposta professionale e dettagliata entro 24 ore. Clicca per acquistare ora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Redazione lombarda seleziona due collaboratori giornalistici laureati e di età compresa tra i 22 e i 35 anni per inserimento in redazione web a supporto della sezione spettacolo. Attività: - Ricerca, analisi ed inserimento di dati informativi e notizie; - Produzione e pubblicazione articoli con foto annesse; - Attività redazionale. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e corredato da foto recente al seguente indirizzo email: redazionelombnews@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Offresi servizi di ghost writing e correzione e revisione di bozze, tesi, redazione di articoli per siti web, supporto nella creazione di presentazioni power point. Contattatemi per maggiori informazioni. Solo se realmente interessati, no perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ex-studente universitario, neolaureato in Scrittura e Storytelling (con abilitazione alla Traduzione, Editing e Web Marketing), bilingue (italiano e inglese), con numerosi anni di esperienza nella scrittura e revisione di testi, È DISPONIBILE PER: • Correzione di bozze per articoli, racconti brevi o lunghi, dattiloscritti e sceneggiature. • Editing di dattiloscritti originali, completi di correzione di bozze, editing della trama e, a richiesta, scrittura di una scheda di valutazione. • Ghostwriting di dattiloscritti, articoli o racconti brevi per privati, blog o testate giornalistiche online. • Ricerca e analisi di fonti storiche, culturali o sociali per la realizzazione di articoli, racconti brevi o dattiloscritti. • Scrittura di articoli (anche in ottica SEO) per testate giornalistiche o per blog su determinati argomenti. • Scrittura di racconti brevi, medi o lunghi per blog, siti o privati. • Scrittura di sceneggiature teatrali o cinematografiche (per corto/mediometraggi) per compagnie teatrali o piccole produzioni. • Traduzione testi, articoli, parti di libro o interi dattiloscritti dall'italiano all'inglese e dall'inglese all'italiano. Affidabile, puntuale, discreto e sempre attento a soddisfare qualsiasi attenzione del cliente. Disponibile per telelavoro da tutta Italia. Prezzi adeguati alla natura del lavoro, alla durata della collaborazione e alla disponibilità del cliente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società di Ingegneria Orizon4 Srl, ricerca Architetto/Ingegnere Progettista da inserire nel proprio organico per lavorare in team con forte motivazione autonomia e responsabilità. È richiesta la laurea Magistrale e un' esperienza professionale di almeno 3 anni nella redazione degli elaborati progettuali definitivi ed esecutivi, redazione di computi metrici e relazioni tecniche. Il collaboratore sarà impegnato nella redazione di pratiche Superbonus 110%, modellazione BIM e composizione di elaborati grafici, progettazione architettonica, rilievi ed assistenza in cantiere, È preferita la conoscenza di Software Autodesk AutoCAD e Revit, Software Acca (Termus, Primus, Certus e Edificius), Pacchetto Office. Gradita esperienza nel lavoro in ambito ISO 9001. Richiesta disponibilità full time immediata o dal mese di novembre. Sede Roma zona Magliana. Compenso e modalità di collaborazione da definire previo colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: ¤1.600,00 - ¤2.000,00 al mese oltre incentivi a progetto Inviare CV completo di esperienze professionali, percorso formativo e competenze software rispondendo a questo annuncio o alla mail di contatto sul sito web
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Importante ed affermata azienda settore produzione in ambito architettonico, ricerca risorsa con formazione universitaria in ambito COMUNICAZIONE-COMMERCIALE E WEB MARKETING. La Risorsa, laureata in ambito di riferimento, sarà formata in attività di programmazione social, organizzazione e copertura fiere ed eventi, programmazione e redazione piani editoriali, P.R., gestione contatti con i clienti, ufficio stampa delle attività di sviluppo e dei loro prodotti alla clientela, che avviene anche attraverso meeting, dimostrazioni, fiere nazionali, immagine aziendale webM, marchi e brevetti e quant’altro possa essere di supporto alla direzione commerciale. È indispensabile una ottima conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La direzione commerciale non ricerca un venditore/venditrice, ma una Risorsa che la sappia apprendere per affincare l’ufficio commerciale con strategie di web marketing innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Luogo di lavoro GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda sita a Napoli, ricerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche.Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Testata giornalistica (in cartaceo e su web) che si occupa di spettacolo, cinema, tv, teatro, cultura e società ricerca 2 laureati (laurea triennale o di secondo livello) per attività di redazione: - controllo e validazione di contenuti; - inserimento e pubblicazione testi con foto; - ricerca, reperimento e analisi di materiale e dati informativi; - stesura articoli, reportage e recensioni. Requisiti: - età: tra i 22 e i 35 anni; - abilità informatiche; - buona capacità di scrittura; - massima serietà e precisione. Per candidarsi scrivere a: rm.pageline@gmail.com e inviare curriculum vitae aggiornato e breve lettera di presentazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Redazione seleziona collaboratori Redazione lombarda seleziona due collaboratori giornalistici laureati e di età compresa tra i 22 e i 35 anni per inserimento in redazione web a supporto della sezione spettacolo. Attività: - Ricerca, analisi ed inserimento di dati informativi e notizie; - Produzione e pubblicazione articoli con foto annesse; - Attività redazionale. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e corredato da foto recente al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
