Referente pianificazione servizi
Elenco delle migliori vendite referente pianificazione servizi
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per cooperativa sociale operante nei servizi di pulizie civili e industriali un referente addetto alla pianificazione dei servizi di pulizie. La risorsa verrà inserita all'interno del settore pulizie civili ed industriali con l’obiettivo che ricopra il ruolo di referente pianificazione di tutti i servizi riportando al responsabile di settore e si occuperà principalmente di: predisporre la pianificazione settimanale degli addetti ai servizi attraverso il coordinamento diretto di tre referenti di area di gestire le non conformità coordinare la progettazione ed implementazione dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile ed industriale con obiettivo l’efficientamento e la cura del servizio, la soddisfazione del cliente ed il miglioramento dei risultati economici. predisporre e analizzare gli indicatori di performance delle commesse riportandoli periodicamente al responsabile di settore assicurare che i livelli di servizio siano erogati nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati suggerire i miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi gestire rapporti proficui con l’ufficio commerciale e l’ufficio risorse umane e con l’amministrazione per la redazione di reportistica Requisiti: esperienza consolidata nel settore delle pulizie civili e industriali buona conoscenza del pacchetto office esperienza nella gestione di personale ottime capacità organizzative, di problem solving e resistenza a situazioni di stress capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra Proponiamo: assunzione a tempo determinato a scopo stabilizzazione; full time. Zona di lavoro: Brescia (BS) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006); prenderemo in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Treviso (Veneto)
MAW Search&Selection seleziona per azienda multiservizi, un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI OPERATIVI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: sviluppo e consolidamento dei sistemi di navigazione stradali; aggiornamento cartografico digitale; aggiornamento/manutenzione/risoluzione problematiche relative al sistema di navigazione installati nei mezzi operativi; elaborazione dei dati riferiti ai servizi erogati dalla struttura; collaborare con i soggetti coinvolti nello sviluppo del sistema informatico e gestionale degli applicativi utilizzati per la gestione dei servizi operativi. Si richiede il possesso di diploma geometra o laurea ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di CAD 2D e forte passione per sistemi informativi computerizzati e geografici. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, precisione e capacità di gestione dello stress, conoscenza del territorio. Si prevede inserimento diretto a tempo determinato per la gestione di un progetto aziendale della durata stimata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Villorba (TV) I candidati interessati possono inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Edil trasporti s.r.l. ha aperto selezioni per referente di servizi di manutenzione e installazione.La persona ideale avrà maturato esperienza nel ruolo in contesti preferibilmente strutturati con ottime capacità tecniche, ottima manualità, dedizione al lavoro e si dovrà occupare di:- Assicurare l'erogazione degli interventi manutentivi sia quelli programmati che degli eventi straordinari non pianificati;- Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione degli impianti;- Eseguire i servizi di manutenzione;- Assicurare l'applicazione e l'osservazione dei piani di sicurezza aziendali da parte di terzi prestatori;- Registrare dati;Annuncio di lavoro per filiale di Caserta.Si propone contratto di lavoro FULL TIME a tempo determinato con futura carriera professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Servizi di pianificazione di sicurezza privata per aziende locali, privati e servizi di accompagnamento auto per vip con auto aziendale o anche del cliente con autisti professionisti. Tariffe competitivi tutto fatturato
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Treviso (Veneto)
La nostra carta di identità Cognome e Nome: Link Soluzioni srl Nato il: 13/09/2003 Sede: Silea (Treviso) Professione: Mediatore Creditizio Dove Operiamo: Veneto e Friuli Venezia Giulia Segni Particolari: Premiati da Il Sole 24 Ore “Leader della Crescita 2019” e “Leader della Crescita 2020” Premiati dal Financial Times “FT 1000” per l’anno 2019 Per conoscerci meglio: www.linksoluzioni.it Chi vogliamo nel nostro Team: IL Referente Tecnico Immobiliare Perché un'altra risorsa: perché stiamo crescendo e, per continuare a farlo, abbiamo bisogno di chi si occupi: • della raccolta e dell’analisi di tutte le informazioni e della documentazione urbanistico-catastale relative agli immobili • di effettuare le verifiche di perizia per definire valore, consistenza e conformità dell’immobile alla normativa vigente. Così facendo contribuirai alla nostra continua crescita. Cosa chiediamo tu sappia fare con passione e competenza: • relazionarti con efficacia con i diversi interlocutori tecnici • eseguire una corretta perizia valutativa del bene e saper individuare le eventuali criticità in ambito urbanistico catastali, attraverso la lettura della documentazione utile e necessaria per istruire una corretta compravendita immobiliare • eseguire verifiche ipocatastali utilizzando uno dei seguenti strumenti: Sister e/o Geoweb • analizzare i risultati delle interrogazioni fatte tramite Sister e/o Geoweb e confrontarli con la documentazione immobiliare oggetto di compravendita • trovare le giuste risoluzioni delle eventuali difformità riscontrate, al fine di arrivare tempestivamente alla soluzione, senza generare appesantimenti burocratici alle parti coinvolte • leggere proposte di acquisto e/o preliminari e definirne la congruità con