Regime forfettario
Elenco delle migliori vendite regime forfettario
LOGICASHOP LIBRETTI FATTURE SANITARIE NON NUMERATE, BLOCCHI REGIME FORFETTARIO, BLOCCO PER RICEVUTE SANITARE, BOLLETTARIO FATTURARIO, BLOCCHETTI RICEVUTA SANITARIA, BOLLETTARI PARCELLE (02)
- -▶ [ DESCRIZIONE: ] ? ->>> [Marca:] LogicaShop - [Linea;] Contabilità e Società – [Categoria;] Sanità - [Modello:] Doctor - [Tipo:] Fatturiere - Moduli Ricevute Sanitarie Non numerate – Blocco Libretti Autoricalcanti in Doppia Copia ✔️
- -▶ [ CARATTERISTICHE: ] ? ->>> [Taglie Quantità:] 1, 2, 5, 10, 20 Pezzi - [Nr. Moduli:] 50 Moduli x 2 Copie (Cad.) Autocopiante - [Formato:] A5 - [Dimensioni:] 15 x 23 cm - [Materiale:] Carta e Cartone ✔️
- -▶ [ APPLICAZIONI: ] ? ->>> [Tipologie:] Bollettario Pagamenti, Fatture, Regime Forfettario, Adatta a Partita Iva Fatture Sanitarie, Regime Forfettario, Ricevute Sanitare, Medico, Studio Medico, Studio Professionisti, Registro degli Onorari, Studio Sanitario, OSS Operatore Socio Sanitario, Anticipi Fattura, Contabilità e Società, Modulistica Ufficio, Archiviazione, Catalogo, Cartoleria ✔️
- -▶ [ VANTAGGI: ] ? ->>> [Pubblico Target:] da 3 - 99+ Anni - [Robustezza:] Blocchetto Pratico e Robusto atto all'archiviazione e Ricevute facili da staccare , linea tratteggiata - [Qualità:] La carta e i materiali utilizzati conferiscono un alta qualità del prodotto ✔️
- -▶ [ QUALITA' AMBIENTALE: ] ? ->>> Aiutaci a proteggere la natura ! - - Questo prodotto è stato realizzato nel rispetto delle norme ambientali ♻ ♻ ♻ - La carta è un bene riciclabile all'infinito ✔️
Vedi prezzi in Amazon
LOGICASHOP LIBRETTI FATTURE SANITARIE NON NUMERATE, BLOCCHI REGIME FORFETTARIO, BLOCCO PER RICEVUTE SANITARE, BOLLETTARIO FATTURARIO, BLOCCHETTI RICEVUTA SANITARIA, BOLLETTARI PARCELLE (01)
- -▶ [ DESCRIZIONE: ] ? ->>> [Marca:] LogicaShop - [Linea;] Contabilità e Società – [Categoria;] Sanità - [Modello:] Doctor - [Tipo:] Fatturiere - Moduli Ricevute Sanitarie Non numerate – Blocco Libretti Autoricalcanti in Doppia Copia ✔️
- -▶ [ CARATTERISTICHE: ] ? ->>> [Taglie Quantità:] 1, 2, 5, 10, 20 Pezzi - [Nr. Moduli:] 50 Moduli x 2 Copie (Cad.) Autocopiante - [Formato:] A5 - [Dimensioni:] 15 x 23 cm - [Materiale:] Carta e Cartone ✔️
- -▶ [ APPLICAZIONI: ] ? ->>> [Tipologie:] Bollettario Pagamenti, Fatture, Regime Forfettario, Adatta a Partita Iva Fatture Sanitarie, Regime Forfettario, Ricevute Sanitare, Medico, Studio Medico, Studio Professionisti, Registro degli Onorari, Studio Sanitario, OSS Operatore Socio Sanitario, Anticipi Fattura, Contabilità e Società, Modulistica Ufficio, Archiviazione, Catalogo, Cartoleria ✔️
- -▶ [ VANTAGGI: ] ? ->>> [Pubblico Target:] da 3 - 99+ Anni - [Robustezza:] Blocchetto Pratico e Robusto atto all'archiviazione e Ricevute facili da staccare , linea tratteggiata - [Qualità:] La carta e i materiali utilizzati conferiscono un alta qualità del prodotto ✔️
- -▶ [ QUALITA' AMBIENTALE: ] ? ->>> Aiutaci a proteggere la natura ! - - Questo prodotto è stato realizzato nel rispetto delle norme ambientali ♻ ♻ ♻ - La carta è un bene riciclabile all'infinito ✔️
Vedi prezzi in Amazon
LOGICASHOP LIBRETTI FATTURE SANITARIE NON NUMERATE, BLOCCHI REGIME FORFETTARIO, BLOCCO PER RICEVUTE SANITARE, BOLLETTARIO FATTURARIO, BLOCCHETTI RICEVUTA SANITARIA, BOLLETTARI PARCELLE (05)
- -▶ [ DESCRIZIONE: ] ? ->>> [Marca:] LogicaShop ✔️ [Linea;] Contabilità e Società ✔️ – [Categoria;] Sanità ✔️- [Modello:] Doctor ✔️ - [Tipo:] Fatturiere - Moduli Ricevute Sanitarie Non numerate – Blocco Libretti Autoricalcanti in Doppia Copia ✔️
- -▶ [ CARATTERISTICHE: ] ? ->>> [Taglie Quantità:] 1, 2, 5, 10, 20 Pezzi ✔️ - [Nr. Moduli:] 50 Moduli x 2 Copie (Cad.) Autocopiante ✔️- [Formato:] A5 ✔️ - [Dimensioni:] 15 x 23 cm ✔️ - [Materiale:] Carta e Cartone ✔️
- -▶ [ APPLICAZIONI: ] ? ->>> [Tipologie:] Bollettario Pagamenti, Fatture, Regime Forfettario, Adatta a Partita Iva Fatture Sanitarie, Regime Forfettario, Ricevute Sanitare, Medico, Studio Medico, Studio Professionisti, Registro degli Onorari, Studio Sanitario, OSS Operatore Socio Sanitario, Anticipi Fattura, Contabilità e Società, Modulistica Ufficio, Archiviazione, Catalogo, Cartoleria ✔️
