-
loading
Solo con l'immagine

Regala esperienza uno studio


Elenco delle migliori vendite regala esperienza uno studio

Milano (Lombardia)
Cercasi ragioniere/a con esperienza professionale decennale all'interno di uno studio commercialista in ambito di contabilità ordinaria. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria srl, fatture elettroniche attive/passive dai vari hub gestendone la registrazione, detrazioni iva, deducibilità dei costi tenendo presente la collocazione all'interno dei raggruppamenti previsti dalla normativa CEE, dichiarazioni iva, 770 sostituti d'imposta, registrazione prima nota bancaria, riconciliazione saldi contabili, predisposizione bilanci di verifica periodici infrannuali, predisposizione bilancio fino all'accantonamento delle imposte, predisposizione dichiarazioni SC, SP, ISA, IRAP. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Datev Koinos. L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del/della candidato/a. L'inserimento della nuova figura è previsto per settembre 2021.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi ragioniere/a con esperienza professionale all'interno di uno studio commercialista in ambito di contabilità ordinaria. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria srl, fatture elettroniche attive/passive dai vari hub gestendone la registrazione, detrazioni iva, deducibilità dei costi tenendo presente la collocazione all'interno dei raggruppamenti previsti dalla normativa CEE, dichiarazioni iva, 770 sostituti d'imposta, registrazione prima nota bancaria, riconciliazione saldi contabili, predisposizione bilanci di verifica periodici infrannuali, predisposizione bilancio fino all'accantonamento delle imposte, predisposizione dichiarazioni SC, SP, ISA, IRAP. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Datev Koinos. L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del/della candidato/a. L'inserimento della nuova figura è previsto per settembre 2021
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale in Napoli cerca praticante abilitato o avvocato con comprovata esperienza in diritto penale per una seria e proficua collaborazione full time. - Consolidata esperienza di almeno due anni presso uno Studio Legale; - Ottime capacità relazionali, organizzative e gestionali; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, forte spirito di iniziativa/proattività; - Candidato talentuoso, dinamico, verticale; - Persona tenace, positiva, umile; - Domiciliato a Napoli o immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Udienze, redazione atti, ricorsi, memorie; - Consulenza giudiziale e stragiudiziale; - Eventuali adempimenti presso il Circondario di Napoli- - Inserimento: immediato. - collaborazione a partita iva; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae sull'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Studio Esoterico & Alba Facilmente raggiungibile sia da molte citta limitrofe Che dalla Svizzera e la Francia Operatore dell'occulto,Ritualista e ovviamente Cartomante con esperienza quasi decennale. OFFERTA ESTATE 2018 Consulto di Prova... gratuito per tutti i nuovi clienti (Fino a fine settembre) anche in studio ovviamente, In oltre ogni 5 consulti uno gratuito Eseguo corsi per amanti/credenti...Di tale disciplina, Non sono operativo online con skype,facebook,chat ecc.. ecc..Le lezioni si terranno solo in studio al costo 500€ con durata di 3 mesi per tre giorni alla settima.CON ATTESTATO FINALE..! Contattatemi per info e appuntamento (V.M di 18anni, No salute per quello ci sono SOLO i medici!) Studio Esoterico & Alba Alba (CN )Corso Nino Bixio 12 051 Tel.347 9385041 Email: studioalba@email.it Dal lunedi al sabato, orari d'ufficio...
Gratuito
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo una persona giovane e dinamica a cui affidare il nostro front office. La persona che cerchiamo ci dovrà rappresentare, nell’approccio e nello stile, per comunicare uno standard professionale elevato. Vorremmo affidarle mansioni di importanza crescente, dall’interlocuzione con i fornitori all’utilizzo della piattaforma per il processo civile telematico. Il candidato o la candidata ideale dimostra qualità di primo approccio agli altri, disponibilità agli spostamenti e trasferte, conoscenza di lingua inglese e/o spagnola, capacità di utilizzo dei programmi del pacchetto Office e di Power Point. L’inquadramento verrà proposto, alla persona scelta, in base al livello di esperienza e di attuale stato occupazionale. Accettiamo di buon grado, per questo ruolo, anche candidature di persone prive di esperienza specifica purché rispondenti alle attitudini relazionali richieste e di spigliata e seria presenza. La preselezione avverrà tramite esame di curriculum vitae et studiorum da inviare a
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Desideri crescere professionalmente come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno studio innovativo ed all’avanguardia? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, per ampliamento del proprio organico, ricerca ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO CON PREF. ESPERIENZA IN CAMPO ORTODONTICO Per il proprio studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che stiamo cercando desidera accrescere le proprie competenze come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno Studio prestigioso e all'avanguardia, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff. La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative all’ Ortodonzia, curando in modo ottimale le esigenze dello studio. Gestirà pertanto il rapporto con i pazienti, anche di età infantile, dall'accoglienza, alla gestione dell’agenda e dei richiami, alle dimissioni; sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. Gestirà il magazzino dello studio ed avrà contatti con i colleghi del laboratorio. Se ami il tuo lavoro e sei una persona dinamica nonché attenta alla relazione con il paziente, questa è l'occasione che aspettavi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Milano. Chiediamo: possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottimo senso organizzativo e grande precisione, esperienza- anche minima- nel ruolo, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team. Gradita l’esperienza maturata in ambito ortodontico. Se pensi di essere tu la persona giusta per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un/a Assistente di Studio Odontoiatrico solare e affidabile? Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio dentistico che si prende cura dei propri pazienti con professionalità e passione? lo Studio Dentistico Massaria di Parma, da sempre garanzia di elevata professionalità e attenzione alla cura e benessere del paziente, ricerca un/una Assistente di Studio Odontoiatrico 30h per la sede di Parma La persona che stiamo cercando è un/a giovane assistente alla poltrona che affianchi il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi, all'interno di un ambiente familiare e stimolante. La risorsa si occuperà di prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di 30 ORE SETTIMANALI (lunedì - sabato) in sostituzione di maternità, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: almeno 1 anno di ESPERIENZA nel ruolo, ottima organizzazione e precisione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, capacità di ascolto e predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e passione per la cura del paziente. E’ indispensabile la qualifica ASO. Se cerchi uno Studio che ti dia la possibilità di esprimerti per crescere e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv a [email protected]
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAGHE CONTRIBUTI STUDIO TORINO CROCETTA Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito a Torino e ricerca un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: elaborazione cedolini (circa 250/300 cedolini) trasformazioni contrattuali e adempimenti 770,inps, inail,cpi prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. gestionale di studio gis ranocchi Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indxeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (Retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato RAL 22.000 EURO) Orario di lavoro: FULL TIME orario 8.30/12.30 14.00/18.00 Sede di lavoro: Torino zona crocetta Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE REP. FISCALE STUDIO CONSULENZA TRIBUTARIA PROV. VARESE Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale e Tributaria, strutturato, in provincia di Varese ricerca per sostituzione risorsa un RESPONSABILE AREA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -coordinamento collaboratori del team fiscale (composto da 2 risorse); - predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - redazione dei bilanci con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria di base; - tenuta della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Si valutano anche contabili ambiziosi che vogliano crescere all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; NECESSARIA la conoscenza del gestionale PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare con scaenze ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità e capacità di affiancamento risorse JR. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. (preferibile) o a tempo indeterminato (se comprovata esperienza a fronte di referenze disponibili). Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Gerenzano (VA) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: Immediato. Non si accettano candidature con preavvisi oltre i 30 giorni. Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro storico, ben avviato sul territorio di Parma, realtà di riferimento per consulenza del lavoro integrata a supporto di aziende ed imprenditori e ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE DI STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione dell'intero studio di Consulenza del Lavoro Coordinamento e supervisione di 9 risorse autonome presenti in studio Consulenza mirata al cliente Lo Studio richiede l’ESCLUSIVA in quanto Responsabile di Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica. E' richiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza consolidata nel medesimo ruolo, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Inaz Paghe. Caratteristiche personali: E' richiesta forte flessibilità anche oraria, umiltà, capacità di confronto. Spiccata propensione per la consulenza al cliente, proattività per servizi offerti e capacità di proporre soluzioni ad hoc, puntualità ed aggiornamento sui temi della professione. Stile autorevole ed assertivo per gestire il pacchetto clienti dello studio ed il team di lavoro. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva (50K fisso + variabile) o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di crescita professionale ed eventuale futura associazione o partnership. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Formigine e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Parcellazione studio (fatture attive emesse e registrazione incassi e pagamenti) Redazione f24, trasmissione e pagamenti con entratel Preferibile CCIAA con Comunica e Fedra: Preferibile Deposito bilanci alla CCIAA: Utilizzo home banking per pagamenti vari e tenuto conto dello Studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/12.30 14.30/18.30 FLESSIBILITA’ ORARIA Sede di lavoro: nei pressi di Formigine (mo) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: MV/AO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.