Regional retail manager
Elenco delle migliori vendite regional retail manager

Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Cisalfa Sport, leader omnicanale per lo sport e il lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca un REGIONAL MANAGER NORD EST. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrà la responsabilità di sviluppare e mettere a terra la strategia di business nella Regione commerciale di riferimento, Principali attività e responsabilità: - Definire una strategia di vendita coerente e virtuosa che possa portare l'azienda al massimo della sua reddittività; - Pianificare gli obiettivi commerciali di vendita nel breve, medio e lungo periodo; - Dirigere e assegnare alla rete commerciali istruzioni chiare sulle modalità e i target di vendita; - Coordinare le figure di Area Manager sul territorio; - Studiare la concorrenza e analizzare il mercato per posizionare l'azienda nei segmenti più redditizi; - Amministrare efficacemente il budget; - Gestire i costi personale ottimizzando la forza lavoro in adattamento alle condizioni del mercato; - Promuovere lo sviluppo dei talenti della rete vendita e verificarne le performance in collaborazione con la figura di HRBP dedicata alla medesima area commerciale; - Collaborare con le Funzioni di sede per garantire la corretta implementazione e attuazione delle linee guida aziendali; - Condividere con la Direzione Vendite report periodici sull'andamento commerciale e sulle possibili soluzioni da implementare Requisiti: · Diploma e/o Laurea; · Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o come Area/Regional Manager in realtà Retail e/o GDO; · Mindset imprenditoriale e capacità di analisi del dato;. Competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office; e pianificazione strategica; · Leadership, capacità di negoziazione e comunicazione efficace.. Regioni presidiate: Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Cisalfa Sport, leader omnicanale per lo sport e il lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca un REGIONAL MANAGER NORD EST. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrà la responsabilità di sviluppare e mettere a terra la strategia di business nella Regione commerciale di riferimento, Principali attività e responsabilità: - Definire una strategia di vendita coerente e virtuosa che possa portare lazienda al massimo della sua reddittività; - Pianificare gli obiettivi commerciali di vendita nel breve, medio e lungo periodo; - Dirigere e assegnare alla rete commerciali istruzioni chiare sulle modalità e i target di vendita; - Coordinare le figure di Area Manager sul territorio; - Studiare la concorrenza e analizzare il mercato per posizionare lazienda nei segmenti più redditizi; - Amministrare efficacemente il budget; - Gestire i costi personale ottimizzando la forza lavoro in adattamento alle condizioni del mercato; - Promuovere lo sviluppo dei talenti della rete vendita e verificarne le performance in collaborazione con la figura di HRBP dedicata alla medesima area commerciale; - Collaborare con le Funzioni di sede per garantire la corretta implementazione e attuazione delle linee guida aziendali; - Condividere con la Direzione Vendite report periodici sullandamento commerciale e sulle possibili soluzioni da implementare Requisiti: · Diploma e/o Laurea; · Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o come Area/Regional Manager in realtà Retail e/o GDO; · Mindset imprenditoriale e capacità di analisi del dato;. Competenza nellutilizzo del Pacchetto Office; e pianificazione strategica; · Leadership, capacità di negoziazione e comunicazione efficace.. Regioni presidiate: Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection ricerca per nota società multinazionale operante nel settore della consulenza strategica, telecomunicazioni ed esternalizzazioni un Regional lead Responsabilità La persona, riportando direttamente all’area manager di riferimento, sarà responsabile del supporto alle attività di progettazione, alla costruzione e collaudo dell’infrastruttura passiva di reti a banda ultra-larga per il territorio assegnato. Coordina risorse interne ed esterne (terze parti fornitori) per raggiungere gli obiettivi di quantità e volumi definiti nell’ambito dei piani di sviluppo dell’area di riferimento Capacità di relazionarsi efficacemente con i responsabili dei lavori delle imprese in campo, del Direttore Lavori e dei riferimenti operativi del cliente (gestione Operativa e Field Manager); Coordinamento e della comunicazione con le imprese in campo, Field Manager e Direttore Lavori; Gestione dei meeting periodici con il cliente per gli avanzamenti e il monitoraggio dello stato dell’arte dell’attività, la proposizione e la valutazione delle eventuali azioni correttive Competenze il candidato ideale possiede: spiccate doti di problem solving ed esperienza pregressa nel ruolo, è richiesto titolo di studio: Laurea triennale/magistrale (preferibilmente ingegneria gestionale/telecomunicazioni o economia) Conoscenza delle reti di accesso in fibra ottica nuova generazione e delle norme che regolano la costruzione delle reti a banda ultralarga e delle best practice internazionali Competenze tecniche nell’ambito delle operazioni di collaudo (infrastrutturale e ottico) In ruoli analoghi ha sviluppato capacità di gestione del cliente a livello di middle management Necessaria spiccata capacità relazionale, con conoscenza delle organizzazioni locali (Comuni/enti) e sistemi di dialogo con le stesse Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato 6 livello CCNL metalmeccanica industria. Orario lavorativo: 9-18 Lun-Ven, con disponibilità ad extra time infrasettimanale e (in casi eccezionali) nei week-end Sede di lavoro Padova.