- -▶ [ VANTAGGI: ] ? ->>> [Pubblico Target:] da 3 - 99+ Anni ✔️ - [Robustezza:] Blocchetto Pratico e Robusto atto all'archiviazione e Ricevute facili da staccare , linea tratteggiata ✔️ - [Qualità:] La carta e i materiali utilizzati conferiscono un alta qualità del prodotto ✔️
- -▶ [ QUALITA' AMBIENTALE: ] ? ->>> Aiutaci a proteggere la natura ! - - Questo prodotto è stato realizzato nel rispetto delle norme ambientali ♻ ♻ ♻ - La carta è un bene riciclabile all'infinito
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
RIcerca per il proprio staff interno n. 1 Addetto/a Rendicontazione Progetti Finanziati FSE La risorsa verrà inserita all' interno del comparto amministrativo e si occuperà della rendicontazione dei progetti finanziati FSE; nello specifico darà supporto all'ufficio amministrativo nel controllo della documentazione di progetto e nella valutazione del sistema di rendicontazione, lettura dell'atto di concessione e verifica dei pagamenti. Utilizzo delle piattaforme SURF e SIMONA per l'inserimento dei dati di progetto. Gestione dei partners in eventuali ATI. Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo preferibilmente economico aziendaleAver maturato esperienza nel processo di rendicontazione progetti di formazione finanziati FSE - Basi di contabilità generale, tipologie contrattualistiche per i rapporti di lavoro (regime forfettario dei minimi, P.IVA, ecc.), comprensione del cedolino pagaEsperienza precedente, almeno triennale, nel medesimo ruolo maturata nel settore della formazione o della consulenza nella gestione di POR FESROttima conoscenza del manuale FSEOttima dimestichezza con i principali sistemi informaticiSpirito di iniziativa, capacità di lavoro in team, flessibilitàOrario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) E' previsto un ingresso orientato alla stabilizzazione. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Buongiorno a tutti, in questo momento difficile pubblico questa offerta per proporvi un'opportunità lavorativa come autonomi nel settore del Delivery con compensi superiori agli standard. Come azienda offriamo a ristoranti e negozi alimentari il servizio di consegna a domicilio entro i 20km dal punto di ritiro. Non il solito lavoro di rider ma un lavoro serio e stabile totalmente indipendente. Con "Egote Delivery" l'azienda che amministro, stiamo cercando persone con partita Iva o in regime forfettario con cui stringere un accordo come partner logistico ed offrire ai ristoranti ed attività simili il servizio di consegna a domicilio. Il partner lavorerebbe quindi come spedizioniere a breve raggio autonomo per conto nostro per merci di piccole dimensioni (2/3 pizze, una busta della spesa, ecc). Contratto trimestrale con possibilità di allungarlo secondo accordi, senza esclusiva. Contratto di lavoro: Partita IVA Compenso: da €1.200,00 a €5.000,00 /mese
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Attenzione: offerta valida sino al 31/12/2020 PROFILO FREE (gratuito) Psicologia Services è una start-up digitale in Italia per l’assistenza psicologica. Portale che gestisce tutto il processo di prenotazione ed erogazione dei nostri servizi. Attraverso la piattaforma proprietaria e marketing online e offline, Psicologia Services gestisce interamente l’organizzazione delle richieste dei pazienti, nonché di tutti gli aspetti burocratici derivanti (es. fatturazione). Psicologia Services cerca 15 Psicologi su tutta Italia per avviare una collaborazione in Partita IVA Per lo Psicologo non è prevista in alcun modo l’obbligatorietà della presa in carico degli interventi proposti, ne sono previsti costi di iscrizione alla piattaforma. Mansioni: Il professionista garantisce la gestione delle richieste che liberamente decide di prendere in carico, solo sulla piattaforma online. Pianifica ed attua, direttamente le prestazioni richieste, promuovendo un intervento personalizzato. Requisiti ed esperienza pregresse: • almeno un 1 anno di esperienza • possesso di P.IVA (regime forfettario) • iscrizione all’albo - curriculum vitae Tipologia contrattuale: collaborazione in Partita IVA Compenso da definire al momento dell'iscrizione, con pagamento immediato dopo ogni prestazione. Sede di lavoro: il servizio di Psicologia Services viene erogato esclusivamente online. E-mail: psicologiaservices@gmail.com https://psicologia.services Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Stiamo ricercando persone che siano interessate ad acquisire professionalità per lavorare con la persona anziana. La ricerca è finalizzata a lavorare in partita iva (regime forfettario) presso i nostri servizi dislocati in particolare nelle città e province di Treviso e Venezia. Viene richiesta la partecipazione ad un percorso formativo che permetta di iscrivere il candidato ad apposito Registro Nazionale riconosciuto dal Mise.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Web Agency nel settore Food Delivery seleziona Agenti di Vendita su Appuntamento per il territorio Monza e Brianza e Milano. Offriamo un primo mese SENZA OBBLIGO di P. Iva., se il candidato ritiene interessante il compenso percepito, è richiesta l'apertura della P. Iva dal secondo mese. Stipendio stimato MINIMO: 1.400 (netto) SI OFFRE: -> Appuntamenti giornalieri garantiti (da nostro call center) -> Rimborso spese pari a 200 al mese -> Importanti provvigioni mensili -> Primo mese senza obbligo di P. IVA -> Rimborso costi per apertura P.IVA (regime forfettario) dal secondo mese. -> Formazione -> Materiale informativo di vendita -> Possibilità di carriera REQUISITI: - Automunito - NO Agenti plurimandatari - Ottima dialettica e doti relazionali - Orientamento agli obiettivi - Precedenti esperienze di vendita (di qualunque tipologia). - Dimestichezza con App e Pc - Disponibilità di PC/Tablet e connessione ad internet. PERCORSO DI CANDIDATURA: -> Inviare candidatura per email (cv) -> Partecipazione al primo colloquio/selezione -> Firma del MANDATO -> Accesso alla formazione (4 ore) -> Inizio Venditore Commerciale Agente di Commercio Procacciatore
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO CONTABILITA' E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA COMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d'imposta; - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/em La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d’imposta; - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'incarico prevede turni di 3 ore di ambulatorio in RSA il sabato, la domenica e i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oltre a reperibilità Si richiedono: Laurea in Medicina e Chirurgia Predisposizione al lavoro in equipe propensione al lavoro di equipe in un ambiente multietnico e multiculturale. Altri requisiti • Esperienza pluriennale nel ruolo maturata; • ECM come da normativa vigente • Conoscenza avanzata degli strumenti informatici; • Notevoli doti di precisione e riservatezza; • Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; • Abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali; • Efficacia comunicativa. Orario di lavoro: I Turni di lavoro si svolgeranno dalle ore 20.00 del venerdì alle ore 8.00 del lunedì come di seguito specificato: Venerdì Reperibilità Telefonica dalle 20.00 alle 8.00; Sabato Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 Domenica e festivi Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 'Reperibilità telefonica': accesso in struttura su chiamata entro 30 minuti con pagamento extra delle ore effettive La programmazione dei turni avverrà attraverso una programmazione mensilmente effettuata dalla Direzione Sanitaria, tenendo conto delle disponibilità dei singoli professionisti Si offre: Contratto in regime libero professionale, turni mensili da concordare, compenso forfettario di € 250 per weekend lavorato Le prestazioni extra avranno la seguente remunerazione: • € 25,00/h per ogni ora di servizio extra derivante da richieste non risolvibili telefonicamente; • € 20,00 per ogni reperibilità di 12 ore effettuata in più oltre a quelle programmate nel fine settimana; Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto