-
loading
Solo con l'immagine

Registrazione fatture attive


Elenco delle migliori vendite registrazione fatture attive

REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
  • Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE EDITING E MIX DELLA VOCE: MANUALE PER IL TECNICO DEL SUONO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Seriate (Lombardia)
    Ho lavorato per 28 anni presso un colorificio Il mio ruolo consisteva in: - contabilità ordinaria, poi semplificata negli ultimi anni per ridotto volume di affari. In particolare, l'attività consisteva principalmente nella gestione della contabilità base, (no bilancio e redditi) - gestione banche con Remote Banking; - pagamento F24; - emissione fatture di vendita; - registrazione fatture attive/passive; - registrazione incassi e pagamenti; - fatturazione elettronica. Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative PART-TIME come impiegata. Ho frequentato un corso professionale di segretaria d'azienda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco impiego come segretaria amministrativa, anche front/back office, inserimento ordini, ddt, emissione fatture, registrazione fatture attive/passive, registrazione pagamenti, tenuta scadenzario fornitori, solleciti pagamenti clienti, factotum. Zone Capriate San Gervasio, Curno, Dalmine. Anche vicinanze Cavenago di Brianza. Province Bergamo e Monza e Brianza. Part time o full time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
    Vista prodotto
    Fiumicino (Lazio)
    Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: •La registrazione dei flussi in entrata e in uscita •La registrazione fatture attive e passive •La preparazione della prima nota •L’elaborazione dell’IVA mensile •La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un contabile amministrativo. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Impresa edile seleziona diplomati da impiegare full time come contabile presso la propria sede a Marsala. Il candidato dovrà ricoprire le seguenti mansioni: registrazione fatture attive ed incassi, fatture passive e pagamenti, riconciliazioni bancarie fino al bilancio. Requisiti: buona dimestichezza nell'uso dei sistemi informatici (word, excel, sispac) e conoscenza dei più diffusi gestionali. Per candidature inviare il proprio cv.
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Mansione Randstad Italia - Filiale di Cesena - sta cercando un/a Contabile per realtà nella zona di Cervia. Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno di un team in cui si occuperà delle seguenti attività: registrazione fatture attive e passive; riconciliazioni bancarie; liquidazione IVA; registrazione in prima nota; predisposizione di F24 e invio; redazione e chiusura del bilancio. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati con le seguenti caratteristiche: esperienza recente in studi di commercialisti di almeno 1 anno; diploma di ragioneria o laurea in economia; domicilio in zona Cervia; disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SAN POLO DI PIAVE (TV). La risorsa sarà inserità all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà occuparsi della gestione contabilità con regime ordinario e semplificato, nello specifico: - Registrazione Fatture attive e passive con conoscenza normativa fiscale - Registrazione Prima nota - Rilevazione scritture di assestamento - Chiusura bilancio esentasse; Requisiti richiesti: - Diploma e/o laurea in raioneria/economia - Esperienza di almeno 5 anni nella mansione e nel ruolo I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso azienda, operante nell'ambito logistico La risorsa individuata, sarà inserita presso gli uffici di Catania, lavorando con orari full time Nello specifico si occuperà di: Registrazione fatture attive / passive Elaborazione della prima nota e cash flow Gestione conto corrente, pagamento fatture Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulla formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Catania LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1352 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o Laurea in economia; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e francese; -Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Registrazione fatture passive ed emissione/registrazione fatture attive; -Liquidazione iva e predisposizione F24; -Intrastat e amministrazione contabile. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1354 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o Laurea in economia; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e francese; -Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Registrazione fatture passive ed emissione/registrazione fatture attive; -Liquidazione iva e predisposizione F24; -Intrastat e amministrazione contabile. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi lavoro impiegatizio in ambito amministrativo, front-back office, registrazione fatture attive/passive, registrazione pagamenti, gestione telefonica con clienti/fornitori. Massima disponibilità all'ascolto problemi clienti/fornitori; pluriennale esperienza; cordiale, precisa, attenta, seria. Disponibilità immediata. Naspi da aprile 2018. Grazie per l'attenzione.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    VEOS Srl, azienda a San Martino Buon Albergo (VR), ricerca figura da inserire come impiegata amministrativa con orario part-time. La figura si occuperà di fatturazione, registrazione fatture attive e passive, prima nota, gestione incassi e pagamenti, contabilità fino al bilancio, adempimenti fiscali. Si richiede una base di conoscenza della partita doppia / tenuta della contabilità. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    Ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La figura si occuperà di: - Gestione e inserimento pratiche- Prima nota e registrazioni contabili- gestione ordini clienti e fornitori,- operazioni / gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti- registrazione fatture attive e passive- liquidazione iva e adempimenti fiscali variLe competenze richieste sono:- Laurea in Economia e/o lauree affini;- minima Esperienza in ruoli analoghi- Competenze organizzative, problem solving e gestione delle priorità- Disponibilità immediata- Ottima conoscenza del pacchetto Office. Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a PESCARA e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Carpi (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per solida realtà metalmeccanica specializzata in gruppi oleodinamici, un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A Mansioni della figura ricercata saranno:contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, predisposizione chiusura bilancio, elaborazione e predisposizione F24, gestione rapporti banche, liquidazione IVA mensile Requisiti richiesti: - Esperienza nella mansione - Buona conoscenza sistemi informatici - Disponibilità a inserimento iniziale con contratto in Somministrazione Luogo di Lavoro: CAMPOGALLIANO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Campogalliano (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per solida realtà metalmeccanica specializzata in gruppi oleodinamici Per solida realtà metalmeccanica specializzata in gruppi oleodinamici, si ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO, per inserimento inziale in contratto di somministrazione La figura si occuperà di contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, predisposizione chiusura bilancio, elaborazione e predisposizione F24, gestione rapporti banche, liquidazione IVA mensile Requisiti Richiesti: - Laurea in Economia Aziendale - Esperienza nella Mansione - Predisposizione al Bilancio e Prima nota - Domicilio in zona limitrofe SEDE DI LAVORO: CAMPOGALLIANO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Carpi (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca Per solida realtà specializzata nel settore automotive Per solida realtà specializzata nel settore automotive, si ricerca un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza per inserimento inziale in contratto di somministrazione. La figura si occuperà di contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, predisposizione chiusura bilancio, elaborazione e predisposizione F24, gestione rapporti banche, liquidazione IVA mensile Requisiti Richiesti: - Esperienza nella Mansione di almeno 4 anni - Predisposizione al Bilancio e Prima nota - Adempimenti fiscali mensili e annuali - Domicilio in zona limitrofe Luogo di lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo alla ricerca di un profilo di CONTABILE per la nostra sede di Napoli. Mansioni e responsabilità La figura selezionata si occuperà di: •contabilità ordinaria; •registrazione fatture attive e passive; •liquidazione periodica; •registrazioni contabili bancarie. Requisiti: •conoscenza della versione ‘Alyante’ del gestionale TeamSystem; •ottima conoscenza della contabilità di base: Stato Patrimoniale/Conto Economico; •padronanza pacchetto office; •predisposizione al lavoro in team. Offerta Si offre inserimento a tempo determinato finalizzato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT, - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 2 IMPIEGATI/ E AMMINISTRATIVI con esperienza per inserimento inziale in contratto di somministrazione. MANSIONI: - contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, predisposizione documenti, elaborazione F24, gestione rapporti banche, liquidazione IVA mensile COMPETENZE: - Esperienza nella Mansione, AUTONOMIA - Predisposizione al Bilancio e Prima nota - Utilizzo Zucchetti ORARIO DI LAVORO: PART TIME Luogo di lavoro: BOMPORTO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT, - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza per inserimento inziale in contratto di somministrazione. MANSIONI: - contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, gestione scadenziario COMPETENZE: - Esperienza nella Mansione, - Diploma/ Laurea Economia ORARIO DI LAVORO: PART TIME Luogo di lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Mansione Ti sei diplomato da poco e sei interessato ad un'esperienza di tirocinio? Hai una propensione per l'ambito amministrativo? Randstad cerca te!   Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per cliente un impiegato amministrativo da inserire in tirocinio. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di affiancare i colleghi nella gestione ed evasione degli ordini, oltre che della stesura delle prima nota e registrazione fatture attive/passive. Competenze Sei il candidato che stiamo cercando se: -ti sei diplomato da poco, -sei interessato ad un percorso di tirocinio, -hai una propensione per l'ambito amministrativo, -possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office.   Si offre tirocinio di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.  Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per concessionario auto sito di Padova un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria (o equipollente) ed eventuale laurea ad indirizzo economico, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità full-time. La risorsa si occuperà di registrazioni di prima nota; registrazione fatture attive e passive; riconciliazioni banche, incassi e pagamenti; liquidazioni IVA; gestione ritenute d’acconto. Offresi contratto a termine scopo assunzione, CCNL Commercio. Orari di lavoro: 8.30-12.30 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. AMM/CC
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro S.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente un/a CONTABILE - ZONA GENOVA BOLZANETO. La risorsa si occuperà di: - registrazione fatture attive/passive - liquidazione iva - gestione cassa/banche Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in economia; - pregressa esperienza nella mansione; - flessibilità oraria. Orario di lavoro: full timeLuogo di lavoro: Genova Bolzaneto Si propone contratto in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    la risorsa si occuperà di: registrazione fatture attive/passive liquidazioni iva pratiche varie
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.