Vista prodotto

Italia
Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l'accessibilità ad un'ampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Training & Development Manager, si occuperà della progettazione e dell'erogazione direttamente sul campo di percorsi formativi per i nostri colleghi dei punti vendita. Principali responsabilità e attività - Sarai il punto di connessione tra la funzione HR, la funzione Vendite e i fornitori per analizzare il fabbisogno formativo; - Progetterai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Contribuirai allo sviluppo del Learning Management System aziendale integrando le formazioni in presenza e i contenuti e-learning per far sì che i team di vendita siano sempre aggiornati sulle nuove linee di prodotto; - Favorirai la condivisione di linee guida e best practice per il trasferimento di conoscenze e competenze tecniche all'interno dei reparti; - Contribuirai alla creazione di contenuti formativi che rendano più efficace l'onboarding in negozio. Profilo - Esperienza pregressa nella formazione del personale di negozio nel settore Retail/GDO/GDS; - Passione per l'ambito Customer Satisfaction; - Sai costruire relazioni collaborative con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Disponibilità nell'effettuare trasferte sui negozi; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: entusiasmo, energia e flessibilità. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l'accessibilità ad un'ampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Training & Development Manager, si occuperà della progettazione e dell'erogazione direttamente sul campo di percorsi formativi per i nostri colleghi dei punti vendita. Principali responsabilità e attività - Sarai il punto di connessione tra la funzione HR, la funzione Vendite e i fornitori per analizzare il fabbisogno formativo; - Progetterai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Contribuirai allo sviluppo del Learning Management System aziendale integrando le formazioni in presenza e i contenuti e-learning per far sì che i team di vendita siano sempre aggiornati sulle nuove linee di prodotto; - Favorirai la condivisione di linee guida e best practice per il trasferimento di conoscenze e competenze tecniche all'interno dei reparti; - Contribuirai alla creazione di contenuti formativi che rendano più efficace l'onboarding in negozio. Profilo - Esperienza pregressa nella formazione del personale di negozio nel settore Retail/GDO/GDS; - Passione per l'ambito Customer Satisfaction; - Sai costruire relazioni collaborative con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Disponibilità nell'effettuare trasferte sui negozi; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: entusiasmo, energia e flessibilità. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of 5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 68.000 /anno
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Capri srl, proprietaria dei Brand Alcott e Gutteridge, conta 200 store in 6 Paesi del Mondo, 1300 dipendenti ed un fatturato di 250 milioni di euro. In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo nuovi professionisti per la nostra squadra! Per il brand GUTTERIDGE, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores del LAZIO. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Retail Manager, sarà la figura di connessione tra l’azienda e la rete vendita della propria zona di competenza. Nel dettaglio l’Area Manager avrà la responsabilità: - del rendimento economico degli store ad esso assegnati; - della cura e tutela dei beni aziendali dei punti vendita assegnati, garantendo il corretto rispetto delle procedure di maintenance e operations; - della supervisione delle attività dei punti vendita della zona, diffondendo e controllando il rispetto delle linee guida aziendali in tutti gli ambiti; -della gestione delle risorse degli store ad esso assegnati, supervisionando l’operato degli stessi, valutandone l’efficacia e le performances, curandone la formazione e incentivandone fattivamente la crescita; -di offrire supporto per le strategie di visual merchandising al visual d’area, o dove non presente, agendo in prima persona; - di assicurare la corretta applicazione delle procedure di gestione dei negozi. La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:ÃÂ precedente esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende strutturate del fashion retail, preferibilmente dedicate alla vendita assistita di prodotto maschile casual/classico; ha ottima conoscenza delle logiche di operatività del negozio e di gestione e formazione di team; Completano il profilo competenze organizzative e capacità nel lavorare per obiettivi e un forte spirito commerciale. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Per il brand GUTTERIDGE, ricerchiamo una figura di AREA MANAGERÃÂ per gli stores della Puglia. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Retail Manager, sarà la figura di connessione tra l’azienda e la rete vendita della propria zona di competenza. DESCRIZIONE DELLA FIGURA E MANSIONI Nel dettaglio l’Area Manager avrà la responsabilità: del rendimento economico degli store ad esso assegnati; ÃÂ della cura e tutela dei beni aziendali dei punti vendita assegnati, garantendo il corretto rispetto delle procedure di maintenance e operations. della supervisione delle attività dei punti vendita della zona, diffondendo e controllando il rispetto delle linee guida aziendali in tutti gli ambiti della gestione delle risorse degli store ad esso assegnati, supervisionando l’operato degli stessi, valutandone l’efficacia e le performances, curandone la formazione e incentivandone fattivamente la crescita. di offrire supporto per le strategie di visual merchandising al visual d’area, o dove non presente, agendo in prima persona; di assicurare la corretta applicazione delle procedure di gestione dei negozi. La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende strutturate del fashion retail, preferibilmente dedicate alla vendita assistita di prodotto maschile casual/classico. Ha ottima conoscenza delle logiche di operatività del negozio e di gestione e formazione di team. Completano il profilo competenze organizzative e capacità nel lavorare per obiettivi e un forte spirito commerciale. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Per la struttura interna selezioniamo DISTRICT MANAGER, la persona, rispondendo gerarchicamente al Regional Manager, garantisce e ottimizza la redditività del Distretto/HUB Manpower, attraverso il raggiungimento degli obiettivi commerciali sulle linee di business assegnate e la gestione/sviluppo delle risorse assicurando il rispetto delle procedure e della compliance aziendale e favorendo la sinergia con gli uffici centrali. Sviluppa inoltre il posizionamento del Brand Manpower nel distretto di competenza. La risorsa che intendiamo incontrare è laureata e possiede la conoscenza delle tecniche di negoziazione, di pricing & offering, di gestione del processo di vendita, del business/mercato e della normativa del settore. Ha già coordinato risorse. E' richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese. Sede di Lavoro: Mestre (VE).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Work on new cloud solutions with IT team and other departments Articulate the benefits of the cloud based architecture to IT team as they move to transform their business Work to balance various aspects of the project, from safety to design Research advanced technology regarding best practices in the field and seek to find cost-effective solutions Responsible for designing systems with company-wide impact Work closely with the IT team to drive projects, design and ensure best practices are applied Improvement/Robustification/Architecture Design of the onboard solutions Development of test protocols and analysis of system results Implementing potential new features Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Be passionate and proficient in digital cloud Knowledge of applications for the Enterprise Market Experiences in Digital, e-commerce and traditional Market Knowledge of Cloud applications and solutions Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: Solution Engineer - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Technical Architect will be involved in responsibility for designing complex systems within IT from concept to strategy in alignment with business needs. Brings forward innovative and leading technical ideas that fit the Company strategy. Role:Defining micro services Defining and developing message driven workflow Working collaboratively with multidisciplinary teams with a focus on delivery Translate business and feature requirements into technical specifications Communicating complex technical concepts to non-technical stakeholders Building effective relationships with a wide range of technical peers Evaluating technologies for their appropriateness to proposed solutions, including assessing their strategic and/or tactical benefit to the product or wider department Managing relationships and team working Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred the TOGAF certification Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: IT Technical Architect - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →