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Regional


Elenco delle migliori vendite regional

Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Cisalfa Sport, leader omnicanale per lo sport e il lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca un REGIONAL MANAGER NORD EST. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrà la responsabilità di sviluppare e mettere a terra la strategia di business nella Regione commerciale di riferimento, Principali attività e responsabilità: - Definire una strategia di vendita coerente e virtuosa che possa portare l'azienda al massimo della sua reddittività; - Pianificare gli obiettivi commerciali di vendita nel breve, medio e lungo periodo; - Dirigere e assegnare alla rete commerciali istruzioni chiare sulle modalità e i target di vendita; - Coordinare le figure di Area Manager sul territorio; - Studiare la concorrenza e analizzare il mercato per posizionare l'azienda nei segmenti più redditizi; - Amministrare efficacemente il budget; - Gestire i costi personale ottimizzando la forza lavoro in adattamento alle condizioni del mercato; - Promuovere lo sviluppo dei talenti della rete vendita e verificarne le performance in collaborazione con la figura di HRBP dedicata alla medesima area commerciale; - Collaborare con le Funzioni di sede per garantire la corretta implementazione e attuazione delle linee guida aziendali; - Condividere con la Direzione Vendite report periodici sull'andamento commerciale e sulle possibili soluzioni da implementare Requisiti: · Diploma e/o Laurea; · Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o come Area/Regional Manager in realtà Retail e/o GDO; · Mindset imprenditoriale e capacità di analisi del dato;. Competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office; e pianificazione strategica; · Leadership, capacità di negoziazione e comunicazione efficace.. Regioni presidiate: Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Cisalfa Sport, leader omnicanale per lo sport e il lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca un REGIONAL MANAGER NORD EST. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrà la responsabilità di sviluppare e mettere a terra la strategia di business nella Regione commerciale di riferimento, Principali attività e responsabilità: - Definire una strategia di vendita coerente e virtuosa che possa portare lazienda al massimo della sua reddittività; - Pianificare gli obiettivi commerciali di vendita nel breve, medio e lungo periodo; - Dirigere e assegnare alla rete commerciali istruzioni chiare sulle modalità e i target di vendita; - Coordinare le figure di Area Manager sul territorio; - Studiare la concorrenza e analizzare il mercato per posizionare lazienda nei segmenti più redditizi; - Amministrare efficacemente il budget; - Gestire i costi personale ottimizzando la forza lavoro in adattamento alle condizioni del mercato; - Promuovere lo sviluppo dei talenti della rete vendita e verificarne le performance in collaborazione con la figura di HRBP dedicata alla medesima area commerciale; - Collaborare con le Funzioni di sede per garantire la corretta implementazione e attuazione delle linee guida aziendali; - Condividere con la Direzione Vendite report periodici sullandamento commerciale e sulle possibili soluzioni da implementare Requisiti: · Diploma e/o Laurea; · Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o come Area/Regional Manager in realtà Retail e/o GDO; · Mindset imprenditoriale e capacità di analisi del dato;. Competenza nellutilizzo del Pacchetto Office; e pianificazione strategica; · Leadership, capacità di negoziazione e comunicazione efficace.. Regioni presidiate: Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection ricerca per nota società multinazionale operante nel settore della consulenza strategica, telecomunicazioni ed esternalizzazioni un Regional lead   Responsabilità La persona, riportando direttamente all’area manager di riferimento, sarà responsabile del supporto alle attività di