Registratori cassa sistemi informatici
Elenco delle migliori vendite registratori cassa sistemi informatici

Italia (Tutte le città)
Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca: Addetti Cassa Biglietteria Attività della risorsa: - La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti all'accoglienza Attività della risorsa: La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto

Italia
Sei alla ricerca di una prima esperienza nel settore delle vendite? Unisciti a noi entrando a far parte di una squadra che valorizza la crescita personale e professionale. Cosa offriamo in ABBI Group: un'opportunità di apprendimento in un ambiente stimolante e dinamico, dove la tua crescita professionale è al centro delle nostre priorità. Verrai affiancato da professionisti del settore e avrai la possibilità di imparare e mettere in pratica le tue competenze in un contesto reale. Il Percorso formativo: un percorso ambizioso in gradi di fornirti una solida formazione sulle principali funzioni all'interno del Punto Vendita. Questo percorso è pensato per facilitare l'inserimento e la stabilizzazione delle risorse in azienda, offrendo la possibilità di avviare una carriera di successo con Abbi Group. Le responsabilità che avrai: - Verifica delle merci in arrivo: Imparerai a controllare e gestire l'inventario con precisione. - Rifornimento scaffali e allestimento spazi espositivi: Verrai formato sulle migliori pratiche per mantenere i nostri spazi espositivi sempre attraenti e ordinati. - Monitoraggio scadenze dei prodotti e mantenimento standard HACCP: Acquisirai le norme di sicurezza alimentare e le procedure per garantire prodotti sempre freschi e sicuri per i nostri clienti. - Gestione casse e servizi di pagamento: Apprenderai la gestione delle operazioni di cassa e dei servizi di pagamento, acquisendo familiarità con i sistemi utilizzati. I requisiti che ricerchiamo: - Nessuna formazione o esperienza pregressa nel ruolo, ma forte interesse per l'ambito; - Diploma di Maturità; - Ottime competenze organizzative, precisione e puntualità; - Conoscenza Sistemi Informatici; - Ottime capacità relazionali e di lavoro in Team. Se sei pronto/a a fare il primo passo verso una carriera gratificante e stimolante, invia il tuo curriculum. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un team che investe nel tuo futuro. Unisciti a noi, trasforma la tua passione in professione e costruisci con noi un percorso di successo! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Siamo alla ricerca di una Segretaria amministrativa/Business Analyst che sia in grado di gestire le attività sia di contabilità e che di progetto aziendali. La risorsa dovrà occuparsi di: AREA AMMINISTRATIVA: contabilità, segreteria generale, tenuta cassa, gestione ufficio e scadenze interne solleciti di pagamento, predisposizione della documentazione contabile per commercialista e trasmissione dati al consulente del lavoro AREA BUSINESS ANALYST: KPI utili a monitorare l’andamento del business, stilare report periodici e documentazione statistica per confrontare la situazione reale con quella prevista elaborare decisioni e strategie da programmare, progettare con la direzione attività di sviluppo aziendale analizzare lo sviluppo e l’implementazione di nuovi sistemi informatici e reportistica a supporto dell’area commerciale Sono richieste massima disponibilità ad imparare e appassionarsi alle innovative metodologie di lavoro, capacità di apportare idee e soluzioni. Assumiamo anche per prima esperienza perche facciamo la formazione in ufficio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Sostituzione di maternità. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per società leader nel settore ICT un: Operatore di sportello bancario con gestionale SIB2000 E' in atto un processo di ottimizzazione dei sistemi informatici di un importante gruppo bancario italiano e le risorse inserite svolgeranno un'attività di supporto, formazione e affiancamento operativo ai colleghi presenti nelle filiali del territorio. Le mansioni prevalenti oggetto dell'attività di affiancamento sono: - operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti - svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela - attività di back office bancario - attività di supporto anche telefonico ai colleghi I requisiti necessari per un rapido e fattivo inserimento sono: - ottima conoscenza del gestionale Sib2000 - gradita conoscenza del gestionale Sicra - disponibilità a spostamenti sull'intera regione e a lavorare presso molteplici filiali - esperienza pregressa nella mansione - attitudine al lavoro in team ed eccellenti capacità comunicative Il contratto di inserimento iniziale è full time, in somministrazione fino al 31/12/2020, con possibilità di proroga; sono previsti inoltre benefit come alloggio e rimborso spese giornaliero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Velletri (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda operante nel settore dell’abbigliamento per bambini, una commessa da inserire all’interno del loro team. La risorsa dovrà occuparsi di vendita dei prodotti del negozio, sistemazione della merce in arrivo e di organizzazione del magazzino interno al negozio. Si richiede una minima esperienza in vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. Si offre un contratto a norma di legge da tarare in base all’esperienza del candidato. Il contratto è volto ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con riferimento CBK119. Sede di lavoro Velletri.
Vista prodotto

