Referente area formazione lavoro
Elenco delle migliori vendite referente area formazione lavoro
![Referente area web per creazione, implementazione e gestione Referente area web per creazione, implementazione e gestione](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di Referente Area Web per creazione, implementazione e gestione marketing siti di vendita. Nella fattispecie si richiede conoscenza e capacità di utilizzo di: - piattaforma PrestaShop - ottimizzazione SEO - gestione Ads Ulteriori requisiti: - Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino - 24024 - Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving - Automunito - Gradita pregressa esperienza in ambito e-commerce Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica
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![Stagista area formazione brescia - offerta lavoro stage Stagista area formazione brescia - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE E RENDICONTAZIONE ATTIVITA’ FINANZIATE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Laurea triennale preferibilmente laurea specialistica (magistrale) •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •Organizzazione e gestione dei corsi di formazione finanziati e non; •calendarizzazione attività, •predisposizione della documentazione prevista; •gestione delle piattaforme informatiche di riferimento; •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende secondo le linee guida di riferimento •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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![Stagista area formazione brescia - offerta lavoro stage Stagista area formazione brescia - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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![Stagista area formazione finanziata brescia - offerta lavoro stage Stagista area formazione finanziata brescia - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e formazione finanziata e R&S, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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![Stage risorse umane – area formazione Stage risorse umane – area formazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Rm_progettista area formazione Rm_progettista area formazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
FONDAZIONE ET LABORA, agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento del proprio organico una figura di Operatore in Progettazione, gestione e Rendicontazione in ambito FSE e Fondi Interprofessionali. Il/la candidato/a, affianca e coadiuva il personale, ivi presente, nella gestione e realizzazione dei dispositivi di politica dell'area Formazione, nello specifico: o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere sul FSE per disoccupati e occupati o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere su Fondi Interprofessionali o Organizzazione delle attività amministrative e di rendicontazione o Progettazione, gestione e rendicontazione corsi di Apprendistato II Livello Alla figura si richiedono: o Capacità organizzative e gestionali o Ottime doti relazionali e comunicative Completano il profilo il possesso di Diploma di Laurea e la padronanza nell'uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Se interessati alla posizione vi invitiamo ad inviare la vostra candidatura OPERATORE PROGETTISTA e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.
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![Scuole e corsi area formazione bo Scuole e corsi area formazione bo](https://img.clasf.it/2020/03/16/scuole-e-corsi-Area-Formazione-BO-20200316004418.5244470015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Corso PATENTINO MULETTISTA a BOLOGNA il 17 e 18 MARZO 2020. Durata: 12 ore (8 ore teoria + 4 ore prova pratica). Costo corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA: in PROMOZIONE a 145 euro, invece di 260,00 + iva. Il corso per l'ottenimento del Patentino del muletto a Bologna è rivolto ai Professionisti e Consulenti, Datori di Lavoro, RSPP, ASPP, Dirigenti e Preposti, RLS e Lavoratori e DISOCCUPATI. Il corso per il patentino del muletto a Bologna, vuole fornire a tutti i lavoratori le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in applicazione alla normativa vigente per utilizzare in sicurezza i carrelli elevatori / muletti. Il corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA è riconosciuto a livello Nazionale e conforme all'art. 73 comma 5 del D.Lgs. 81 del 2008 ed allAccordo Stato Regioni n° 53/CSR del 22/02/2012. Per iscriverti visita il sito: siaingegneria.com CONTATTACI Per vedere il video del nostro corso mulettista: youtube.com/watch?v=zQn6j0C8T7g
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![Referente capoarea sud rm Referente capoarea sud rm](https://img.clasf.it/2024/11/04/REFERENTE-CAPOAREA-SUD-RM-20241104203602.6518030015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Azienda leader del settore multiservizi e di supporto a diversi clienti del settore facility management che opera in tutta Italia ricerca n. 1 REFERENTE CAPOAREA SUD che si occupi della gestione degli appalti e degli interventi di pulizia della zona Sud. Mansioni: - coordinare il personale impiegato (circa 15 persone): organizzare i turni, gestire le assenze e le sostituzioni per garantire la continuit del servizio; - il capoarea responsabile della ricerca e selezione del personale, formazione, supervisione e valutazione del personale inserito; - gestione degli ordini dei materiali e segnalazioni di non conformit; - verificare attraverso controlli sul posto la qualit del servizio, riportando direttamente allufficio competente qualsiasi difformit; - assistere la sede aziendale dalla fase di sopralluogo e programmazione alla gestione delle commesse e nellorganizzazione di interventi extra o saltuari; - gestire il rapporto con il cliente. Requisiti: - Pregressa esperienza almeno 2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, E-mail) - Capacit organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali verso il cliente e verso i colleghi - Flessibilit oraria e disponibilit a trasferte sul territorio (automunita//o) Le sedi sono locate a Napoli, Caserta, Cagliari, Palermo, Bari, Lecce, Perugia Il candidato/La candidata ideale ha maturato e proviene da aziende strutturate e adeguatamente organizzate operanti nel settore cleaning. Si valuta INSERIMENTO IMMEDIATO con contratto a tempo determinato per iniziali 6 mesi con iniziale periodo di prova. Per candidarsi inviare il proprio CURRICULUM formato pdf o jpg via mail all'indirizzo cv_candidaturelavoro@servizinordest.it indicando in oggetto REFERENTE AREA SUD oppure al fax 0432751377 Questa offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e D.lgs. n. 98/2006, art 27). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679
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![Referente pianificazione servizi pulizie Referente pianificazione servizi pulizie](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per cooperativa sociale operante nei servizi di pulizie civili e industriali un referente addetto alla pianificazione dei servizi di pulizie. La risorsa verrà inserita all'interno del settore pulizie civili ed industriali con l’obiettivo che ricopra il ruolo di referente pianificazione di tutti i servizi riportando al responsabile di settore e si occuperà principalmente di: predisporre la pianificazione settimanale degli addetti ai servizi attraverso il coordinamento diretto di tre referenti di area di gestire le non conformità coordinare la progettazione ed implementazione dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile ed industriale con obiettivo l’efficientamento e la cura del servizio, la soddisfazione del cliente ed il miglioramento dei risultati economici. predisporre e analizzare gli indicatori di performance delle commesse riportandoli periodicamente al responsabile di settore assicurare che i livelli di servizio siano erogati nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati suggerire i miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi gestire rapporti proficui con l’ufficio commerciale e l’ufficio risorse umane e con l’amministrazione per la redazione di reportistica Requisiti: esperienza consolidata nel settore delle pulizie civili e industriali buona conoscenza del pacchetto office esperienza nella gestione di personale ottime capacità organizzative, di problem solving e resistenza a situazioni di stress capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra Proponiamo: assunzione a tempo determinato a scopo stabilizzazione; full time. Zona di lavoro: Brescia (BS) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006); prenderemo in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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![Referente capocantiere roma rm Referente capocantiere roma rm](https://img.clasf.it/2024/11/04/REFERENTE-CAPOCANTIERE-ROMA-RM-20241104203601.3451900015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Azienda leader del settore multiservizi e di supporto a diversi clienti del settore facility management che opera in tutta Italia ricerca n. 1 REFERENTE CAPOCANTIERE che si occupi della gestione degli appalti e degli interventi di pulizia nella zona a Roma. Mansioni: - operare interventi di pulizie ordinarie e straordinarie - coordinare il personale impiegato (circa 15 persone): organizzare i turni, gestire le assenze e le sostituzioni per garantire la continuit del servizio; - il capoarea responsabile della ricerca e selezione del personale, formazione, supervisione e valutazione del personale inserito; - gestione degli ordini dei materiali e segnalazioni di non conformit; - verificare attraverso controlli sul posto la qualit del servizio, riportando direttamente allufficio competente qualsiasi difformit; - assistere la sede aziendale dalla fase di sopralluogo e programmazione alla gestione delle commesse e nellorganizzazione di interventi extra o saltuari; - gestire il rapporto con il cliente. Requisiti: - Pregressa esperienza almeno 2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, E-mail) - Capacit organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali verso il cliente e verso i colleghi - Flessibilit oraria e disponibilit a trasferte sul territorio (automunita//o) Sede di lavoro: Roma Il candidato/La candidata ideale ha maturato e proviene da aziende strutturate e adeguatamente organizzate operanti nel settore cleaning. Si valuta INSERIMENTO IMMEDIATO con contratto a tempo determinato per iniziali 6 mesi con iniziale periodo di prova. Per candidarsi inviare il proprio CURRICULUM formato pdf o jpg via mail all'indirizzo cv_candidaturelavoro@servizinordest.it indicando in oggetto REFERENTE ROMA oppure al fax 0432751377 Questa offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e D.lgs. n. 98/2006, art 27). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679
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![Referente mini club Referente mini club](https://img.clasf.it/2020/03/18/REFERENTE-MINI-CLUB-20200318174539.0767970015.jpg)
Siena (Toscana)
Selezioniamo REFERENTE MINI CLUB per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza. Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente. A formarti pensiamo noi: non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
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![Area manager settore horeca (rif. 64487/a) bg Area manager settore horeca (rif. 64487/a) bg](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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![Referente back office tecnico immobiliare perizie rif. Referente back office tecnico immobiliare perizie rif.](https://img.clasf.it/2020/05/16/REFERENTE-BACK-OFFICE-TECNICO-IMMOBILIARE-PERIZIE-rif-20200516031028.4715090015.jpg)