progettazione, alla costruzione e collaudo dell’infrastruttura passiva di reti a banda ultra-larga per il territorio assegnato. Coordina risorse interne ed esterne (terze parti fornitori) per raggiungere gli obiettivi di quantità e volumi definiti nell’ambito dei piani di sviluppo dell’area di riferimento Capacità di relazionarsi efficacemente con i responsabili dei lavori delle imprese in campo, del Direttore Lavori e dei riferimenti operativi del cliente (gestione Operativa e Field Manager); Coordinamento e della comunicazione con le imprese in campo, Field Manager e Direttore Lavori; Gestione dei meeting periodici con il cliente per gli avanzamenti e il monitoraggio dello stato dell’arte dell’attività, la proposizione e la valutazione delle eventuali azioni correttive Competenze il candidato ideale possiede:   spiccate doti di problem solving ed esperienza pregressa nel ruolo, è richiesto titolo di studio:  Laurea triennale/magistrale (preferibilmente ingegneria gestionale/telecomunicazioni o economia) Conoscenza delle reti di accesso in fibra ottica nuova generazione e delle norme che regolano la costruzione delle reti a banda ultralarga e delle best practice internazionali Competenze tecniche nell’ambito delle operazioni di collaudo (infrastrutturale e ottico) In ruoli analoghi ha sviluppato capacità di gestione del cliente a livello di middle management Necessaria spiccata capacità relazionale, con conoscenza delle organizzazioni locali (Comuni/enti) e sistemi di dialogo con le stesse Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato 6 livello CCNL metalmeccanica industria. Orario lavorativo: 9-18 Lun-Ven, con disponibilità ad extra time infrasettimanale e (in casi eccezionali) nei week-end Sede di lavoro Padova.
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Firenze (Toscana)
Azienda alimentare di riferimento nel mercato in cui opera, situata nella Provincia di Ravenna, ricerca: REGIONAL KEY ACCOUNT JUNIOR ZONA TOSCANA la risorsa sarà inserita in area commerciale e si occuperà di sviluppo nuovi clienti e consolidamento di quelli esistenti sul territorio della Toscana, recandosi in visita presso gli stessi. E’ prevista una formazione in aula e on the job, con profili senior aziendali e con il Responsabile Vendite di Canale, per l’acquisizione di tecniche di vendita moderne. Si richiedono: laurea triennale in area economico giuridica e conoscenza del Pacchetto Office ad ottimo livello. Gradita qualche breve esperienza, anche in tirocinio, in area marketing e vendite. È previsto un inserimento in apprendistato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 1006 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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Palermo (Sicilia)
Nota Azienda nel settore Efficientamento Energetico cerca Key Account che dovrà occuparsi della gestione del territorio Siciliano con sede a Palermo. Il candidato dovrà occuparsi di:  ampliare il portafoglio clienti dellâ€â„¢azienda;  gestire le trattative ed i rapporti esistenti tra i clienti già acquisiti di maggior rilevanza e lâ€â„¢azienda;  definire gli obiettivi di vendita da raggiungere;  compiere analisi dei potenziali clienti e dei maggiori profitti che questi ultimi potranno portare allâ€â„¢azienda una volta acquisiti;  creare piani di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto duraturo e proficuo;  rappresentare la figura chiave delle vendite. Per ricoprire questo ruolo è indispensabile avere determinati requisiti:  unâ€â„¢ottima conoscenza del mercato e del settore;  propensione alla vendita;  orientamento al cliente;  attitudine al team working;  capacità di gestire un team di lavoro;  voglia di crescere e di aggiornarsi continuamente;  intuito ed esperienza;  elevato livello organizzativo e flessibilità;  carisma;  ottime capacità comunicative e relazionali;  forti capacità di persuasione. Si offre:  Fisso, Provvigioni e benefit da concordare in fase di colloquio. Per presentare la proprio candidatura inviare c.v. in risposta a questo annuncio.