l’operazione di mutuo immobiliare e l’operazione bancaria • individuare, negli annunci immobiliari pubblicati sul web, valutazioni di beni utili a supportare la valutazione immobiliare per la perizia del bene oggetto del mutuo • eseguire perizie di stima, partendo dalla pianificazione dell’attività di gestione dei controlli necessari alla sua realizzazione e stesura • negoziare tempistiche e valutazioni con le istituzioni bancarie peritali, al fine di rispettare i tempi di evasione di una perizia rispetto al processo aziendale • lavorare sia in sede che fuori sede per la gestione di sopralluoghi peritali in Veneto e Friuli, ottimizzando al massimo gli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Silea (TV) Credi di essere TU quello che cerchiamo? Allora noi ti proponiamo: • la serenità di un contratto di lavoro dipendente • uno stipendio fisso e riconoscimento dei risultati concordati • la formazione che ritieni utile per dare il meglio nel tuo ruolo Se pensi che le tue competenze possano soddisfare le nostre richieste e hai voglia di far parte del nostro progetto, sei IL Compagno di Viaggio che ci manca e ti vogliamo nel Gruppo. Se desideri conoscerci, ricordati che non basta il Cv: raccontaci in una breve lettera di presentazione cosa ti distingue e quali sono le sfide professionali che ti hanno dato maggiore soddisfazione. Per ulteriori dettagli e invio cv consulta il sito di linksoluzioni.it alla pagina “Lavora con noi”.
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Taranto (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona per conto di Meltemi Vacanze e Resort un RESPONSABILE DI STRUTTURA da inserire all' interno di una struttura alberghiera sita a Martina Franca. La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie e alla sala, attraverso la pianificazione settimanale dei turni. Le principali attività riguarderanno: • Accoglienza clienti; • Attività di back office e front office; • Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento del personale alberghiero e di sala; • Costante relazione con la Direzione per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche; • Gestione degli ordini, acquisti e rapporto con i fornitori; • Compilazione e verifica dei manuali di autocontrollo dell’attività ristorativa. Sono richieste: • Precedente e pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di struttura o ruoli similari; • Consolidata conoscenza delle procedure di conservazione alimentare all’ interno di un’attività ristorativa; • Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica); • Capacità organizzativa, leadership e problem solving; • Flessibilità, capacità di negoziazione, stress management; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad info@meltemivacanze.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Sologas S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un REFERENTE DI CANTIERE che supervisionerà i nostri cantieri di sostituzione contatori dell’acqua siti nella provincia di Brindisi. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - gestire ed organizzare le squadre degli operatori tecnici, facendo rispettare la programmazione dei carichi di lavoro assegnato; - interfacciarsi con i colleghi del Back Office per l’assegnazione del carico di lavoro; - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate sul campo; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o Geometra; - Iscrizione all’albo degli Ingegneri o dei Geometri - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - conoscenza degli impianti idrici e della struttura della rete idrica; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “REFERENTE DI CANTIERE” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un REFERENTE DI CANTIERE che supervisionerà i nostri cantieri di sostituzione contatori elettrici siti nella provincia e città di Milano. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - gestire ed organizzare le squadre degli operatori tecnici, facendo rispettare la programmazione dei carichi di lavoro assegnati; - interfacciarsi con i colleghi del Back Office per l’assegnazione del carico di lavoro; - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate sul campo; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o Geometra; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 3/4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - conoscenza degli impianti elettrici; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “REFERENTE DI CANTIERE” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un REFERENTE DI CANTIERE che supervisionerà i nostri lavori di scavi, posa tubazioni e ripristini rete idrica siti nella provincia di Torino (zona Canavese). Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - gestire ed organizzare le squadre degli operatori tecnici, facendo rispettare la programmazione dei carichi di lavoro assegnato; - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro in cantiere; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate sul campo; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della stazione appaltante I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o diploma Geometra; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buona organizzazione, abilità nella gestione di personale, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - conoscenza degli impianti idrici e della struttura della rete idrica; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “REFERENTE DI CANTIERE” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Catanzaro (Calabria)
