Registrazione contratto contract
Elenco delle migliori vendite registrazione contratto contract
CONTRACT IN BLOOD. A HISTORY OF UK THRASH METAL
- Contract
- Music
- In
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
- Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
- Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
- Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
- Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
- Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
- Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Quanta Tech ricerca per prestigiosa Società di Facility Management: Contract Support. PROFILO Il Contract Support, nel gruppo di lavoro assegnato alla commessa, supporta il responsabile di sito nella gestione di tutte le attività quotidiane, garantendo la costante connessione con tutte le funzioni centrali (HR, Finance, EHS). Principali attività/responsabilità: -Collaborazione con il team Finance per la gestione delle attività di chiusura mensile; -Gestione del processo di fatturazione della commessa; -Gestione dei fornitori (emissione numeri d’ordine, codifica dei nuovi fornitori, valutazione della performance delle attività subappaltate); -Supporto al Site Manager per la creazione di specifici documenti e report relativi all'andamento della commessa; -Supporto alle funzioni Quality, EHS e People per la gestione di tutte le relative tematiche della commessa; -Identificazione ed implementazione di opportunità per il contenimento dei costi al fine di migliorare l'efficienza dei servizi erogati.; REQUISITI: -Diploma di Geometra o Laurea Ingegneria Edile o Gestionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con specifico riferimento al programma Excel; -Esperienza in mansioni simili. ALTRO INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Padova. Contratto di lavoro: diretto in Azienda - RAL commisurata alla reale esperienza. Orario di lavoro: Full-time.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.Attività Quotidiane:o Raccogliere dati da vari reparti tramite la registrazione di fatture, moduli, documenti, relazioni e altri documenti.o Rispondere alle richieste di informazione interpretando, presentando e condividendo i dati su richiesta.o Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni.o Eseguire i back-up. Competenze e Qualifiche Richieste:o Eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi.o Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.o Grandi capacità comunicative.o Abilità organizzative e di gestione del tempo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: CANDIDATURA POSIZIONE REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. azienda con sede a Palermo ricerca addetto/a alla segreteria.MANSIONI: registrazione e controllo documenti, inserimento dati, accoglienza clienti, gestione mail.ORARIO: FULL TIME.SEDE: PALERMO.Completano il profilo residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, diploma.L'azienda offre contratto inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione.INVIARE IL CV con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Mansioni richieste:-gestione del materiale di magazzino-controllo merci in entrata e in uscita-registrazione prodottiSi offre iniziale contratto CNL a tempo determinato finalizzato all'assunzioneOrario full time dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Benevento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Stiamo selezionando due impiegati amministrativi che si occuperanno di registrazione di fatture per importante multinazionale sita a Castelfranco Emilia (MO). Responsabilità Il candidato si occuperà di: Assicurare un controllo e registrazione delle fatture (materiale in entrata e fatture di servizi), applicando le procedure richieste, nel pieno rispetto delle vigenti normative civili, fiscali, ecc., al fine di rendere possibile la corretta redazione del bilancio aziendale Competenze I requisiti sono: Buona conoscenza informatica ? Conoscenza dei principi contabili Italiani ed Internazionali ? Conoscenza delle scritture di bilancio ? Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi ? Capacità di analisi, precisione, rigore ed organizzazione delle proprie attività, massima attenzione alle gestione di dati ? Puntualità nelle attività di registrazione fatture ? Spirito di squadra Si offre contratto a tempo determinato con Azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa si occuperà di redazione e compilazione di documenti, data entry, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e registrazione fatture fornitori. Requisiti -Diploma di Ragioneria-Esperienza pregressa in ambito contabile-Buona dimestichezza con il pacchetto Office-Si richiedono precisione, collaborazione e operatività Previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda italiana cerca per filiale sita a Bari risorse da inserire nel team.Le risorse dovranno occuparsi della fascicolazione e registrazione dei file, gestione chiamate e email, riordino della documentazione amministrativo contabile.Si offre contratto determinato con possibili rinnovi a tempo indeterminato.L'orario è un full time 8 ore al giorno.Sede di lavoro: Bari.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in Bari o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Registrazione delle fatture passive dei servizi;Predisposizione pagamenti;Verifica della corrispondenza tra la fattura e l'ordine di acquisto e/o il contratto con il fornitore;Riconciliazioni bancarie;Raccolta e controllo della documentazione sulla responsabilità solidale dei subappalti.Prestigiosa azienda nel settore dei servizi Junior Contabile Fornitori | zona Lorenteggio Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 3/4 anni;Provenienza da contesti strutturati con importanti volumi di dati da processare;Eccellente utilizzo di Excel. L'utilizzo del gestionale Mycrosoft Dynamics sarà considerato un plus. Completano il profilo ottime doti di organizzazione, precisione e lavoro di squadra.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore dei servizi. Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 23.000/25.000 Si richiede disponibilità immediataSalario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda Cliente Contract Settore Arredamento, giovane impiegata/o con mansioni di assistenza post vendita (settore elettrico, idraulico) e registrazione fatture. Inserimento Part Time orario mattutino dal lunedì al venerdì. Gradita minima esperienza in mansione analoga. Spigliatezza, doti relazionali e organizzative, flessibilità completano il profilo. Gradito diploma di Ragioneria o equivalente. Sede di Lavoro Santa Maria Di Sala (Ve). Previsto inserimento diretto con contratto di apprendistato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7082. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Fossombrone (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore legno 1 PROGETTISTA ARREDI con possibile esperienza nel settore Contract. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione di parti per complementi d’arredo nel settore contract - alberghiero. SI RICHIEDE: - Diploma di perito tecnico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di disegnatore. -Possibile pregressa esperienza nel settore contract. -Conoscenza di Autocad 2d e Solidworks. -Buona conoscenza della lingua inglese. -Capacità di lavorare in team e sotto pressione. Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Fossombrone (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore legno con commesse sia in Italia che all'Estero 1 COMMERCIALE ITALIA - SPECIALIZZATO SETTORE CONTRACT; La risorsa si occuperà di: - gestione mercato italiano - sviluppo commerciale settore contract alberghiero - gestione in autonomia del pacchetto clienti aziendali - affiancamento agenti sul territorio nazionale (rete agenti già presente sul territorio). Si richiede: - esperienza consolidata nel settore contract - disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale - proattività e spirito commerciale. Si valutano sia profili già muniti di P.Iva che profili di candidati in possesso di contratto di lavoro subordinato. Sede di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment 1 COMMERCIALE ITALIA - SPECIALIZZATO SETTORE CONTRACT; La risorsa si occuperà di: - gestione mercato italiano - sviluppo commerciale settore contract alberghiero - gestione in autonomia del pacchetto clienti aziendali - affiancamento agenti sul territorio nazionale (rete agenti già presente sul territorio). Si richiede: - esperienza consolidata nel settore contract - disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale - proattività e spirito commerciale. Si valutano sia profili già muniti di P.Iva che profili di candidati in possesso di contratto di lavoro subordinato. Sede di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Product Specialist è responsabile della messa in esercizio della suite AskMe di prodotti sviluppati da Lascaux; lavora nell’ambito della Business Unit Prodotti e risponde al BU Manager. Il Product Specialist è coinvolto nella definizione delle roadmap, conduce ricerche di mercato e analisi comparative, coordina le attività di testing sui prodotti e collabora nell’individuazione di nuove opportunità di mercato. È responsabile della gestione delle commesse e dei progetti di personalizzazione richiesti dai clienti, delle attività di consulenza ai Clienti sui processi gestiti attraverso la suite AskMe. È inoltre responsabile dell’individuazione, della registrazione e segnalazione di eventuali anomalie segnalate dai Clienti, oltre che della produzione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria per la promozione, vendita, assistenza e formazione dei Clienti relativamente alla Suite AskMe. •Place of work:Firenze •Working time:Full Time •Type of contract:Indeterminato About You: Sei uno specialista di prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali con spiccate capacità di Project Management e una forte attitudine alla relazione con i clienti? Sei appassionato di tecnologia e digital transformation? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza significativa nel ruolo (almeno 3 anni); •Provenienza preferibilmente da società prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali •Laurea tecnica •Esperienza di Project Management e conoscenza delle relative metodologie e tool a supporto •Capacità di padroneggiare il linguaggio IT relativamente a software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo; Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Orientamento all’obiettivo •Pianificazione e Organizzazione
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment ricerca per importante azienda settore legno con commesse sia in Italia che all'Estero 1 COMMERCIALE ITALIA - SPECIALIZZATO SETTORE CONTRACT; La risorsa si occuperà di: - gestione mercato italiano - sviluppo commerciale settore contract alberghiero - gestione in autonomia del pacchetto clienti aziendali - affiancamento agenti sul territorio nazionale (rete agenti già presente sul territorio). Si richiede: - disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale - proattività e spirito commerciale. Si valutano sia profili muniti di P.Iva che profili di candidati in possesso di contratto di lavoro subordinato. Sede di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →