Redigere
Elenco delle migliori vendite redigere
Catanzaro (Calabria)
La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di back office gestirà gli appuntamenti del datore di lavoro, smistamento della posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell'ufficio, dell' organizzazione del materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni...), gestire l'archivio dei documenti.Richiediamo: residenza/domicilio nelle vicinanze della sede, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Buona conoscenza della lingua italiana.Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.Si offre: iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO - TORINO Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO Sede di lavoro: La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candi
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Urbino(PU)
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Requisiti Figura Ricercata Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 21
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Requisiti Figura Ricercata Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne. Requisiti: - Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico. Sede di lavoro: Urbino (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore AUTOMOTIVE, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Requisiti Figura Ricercata Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Pesaro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 PROJECT MANAGER AREA TECNICA Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 PROJECT MANAGER AREA TECNICA Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 SUPERVISORE DI CANTIERE/EDIFICI/IMPIANTISTICA INDUSTRIALE/GDO Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 SUPERVISORE DI CANTIERE/EDIFICI/IMPIANTISTICA INDUSTRIALE/GDO Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 PROJECT MANAGER AREA TECNICA sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico ADDETTO/A CERTIFICAZIONE PRODOTTO - SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita si occuperà di: - redigere la documentazione da consegnare insieme agli impianti ed alle attrezzature; - redigere il manuale d'istruzioni; - analisi rischi; - redigere le schede di manutenzione; - raccogliere informazioni tecniche dei componenti; - certificazione catene di misura dei macchinari. - effettuare visite presso clienti al fine di portare a termine le attività assegnate; - organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria; - conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici; - conoscenza attività svolte nelle officine meccaniche; - conoscenza di Autocad; - conoscenza del Pacchetto Office; - conoscenza del Software di calcolo SISTEMA; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a svolgere trasferte sul territorio nazionale ed internazionale - buona predisposizione a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico UN/UNA QUALITY ASSURANCE SPECIALIST- SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita si occuperà di: - redigere la documentazione da consegnare insieme agli impianti ed alle attrezzature; - redigere il manuale d'istruzioni; - analisi rischi; - redigere le schede di manutenzione; - raccogliere informazioni tecniche dei componenti; - certificazione catene di misura dei macchinari. - effettuare visite presso clienti al fine di portare a termine le attività assegnate; - organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria; - conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici; - conoscenza attività svolte nelle officine meccaniche; - conoscenza di Autocad; - conoscenza del Pacchetto Office; - conoscenza del Software di calcolo SISTEMA; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a svolgere trasferte sul territorio nazionale ed internazionale - buona predisposizione a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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QuoJobis, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente una figura di RESPONSABILE QUALITÀ PACKAGING PRIMARIO, per potenziamento della struttura.La risorsa si occuperà principalmente di: - Redigere ed aggiornare la documentazione, definire le procedure e curarne il miglioramento secondo le norme. - Redigere e aggiornare le procedure delle etichettature; - Gestire le non conformità e i reclami interfacciandosi con i clienti italiani ed esteri; - Interfacciarsi redigere la documentazione tecnica dei prodotti; - Verificare se i criteri di qualità dei processi e dei prodotti finali rispettano gli standard aziendali; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in scienze alimentari, biotecnologie o chimica; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata in aziende operanti nel settore alimentare; - Ottima preparazione tecnica e normativa di settore; - Conoscenza approfondita degli standard di qualità HACCP, BRC e IFS; - Ottime capacità relazionali ed organizzative, problem-solving, rapidità, decisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team; - Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di 12 mesi, scopo assunzione Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Perugia (Pg) Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy (Regolamento UE n. 679/2016) sul nostro sito www. quojobis.it
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San Cesario di Lecce (Puglia)
Contabilizzatore, in grado di pianificare, coordinare e controllare sia i costi che le attività dei cantieri edili e gestire autonomamente le commesse affidate dal punto di vista contabile. Il candidato dovrà quindi gestire i costi del progetto ed assicurarsi che tale progetto sia completato all'interno di un determinato budget. I compiti del tecnico di cantiere sono: - fare previsioni relative ai costi di materiali necessari all'avanzamento del progetto e valutare l'analisi dei rischi - elaborare le contabilità, redigere preventivi, elaborare computi metrici - monitorare l'andamento dei lavori in relazione al budget ed, eventualmente, attuare modifiche e varianti nell'ottica di rientrare nei costi - controllare l'operato dei subappaltatori e degli operai - misurare sistematicamente e valutare il lavoro svolto in cantiere - curare i rapporti con clienti e committenza, al fine di soddisfare esigenze e necessità - redigere report, libretti delle misure ed altra documentazione necessaria nei tempi previsti - verificare che gli edifici rispettino gli standard di qualità e sicurezza previsti da legge e regolamenti. Requisiti: - diploma di geometra e/o laurea in ambito tecnico; - almeno 6-7 anni di esperienza nel ruolo richiesto (INDISPENSABILE); - disponibilità di orario e reperibilità da adattarsi alle esigenze contrattuali dei vari cantieri; - disponibilità a trasferte/viaggi su territorio nazionale (INDISPENSABILE). Abilità: - un approccio al "problem solving" creativo ed innovativo; - una elevata capacità di sintesi; - una predisposizione al lavoro in team; - una buona capacità di relazione con clienti e fornitori, insieme ad un'ottima capacità di negoziazione; - un elevato livello di competenze IT; - ottime abilità matematiche; - l'attitudine a gestire bene lo stress sotto scadenza; - massima flessibilità, grande volontà, precisione ed attenzione. Completano il profilo: - conoscenza della lingua inglese - conoscenza degli strumenti topografici
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Italia (Tutte le città)
Deposito e rinnovo delle domande di registrazione dei marchi in Unione Europea, presso WIPO e nei Paesi EsteriRedigere preventivi per il deposito dei marchiCorrispondenza con clienti in merito al deposito dei marchi; segnalazione ai clienti pubblicazione dei marchi; invio certificati di registrazione /rinnovo e di tutte le notifiche emesse dai vari uffici in merito al portafoglio marchi /design;Monitoraggio e gestione delle scadenze relative al portafoglio marchi dei clienti, sia cartaceo che informatico.Redigere bozze di report azioni ufficiali a clienti;Invio degli avvisi di scadenza marchi/design a clienteTrasmettere e redigere istruzioni ai corrispondenti esteri in materia di marchiGestione del database informatico DIAMSFatturazione ai clientiPrestigioso Studio Legale internazionaleIntellectual Property Paralegal Significativa esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza approfondita in ambito Intellectual PropertyLa provenienza da studi specializzati in marchi e brevetti costituirà requisito preferenzialeConoscenza fluente della lingua inglesePrecisione, proattività, flessibilità Il nostro cliente è un prestigioso studio legale internazionale con uffici in Milano centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 50.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Consorzio Mestieri Lombardia è una rete regionale di Agenzie per il Lavoro accreditate da Regione Lombardia (Accreditamento n. 305 del 30/01/2015) ed autorizzate dal Ministero del Lavoro (Autorizzazione n. 86 del 16/02/2015 - sez I) all’erogazione di servizi al lavoro. Operiamo in tutta la Regione Lombardia come interlocutore specializzato nell’erogazione di servizi di orientamento, selezione, accompagnamento professionale e tutoraggio di persone con problematiche di marginalità sociale e difficoltà ad inserirsi autonomamente nel mercato del lavoro L’Agenzia Mestieri Milano 4 del Consorzio Mestieri Lombardia assume in stage una segretaria. La segretaria affiancherà i referenti d’area dell’Agenzia supportandoli nel lavoro quotidiano, in particolare imparerà a: • Redigere convenzioni e progetti formativi; • Redigere la modulistica richiesta dai bandi per la rendicontazione dei servizi • Aggiornare e implementare data-base clienti • Utilizzare la piattaforma regionale GEFO • Aggiornare i fascicoli degli utenti L'azienda offre: • Stage di 6 mesi con rimborso di 500 € netti mese con reale possibilità di assunzione al termine dello stage col CCNL delle cooperative sociali • Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 9-18 e venerdì 9- 16 Si richiedono: • Volontà, puntualità e precisione • Buon utilizzo del PC e della mail, gradito pacchetto Office e in particolare Excel • Capacità di gestire lo stress • Buona dialettica e predisposizione a lavorare in team; • Serietà e dedizione per il lavoro; • Completano il profilo ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving, nonché precisione, accuratezza, autonomia e flessibilità • Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione in risposta all'annuncio di lavoro.
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Bergamo (Lombardia)
Maragù Animazione seleziona e assume per i propri Villaggi Capi Animazione e Responsabili Staff per la stagione estiva 2020 per iniziare un rapporto di lavoro duraturo basato sulla fiducia e la serietà. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Per poter partecipare alle selezioni di Maragù Animazione come Capo Animatore occorre essere in possesso di alcuni requisiti di base indispensabili: avere già compiuto i 20 anni; essere cittadino italiano o delle UE e, se extracomunitario, avere già un regolare permesso di soggiorno;- avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. aver già svolto il ruolo di responsabile Staff con altre agenzie / strutture ricettive e aver maturato la capacità di gestire uno Staff capacità di redigere un programma di animazione che tenga in considerazione l'intera stagione e non soltanto la "settimana tipo" capacità di presentare una serata capacità di montare uno spettacolo capacità di redigere un inventario capacità di saper valorizzare le potenzialità di ciascun elemento dello Staff capacità di motivare gli elementi dello staff capacità di saper comunicare con clienti, committenti e ospiti in maniera professionale e assertiva diploma di scuola superiore Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a info@maraguanimazione.it Tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccando su CURRICULUM ONLINE Per ulteriori informazioni: 3881719890 (anche Whatsapp)
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Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense. Un corso giunto questanno alla 15°edizione della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso lallievo sarà in grado di preparare autonomamente un equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo linterevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di questultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti Alternativi alla detenzione. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, lallievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette lallievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dellesperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, lesperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori tipici di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con lausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. Lobiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico dUfficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dellordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e lospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori Lascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
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Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Un corso giunto questanno alla 16°edizione della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso lallievo sarà in grado di preparare autonomamente un equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo linterevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di questultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti Alternativi alla detenzione. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, lallievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette lallievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dellesperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, lesperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori tipici di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con lausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. Lobiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico dUfficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dellordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e lospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori Lascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
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Ascoli Piceno (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore edilizio 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con almeno parziale esperienza nel ruolo; Mansioni: La persona inserita: - Dovrà occuparsi dell’ufficio amministrativo aziendale - Dovrà occuparsi della contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Dovrà redigere bilancio di verifica - Dovrà interfacciarsi con le aziende agricole clienti - Dovrà redigere report mensili per la direzione. Il candidato ideale: - Ha possibilmente laurea in economia e commercio - Ha esperienza in contabilità generale - E' autonomo nella mansione all'interno di un ufficio amministrativo - Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento all’interno di azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: zona di Ascoli Piceno La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.
