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Brindisi (Puglia)
Sologas S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un REFERENTE DI CANTIERE che supervisionerà i nostri cantieri di sostituzione contatori dell’acqua siti nella provincia di Brindisi. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - gestire ed organizzare le squadre degli operatori tecnici, facendo rispettare la programmazione dei carichi di lavoro assegnato; - interfacciarsi con i colleghi del Back Office per l’assegnazione del carico di lavoro; - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate sul campo; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o Geometra; - Iscrizione all’albo degli Ingegneri o dei Geometri - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - conoscenza degli impianti idrici e della struttura della rete idrica; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “REFERENTE DI CANTIERE” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per cooperativa sociale operante nei servizi di pulizie civili e industriali un referente addetto alla pianificazione dei servizi di pulizie. La risorsa verrà inserita all'interno del settore pulizie civili ed industriali con l’obiettivo che ricopra il ruolo di referente pianificazione di tutti i servizi riportando al responsabile di settore e si occuperà principalmente di: predisporre la pianificazione settimanale degli addetti ai servizi attraverso il coordinamento diretto di tre referenti di area di gestire le non conformità coordinare la progettazione ed implementazione dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile ed industriale con obiettivo l’efficientamento e la cura del servizio, la soddisfazione del cliente ed il miglioramento dei risultati economici. predisporre e analizzare gli indicatori di performance delle commesse riportandoli periodicamente al responsabile di settore assicurare che i livelli di servizio siano erogati nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati suggerire i miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi gestire rapporti proficui con l’ufficio commerciale e l’ufficio risorse umane e con l’amministrazione per la redazione di reportistica Requisiti: esperienza consolidata nel settore delle pulizie civili e industriali buona conoscenza del pacchetto office esperienza nella gestione di personale ottime capacità organizzative, di problem solving e resistenza a situazioni di stress capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra Proponiamo: assunzione a tempo determinato a scopo stabilizzazione; full time. Zona di lavoro: Brescia (BS) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006); prenderemo in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un REFERENTE DI CANTIERE che supervisionerà i nostri cantieri di sostituzione contatori elettrici siti nella provincia e città di Milano. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - gestire ed organizzare le squadre degli operatori tecnici, facendo rispettare la programmazione dei carichi di lavoro assegnati; - interfacciarsi con i colleghi del Back Office per l’assegnazione del carico di lavoro; - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate sul campo; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o Geometra; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 3/4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - conoscenza degli impianti elettrici; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “REFERENTE DI CANTIERE” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un REFERENTE DI CANTIERE che supervisionerà i nostri lavori di scavi, posa tubazioni e ripristini rete idrica siti nella provincia di Torino (zona Canavese). Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - gestire ed organizzare le squadre degli operatori tecnici, facendo rispettare la programmazione dei carichi di lavoro assegnato; - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro in cantiere; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate sul campo; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della stazione appaltante I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o diploma Geometra; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buona organizzazione, abilità nella gestione di personale, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - conoscenza degli impianti idrici e della struttura della rete idrica; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “REFERENTE DI CANTIERE” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader del settore multiservizi e di supporto a diversi clienti del settore facility management che opera in tutta Italia ricerca n. 1 REFERENTE CAPOCANTIERE che si occupi della gestione degli appalti e degli interventi di pulizia nella zona a Roma. Mansioni: - operare interventi di pulizie ordinarie e straordinarie - coordinare il personale impiegato (circa 15 persone): organizzare i turni, gestire le assenze e le sostituzioni per