Pomezia (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda operante nel settore dell’abbigliamento per bambini, una commessa da inserire all’interno del loro team. La risorsa dovrà occuparsi di vendita dei prodotti del negozio, sistemazione della merce in arrivo e di organizzazione del magazzino interno al negozio. Si richiede una minima esperienza in vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. Si offre un contratto a norma di legge da tarare in base all’esperienza del candidato. Il contratto è volto ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con riferimento CBK119. Sede di lavoro Aprilia e Pomezia.
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Azienda operante nel settore dell’abbigliamento per bambini ricerca una commessa da inserire all’interno del loro team. La risorsa dovrà occuparsi di vendita dei prodotti del negozio, sistemazione della merce in arrivo e di organizzazione del magazzino interno al negozio. Si richiede una minima esperienza in vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. Si offre un contratto a norma di legge da tarare in base all’esperienza del candidato. Il contratto è volto ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con foto. Sede di lavoro Rovigo.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda operante nel settore dell'abbigliamento per bambini, una commessa da inserire all'interno del loro team. La risorsa dovrà occuparsi di vendita dei prodotti del negozio, sistemazione della merce in arrivo e di organizzazione del magazzino interno al negozio. Si richiede una minima esperienza in vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. Si offre un contratto a norma di legge da tarare in base all'esperienza del candidato. Il contratto è volto ad un'assunzione a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con riferimento CBK119. Sede di lavoro Latina. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda operante nel settore dellabbigliamento per bambini, una commessa da inserire allinterno del loro team. La risorsa dovrà occuparsi di vendita dei prodotti del negozio, sistemazione della merce in arrivo e di organizzazione del magazzino interno al negozio. Si richiede una minima esperienza in vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. Si offre un contratto a norma di legge da tarare in base allesperienza del candidato. Il contratto è volto ad unassunzione a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con riferimento CBK119. Sede di lavoro Latina.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Titone srl,azienda operante nella vendita di abbigliamento, ricerca commesse/i per la vendita. Cerchiamo persone motivate con voglia di lavorare in squadra e proiettata al raggiungimento di obiettivi-formativi. Completano il profilo, spiccate attitudini relazionali, comunicative, buono standing, dinamismo e attitudine a lavorare in team. REQUISITI: 1) Risorsa Solare ed educata 2) Passione per la moda 3) predisposizione al lavoro in team 4) conoscenza dei Principali sistemi informatici 5) gestione flussi di cassa 7) esperienza nel settore della vendita assistita 8) disponibilità a lavorare su turni OFFRIAMO: 2) Corso di formazione teorico/pratico 3) Crescita Professionale 4) Serietà 5) Regolare contratto full time Età max 28. INVIARE PER LE CANDIDATURE CV CON RECAPITO TELEFONICO. NO PERDITEMPO !
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per un nostro cliente, negozio di abbigliamento per bambini in espansione, una commessa da inserire all'interno del team. La mansione prevede la vendita, la sistemazione della merce in arrivo e l'organizzazione del magazzino interno. E' richiesta una minima esperienza di vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con riferimento FBK156. Sede di lavoro Capena. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Lastastaplus (www.lastastaplus.it), società di sviluppo immobiliare con sede a Viareggio (LU), per ampliamento organico è alla ricerca di un Geometra e/o di un Architetto con buona esperienza, da inserire nell'Ufficio Tecnico - settore edile ed immobiliare. Alla risorsa saranno affidate le seguenti mansioni: • studio ed aggiornamento delle principali norme in materia di detrazioni eco bonus e sisma bonus; • attività di progettazione e Direzione dei Lavori; • supporto al Team dei Tecnici incaricati e monitoraggio dell’attività di cantiere; • rapporti con fornitori, progettisti ed imprese di costruzione; • coordinamento e supervisione di tutte le attività finalizzate al completamento di immobili fino alla stipula dell’atto di vendita; • assistenza professionale e tecnica alla vendita; • disbrigo pratiche tecniche ed amministrative. A tal fine si richiede: • abilitazione alla professione; • buona esperienza nel settore edile come tecnico cantiere; • padronanza dei moderni sistemi informatici e conoscenza dei principali software di disegno e progettazione; • esperienza e capacità di dialogo con i principali Enti Pubblici; • capacità di coordinamento e organizzazione di un team di 3/4 profili tecnici assegnati al progetto; • abilità nell’individuare le principali priorità di ogni progetto con focus sulle scadenze. • È richiesta un’alta precisione nell’esecuzione dei progetti assegnati ed un elevato livello di affidabilità. • Sarà valutato quale requisito preferenziale ottima conoscenza della normativa relativa al settore edile ed immobiliare, con particolare attenzione alle norme in materia di detrazioni fiscali sisma bonus ed eco bonus; capacità di approfondire aspetti fiscali e contrattuali. La figura sarà inserita in regime di libera professione con retribuzione fissa pari a 24.000,00 oltre iva e cassa per il primo anno, integrata da premi ed incentivi legati ai risultati. SI RICHIEDE INVIO DI CURRICULUM PROVVISTO DI FOTO Sede di lavoro: Viareggio (LU) Non saranno prese in considerazione le candidature di coloro che non risiedono entro 30-40 km dalla sede di lavoro. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Siamo presenti in Italia con diversi negozi specializzati nella vendita di TELEFONIA FISSA e MOBILE. L'azienda seleziona su Roma e dintorni COMMESSI con ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO. Si ricercano nel settore della telefonia candidai dinamici, con esperienza nella vendita al pubblico, pronti a lavorare anche in team e appassionati del settore. Il candidato si occuperà di: vendita di prodotti e servizi, finanziamenti, uso della cassa, uso del PC e del tablet, assistenza al cliente e sistemazione del punto vendita. Si richiede esperienza nel settore della vendita in particolare della telefonia e conoscenza del PC e dei sistemi informatici. Residenza a Roma, Ciampino o zone limitrofe. PER CANDIDATURA INVIARE CV VIA E-MAIL.
Vista prodotto