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Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Sei un/a segretario/a alla ricerca di una nuova stimolante carriera nel mondo delle cure odontoiatriche di alto livello? Ti piacerebbe far parte di un team di professionisti che si distingue per l’attenzione alla persona attraverso innovazione continua e ricerca tecnologica avanzata? Investi nel tuo futuro con Noi! CONSOLIDATO STUDIO ODONTOIATRICO con sede in centro a Trieste, in continua espansione, per riorganizzazione area amministrativa ricerca un/a SEGRETARIO/A - RECEPTIONIST La persona che stiamo cercando, è ordinata, organizzata, orientata alla cura del cliente e di se stessa, con propensione alla crescita personale e professionale con atteggiamento mentale positivo, ed ha una esperienza nel settore. Lavorerà in sinergia con lo staff medico e specializzato per perseguire efficacemente gli obiettivi stabiliti. Si occuperà di: accogliere i clienti e gestire il flusso degli appuntamenti; gestire le modulistiche varie, redigere ed archiviare i documenti amministrativi, le schede di valutazione; aggiornare i software gestionali, i registri e le cartelle; redigere ed esporre al cliente i preventivi e i piani di cura adoperandosi per ottenere la massima accettazione degli stessi, trovando le soluzioni finanziarie adatte alla situazione. Si richiede: ottima conoscenza dell’italiano buono utilizzo del pacchetto Office, gestione delle mail, e applicativi gestionali specifici del settore. Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato full time, con previsione di continuità, formazione continua, affiancamento, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, benefit importanti di carattere sanitario, cure gratuite, e sconti famiglia. Se pensi di essere la persona giusta, presenta la tua candidatura al link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/createwebCode=OSM&lang=Italian&vacncyId=1363
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Torino (Piemonte)
Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti di formazione finanziata? Ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda leader nella erogazione di fondi interprofessionali con importanti piani di espansione a livello nazionale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader di consulenza e formazione finanziata, certificata a livello nazionale composta da professionisti specializzati nell'erogazione di servizi innovativi, di supporto nell'adempimento normativo e sviluppo di nuovi mercati, con l'obiettivo di aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi, ricerca ricerca RESPONSABILE PROGETTAZIONE FORMAZIONE FINANZIATA per la sede di Torino La persona che vogliamo incontrare ha acquisito una approfondita conoscenza nella progettazione della formazione finanziata e dei bandi FIMA/ FORTE/FONTER/ FORSERVIZI/ FART/ REGIONALI che la rende in grado di redigere e gestire un progetto identificando i parametri richiesti e le proposte strategiche da mettere in campo al fine di ottenerne l'approvazione e garantirne la corretta implementazione. La risorsa sarà autonoma e responsabile del coordinamento del team di lavoro interno ed esterno, sarà l’interfaccia con la rete commerciale e manterrà rapporti con i fondi interprofessionali. Si occuperà di redigere Piani Master e del controllo qualitativo e quantitativo in relazione ai budget impostati, progettando programmi di azione dettagliati con l'obiettivo di rispettare la coerenza con i requisiti presenti nel bando al fine di garantire la corretta pianificazione e allocazione delle risorse. Sarà chiamata a definire metodologie e a fare valutazioni relative alle fasi di attuazione, verificando la documentazione tecnica e le relative scadenze. Inoltre si occuperà di analizzare tutti i fondi aperti e gli avvisi disponibili nonché individuare bandi e potenziali finanziamenti. Ti offriamo: contratto a tempo determinato futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, portfolio clienti di altro prospect, rimborso spese, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in grande espansione. Richiediamo: pregressa e comprovata esperienza di progettazione e predisposizione di Piani master di Formazione finanziata di almeno 5 anni, competenza nella gestione di fondi interprofessionali. Cerchiamo una persona estremamente precisa e puntuale, con ottime capacità organizzative e di coordinamento, leadership e ottime doti comunicative. Se cerchi una solida azienda in espansione in cui investire le tue competenze... l'hai trovata!
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Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore legno un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO E PRODUZIONE La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: Redigere preventivi, progettare strutture e coperture in legno, con relativi sopralluoghi in cantiere, programmazione di impianto automatico a 5 assi, seguire la produzione impostando le diverse lavorazioni e coordinando il personale. Seguirà il controllo qualità, gestione entrate/uscite merci, redigere manualistica contrattuale per appalti. Si richiede: -pregressa esperienza tassativa nel settore legno -diploma o laurea, anche triennale, in ambito civile, con particolare interesse ed esperienza nel settore costruttivo legno -è richiesta abilità nell'uso di software di disegno cad e programmazione di impianti automatici di produzione, nell'utilizzo di software di calcoli statistici per la progettazione esecutiva, oltre ad una buona dimestichezza nell'uso del pacchetto office -buona predisposizione a lavorare in team di progetto e buone capacità relazionali verso collaboratori, subappaltatori e fornitori. Si offre possibilità di alloggio aziendale. Sede di Lavoro: Pegognaga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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