-
loading
Solo con l'immagine

Registratori cassa sistemi informatici


Elenco delle migliori vendite registratori cassa sistemi informatici

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO TECNOLOGIE E PROGETTAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI E DI TELECOMUNICAZIONI. PER L'ARTICOLAZIONE INFORMATICA DEGLI ISTITUTI TECNICI SETTORE ... CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NUOVO TECNOLOGIE E PROGETTAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI E DI TELECOM, VOL. 2
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca: Addetti Cassa Biglietteria Attività della risorsa: - La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti all'accoglienza Attività della risorsa: La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Siamo alla ricerca di una Segretaria amministrativa/Business Analyst che sia in grado di gestire le attività sia di contabilità e che di progetto aziendali. La risorsa dovrà occuparsi di: AREA AMMINISTRATIVA: contabilità, segreteria generale, tenuta cassa, gestione ufficio e scadenze interne solleciti di pagamento, predisposizione della documentazione contabile per commercialista e trasmissione dati al consulente del lavoro AREA BUSINESS ANALYST: KPI utili a monitorare l’andamento del business, stilare report periodici e documentazione statistica per confrontare la situazione reale con quella prevista elaborare decisioni e strategie da programmare, progettare con la direzione attività di sviluppo aziendale analizzare lo sviluppo e l’implementazione di nuovi sistemi informatici e reportistica a supporto dell’area commerciale Sono richieste massima disponibilità ad imparare e appassionarsi alle innovative metodologie di lavoro, capacità di apportare idee e soluzioni. Assumiamo anche per prima esperienza perche facciamo la formazione in ufficio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Sostituzione di maternità. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per società leader nel settore ICT un:   Operatore di sportello bancario con gestionale SIB2000   E' in atto un processo di ottimizzazione dei sistemi informatici di un importante gruppo bancario italiano e le risorse inserite svolgeranno un'attività di supporto, formazione e affiancamento operativo ai colleghi presenti nelle filiali del territorio. Le mansioni prevalenti oggetto dell'attività di affiancamento sono: - operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti - svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela - attività di back office bancario - attività di supporto anche telefonico ai colleghi   I requisiti necessari per un rapido e fattivo inserimento sono: - ottima conoscenza del gestionale Sib2000 - gradita conoscenza del gestionale Sicra - disponibilità a spostamenti sull'intera regione e a lavorare presso molteplici filiali - esperienza pregressa nella mansione - attitudine al lavoro in team ed eccellenti capacità comunicative   Il contratto di inserimento iniziale è full time, in somministrazione fino al 31/12/2020, con possibilità di proroga; sono previsti inoltre benefit come alloggio e rimborso spese giornaliero.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Velletri (Lazio)
      Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda operante nel settore dell’abbigliamento per bambini, una commessa da inserire all’interno del loro team. La risorsa dovrà occuparsi di vendita dei prodotti del negozio, sistemazione della merce in arrivo e di organizzazione del magazzino interno al negozio. Si richiede una minima esperienza in vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. Si offre un contratto a norma di legge da tarare in base all’esperienza del candidato. Il contratto è volto ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con riferimento CBK119. Sede di lavoro Velletri.
      Vista prodotto
      Pomezia (Lazio)
      Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda operante nel settore dell’abbigliamento per bambini, una commessa da inserire all’interno del loro team. La risorsa dovrà occuparsi di vendita dei prodotti del negozio, sistemazione della merce in arrivo e di organizzazione del magazzino interno al negozio. Si richiede una minima esperienza in vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. Si offre un contratto a norma di legge da tarare in base all’esperienza del candidato. Il contratto è volto ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con riferimento CBK119. Sede di lavoro Aprilia e Pomezia.
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Azienda operante nel settore dell’abbigliamento per bambini ricerca una commessa da inserire all’interno del loro team. La risorsa dovrà occuparsi di vendita dei prodotti del negozio, sistemazione della merce in arrivo e di organizzazione del magazzino interno al negozio. Si richiede una minima esperienza in vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. Si offre un contratto a norma di legge da tarare in base all’esperienza del candidato. Il contratto è volto ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con foto. Sede di lavoro Rovigo.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda operante nel settore dell'abbigliamento per bambini, una commessa da inserire all'interno del loro team. La risorsa dovrà occuparsi di vendita dei prodotti del negozio, sistemazione della merce in arrivo e di organizzazione del magazzino interno al negozio. Si richiede una minima esperienza in vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. Si offre un contratto a norma di legge da tarare in base all'esperienza del candidato. Il contratto è volto ad un'assunzione a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con riferimento CBK119. Sede di lavoro Latina. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda operante nel settore dell’abbigliamento per bambini, una commessa da inserire all’interno del loro team. La risorsa dovrà occuparsi di vendita dei prodotti del negozio, sistemazione della merce in arrivo e di organizzazione del magazzino interno al negozio. Si richiede una minima esperienza in vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. Si offre un contratto a norma di legge da tarare in base all’esperienza del candidato. Il contratto è volto ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con riferimento CBK119. Sede di lavoro Latina.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Titone srl,azienda operante nella vendita di abbigliamento, ricerca commesse/i per la vendita. Cerchiamo persone motivate con voglia di lavorare in squadra e proiettata al raggiungimento di obiettivi-formativi. Completano il profilo, spiccate attitudini relazionali, comunicative, buono standing, dinamismo e attitudine a lavorare in team. REQUISITI: 1) Risorsa Solare ed educata 2) Passione per la moda 3) predisposizione al lavoro in team 4) conoscenza dei Principali sistemi informatici 5) gestione flussi di cassa 7) esperienza nel settore della vendita assistita 8) disponibilità a lavorare su turni OFFRIAMO: 2) Corso di formazione teorico/pratico 3) Crescita Professionale 4) Serietà 5) Regolare contratto full time Età max 28. INVIARE PER LE CANDIDATURE CV CON RECAPITO TELEFONICO. NO PERDITEMPO !
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo per un nostro cliente, negozio di abbigliamento per bambini in espansione, una commessa da inserire all'interno del team. La mansione prevede la vendita, la sistemazione della merce in arrivo e l'organizzazione del magazzino interno. E' richiesta una minima esperienza di vendita ed è preferibile possedere una buona conoscenza della gestione della cassa e dei sistemi informatici. Il nostro candidato ideale è veloce e organizzato. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. Se ti piace vendere e se sei pronto a dare il tuo contributo professionale inviaci il tuo CV con riferimento FBK156. Sede di lavoro Capena. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Lastastaplus (www.lastastaplus.it), società di sviluppo immobiliare con sede a Viareggio (LU), per ampliamento organico è alla ricerca di un Geometra e/o di un Architetto con buona esperienza, da inserire nell'Ufficio Tecnico - settore edile ed immobiliare. Alla risorsa saranno affidate le seguenti mansioni: • studio ed aggiornamento delle principali norme in materia di detrazioni eco bonus e sisma bonus; • attività di progettazione e Direzione dei Lavori; • supporto al Team dei Tecnici incaricati e monitoraggio dell’attività di cantiere; • rapporti con fornitori, progettisti ed imprese di costruzione; • coordinamento e supervisione di tutte le attività finalizzate al completamento di immobili fino alla stipula dell’atto di vendita; • assistenza professionale e tecnica alla vendita; • disbrigo pratiche tecniche ed amministrative. A tal fine si richiede: • abilitazione alla professione; • buona esperienza nel settore edile come tecnico cantiere; • padronanza dei moderni sistemi informatici e conoscenza dei principali software di disegno e progettazione; • esperienza e capacità di dialogo con i principali Enti Pubblici; • capacità di coordinamento e organizzazione di un team di 3/4 profili tecnici assegnati al progetto; • abilità nell’individuare le principali priorità di ogni progetto con focus sulle scadenze. • È richiesta un’alta precisione nell’esecuzione dei progetti assegnati ed un elevato livello di affidabilità. • Sarà valutato quale requisito preferenziale ottima conoscenza della normativa relativa al settore edile ed immobiliare, con particolare attenzione alle norme in materia di detrazioni fiscali sisma bonus ed eco bonus; capacità di approfondire aspetti fiscali e contrattuali. La figura sarà inserita in regime di libera professione con retribuzione fissa pari a 24.000,00 oltre iva e cassa per il primo anno, integrata da premi ed incentivi legati ai risultati. SI RICHIEDE INVIO DI CURRICULUM PROVVISTO DI FOTO Sede di lavoro: Viareggio (LU) Non saranno prese in considerazione le candidature di coloro che non risiedono entro 30-40 km dalla sede di lavoro. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Siamo presenti in Italia con diversi negozi specializzati nella vendita di TELEFONIA FISSA e MOBILE. L'azienda seleziona su Roma e dintorni COMMESSI con ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO. Si ricercano nel settore della telefonia candidai dinamici, con esperienza nella vendita al pubblico, pronti a lavorare anche in team e appassionati del settore. Il candidato si occuperà di: vendita di prodotti e servizi, finanziamenti, uso della cassa, uso del PC e del tablet, assistenza al cliente e sistemazione del punto vendita. Si richiede esperienza nel settore della vendita in particolare della telefonia e conoscenza del PC e dei sistemi informatici. Residenza a Roma, Ciampino o zone limitrofe. PER CANDIDATURA INVIARE CV VIA E-MAIL.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Società leader di gestione parcheggi e gestione di centri commerciali, ricerca personale con età compresa dia 22 al 35 anni, da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza, presso le strutture di Milano:  Viale Corsica  Centro commerciale Piazzale Lodi  Centro commerciale Bonola  Via Arona  Aeroporto di Linate La persona selezionata ha il compito di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Far parte integrante della squadra d’emergenza del centro commerciale. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto d’inserimento con percorso formativo di circa 15 gg retribuiti al termine del quale i candidati che supereranno la prova finale e saranno ritenuti idonei riceveranno un primo contratto di portierato part time oppure full time a tempo determinato di 4 mesi somministrato da agenzia interinale. Requisiti: o patente di guida tipo B e auto muniti. o buona conoscenza dei sistemi informatici. o diploma di scuola secondaria di II grado. o disponibilità immediata. Completeranno il profilo: dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.