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Registrazione archiviazione fatture


Elenco delle migliori vendite registrazione archiviazione fatture

ARCHIVIAZIONE DI FILE IN LEGNO, WOOD OFFICE CANCELLERIA DA SCRIVANIA ESPANSIONE DI RIEMPIMENTO VASSOIO PORTAOGGETTI ORGANIZER PER A4 CARTA, LETTERA, RIVISTA E DOCUMENTO (5 STRATI)
  • Archiviazione e Organizzazione: la dimensione dell'organizer è 34 x 26 x 26 cm, ideale per ordinare diversi tipi di oggetti da ufficio, come carta A4, documenti, quaderni, riviste e così via. È possibile utilizzarlo in ufficio, a scuola, a casa, quasi ovunque per fornire un ambiente ordinato.
  • Materiale Ecologico: questo portadocumenti da scrivania è realizzato in legno e non si piega né si rompe. Con la sua struttura solida e di alta qualità, sarà una buona decorazione per il vostro ufficio.
  • Design Creativo: l'archivio è a forma di ventaglio con 5 strati, ideale per ordinare diversi tipi di documenti o documenti. . È dotato di clip di montaggio in PP eco-compatibili per il fissaggio di varie schede, che è più nuovo e bello.
  • Montaggio Facile e veloce: questo vassoio di archiviazione è portatile e facile da montare, in soli 5-10 minuti per terminare il montaggio senza attrezzi, il che consente di risparmiare tempo e conveniente.
  • Armadi di Archiviazione a più livelli: Gli armadi di archiviazione a più livelli sono facili da spostare, salutano le scrivanie disordinate e le scatole di archiviazione da scrivania pulite offrono molto spazio per vari oggetti. Quindi, puoi facilmente organizzare gli oggetti sul tavolo e ripulire il disordine sul tavolo. Puoi posizionarlo nel soggiorno, in ufficio, in classe, in camera da letto o nello studio di tuo figlio per un intrattenimento inaspettato.
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REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
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ARCHIVIAZIONE MULTIFUNZIONE PER UFFICIO, ORGANIZER DA SCRIVANIA IN RETE SEMPLICE CON CASSETTO SCORREVOLE, PORTAPENNE SSALVASPAZIO (NERO)
  • Risparmio di spazio fai-da-te: l'organizzatore del cassetto della scrivania è facile da tenere penne, regole, forbici, libri, cartelle, graffette, ecc. In un unico posto; ottimo anche per organizzare trucchi e piccoli oggetti domestici.
  • Mantieni l'ordine Home Office: un accessorio per organizer da scrivania per l'ufficio o la casa, con questa organizzazione e archiviazione per la scrivania, mantenendo la casa e la scrivania ordinate e pulite.
  • Organizzatore per scrivania multifunzione: organizer per scrivania e spazio di archiviazione con 6 scomparti di dimensioni ben pensate che terranno a portata di mano le cose di cui hai bisogno.
  • Dimensione perfetta: 8,6 x 5,7 x 5 pollici / 24 x 14 x 12,5 cm. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci, ti aiuteremo a risolverlo assicurandoti che tu sia soddisfatto.
  • Materiale resistente ed elegante: l'organizzatore da scrivania è realizzato in metallo mesh di qualità: resistente, compatto e dall'aspetto intelligente e manterrà le cose che ti servono a portata di mano mentre tieni lontano dalla tua strada.
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Cosenza (Calabria)
Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.Attività Quotidiane:o Raccogliere dati da vari reparti tramite la registrazione di fatture, moduli, documenti, relazioni e altri documenti.o Rispondere alle richieste di informazione interpretando, presentando e condividendo i dati su richiesta.o Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni.o Eseguire i back-up. Competenze e Qualifiche Richieste:o Eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi.o Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.o Grandi capacità comunicative.o Abilità organizzative e di gestione del tempo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: CANDIDATURA POSIZIONE REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Stiamo selezionando due impiegati amministrativi che si occuperanno di registrazione di fatture per importante multinazionale sita a Castelfranco Emilia (MO). Responsabilità Il candidato si occuperà di:  Assicurare un controllo e registrazione delle fatture (materiale in entrata e fatture di servizi), applicando le procedure richieste, nel pieno rispetto delle vigenti normative civili, fiscali, ecc., al fine di rendere possibile la corretta redazione del bilancio aziendale     Competenze I requisiti sono: Buona conoscenza informatica  ? Conoscenza dei principi contabili Italiani ed Internazionali ? Conoscenza delle scritture di bilancio ? Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi  ? Capacità di analisi, precisione, rigore ed organizzazione delle proprie attività, massima attenzione alle gestione di dati ? Puntualità nelle attività di registrazione fatture ? Spirito di squadra  Si offre contratto a tempo determinato con Azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Perugia (Umbria)
Azienda La nuova immagine srl con sede a Perugia, seleziona impiegati da inserire per attività di inserimento a gestionale dei dati relativi alle spedizioni, smistamento posta e chiamate, archiviazione di documentazione e accoglienza clienti.Il candidato sarà anche da supporto all'ufficio contabilità/amministrazione occupandosi di fascicolazione documenti, attività amministrative generali tra cui registrazione fatture, prima nota, gestione dei dipendenti (rilevazione presenze, registrazione assenze, autorizzazione permessi/ferie, etc.) Il candidato ideale è una persona seria e motivata, in possesso di diploma di maturità; precisa e affidabile disponibile nell' immediato per un lavoro full-time.Si offre contratto a tempo determinato inziale, scopo indeterminato.Per candidarsi inviare C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa si occuperà di redazione e compilazione di documenti, data entry, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e registrazione fatture fornitori. Requisiti -Diploma di Ragioneria-Esperienza pregressa in ambito contabile-Buona dimestichezza con il pacchetto Office-Si richiedono precisione, collaborazione e operatività Previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Ricerca fornitori, che svolgeranno mansioni di registrazione dei movimenti e delle fatture e cura del registro contabile. Richiediamo una persona fidata e seria, disponibile a partire nell'immediato e libera da vincoli contrattuali.Ufficio nella zona Laziale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Si ricerca e si seleziona personale da inserire in supporto allo staff interno esperto nell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà della gestione del archivio cartaceo e del data base aziendale: inventariazione e catalogazione, archiviazione documentazione contabile (contratti, bolle, fatture, ecc.), inserimento preventivi e solleciti di pagamento, organizzazione posta elettronica.Il/la candidato/a ideale:- ha buona dimestichezza con l'uso del pc- è in possesso di diploma- ha doti organizzative, di analisi e precisione- offre disponibilità immediata full time- risiede in provincia di CasertaContratto: Inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza), con possibilità di rinnovo futuro direttamente presso l'azienda cliente.Se interessati, rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Stiamo selezionando personale da inserire nel dipartimento amministrativo. La figura si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico seguendo le norme aziendali in modo preciso e ordinato.RESPONSABILITA' PRINCIPALIo Registrazione e catalogazione documentazione in entrata,o Scansione dossier e archiviazione elettronica,o Protocollare i documenti originali nel archivio cartaceo,Si accetta anche alla prima esperienza, in quanto la figura nel primo periodo sarà affiancata da un professionista nel campo e successivamente avvierà autonomamente la gestione del lavoro.REQUISITI TECNICIBuona conoscenza di Windows e in particolare del pacchetto Office, uso stampanti e scanner.REQUISITI PERSONALI-Si richiedono eccellenti capacità auto-organizzative, precisione e riservatezza. Altresì importanti sono l'attenzione al dettaglio e la flessibilità.Assunzione a Tempo determinato per un full time.Nel caso interessati all'offerta di lavoro, preparare CV e recapito telefonico rispondendo all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Registrazione delle fatture passive dei servizi;Predisposizione pagamenti;Verifica della corrispondenza tra la fattura e l'ordine di acquisto e/o il contratto con il fornitore;Riconciliazioni bancarie;Raccolta e controllo della documentazione sulla responsabilità solidale dei subappalti.Prestigiosa azienda nel settore dei servizi Junior Contabile Fornitori | zona Lorenteggio Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 3/4 anni;Provenienza da contesti strutturati con importanti volumi di dati da processare;Eccellente utilizzo di Excel. L'utilizzo del gestionale Mycrosoft Dynamics sarà considerato un plus. Completano il profilo ottime doti di organizzazione, precisione e lavoro di squadra.