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Italia (Tutte le città)
The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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Milano (Lombardia)
Società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale ed executive research cerca: Analyst Junior Purpose of the role To provide process and research support on client assignments and other projects. Can be located in local offices or in virtual/physical hubs globally. Can be deployed for local or regional assignment execution and support local or regional initiatives CORE RESPONSIBILITIES - Manages projects (assignments, pitch preparation, etc.) in partnership with the consultant, creating an effective project plan that ensures the team delivers on client expectations and timelines; - Creates high quality client documentation (profiles, status reports, powerpoint slides) for projects; - Develops the search strategy with the supervision of the consultant, fully understanding the needs and critical issues of the search and the client; - Undertakes market interaction for insights and systematic coverage (sourcing executives to seek recommendations of candidates and insights on companies and markets, as well as talking to job seekers, but not approaching candidates with specific opportunities), after training and with appropriate support; - Validates, calibrates and prioritizes candidates on assignments in preparation for, and during, discussions with consultants; - Provides candidate identification for assignments and gathers actionable information on key moves and market news for business development opportunities. SHARED ACCOUNTABILITIES - Reports to local or regional Head of Research for deployment on projects; - Supports senior researchers and consultants requests during the course of an engagement. Location Milan
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Roma (Lazio)
NUOVO PROGETTO RACCOLTA FONDI FACE TO FACE, con START UP in rapida espansione !!! Gruppo Strike con sede a Roma, cerca personale da assumere per le seguenti posizioni, in tutta Italia: - TEAM LEADER Salario 1200€/mese + variabile + gap + bonus + premi produzione Requisiti minimi: Conoscenza lingua italiana, predisposizione al dialogo, disponibilità 6 giorni a settimana, Problem Solving Esperienza nella raccolta fondi f2f di almeno 8 mesi - REGIONAL COORDINATOR Salario 1500€/ mese + ottimi gap + bonus Requisiti minimi: Almeno 6 risorse personali, Conoscenza lingua italiana, disponibilità 5 giorni a settimana Capacità organizzative e gestione risorse, Problem Solving Sviluppo team. Esperienza di almeno 2 anni nella raccolta fondi f2f o nella vendita. Per la posizione di TEAM LEADER e REGIONAL COORDINATOR, il processo di selezione prevede 2 step, ai quali segue immediatamente la stipula del contratto a tempo indeterminato. Ottime opportunità di crescita per tutte le figure in un team Nazionale e in ambiente di lavoro dinamico e motivante. Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto a selezioni@gruppostrike.eu Astenersi perditempo. I CV privi dei requisiti richiesti saranno cestinati.
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Roma (Lazio)
Venditore - Agente - Responsabile Vendite provinciale La ricerca è rivolta a persone con una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, una forte attitudine alla vendita e un orientamento a lavorare per obiettivi, nella massima autonomia. Ai candidati siamo in grado di offrire una concreta possibilità di crescita economica e professionale, rimborso spese giornaliero, incentivi ed un elevato compenso provvigionale retribuito giornalmente. Requisiti: - Età minima 25 anni; - Diplomato/a; - Dotato/a di auto propria, buona presenza; - Dialettica espositiva, costanza e massima serietà; - Almeno Uno-1 anno di esperienza di vendita diretta. Il candidato: - Avrà il compito di promuovere le vendite nella provincia di appartenenza, visitando Aziende piccole e medie di tutti i settori; - Avrà la possibilità di creare la Sua rete di Rivenditori/Segnalatori (rappresentanti ed imprese di prodotti correlati); - Avrà la possibilità di creare una rete di Promoter ai quali affidare prodotti semplici e di ottima vendibilità. La Società garantisce: - Corso tecnico e commerciale; - Affiancamento e supporto costante Regional Manager; - Ottime provvigioni liquidate Giornalmente; - Rimborso Spese Giornaliero; - Crescita professionale, per la posizione di Regional Manager; - Fornitura appuntamenti tramite call center; - Inquadramento di legge Agente - Procacciatore. La Ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: direzionecommerciale@solutiongroupcomunication.com
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Italia (Tutte le città)
Reporting directly to the Regional Legal Lead Southern Europe, your accountabilities will include:Day-to-day responsibility for providing accurate, effective and timely legal advice, analysis and support on commercial and contractual matters of significant strategic and/or financial value;Draft and negotiate strategically significant high value/complex enterprise contracts and other legal documents relating to deals with major multinational companies operating in the SE Region;Define, develop and implement strategic complex projects across SE Region;Identify areas of risk in relation to commercial and contractual legal issues and assisting in providing solutions to manage the risks. Senior Enterprise Legal CounselMultinational Company, leader in the ICT IndustryYou will be an Italian qualified lawyer with minimum 10 years of post-qualified experience, preferable with professional background in IT/telecommunication companies and/or international law firm; You will be capable of working independently and full autonomy, understanding the technological and commercial challenges and recommending innovative solutions. In addition, you will have:Strong commercial understanding and proven track record of delivery; Customer focus; Experience in providing legal support and Commercial Law advice to Senior stakeholders; Proven problem solving and analytical skills; Good drafting skills; Fluency in English (spoken and written) is essential to fill this role. Multinational Company, leader in the ICT IndustryGreat career opportunity. Salario da 70.000 €/anno a 90.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Messina (Sicilia)
Eidon Salus, azienda con sede a Milano è una dinamica realtà del mercato farmaceutico italiano presente sul mercato del Nutraceutico, Medical device e integratori destinati allo specialista. Ha acquisito nel tempo posizione di rilevanza grazie a prodotti sempre innovativi e al passo con le più importante evoluzioni in ambito medico-scientifico. RICERCA Informatori Scientifici – Agenti, nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale, su tutto il territorio nazionale Con particolare attenzione alle seguenti zone: Sicilia: Messina Caltanissetta Enna ATTIVITÀ La figura si occuperà dell’informazione medico scientifica presso Medici di Medicina Generale e specialisti con particolare attenzione al settore osteoarticolare (acido ialuronico infiltrativo) nel territorio assegnato, presentando il proprio listino prodotti. SI RICHIEDE Etica del lavoro Comprovata e documentabile esperienza Mentalità imprenditoriale accompagnata da grande determinazione Automunito/a Ottime capacità relazionali ed organizzative, dinamicità, motivazione, concretezza, passione per il proprio lavoro Possesso di P.Iva o disponibilità all’apertura SI OFFRE Contratto di Agenzia (Enasarco) o di consulenza (verranno prese in considerazione anche altre opzioni a fronte delle caratteristiche possedute dal candidato) Fisso più provvigioni tra le più alte nel mercato. Zone di competenza in esclusiva. Affiancamenti costanti con Regional area Manager Costante Formazione e supporto scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi, ECM). Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio. Incentivazione e premi su base meritocratica. PER CANDIDARSI inviare dettagliato curriculum con foto, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la zona di interesse, al seguente indirizzo e-mail: r.florulli@eidonsalus.eu
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Venezia (Veneto)
Per la struttura interna selezioniamo DISTRICT MANAGER, la persona, rispondendo gerarchicamente al Regional Manager, garantisce e ottimizza la redditività del Distretto/HUB Manpower, attraverso il raggiungimento degli obiettivi commerciali sulle linee di business assegnate e la gestione/sviluppo delle risorse assicurando il rispetto delle procedure e della compliance aziendale e favorendo la sinergia con gli uffici centrali. Sviluppa inoltre il posizionamento del Brand Manpower nel distretto di competenza. La risorsa che intendiamo incontrare è laureata e possiede la conoscenza delle tecniche di negoziazione, di pricing & offering, di gestione del processo di vendita, del business/mercato e della normativa del settore. Ha già coordinato risorse. E' richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese. Sede di Lavoro: Mestre (VE).
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Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore commerciale, ci ha incaricati di ricercare un team leader. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato più auto aziendale. Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)   Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR) Responsabilità   La risorsa, rispondendo al Regional Manager, dovrà occuparsi di:  gestione e coordinamento della rete vendita, circa 100 Partite Iva, dell’area nord-est formazione costante della rete vendita sui nuovi prodotti in presenza o tramite webinar gestione budget e KPI’S di vendita analisi e creazione report di vendita Competenze   Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in ruoli simili presso società che utilizzano metodo della vendita diretta ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel disponibilità costante a viaggiare  buone doti relazionali ed organizzative ottime doti analitiche La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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