garantire la continuit del servizio; - il capoarea responsabile della ricerca e selezione del personale, formazione, supervisione e valutazione del personale inserito; - gestione degli ordini dei materiali e segnalazioni di non conformit; - verificare attraverso controlli sul posto la qualit del servizio, riportando direttamente allufficio competente qualsiasi difformit; - assistere la sede aziendale dalla fase di sopralluogo e programmazione alla gestione delle commesse e nellorganizzazione di interventi extra o saltuari; - gestire il rapporto con il cliente. Requisiti: - Pregressa esperienza almeno 2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, E-mail) - Capacit organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali verso il cliente e verso i colleghi - Flessibilit oraria e disponibilit a trasferte sul territorio (automunita//o) Sede di lavoro: Roma Il candidato/La candidata ideale ha maturato e proviene da aziende strutturate e adeguatamente organizzate operanti nel settore cleaning. Si valuta INSERIMENTO IMMEDIATO con contratto a tempo determinato per iniziali 6 mesi con iniziale periodo di prova. Per candidarsi inviare il proprio CURRICULUM formato pdf o jpg via mail all'indirizzo cv_candidaturelavoro@servizinordest.it indicando in oggetto REFERENTE ROMA oppure al fax 0432751377 Questa offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e D.lgs. n. 98/2006, art 27). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader del settore multiservizi e di supporto a diversi clienti del settore facility management che opera in tutta Italia ricerca n. 1 REFERENTE CAPOAREA SUD che si occupi della gestione degli appalti e degli interventi di pulizia della zona Sud. Mansioni: - coordinare il personale impiegato (circa 15 persone): organizzare i turni, gestire le assenze e le sostituzioni per garantire la continuit del servizio; - il capoarea responsabile della ricerca e selezione del personale, formazione, supervisione e valutazione del personale inserito; - gestione degli ordini dei materiali e segnalazioni di non conformit; - verificare attraverso controlli sul posto la qualit del servizio, riportando direttamente allufficio competente qualsiasi difformit; - assistere la sede aziendale dalla fase di sopralluogo e programmazione alla gestione delle commesse e nellorganizzazione di interventi extra o saltuari; - gestire il rapporto con il cliente. Requisiti: - Pregressa esperienza almeno 2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, E-mail) - Capacit organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali verso il cliente e verso i colleghi - Flessibilit oraria e disponibilit a trasferte sul territorio (automunita//o) Le sedi sono locate a Napoli, Caserta, Cagliari, Palermo, Bari, Lecce, Perugia Il candidato/La candidata ideale ha maturato e proviene da aziende strutturate e adeguatamente organizzate operanti nel settore cleaning. Si valuta INSERIMENTO IMMEDIATO con contratto a tempo determinato per iniziali 6 mesi con iniziale periodo di prova. Per candidarsi inviare il proprio CURRICULUM formato pdf o jpg via mail all'indirizzo cv_candidaturelavoro@servizinordest.it indicando in oggetto REFERENTE AREA SUD oppure al fax 0432751377 Questa offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e D.lgs. n. 98/2006, art 27). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679
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Siena (Toscana)
Selezioniamo REFERENTE MINI CLUB per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza. Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente. A formarti pensiamo noi: non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
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Treviso (Veneto)
La nostra carta di identità Cognome e Nome: Link Soluzioni srl Nato il: 13/09/2003 Sede: Silea (Treviso) Professione: Mediatore Creditizio Dove Operiamo: Veneto e Friuli Venezia Giulia Segni Particolari: Premiati da Il Sole 24 Ore “Leader della Crescita 2019” e “Leader della Crescita 2020” Premiati dal Financial Times “FT 1000” per l’anno 2019 Per conoscerci meglio: www.linksoluzioni.it Chi vogliamo nel nostro Team: IL Referente Tecnico Immobiliare Perché un'altra risorsa: perché stiamo crescendo e, per continuare a farlo, abbiamo bisogno di chi si occupi: • della raccolta e dell’analisi di tutte le informazioni e della documentazione urbanistico-catastale relative agli immobili • di effettuare le verifiche di perizia per definire valore, consistenza e conformità dell’immobile alla normativa vigente. Così facendo contribuirai alla nostra continua crescita. Cosa chiediamo tu sappia fare con passione e competenza: • relazionarti con efficacia con i diversi interlocutori tecnici • eseguire una corretta perizia valutativa del bene e saper individuare le eventuali criticità in ambito urbanistico catastali, attraverso la lettura della documentazione utile e necessaria per istruire una corretta compravendita immobiliare • eseguire