800 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AdIM, testata giornalistica web, ricerca collaboratore aspirante pubblicista da inserire nel proprio Team di redazione. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella lettura, comprensione e sintesi di bandi e avvisi pubblici e privati inerenti il settore della finanza agevolata, della formazione, del settore no profit. Il candidato inoltre possiede ottime capacità di scrittura e buone capacità di gestione della comunicazione su principali social network. Si richiede una collaborazione continuativa per l'ottenimento del tesserino da giornalista pubblicista. nonché massima serietà e disponibilità di almeno 4 ore giornaliere dal lunedì al venerdì. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Leaders Srl, agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca per il potenziamento del proprio organicoCOPYWRITERL'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione mediante la redazione di testi per siti web, blog, pagine di atterraggio ed e-mail, aiutando i nostri clienti a comunicare con le giuste tecniche verso il loro mercato di riferimento.La risorsa, pur lavorando con la supervisione dell'Executive, nonché Direttore di produzione, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle scadenze previste.Il candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative, amante della scrittura, propenso allo studio e affascinato dalle tecniche di analisi di mercato.Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di web e digital marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione provvigionale, premi di produzione al raggiungimento degli obiettivi e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Parent Project aps Ricerca 1 RISORSA DA INSERIRE NELL’AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Figura Professionale Fund Raiser/Comunicatore Area di Riferimento AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE Luogo di Lavoro ROMA Periodo A PARTIRE DA OTTOBRE FINO AD ALMENO A MARZO Tipologia Contrattuale FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) CONTRATTO DA LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Parent Project Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMD). La distrofia muscolare di Duchenne è la forma più grave delle distrofie muscolari. La distrofia di Becker è una variante più lieve. L’associazione è impegnata da oltre 20 anni per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e dei ragazzi affetti da queste due forme di distrofia muscolare, attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di: affiancare, informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie dei bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker; promuovere e finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker attraverso progetti di ricerca; sviluppare un network collaborativo in grado di diffondere informazioni su procedure di trattamento clinico e di emergenza, linee guida e protocolli terapeutici, centri di riferimento su tutto il territorio nazionale. La visione di Parent Project è quella di un futuro di qualità per i bambini e i ragazzi che oggi convivono con la patologia, e di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’Area Raccolta Fondi e Comunicazione L’Area Raccolta Fondi progetta, pianifica e coordina tutte le attività volte a reperire le risorse economiche necessarie per sostenere la causa sociale dell’Associazione e tutte le attività legate alla comunicazione interna e esterna. In particolare, l’Area: Supporta e forma le famiglie, i soci, i volontari e i sostenitori per l’organizzazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione; Crea, progetta, organizza, diffonde e monitora le campagne di raccolta fondi nazionali e internazionali; Ricerca, costruisce e valorizza partnership con aziende e grandi donatori nell’ottica di una maggiore valorizzazione della responsabilità sociale di impresa; Ricerca, coinvolge e valorizza i donatori privati; Contatta media nazionali e locali: tv, radio, stampa e testate online; Redige e diffonde comunicati stampa, interviste e approfondimenti su scienza, sanità e sociale per le testate giornalistiche; Cura il sito internet associativo e la newsletter; Gestisce i profili Facebook, Twitter, Instagram, Linkelin e Youtube di Parent Project. Principali Mansioni La nuova risorsa selezionata per l’Area Raccolta Fondi e Comunicazione verrà inserita all’interno del team dell’Area e svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Supporto alla gestione del Piano di Raccolta Fondi da Singoli Donatori; Supporto diretto alla gestione delle Campagne di Raccolta Fondi; Gestione condivisa del Database strategico per la Raccolta Fondi; Supporto alla realizzazione degli Eventi territoriali dell’Associazione; Supporto alla Gestione delle Attività di Comunicazione: redazione di articoli, notizie e comunicati stampa; Supporto alla Gestione dei Social Network. Requisiti richiesti Laurea Magistrale in ambito umanistico o socio-economico giuridico Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del fundraising nel non profit Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità di redazione di testi Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, strumenti di navigazione web e social network Ottima predisposizione al team working Ottima capacità di gestire lo stress Alta motivazione e interesse per gli aspetti trattati dall’associazione Flessibilità e ottima attitudine alle relazioni interpersonali Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale Procedura per invio curriculum vitae Saranno selezionati e invitati a un colloquio conoscitivo esclusivamente: i candidati maggiormente in linea con la ricerca; i candidati che invieranno il proprio curriculum vita specificando nell’oggetto della mail: SELEZIONE RACCOLTA FONDI – COMUNICAZIONE (PENA L’ESCLUSIONE) Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il martedì 31 AGOSTO Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di Stampa ricerca un collaboratore giornalistico da inserire in redazione ad integrezione del team che si occupa della produzione di contenuti di Spettacolo, Cultura, Cinema e Tv. REQUISITI: - Laurea triennale e/o magistrale; - Età compresa tra i 21 e i 35 anni; - Conoscenza del pacchetto Office completo; - Versatilità e dinamicità nell’utilizzo del pc, del web e dei social network; - Buona capacità di scrittura. RESPONSABILITà: - Individuazione quotidiana di notizie, foto e video; - Scrittura e inserimento di articoli su web; - Supporto all’organizzazione del lavoro di redazione. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi inviare curriculum vitae corredato da foto e breve presentazione al seguente indirizzo email: effevipress@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.