Importante azienda con nuova apertura, in funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico ricerca una figura addetta alle risorse umane nell'immediato per un impiego full time.Illa candidatoa ideale sarà brillante e dinamicoa e nello specifico si occuperà di:- Gestire il processo di talent acquisition: selezione del personale- Pianificazione formazione del personale, processo di valutazione- Gestione amministrativa del personale- Aspetti retributiviLa risorsa scelta possiede uno stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione e residenza in Catanzaro o provincia.Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile.Per eventuali candidature allegare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E ALLA PIANIFICAZIONE per azienda metalmeccanica Descrizione dell'attività: La Persona inserita sarà responsabile dei trasporti e della loro organizzazione e fornirà supporto alla pianificazione della produzione. Nello specifico si occuperà di gestire l'organizzazione dei trasporti, contattando gli spedizionieri e gestendo la parte documentale e le problematiche connesse. Curerà la parte qualitativa del carico, supervisionando le fasi di stivaggio, con l'obiettivo di mantenere gli standard qualitativi del prodotto. Dovrà controllare il timing di consegna, gestendo eventuali problematiche durante il tragitto. Avrà l'ulteriore compito di fornire supporto alla pianificazione della produzione, coordinando e gestendo i flussi degli ordini di produzione e verificando gli stati di avanzamento nel rispetto degli ordini di vendita e del piano principale di produzione. Si relazionerà, inoltre, con il magazzino per l'approntamento della merce e la gestione dei materiali Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma in ambito tecnico, esperienza pregressa di almeno 5/6 anni in ruolo analogo. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo precisione, propensione al problem solving, flessibilità, autonomia e proattività. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* PIANIFICAZIONE LOGISTICA per storica azienda specializzata nella produzione di materiali termo-plastici. Descrizione dellattivit: Rispondendo direttamente allOperation Manager, la persona inserita si occuper della pianificazione e programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento e la minimizzazione delle scorte, determinando i lead time e le priorit di esecuzione al fine di garantire i tempi di consegna del prodotto finito. Gestir le spedizioni dei prodotti finiti ai clienti in conformit alle loro richieste e ottimizzando i costi logistici. Trasmetter e condivider le informazioni relative allo status degli ordini con lassistenza clienti. Proporr e seguir progetti di miglioramento e digitalizzazione nellambito logistica, elaborando statistiche, previsioni e target a supporto degli stessi (WMS, MRP, upgrade di ERP...) Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o simili. - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore gomma plastica o chimico. - Capacit di utilizzo di software di gestione (meglio se ERP similari a Microsoft Dynamics Nav), conoscenza software WMS e tool di pianificazione. - Affidabilit, capacit di collaborare, attitudine al lavoro di gruppo, capacit di decisione, capacit di risolvere problemi gestendo situazioni di stress. Lazienda offre: - Contratto di assunzione e Ral 40 k - Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Zona Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-pianificazione-e-programmazione-della-produzione-rif62381-460682/it/
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Italia (Tutte le città)
REQUISITI: •Esperienza nel settore di almeno 2 anni in un Ente di Formazione (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Buona autonomia capacità di pianificazione ed organizzazione nello svolgimento delle attività (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Buon utilizzo di strumenti ed applicazioni digitali, pacchetto office, in particolare excel e dei social media (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Orientamento al risultato e rispetto dei tempi •Capacità di lavorare in team •Precisione NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA La risorsa ricercata, in possesso di una buona conoscenza relativa alle politiche attive del lavoro, delle procedure relative ai corsi di qualifica professionali Regione Campania e dei Fondi Interprofessionali, si occuperà dell’intero processo di gestione, pianificazione ed erogazione delle attività formative a pagamento e finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione o da altri enti finanziatori; dei rapporti istituzionali oltre che nello sviluppo delle relazioni commerciali. CONTRATTO: Da definire in base all’esperienza
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Trapani (Sicilia)
Importante società operante nel settore dei servizi, per implementazione organico, seleziona un Addetto logistica e pianificazione. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: " Gestire la merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; " Controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio " Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino " Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa " Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente. " Organizzazione e ottimizzazione delle attività di trasporto dei materiali " Programmazione degli ordini " Piani di miglioramento per ottimizzare e migliorare i tempi di consegna Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: " Diploma " Conoscenza dei principali gestionali legati all'area logistica " Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profilo Sede di lavoro: Trapani
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per azienda del settore servizi un ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività: - lavoro di ufficio finalizzato alla programmazione e gestione del lavoro nelle fasi inbound e/o outbound - utilizzo di sistemi informatici avanzati interfacciati con il cliente per lo scambio continuo dei dati, compresa la reportistica relativa a KPI - lavoro in team - relazione diretta con il cliente - utilizzo dell'inglese Si richiede: -diploma o laurea -minima esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Gattatico Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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