verifiche ipocatastali utilizzando uno dei seguenti strumenti: Sister e/o Geoweb • analizzare i risultati delle interrogazioni fatte tramite Sister e/o Geoweb e confrontarli con la documentazione immobiliare oggetto di compravendita • trovare le giuste risoluzioni delle eventuali difformità riscontrate, al fine di arrivare tempestivamente alla soluzione, senza generare appesantimenti burocratici alle parti coinvolte • leggere proposte di acquisto e/o preliminari e definirne la congruità con l’operazione di mutuo immobiliare e l’operazione bancaria • individuare, negli annunci immobiliari pubblicati sul web, valutazioni di beni utili a supportare la valutazione immobiliare per la perizia del bene oggetto del mutuo • eseguire perizie di stima, partendo dalla pianificazione dell’attività di gestione dei controlli necessari alla sua realizzazione e stesura • negoziare tempistiche e valutazioni con le istituzioni bancarie peritali, al fine di rispettare i tempi di evasione di una perizia rispetto al processo aziendale • lavorare sia in sede che fuori sede per la gestione di sopralluoghi peritali in Veneto e Friuli, ottimizzando al massimo gli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Silea (TV) Credi di essere TU quello che cerchiamo? Allora noi ti proponiamo: • la serenità di un contratto di lavoro dipendente • uno stipendio fisso e riconoscimento dei risultati concordati • la formazione che ritieni utile per dare il meglio nel tuo ruolo Se pensi che le tue competenze possano soddisfare le nostre richieste e hai voglia di far parte del nostro progetto, sei IL Compagno di Viaggio che ci manca e ti vogliamo nel Gruppo. Se desideri conoscerci, ricordati che non basta il Cv: raccontaci in una breve lettera di presentazione cosa ti distingue e quali sono le sfide professionali che ti hanno dato maggiore soddisfazione. Per ulteriori dettagli e invio cv consulta il sito di linksoluzioni.it alla pagina “Lavora con noi”.
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Povoletto (Friuli Venezia Giulia)
MONDIAL COLOR S.r.l. è alla ricerca di un REFERENTE MARKETING Il candidato avrà il compito di sviluppare la strategia di marketing contribuendo all'incremento della notorietà dei prodotti e di conseguenza delle vendite a livello nazionale ed estero, lavorando in autonomia con organizzazione e metodo. Gli obiettivi saranno: sviluppare campagne di marketing di impatto utilizzando canali social e sito internet, guidare l'azienda nello sviluppo commerciale creando le strategie adatte per incrementare le vendite in linea con gli obiettivi, la mission e la vision aziendali. Il nostro candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: •Titolo preferenziale diploma/laurea. •Esperienza in realtà strutturate. •Inglese fluente; •Dimestichezza principali sistemi informativi, buon uso PC in ambiente Windows; •Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione grafica (PhotoShop, Illustrator) •Ottima conoscenza, acquisita anche attraverso approfondimenti o studio individuale, degli strumenti dei canali social sia in ambito B2C (Facebook/Instagram) e B2B (Linkedin); •Autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, •Ottime doti comunicative e relazionali; •Leadership; forte orientamento ai risultati; mente aperta verso il mercato internazionale; orientamento ad una carriera verticale in azienda; pensiero laterale; ambizione e coraggio nel portare idee innovative; concretezza nel ricercare i risultati in linea con i valori aziendali. Offriamo: •Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato •Ambiente di lavoro meritocratico che può portare a concrete opportunità di crescita professionale e di carriera. Orario: full time - Sede di lavoro: Povoletto (UD). L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi. La persone interessate sono invitate ad inviare il loro c.v. in formato europeo all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] Riportare nel CV e firmare Autorizzo al trattamento dei dati perso
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Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di Referente Area Web per creazione, implementazione e gestione marketing siti di vendita. Nella fattispecie si richiede conoscenza e capacità di utilizzo di: - piattaforma PrestaShop - ottimizzazione SEO - gestione Ads Ulteriori requisiti: - Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino - 24024 - Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving - Automunito - Gradita pregressa esperienza in ambito e-commerce Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica
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Pistoia (Toscana)
HIDALGO ANIMAZIONE RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: REFERENTE MINI CLUB REQUISITI RICHIESTI: - Organizzazione Giochi di gruppo, Laboratori, Baby Show e Baby Dance - Disponibilità minima di 3 mesi; - Entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in Team - Buona predisposizione nel relazionarsi con i genitori - Serietà e professionalità COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata
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Napoli (Campania)
Società operante nell’organizzazione di corsi di formazione ecm ricerca referente per la Campania. La figura, supportata da periodici affiancamenti, dovrà occuparsi della gestione commerciale ed organizzativa dei diversi progetti, riuscendo a proporsi all’interno del contesto di riferimento. Requisiti richiesti: - Ottima dialettica - Cultura universitaria - Capacità organizzativa e commerciale - Automunita L’aver maturato una precedente esperienza in ambito commerciale e nel settore ecm costituirà titolo preferenziale. Si offre: - Fisso mensile + provvigioni - Formazione continua
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Italia (Tutte le città)
Azienda friulana leader nel settore della sabbiatura e verniciatura industriale a liquido, principalmente per il settore della carpenteria metallica piccola-media-pesante. Nello specifico applica prodotti vernicianti anticorrosivi su componenti di qualsiasi dimensione, costruzioni in acciaio in genere, macchinari complessi, autoveicoli industriali, mezzi d’opera. seleziona PREVENTIVISTA, REFERENTE DI COMMESSA, ASSICURATORE QUALITA’ Per la sua sede di Povoletto –UD- La persona che stiamo cercando si occuperà principalmente di sviluppare le offerte, seguire e controllare lo svolgimento delle commesse in lavorazione, seguire ed evolvere la certificazione Iso. Si interfaccerà con la direzione generale e ricoprirà il ruolo di front office solo nelle emergenze. CERCHIAMO candidati proattivi con la propensione ai rapporti umani, tolleranti con spiccate doti di problem solving, carattere collaborativo è la richiesta essenziale, volenterosi con un’alta attitudine alla precisione. Il candidato ideale è determinato e vuole crescere professionalmente. Requisito fondamentale è la flessibilità e disponibilità ad adeguarsi OFFRIAMO primo inserimento con contratto a tempo determinato full time con finalità indeterminato, formazione e un periodo di affiancamento. Se ti rivedi in questa descrizione, non aspettare, inviaci il tuo CV a [email protected] Nel ringraziare anticipatamente tutte le persone che invieranno il loro c.v., informiamo che contatteremo solamente le candidature che più si avvicinano al profilo richiesto. il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Jefferson Wells è la società di consulenza leader nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Il nostro cliente, importante azienda operante nel settore dei sistemi di sicurezza, per implementazione del proprio organico ci ha incaricato di ricercare la figura di: REFERENTE MANUTENZIONE - Centro Assistenza Antincendio La risorsa si occuperà di: -Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di sicurezza e antincendio nel settore industriale -Installazione e configurazione delle apparecchiature -Attività di assistenza tecnica presso i clienti -Interfaccia con il cliente in tutte le fasi del processo Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente indirizzo Elettronico) -Esperienza di almeno tre anni nell’ambito delle installazioni di impianti di sicurezza e antincendio (gruppi spinta, rilevatori di fumo/calore, Smoke Out, centraline antincendio, impianti a schiuma, impianti Sprinkler) -Spiccate doti comunicative e relazionali -Preferibile buona conoscenza della lingua inglese -Disponibilità a trasferte giornaliere Sede di Lavoro: Provincia di Rovigo
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Livorno (Toscana)
Si ricerca referente per gruppo di lavoro. La figura supporta il team di coordinamento nella redazione dei turni del personale, nella gestione del servizio sanitario e collabora con l'equipe per il raggiungimento degli obiettivi assistenziali e al benessere degli assistiti. Titolo di studio richiesto: laurea sanitaria Sono necessarie ottime abilità informatiche, internet, e posta elettronica.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'importante società italiana che produce e commercializza prodotti di alta qualità: medicali,farmaceutici e rivolti al benessere psicofisico.La nostra azienda è una tra le più importanti e dinamiche realtà italiane attive nel comparto del benessere. Si cerca una figura di referente di zona, un profilo che abbia preferibilmente conoscenze ed esperienze nel campo nel canale farmaceutico, ortopedico o del benessere psicofisico.Questa figura si occuperà dello sviluppo del territorio assegnato e la gestione della clientela acquisita nella zona concordata con la Direzione. REQUISITI: Precedente, anche breve, esperienza in ambito vendite -commerciale Proattività, precisione e motivazione Spiccate doti relazionali e propensione alla vendita Interesse alla crescita professionale Automunito/a Abbiamo un preciso percorso meritocratico e di crescita per i nostri collaboratori -Forniamo supporto costante e continuativo alle nostre figure chiave in tutte le fasi del loro lavoro COSA OFFRIAMO: Ottima opportunità di carriera con importante progetto di crescita aziendale Affiancamento iniziale e forte supporto di marketing Formazione continuativa sui prodotti e sul metodo interno Retribuzione fissa + componente meritocratica Benefit aziendali importanti
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Italia
ricerchiao un Referente Capoturno per nuovo reparto in un appalto logistico sito a MILANO.La risorsa di occuperà principalmente di:- supervisione, gestione e coordinamento del personale (circa 50);- rispetto e supervisione delle procedure di sicurezza e degli standard di qualità;- organizzazione dell'operatività, dei turni e controllo dinamiche interne;- gestione dei dati del magazzino ai fini dell'analisi dell'andamento economico del reparto;- interfaccia con il cliente.Si richiede:- Pluriennale esperienza di lavoro in reparti logistici;- Ottime capacità relazionali e di leadership;- Elevate capacità operative e di problem solving sul campo;- Flessibilità oraria.Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità d'inserimento a tempo indeterminato.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Importante multinazionale, situata a Ravenna, ricerca REFERENTE UFFICIO LOGISTICA E SPEDIZIONI PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ che si occuperà di organizzare ed ottimizzare la logistica, in particolare seguirà spedizioni/trasporti di merce e strumentazione, interfacciandosi sia con le aree interne, sia con clienti e fornitori. Si richiedono: esperienza, almeno biennale, maturata in ruolo analogo e conoscenza fluente della lingua inglese. Completa il profilo il Pacchetto Office ad buon livello. E’ previsto un inserimento a tempo determinato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 988 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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Roma (Lazio)
CERCASI URGENTEMENTE! Referente gestione attività e controlli appartamenti/ controllo qualità pulizie ZONA MILANO CENTRO
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
HIDALGO ANIMAZIONE RICERCA E SELEZIONA REFERENTE MINICLUB REQUISITI RICHIESTI: -Esperienza nel settore -Capacità di organizzare il Team - Capacita’ nella realizzazione spettacoli per bambini - Conoscenza balli per bambini - Entusiasmo ed energia - Buona predisposizione nel relazionarsi con i genitori COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio LUOGO DI LAVORO - Italia COME CANDIDARSI: Compila il nostro form DIVENTA ANIMATORE cliccando -> https://www.hidalgoanimazione.it/diventa-animatore-turistico/ Oppure contattaci al numero whatsapp: 3519988265 I NOSTRI CONTATTI Sito internet: www.hidalgoanimazione.it E-mail: casting@hidalgoanimazione.it Facebook: https://www.facebook.com/animazionehidalgo/ Instagram: https://www.instagram.com/hidalgoanimazione_official/ YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=Q6E3WkQzh-Q HIDALGO ANIMAZIONE Via Renzo Pasolini 14, 47843 Misano Adriatico (RN) Tel. 05411740188
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Biella (Piemonte)
HIDALGO ANIMAZIONE RICERCA E SELEZIONA REFERENTE MINICLUB REQUISITI RICHIESTI: -Esperienza nel settore -Capacità di organizzare il Team - Capacita’ nella realizzazione spettacoli per bambini - Conoscenza balli per bambini - Entusiasmo ed energia - Buona predisposizione nel relazionarsi con i genitori COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio LUOGO DI LAVORO - Italia COME CANDIDARSI: Compila il nostro form DIVENTA ANIMATORE cliccando -> https://www.hidalgoanimazione.it/diventa-animatore-turistico/ Oppure contattaci al numero whatsapp: 3519988265 HIDALGO ANIMAZIONE Via Renzo Pasolini 14, 47843 Misano Adriatico (RN) Tel. 05411740188
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Roma (Lazio)
Agenzia di moda ricerca per la propria sede di roma un referente promozioni che si occupi di reclutare e gestire le promoter per attività di scouting e street casting sul territorio. il candidato ideale deve avere ottime doti comunicative ed organizzative, capacità di gestione dello stress e degli obiettivi, disponibilità a lavorare in team e ad affiancare le promoter durante le loro giornate lavorative. si richiede maggiore età e domicilio a roma. orario lavorativo dal mercoledì al sabato per un totale di 20h settimanali da gestire tra lavoro in sede e in smart working. retribuzione € 600 mensili. disponibilità immediata principali mansioni: - inserimento annunci e screening cv - colloqui in sede e in video - formazione e affiancamento continuo delle candidate scelte - supervisione del flusso di lavoro - gestione contrattuale - raggiungimento degli obiettivi i candidati interessati possono inviare mail completa di cv
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Caserta (Campania)
Edil trasporti s.r.l. ha aperto selezioni per referente di servizi di manutenzione e installazione.La persona ideale avrà maturato esperienza nel ruolo in contesti preferibilmente strutturati con ottime capacità tecniche, ottima manualità, dedizione al lavoro e si dovrà occupare di:- Assicurare l'erogazione degli interventi manutentivi sia quelli programmati che degli eventi straordinari non pianificati;- Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione degli impianti;- Eseguire i servizi di manutenzione;- Assicurare l'applicazione e l'osservazione dei piani di sicurezza aziendali da parte di terzi prestatori;- Registrare dati;Annuncio di lavoro per filiale di Caserta.Si propone contratto di lavoro FULL TIME a tempo determinato con futura carriera professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Acquajoss ricerca un REFERENTE PUNTO RISTORAZIONE Si richiedono ottimo spirito di collaborazione e disponibilità a lavorare su turni diurni. La risorsa si dovrà occupare di controllare e gestire: - Procedure e Manuale di HACCP; - Coordinamento staff e gestione turni, sotto supervisione del responsabile del parco; - Ordini e magazzino; - Esperienza diretta in cucina; - Esperienza e abilità nell'utilizzo degli strumenti di BAR e caffetteria; - Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; - La risorsa dovrà inoltre avere capacità di gestione e naturali doti di comunicazione col cliente; Licenza o certificazione: - HACCP (Obbligatorio) - Un'esperienza nel ruolo di almeno due anni, Si offre contratto stagionale. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di contabilizzazione e tracciabilità del nostro prodotto. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titlare accoglie gli ordini, le bolle e le fatture inerenti le movimentazioni di merci. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine all’uso di strumenti analitici, contabili e ottima capacità relazionale) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office • Resistenza allo stress • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore;
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Taranto (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona per conto di Meltemi Vacanze e Resort un RESPONSABILE DI STRUTTURA da inserire all' interno di una struttura alberghiera sita a Martina Franca. La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie e alla sala, attraverso la pianificazione settimanale dei turni. Le principali attività riguarderanno: • Accoglienza clienti; • Attività di back office e front office; • Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento del personale alberghiero e di sala; • Costante relazione con la Direzione per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche; • Gestione degli ordini, acquisti e rapporto con i fornitori; • Compilazione e verifica dei manuali di autocontrollo dell’attività ristorativa. Sono richieste: • Precedente e pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di struttura o ruoli similari; • Consolidata conoscenza delle procedure di conservazione alimentare all’ interno di un’attività ristorativa; • Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica); • Capacità organizzativa, leadership e problem solving; • Flessibilità, capacità di negoziazione, stress management; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad info@meltemivacanze.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Enna (Sicilia)
Azienda Commerciale Italiana ricerca diverse figure professionali da inserire in organico stabilite attraverso un colloquio conoscitivo presso la nostra sede. Per maggiori informazioni contattateci in privato.. Ultime settimane.. Selezioni aperte
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Modena (Emilia Romagna)
GEIS costruzioni opera nelle costruzioni di case in BIOEDILIZIA con formula chiavi in mano, su Modena inseriamo una figura commerciale cui affidare sviluppo delle vendite della provincia. Il candidato deve provenire da settori della vendita avere propensione per il settore bioedilizia e conoscere il territorio, inserimento iniziale solo part-time. inviare foto e curriculum a geis.info@libero.it
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Como (Lombardia)
Gruppo GEIS costruzioni opera nel settore delle costruzioni in bioedilizia con formula chiavi in mano, su Como inseriamo una figura commerciale cui affidare sviluppo delle vendite di zona. inviare foto e curriculum
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
HIDALGO ANIMAZIONE UPPERCLASS RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: REFRENTE MINICLUB CON CONOSCENZA LINGUA TEDESCA REQUISITI RICHIESTI: - Organizzazione Giochi di gruppo, Laboratori, Baby Show e Baby Dance - Disponibilità minima di 3 mesi; - Entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in Team - Buona predisposizione nel relazionarsi con i genitori - Serietà e professionalità - Conoscenza lingua tedesca COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata COME CANDIDARSI: Invia il tuo curriculum con foto allegata
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