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Registrazione fatture


Elenco delle migliori vendite registrazione fatture

Modena (Emilia Romagna)
Mansione Stiamo selezionando due impiegati amministrativi che si occuperanno di registrazione di fatture per importante multinazionale sita a Castelfranco Emilia (MO). Responsabilità Il candidato si occuperà di:  Assicurare un controllo e registrazione delle fatture (materiale in entrata e fatture di servizi), applicando le procedure richieste, nel pieno rispetto delle vigenti normative civili, fiscali, ecc., al fine di rendere possibile la corretta redazione del bilancio aziendale     Competenze I requisiti sono: Buona conoscenza informatica  ? Conoscenza dei principi contabili Italiani ed Internazionali ? Conoscenza delle scritture di bilancio ? Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi  ? Capacità di analisi, precisione, rigore ed organizzazione delle proprie attività, massima attenzione alle gestione di dati ? Puntualità nelle attività di registrazione fatture ? Spirito di squadra  Si offre contratto a tempo determinato con Azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Frosinone (Lazio)
La risorsa si occuperà di redazione e compilazione di documenti, data entry, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e registrazione fatture fornitori. Requisiti -Diploma di Ragioneria-Esperienza pregressa in ambito contabile-Buona dimestichezza con il pacchetto Office-Si richiedono precisione, collaborazione e operatività Previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.Attività Quotidiane:o Raccogliere dati da vari reparti tramite la registrazione di fatture, moduli, documenti, relazioni e altri documenti.o Rispondere alle richieste di informazione interpretando, presentando e condividendo i dati su richiesta.o Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni.o Eseguire i back-up. Competenze e Qualifiche Richieste:o Eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi.o Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.o Grandi capacità comunicative.o Abilità organizzative e di gestione del tempo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: CANDIDATURA POSIZIONE REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Ricerca fornitori, che svolgeranno mansioni di registrazione dei movimenti e delle fatture e cura del registro contabile. Richiediamo una persona fidata e seria, disponibile a partire nell'immediato e libera da vincoli contrattuali.Ufficio nella zona Laziale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ali filiale di Concesio seleziona per azienda di commercializzazione prodotti arredo un/una impiegato/a amministrativo/a Mansioni; Gestione ciclo attivo e passivo fatturazione elettronica, registrazione in prima nota fino alle scritture di assestamento.Alcune specifiche; le attività riguardano principalmente la parte attiva, rilevazione incassi clienti e registrazione, emissione di riba e sepa, scadenziario e sollecito clienti, pagamenti e registrazione F24, registrazione paghe e contributi, controllo ed invio fatture elettroniche Italia ed Estero.Per la parte passiva, necessaria conoscenza almeno minima di, registrazione fatture passive Italia ed Estero, pagamenti fornitori, riba fornitori, scadenzario, registrazioni pagamenti fornitori, registri iva e liquidazioni iva, Intrastat, Enasarco Settore: Vendite Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Buona conoscenza del pacchetto Office e di ERP specifici Esperienza pregressa nel ruolo di qualche anno Lingua inglese preferibile ma non necessaria.
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Biella (Piemonte)
Mansione Sei un neolaureato in economia e vuoi cimentarti in un'azienda del settore vendita al dettaglio? Se si leggi la nostra offerta! Responsabilità Per azienda cliente operante nel settore della vendita all'ingrosso e al dettaglio, ricerchiamo un candidato neo laureato in materie economiche, valutiamo anche candidati neo diplomati in ragioneria (non operatore turistico) Le mansioni principali saranno relativamente a: - contabilità generale, principalmente registrazione fatture del ciclo passivo con codifica di nuovi fornitori e identificazione nei centri di costo - codifica ed analisi anagrafica clienti con controllo fatturazione del ciclo attivo - acquisizione movimenti di cassa giornalieri e bancari con la relativa registrazione di bonifici, RI.BA scadenti e altri metodi di pagamento - gestione procedura INTRACEE e registrazione fatture estere e reverse charge. E' prevista la possibilità di crescita in ambito commerciale relativo al contatto e confronto con i potenziali clienti in termini di gestione e preventivazione Competenze Requisiti necessari: - laurea in economia / diploma di ragioneria - disponibilità a svolgere mansioni amministrative/contabili - disponibilità, a tendere, ad una formazione anche più di carattere commerciale - disponibilità per un inserimento in somministrazione di lungo periodo Luogo di lavoro: Vigliano Biellese (BI) orario: Full time su orario di giornata
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Perugia (Umbria)
Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
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Italia
JOB Just on business, filiale di Torino, ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire all'interno dell'organico di un'azienda cliente. La risorsa si occuperà di gestione documentale, contabilità fornitori e supporto amministrativo. Mansioni Gestione documentale: - Preparazione DDT e CMR, emissione e registrazione fatture, invio SDI - Preparazione documenti - Archiviazione fatture, bolle e pesate Contabilità e magazzino: - Verifica bolle e corrispondenza con ordini - Controllo e registrazione fatture ricevute, gestione scadenze fornitori - Inserimento dati di produzione e vendita su Excel e gestionale Supporto generale: - Rispondere al centralino - Compilazione registro letture contatori elettrici Requisiti - Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile e buona conoscenza di Excel e di software gestionali - Disponibilità immediata o nel breve periodo Cosa Offriamo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Per società con sede legale in centro a Milano, ricerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio amministrazione, contabilità fondi. Si richiede diploma di ragioneria, conoscenza della partita doppia e padronanza di excel. La risorsa si occuperà di: Registrazione fatture Fornitori e clienti Emissione fatture Clienti Gestione scadenziari Predisposizione e Registrazione pagamenti Riconciliazioni bancarie Si offre contratto iniziale finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda. Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito amministrativo/contabile di minimo un anno. Per candidarsi inviare cv completo di foto e dati per essere ricontattati.