Treviso (Veneto)
La nostra carta di identità Cognome e Nome: Link Soluzioni srl Nato il: 13/09/2003 Sede: Silea (Treviso) Professione: Mediatore Creditizio Dove Operiamo: Veneto e Friuli Venezia Giulia Segni Particolari: Premiati da Il Sole 24 Ore “Leader della Crescita 2019” e “Leader della Crescita 2020” Premiati dal Financial Times “FT 1000” per l’anno 2019 Per conoscerci meglio: www.linksoluzioni.it Chi vogliamo nel nostro Team: IL Referente Tecnico Immobiliare Perché un'altra risorsa: perché stiamo crescendo e, per continuare a farlo, abbiamo bisogno di chi si occupi: • della raccolta e dell’analisi di tutte le informazioni e della documentazione urbanistico-catastale relative agli immobili • di effettuare le verifiche di perizia per definire valore, consistenza e conformità dell’immobile alla normativa vigente. Così facendo contribuirai alla nostra continua crescita. Cosa chiediamo tu sappia fare con passione e competenza: • relazionarti con efficacia con i diversi interlocutori tecnici • eseguire una corretta perizia valutativa del bene e saper individuare le eventuali criticità in ambito urbanistico catastali, attraverso la lettura della documentazione utile e necessaria per istruire una corretta compravendita immobiliare • eseguire verifiche ipocatastali utilizzando uno dei seguenti strumenti: Sister e/o Geoweb • analizzare i risultati delle interrogazioni fatte tramite Sister e/o Geoweb e confrontarli con la documentazione immobiliare oggetto di compravendita • trovare le giuste risoluzioni delle eventuali difformità riscontrate, al fine di arrivare tempestivamente alla soluzione, senza generare appesantimenti burocratici alle parti coinvolte • leggere proposte di acquisto e/o preliminari e definirne la congruità con l’operazione di mutuo immobiliare e l’operazione bancaria • individuare, negli annunci immobiliari pubblicati sul web, valutazioni di beni utili a supportare la valutazione immobiliare per la perizia del bene oggetto del mutuo • eseguire perizie di stima, partendo dalla pianificazione dell’attività di gestione dei controlli necessari alla sua realizzazione e stesura • negoziare tempistiche e valutazioni con le istituzioni bancarie peritali, al fine di rispettare i tempi di evasione di una perizia rispetto al processo aziendale • lavorare sia in sede che fuori sede per la gestione di sopralluoghi peritali in Veneto e Friuli, ottimizzando al massimo gli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Silea (TV) Credi di essere TU quello che cerchiamo? Allora noi ti proponiamo: • la serenità di un contratto di lavoro dipendente • uno stipendio fisso e riconoscimento dei risultati concordati • la formazione che ritieni utile per dare il meglio nel tuo ruolo Se pensi che le tue competenze possano soddisfare le nostre richieste e hai voglia di far parte del nostro progetto, sei IL Compagno di Viaggio che ci manca e ti vogliamo nel Gruppo. Se desideri conoscerci, ricordati che non basta il Cv: raccontaci in una breve lettera di presentazione cosa ti distingue e quali sono le sfide professionali che ti hanno dato maggiore soddisfazione. Per ulteriori dettagli e invio cv consulta il sito di linksoluzioni.it alla pagina “Lavora con noi”.
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![Referente di zona catania - offerta di lavoro Referente di zona catania - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Siamo un'importante società italiana che produce e commercializza prodotti di alta qualità: medicali,farmaceutici e rivolti al benessere psicofisico.La nostra azienda è una tra le più importanti e dinamiche realtà italiane attive nel comparto del benessere. Si cerca una figura di referente di zona, un profilo che abbia preferibilmente conoscenze ed esperienze nel campo nel canale farmaceutico, ortopedico o del benessere psicofisico.Questa figura si occuperà dello sviluppo del territorio assegnato e la gestione della clientela acquisita nella zona concordata con la Direzione. REQUISITI: Precedente, anche breve, esperienza in ambito vendite -commerciale Proattività, precisione e motivazione Spiccate doti relazionali e propensione alla vendita Interesse alla crescita professionale Automunito/a Abbiamo un preciso percorso meritocratico e di crescita per i nostri collaboratori -Forniamo supporto costante e continuativo alle nostre figure chiave in tutte le fasi del loro lavoro COSA OFFRIAMO: Ottima opportunità di carriera con importante progetto di crescita aziendale Affiancamento iniziale e forte supporto di marketing Formazione continuativa sui prodotti e sul metodo interno Retribuzione fissa + componente meritocratica Benefit aziendali importanti
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![Referente promozioni Referente promozioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Agenzia di moda ricerca per la propria sede di roma un referente promozioni che si occupi di reclutare e gestire le promoter per attività di scouting e street casting sul territorio. il candidato ideale deve avere ottime doti comunicative ed organizzative, capacità di gestione dello stress e degli obiettivi, disponibilità a lavorare in team e ad affiancare le promoter durante le loro giornate lavorative. si richiede maggiore età e domicilio a roma. orario lavorativo dal mercoledì al sabato per un totale di 20h settimanali da gestire tra lavoro in sede e in smart working. retribuzione € 600 mensili. disponibilità immediata principali mansioni: - inserimento annunci e screening cv - colloqui in sede e in video - formazione e affiancamento continuo delle candidate scelte - supervisione del flusso di lavoro - gestione contrattuale - raggiungimento degli obiettivi i candidati interessati possono inviare mail completa di cv
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