Registrazione documenti
Elenco delle migliori vendite registrazione documenti
DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
- [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
- [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
- Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
- [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
- [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
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REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
- Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
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- Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
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REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
- Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Trapani (Sicilia)
Azienda Srl seleziona due figure per la segreteria a tempo pieno.Si occuperanno di registrazione documenti, gestione archivio ed inserimento dati.Richiesta conoscenza dei processori Microsoft e Apple.No smart working. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.Attività Quotidiane:o Raccogliere dati da vari reparti tramite la registrazione di fatture, moduli, documenti, relazioni e altri documenti.o Rispondere alle richieste di informazione interpretando, presentando e condividendo i dati su richiesta.o Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni.o Eseguire i back-up. Competenze e Qualifiche Richieste:o Eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi.o Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.o Grandi capacità comunicative.o Abilità organizzative e di gestione del tempo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: CANDIDATURA POSIZIONE REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. azienda con sede a Palermo ricerca addetto/a alla segreteria.MANSIONI: registrazione e controllo documenti, inserimento dati, accoglienza clienti, gestione mail.ORARIO: FULL TIME.SEDE: PALERMO.Completano il profilo residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, diploma.L'azienda offre contratto inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione.INVIARE IL CV con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Stiamo selezionando personale da inserire nel dipartimento amministrativo. La figura si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico seguendo le norme aziendali in modo preciso e ordinato.RESPONSABILITA' PRINCIPALIo Registrazione e catalogazione documentazione in entrata,o Scansione dossier e archiviazione elettronica,o Protocollare i documenti originali nel archivio cartaceo,Si accetta anche alla prima esperienza, in quanto la figura nel primo periodo sarà affiancata da un professionista nel campo e successivamente avvierà autonomamente la gestione del lavoro.REQUISITI TECNICIBuona conoscenza di Windows e in particolare del pacchetto Office, uso stampanti e scanner.REQUISITI PERSONALI-Si richiedono eccellenti capacità auto-organizzative, precisione e riservatezza. Altresì importanti sono l'attenzione al dettaglio e la flessibilità.Assunzione a Tempo determinato per un full time.Nel caso interessati all'offerta di lavoro, preparare CV e recapito telefonico rispondendo all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda La nuova immagine srl con sede a Perugia, seleziona impiegati da inserire per attività di inserimento a gestionale dei dati relativi alle spedizioni, smistamento posta e chiamate, archiviazione di documentazione e accoglienza clienti.Il candidato sarà anche da supporto all'ufficio contabilità/amministrazione occupandosi di fascicolazione documenti, attività amministrative generali tra cui registrazione fatture, prima nota, gestione dei dipendenti (rilevazione presenze, registrazione assenze, autorizzazione permessi/ferie, etc.) Il candidato ideale è una persona seria e motivata, in possesso di diploma di maturità; precisa e affidabile disponibile nell' immediato per un lavoro full-time.Si offre contratto a tempo determinato inziale, scopo indeterminato.Per candidarsi inviare C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa si occuperà di redazione e compilazione di documenti, data entry, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e registrazione fatture fornitori. Requisiti -Diploma di Ragioneria-Esperienza pregressa in ambito contabile-Buona dimestichezza con il pacchetto Office-Si richiedono precisione, collaborazione e operatività Previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Distributore materiali edili e finiture a Caronno Pertusella (nord Milano) cerca BANCONISTA per area edilizia/ferramenta/colorificio, che abbia: - capacità e competenze da BANCONISTA: emissione documenti di vendita e registrazione documenti di acquisto. - capacità e competenze FERRAMENTA, COLORIFICIO E AREA EDILE: ordini materiali ai fornitori, ordine generale del reparto ferramenta e colorificio, - residente in zona limitrofa alla sede dell'azienda (Caronno Pertusella) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana in forte crescita seleziona per nuova apertura in Foggia un addetto al magazzino da inserire con contratto a tempo determinato. Il candidato dovrà occuparsi di: Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventario. La ricerca è con carattere d'urgenza. Si richiede: residenza in zona lavoro, stato di inoccupazione/disoccupazione buona conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel. Orario: FULL TIME
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Italia (Tutte le città)
- Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto tramite utilizzo lettore bar code - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventarioAzienda del settore metalmeccanico in forte espansioneMagazziniere metalmeccanico in somministrazione - Gallarate- Esperienza di 1/2 anni all'interno del medesimo ruolo - Patentino del muletto in corso di validità ed esperienza nell'utilizzo dello stesso - Buona conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel - Affidabilità e precisioneAzienda del settore metalmeccanico in forte espansioneOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
- Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto tramite utilizzo lettore bar code - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventario - Utilizzo del carrello elevatoreAzienda italiana leader nel settore produttivo metalmeccanicoMagazziniere in somministrazione - Novate Milanese- Esperienza di 1/2 anni all'interno del medesimo ruolo - Patentino del muletto in corso di validità ed esperienza nell'utilizzo dello stesso - Buona conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel - Affidabilità e precisioneAzienda italiana leader nel settore produttivo metalmeccanicoOttima opportunità di carriera.
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Pisa (Toscana)
Tipo di Offerta di Lavoro: impiegato/a addetto/a alla Reception in struttura turistico ricettiva. Zona di Lavoro: Pisa Tipo di Offerta: contratto a tempo determinato di durata semestrale (data presunta di inizio rapporto di lavoro: metà aprile). Descrizione del lavoro: accoglienza e gestione clienti, operazioni di check-in, registrazione documenti, gestione delle prenotazioni telefoniche e prenotazioni online (vari portali, mail), inserimento e archiviazione delle prenotazioni, formulazione preventivi. Requisiti: il/la candidato/a ideale deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua a scelta tra il francese e il tedesco (requisito che verrà verificato in sede di colloquio) e aver maturato una seppur minima esperienza nel settore del turismo o in lavori a contatto con il pubblico. Il candidato deve inoltre essere una persona seria, dinamica e predisposta a lavorare in team, con carichi di lavoro diversi dipendenti dall'afflusso dei clienti. Orario di lavoro: il lavoro si svolgerà su turni di 6 ore nella fascia oraria compresa tra le ore 09:00 e le ore 00:00. E' previsto un giorno di riposo settimanale. Non si offre ne vitto ne alloggio. Inviare curriculum con foto solo se in possesso dei requisiti richiesti. Grazie
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un magazziniere da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà di: - Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventario Profilo ideale: - Diploma - Buona conoscenza dei sistemi gestionali e di Excel - Affidabilità e precisione Disponibilità immediata full-time e autonomia di gestione completano il profilo. Candidarsi se interessati all’annuncio allegando il Curriculum aggiornato.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un magazziniere da inserire nel proprio organico.La figura si occuperà di: - Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto- Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventario Profilo ideale: - Diploma - Buona conoscenza dei sistemi gestionali e di Excel - Affidabilità e precisioneDisponibilità immediata full-time e autonomia di gestione completano il profilo.Candidarsi se interessati all'annuncio allegando il Curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Colleferro (Lazio)
Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
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Caserta (Campania)
Per attività di inserimento ordini, fatture, registrazione documenti contabili; stiamo cercando una figura amministrativa. Sono richiesti: ottima conoscenza del computer e dei principali applicativi, buona dialettica, e di fondamentale importanza sono la residenza in Caserta e/o provincia, lo stato di disoccupazione e la disponibilità immediata e full time. Offriamo regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana in forte crescita seleziona un magazziniere per la sede di Foggia. Descrizione - Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto - Controllo giacenze ed inventario Requisiti: · Precisione e puntualità · Disponibilità al lavoro full time. Disponibilità immediata Sede di lavoro: Foggia Si offre iniziale contratto a tempo determinato
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un magazziniere da inserire nel proprio organico.La figura si occuperà di: - Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita- Carico/scarico merce- Registrazione documenti di trasporto- Controllo giacenze Requisiti: - Diploma- Autonomia di gestione- Conoscenza dei sistemi gestionali- PrecisioneSi richiede disponibilità immediata full-time.Candidarsi se interessati all'annuncio allegando il Curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana in forte espansione seleziona un magazziniere per la sede di Foggia. Descrizione - Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto - Controllo giacenze ed inventario Requisiti: · Precisione e puntualità · Disponibilità al lavoro full time. Disponibilità immediata Sede di lavoro: Foggia Si offre iniziale contratto a tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Azienda leader è in corso di selezioni per assumere risorse, per posizioni disponibili in ufficio logistico. L'occupazione offerta è per ambosessi.Possono candidarsi solo candidati con disponibilità immediata e full time.La mansione da svolgere richiede praticità con i sistemi informatici per la registrazione documenti, pratiche amministrative e gestioneaccoglienza clientela con ottima propensione al dialogo.Non è richiesta esperienza pregressa. Il candidato infatti affronterà un periodo formativo per svolgere tale ruolo.Si prevede regolare contratto determinato con possibilità di carriera.Per maggiori info presentarsi in sede per colloquio conoscitivo.Per candidarsi allegare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rieti (Lazio)
Per sede situata in provincia di Roma, siamo alla ricerca di: OPERAI MAGAZZINIERI.RESPONSABILITA':Le risorse che verranno inserite si occuperanno della gestione di vari processi logistici, tra i quali:o Ricezione e spedizione merce;o Movimentazione dei prodotti all'interno del magazzino;o Carico/Scarico merce;o Registrazione documenti di trasporto, bolle, DDT.COMPETENZE:Desideriamo incontrare candidati flessibili e dinamici, disponibili nell'immediato per lavoro full time.Sono gradite buona manualità, cura del dettaglio, serietà e motivazione.Aver maturato una precedente esperienza nel settore logistico è sicuramente un plus, ma non è un requisito indispensabile ai fini della selezione.Offriamo contratto in somministrazione a tempo determinato, con reale possibilità di assunzione indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Studio di amministrazione condominiale sito in Rivoli ricerca una risorsa da inserire come impiegata part-time con le seguenti mansioni: - gestione segreteria, smistamento mail e telefonate - registrazione documenti tramite software gestionale Si offre iniziale inserimento tramite tirocinio di 6 mesi part-time. Si richiede: diploma ad indirizzo Ragioneria o titolo affine e dimestichezza con i principali strumenti informatici Sarà requisito preferenziale l'età per contratto di apprendistato
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
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Bari (Puglia)
Posizioni aperte per la segreteria in Srls di nuova apertura a Bari e Barletta.Le risorse si occuperanno gestione email, inserimento dati, registrazione documenti.Verranno valutati solo chi residente o domiciliato a Bari BAT e provincia, chi disponibile nell'immediato per impiego a tempo pieno.Molto importante conoscenza del pc, buona dialettica, flessibilità determinazione e serietà.Contratto: Determinato con possibilità di proroghe, salario mensile fisso.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a personedi tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inoltrare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Magazziniere per azienda italiana in zona Perugia La risorsa si occuperà di: - Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto tramite utilizzo lettore bar code - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventario Profilo richiesto: - Buona conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel - Autonomia e precisione offerta di lavoro: Contratto determinato - full-time.Per la candidatura inviare cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda di BARI operante nel settore logistico apre selezioni urgenti per settore 'magazzino':Descrizione- Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita- Registrazione documenti di trasporto tramite utilizzo lettore bar code- Carico/scarico e prelievo merce- Controllo giacenze ed inventarioProfilo del Candidato- Esperienza di 1/2 anni all'interno del medesimo ruolo- Buona conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel- Affidabilità e precisioneOttima opportunità di carriera,l'azienda offrirà un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di passaggio a indeterminato.Per candidarsi inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Importante azienda leader del settore commerciale cerca per ampliamento organico della sede di Latina, un impiegato/a da inserire come: ADDETTO AMMINISTRATIVO. La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo aziendale, si dovrà occupare di: - elaborazione fatture; - registrazione documenti ed attività di data entry; - attività di front office; - gestione rapporti con fornitori e clienti. Requisiti: - Possesso di diploma; - Ottima dimestichezza con il Pc ed i principali strumenti informatici (pacchetto Office); - Capacità di problem solving, buona dialettica e buona capacità organizzativa. Orario di lavoro: full time flessibile. Contratto: inizialmente determinato. Sede di lavoro: LATINA. Richiesta disponibilità immediata. Per candidarsi si prega di inviare CV aggiornato e recapito telefonico. La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).
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Italia (Tutte le città)
Distributore materiali edili e finiture a Caronno Pertusella (VA) cerca Responsabile Amministrativo - Controller che abbia queste competenze: - controllo e registrazione documenti vendita/acquisto del punto vendita - tutte le funzioni amministrative e contabili Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da 1.500,00 al mese
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Terni (Umbria)
Azienda di Terni operante nel settore trattamento rifiuti industriali, seleziona un impiegato tecnico da adibire ad attività di logistica, organizzazione programmi di lavoro, registrazione documenti, accettazione carichi in entrata ed attività a supporto dell'ufficio tecnico. Il diploma è titolo necessario e preferenziale è il diploma o laurea in chimica, indispensabile interesse per il settore, voglia di crescere professionalmente e forte motivazione. Inviare CV a mezzo e mail.
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Siracusa (Sicilia)
Azienda italiana, leader nel settore commerciale, assume due figure per il back office aziendale. L'incaricato/a si occuperà di registrazione documenti, inserimento dati, riordino pratiche, gestione database e archivio digitale. Richiesta importante: ottima conoscenza del pacchetto Office, buona dialettica e predisposizione al problem solving. No smart working. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv
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