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360, in particolare seguirà: - registrazione fatture clienti; - registrazione fatture fornitori; - gestione incassi e pagamenti; - prima nota contabile.Contabile generale sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziE' gradita una pregressa esperienza, seppur breve nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale Navision.Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di novembre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano centro.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv
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Seriate (Lombardia)
Ho lavorato per 28 anni presso un colorificio Il mio ruolo consisteva in: - contabilità ordinaria, poi semplificata negli ultimi anni per ridotto volume di affari. In particolare, l'attività consisteva principalmente nella gestione della contabilità base, (no bilancio e redditi) - gestione banche con Remote Banking; - pagamento F24; - emissione fatture di vendita; - registrazione fatture attive/passive; - registrazione incassi e pagamenti; - fatturazione elettronica. Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative PART-TIME come impiegata. Ho frequentato un corso professionale di segretaria d'azienda.
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Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Mansione Per importante azienda del settore biomedicale siamo alla ricerca di un back office commerciale    Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, supporterà i tecnici commerciali nella stesura di preventivi, contatto clienti, registrazione fatture  Competenze La risorsa dovrà aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione, avere un'ottima conoscenza dell'inglese, avere conoscenza della registrazione fatture. Si offre un contratto a tempo determinato tramite l'agenzia, il contratto è a scopo assuntivo. 
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Verona (Veneto)
Per azienda di Legnago ricerchiamo impiegata/o contabile, la risorsa si occuperà della contabilità aziendale in modo autonomo, registrazione fatture d'acquisto, anche estere; liquidazione iva, F24, documenti Intrastat, scritture di assestamento fino ad arrivare al bilancio.Orario lavorativo: full time Contratto offerto: tempo determinato scopo assunzione.Data inizio prevista: 20/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Legnago (Verona)Conoscenze linguistiche: Francese Inglese Competenze richieste: Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo Contabilità - Fatturazione Contabilità - Registrazione fatture differite / immediate Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerco impiego come segretaria amministrativa, anche front/back office, inserimento ordini, ddt, emissione fatture, registrazione fatture attive/passive, registrazione pagamenti, tenuta scadenzario fornitori, solleciti pagamenti clienti, factotum. Zone Capriate San Gervasio, Curno, Dalmine. Anche vicinanze Cavenago di Brianza. Province Bergamo e Monza e Brianza. Part time o full time.
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a amministrativo contabile. Si richiede esperienza pregressa nel settore amministrativo/contabile maturata presso aziende o studi commercialisti. La figura dovrà infatti occuparsi di: controllo ordini fatture registrazione fatture Italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari Registrazione di contabilità generale chiusura IVA mensile - Dichiarazioni trimestrali - LIPE fatturazione attiva e redazione note spese Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico commerciale o laurea in economia esperienza pregressa nel ruolo doti organizzative e relazionali, precisione, dinamismo e proattività Si offre contratto full-time a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore chimico la figura di CONTABILE SENIOR a TROFARELLO (TO). La risorsa si occuperà: - emissione ddt/fatture, - registrazione fatture ciclo attivo e passivo. - registrazione pagamenti, scritture di partita doppia. - pratiche amministrative e del rispetto delle scadenze. Requisiti: - esperienza nell'ambito della contabilità ordinaria fino al bilancio e delle attività amministrative. - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di excel. - requisito preferenziale è l'utilizzo del sistema gestionale Zucchetti. - precisione, responsabilità. - autoefficacia e capacità di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Trofarello (TO). Contratto in somministrazione con successive proroghe. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali. Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore chimico la figura di CONTABILE JUNIOR a TROFARELLO (TO). La risorsa si occuperà: - emissione ddt/fatture; - registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - registrazione pagamenti, scritture di partita doppia; - pratiche amministrative e del rispetto delle scadenze; Requisiti: - conoscenza base della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative; - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di Excel; - precisione, responsabilità e capacità di team working. Luogo di lavoro: Trofarello (TO). Contratto in somministrazione con successive proroghe. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali. Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Hai maturato esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Per strutturata e innovativa azienda cliente del settore metalmeccanico, in forte e costante espansione, sita a Isola Vicentina (VI), stiamo cercando un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CICLO PASSIVO. Responsabilità della mansione: La persona ricercata sarà inserita all'interno di un team affiatato, e, a riporto del CFO, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del ciclo passivo: registrazione fatture IVA Italia / Estero, bolle doganali, gestione scadenziario e relativi pagamenti - Gestione delle ritenute di acconto percipienti in Italia e all'estero - Gestione dati Intrastat - IVA: gestione dei registri, comunicazioni periodiche e liquidazione - Gestione cespiti e ammortamenti Chi cerchiamo: - Preferibile Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo - Competenze sulla registrazione fatture fornitori Italia ed esteri - Conoscenza della contabilità generale - Ottima capacità di comunicazione e team working - Padronanza dei sistemi informatici e del Pacchetto Office - Precisione ed orientamento ai risultati con ottima capacità organizzativa Cosa offriamo: - Continua formazione e possibilità di crescita professionale - Inserimento in una realtà stimolante e dinamica - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza - 100€/mese in welfare - Mensa aziendale gratuita Se sei pronto a metterti in gioco, candidati a questo annuncio! L'azienda offre formazione costante e ottime opportunità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI) Orario: full-time in giornata dalle 7.30 alle 16.30 Retribuzione: 2100/2600€ lordi/mese, da valutare in base alla seniority della risorsa selezionata #LI-T166 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Siamo alla ricerca per importante Studio commerciale di un tirocinante motivato e dinamico da inserire nel nostro team in qualità di supporto nella gestione delle registrazioni contabili. La posizione prevede principalmente attività di registrazione fatture e gestione della prima nota, oltre alla possibilità di approfondire altre pratiche contabili. Responsabilità principali: • Registrazione delle fatture fornitori e clienti • Gestione e aggiornamento della prima nota • Supporto nelle operazioni di contabilità generale • Archiviazione documentale e gestione dei flussi contabili. Centralino, accoglienza Requisiti: • Laurea triennale o in corso in Economia, Commercio o affini o Diploma di Scuola Superiore • Buona conoscenza di Excel e dei principali software contabili • Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team • Motivazione ad apprendere e crescere nel campo contabile Cosa offriamo: Contratto di tirocinio di 6 o 12 mesi. • Percorso di formazione continua • Ambiente dinamico e collaborativo • Opportunità di crescita professionale all'interno dello studio. RAL 7000€ #LI-SC56 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Data di assunzione: 10/02/2025 Anni di esperienza:
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ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore chimico la figura di CONTABILE SENIOR a TROFARELLO (TO). La risorsa si occuperà: - emissione ddt/fatture, - registrazione fatture ciclo attivo e passivo. - registrazione pagamenti, scritture di partita doppia. - pratiche amministrative e del rispetto delle scadenze. Requisiti: - esperienza nell'ambito della contabilità ordinaria fino al bilancio e delle attività amministrative. - ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza soprattutto di excel. - requisito preferenziale è l'utilizzo del sistema gestionale Zucchetti. - precisione, responsabilità. - autoefficacia e capacità di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Trofarello (TO). Contratto in somministrazione con successive proroghe. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali. Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Perugia (Umbria)
Il/la candidata ideale, si occuperà delle seguenti mansioni: Inserimento dati, Registrazione fatture passive e attive, Registrazione F24, paghe, Registrazione banca, Registrazione salari, Gestione Archivio, Dichiarazione iva Mensile, Inserimento presenze su programma Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office, disponibilità full-time, doti analitiche, diploma/laurea. Sede di lavoro: Perugia. Orario: Full-time Se interessati all’annuncio, allegare il curriculum
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Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Melegnano (Lombardia)
Signora con esperienza di 35 anni amministrazione generale,contabilità, registrazione fatture, gestione ordini, gestione magazzino. Esperienza Centro Medico, appuntamenti agende medici, fatture clienti, fatture fornitori, ordini e magazzino farmaci. CERCO PART-TIME ZONA MELEGNANO
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Torino (Piemonte)
Società con sede a Trofarello, cerca per proprio ufficio amministrativo un/a contabile amministrativa. La risorsa ideale deve aver maturato pregressa esperienza nella contabilità del ciclo passivo e dovrà occuparsi della gestione delle fatture passive, quadratura contabile del latto fornitori, archiviazione fiscale, gestione pagamenti, registrazione fatture estere comunitarie ed extracomunitarie, gestione fatture elettroniche, etc.. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o equipollente, esperienza pluriennale in posizione simile, immediata disponibilità. Sarà considerato un plus importante la conoscenza del gestionale nts-business, e la residenza nei comuni limitrofi. Orario lavoro full time. Solamente se in possesso dei requisiti richiesti, rispondere all’annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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Fiumicino (Lazio)
Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: •La registrazione dei flussi in entrata e in uscita •La registrazione fatture attive e passive •La preparazione della prima nota •L’elaborazione dell’IVA mensile •La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un contabile amministrativo. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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