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore dei servizi. Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 23.000€/25.000€ Si richiede disponibilità immediataSalario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà del settore metallurgico, ci ha incaricati della ricerca di ADDETTO ALLA CONTABILITA’. La posizione, che riferisce alla direzione amministrativa, dovrà occuparsi di: - Caricamento, assegnazione dei conti e approvazione delle fatture in entrata attraverso il nostro processo di workflow elettronico; - Registrazione delle fatture in entrata; - Riconciliazione dei conti e comunicazione con i fornitori; - Creazione di elaborati in Excel; - Partecipazione alle attività amministrative; - Supporto alla fatturazione attiva; - Archiviazione e conservazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia aziendale o cultura equivalente; - Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile la conoscenza della lingua tedesca; - Buone doti organizzative; - Buone doti comunicative e sociali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Capacità di lavoro in autonomia e in gruppo; - Flessibilità e piacere di lavorare in un ambiente internazionale. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato, con una retribuzione in linea con il mercato e a seconda delle qualifiche e dell’esperienza più bonus. La sede di lavoro è in provincia di Venezia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Cuorgnè, ricerca per azienda cliente collocata nel settore dell'autodemolizione, un/una IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A. La risorsa ricercata deve aver maturato presgressa esperienza nella mansione e deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Competenze contabili e fiscali/IVA per la registrazione delle fatture Registrazione fatture di acquisto Controllo registrazioni fatture IVA Vendite Registrazione note di variazione clienti/fornitori Registrazioni contabili in generale Controlli per l'elaborazione della dichiarazione IVA annuale Controllo prezzi e contenuto fatture clienti/fornitori Completano il profilo serietà, affidabilità e capacità di adattamento. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: Full-timeLuogo di lavoro: vicinanze Cuorgnè OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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Bari (Puglia)
Per azienda sita in Bari, si ricercano due impiegati che si occuperanno di contabilità aziendale. Ai candidati verranno affidate le seguenti mansioni: gestione archivi, registrazione delle fatture, archiviazione pratiche. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. Non si richiede esperienza pregressa nel settore. Si garantisce fisso mensile e contratto a norma di legge. Per la candidatura, inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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Bergamo (Lombardia)
Per il rafforzamento della nostra struttura si ricerca una figura professionale con circa un anno di esperienza come impiegata/o - addetta/o alla contabilità da inserire nel nostro ufficio zona Urgnano. La/Il candidata/o si occuperà di registrazione ed archiviazione fatture, contabilità clienti/fornitori, F24, IVA, 730, ecc. Preferibilmente il profilo ideale sarà di età compresa tra i 18 e 25 anni, RESIDENTE IN LOCO o LIMITROFI, diploma in ragioneria e conoscenza del pacchetto office. Persona costante, ordinata, precisa, affidabile, con MOLTA voglia di imparare e crescere completano il profilo ricercato. Dopo un periodo di prova si offre contratto iniziale di apprendistato con scopo assunzione definitiva. Inviare i CV solo per mail: michelaferrari2020@gmail.com
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1106 - ACCOUNTING SPECIALIST per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea ad indirizzo economico; -Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3-5 anni, preferibilmente in aziende multinazionali; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Precisione e capacità di lavorare in team; -Buone doti comunicative e di negoziazione; -Buone capacità analitiche e di problem solving; -Disponibilità a brevi trasferte presso altra sede nel Nord Italia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato inserito nel team di Accounting nel dipartimento di Finance, avrà l'opportunità di occuparsi in completa autonomia di: -Aggiornamento della contabilità generale e registrazione delle fatture passive; -Supporto nella redazione del bilancio civilistico e delle dichiarazioni fiscali; -Supporto alla preparazione di reporting periodico per il management; -Supporto nel processo di riconciliazione intercompany; -Gestione e archiviazione documenti contabili; -Partecipazione a progetti ed iniziative in ambito del miglioramento continuo di processi e attività. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda meccanica bergamasca ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO junior Requisiti richiesti: ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede a Bergamo (BG), un/una impiegato/a amministrativo/a. Attività da svolgere: • Gestione documentale della QUALITA’ • emissione documenti di vendita, fatture, DDT • gestione ordini a fornitori • registrazione/archiviazione documenti percorso scolastico tecniche: • diploma ITIS – SCIENTIFICO - RAGIONERIA Completano il profilo • precisione, capacità di problem solving, professionalità Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • 1 anno (Opzionale) • Inserimento tempo determinato previo periodo di prova e retribuzione in linea con il profilo del candidato. Sede del lavoro: VERDELLO La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile su www.jobtalentconfartigianato.it
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