Regolazione elettronica
Elenco delle migliori vendite regolazione elettronica
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch completa Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch completa](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-gro-20230123173459_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Kit completo di regolatore di tensione a voltaggio variabile. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
629,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-gro-20230123174721_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per ducati coppie coniche -'77 accensione a pedale sachse Centralina di accensione elettronica per ducati coppie coniche -'77 accensione a pedale sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-ducati-coppie-conich-20230123175623_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche con accensione a elettronica a pedale prodotti fino al 1977: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
469,25 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto morini 500 k2 sachse Centralina di accensione elettronica per moto morini 500 k2 sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-morini-500-k2-s-20230123173556_0.jpg)
Italia
Adatto per Moto Morini 500 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per yamaha xs 400 Centralina di accensione elettronica per yamaha xs 400](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-yamaha-xs-400-20230123175255_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Yamaha XS 250, 400 e 500 con accensione a puntine o elettronica. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
449,25 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per ducati coppie coniche -'77 accensione ducati sachse Centralina di accensione elettronica per ducati coppie coniche -'77 accensione ducati sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-ducati-coppie-conich-20230123175548_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche con accensione a elettronica a pulsante prodotti fino al 1977: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
449,25 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per yamaha xs 500 sachse Centralina di accensione elettronica per yamaha xs 500 sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-yamaha-xs-500-sachse-20230123173025_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Yamaha XS 500 e TX 500 con accensione a puntine o elettronica. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
419,25 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto morini 350 sachse Centralina di accensione elettronica per moto morini 350 sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-morini-350-sach-20230123172702_0.jpg)
Italia
Adatto per Moto Morini 350 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
439,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per laverda sf 750 '74- sachse Centralina di accensione elettronica per laverda sf 750 '74- sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-laverda-sf-750-74-sa-20230123174132_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Laverda SF e SFC 750 con accensione originale Bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originale. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
384,95 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per ducati coppie coniche -77 sachse Centralina di accensione elettronica per ducati coppie coniche -77 sachse](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/03/centralina-di-accensione-elettronica-per-ducati-coppie-conich-20210419000318_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche con accensione a elettronica a pulsante prodotti fino al 1977: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dellinterruttore e lunità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
445,98 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per ducati coppie coniche -77 accensione a pedale sachse Centralina di accensione elettronica per ducati coppie coniche -77 accensione a pedale sachse](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/03/centralina-di-accensione-elettronica-per-ducati-coppie-conich-20210419000319_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche con accensione a elettronica a pedale prodotti fino al 1977: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dellinterruttore e lunità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
445,98 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto morini 500 k2 sachse Centralina di accensione elettronica per moto morini 500 k2 sachse](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/03/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-morini-500-k2-s-20210419000339_0.jpg)
Italia
Adatto per Moto Morini 500 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dellinterruttore e lunità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
349,98 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch completa Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch completa](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/06/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-gro-20210419000620_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Kit completo di regolatore di tensione a voltaggio variabile. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dellinterruttore e lunità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
629,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/16/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-gro-20210419001659_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dellinterruttore e lunità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
355,48 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto morini 350 k2 sachse Centralina di accensione elettronica per moto morini 350 k2 sachse](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/21/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-morini-350-k2-s-20210419002101_0.jpg)
Italia
Adatto per Moto Morini 350 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dellinterruttore e lunità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
349,98 €
Vista prodotto
![Modulo regolazione iniezione di vance & hines, per hd Modulo regolazione iniezione di vance & hines, per hd](https://img.clasf.it/2020/07/23/Modulo-Regolazione-Iniezione-di-Vance-Hines-per-HD-20200723113409.5293300015.jpg)
Bari (Puglia)
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per HD Sportster 2010. Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Sportster 2010?"", peso lordo: 600 g
311 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per ducati 450 desmo 12v sachse Centralina di accensione elettronica per ducati 450 desmo 12v sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-ducati-450-desmo-12v-20230123175145_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Monocilindrici con impianto elettrico 12V: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
329,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore ducati Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore ducati](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-gro-20230123172658_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Ducati Energia: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi nuovo falcone 500 sachse Centralina di accensione elettronica per moto guzzi nuovo falcone 500 sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-nuovo-fal-20230123180211_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Nuovo Falcone 500 versione Civile: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 3 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
289,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per benelli 750 sei sachse Centralina di accensione elettronica per benelli 750 sei sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-benelli-750-sei-sach-20230123180141_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Benelli 6 Cilindri: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
469,25 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse accensione motoplat Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse accensione motoplat](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-gro-20230123180141_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi con accensione Motoplat e alternatore Saprisa: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
419,25 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per benelli 504 sport sachse Centralina di accensione elettronica per benelli 504 sport sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-benelli-504-sport-sa-20230123173220_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Benelli 4 Cilindri: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per ducati 500 sport sachse Centralina di accensione elettronica per ducati 500 sport sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-ducati-500-sport-sac-20230123175542_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Bicilindrici a L: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
424,95 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per ducati 450 desmo 6v sachse Centralina di accensione elettronica per ducati 450 desmo 6v sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-ducati-450-desmo-6v--20230123175548_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Monocilindrici con impianto elettrico 6V: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 3 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 42mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
329,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi v 7 850 gt sachse Centralina di accensione elettronica per moto guzzi v 7 850 gt sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-v-7-850-g-20230123173555_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi con accensione Marelli: non compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
419,25 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per mv agusta 750 s sachse Centralina di accensione elettronica per mv agusta 750 s sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-mv-agusta-750-s-sach-20230123172931_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli MV Agusta 750: è necessario sostituire anche le bobine di accensione con 2 bobine doppia uscita. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore saprisa Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore saprisa](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-gro-20230123173614_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Saprisa: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
424,95 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per ducati coppie coniche 750cc sachse Centralina di accensione elettronica per ducati coppie coniche 750cc sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-ducati-coppie-conich-20230123175338_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche 750 con carter motore rotondi: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per ducati pantah sachse Centralina di accensione elettronica per ducati pantah sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-ducati-pantah-sachse-20230123173459_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Bicilindrici a V: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
649,25 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie piccola sachse 11mm Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie piccola sachse 11mm](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-pic-20230123175618_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Piccola con albero a camme diametro 11mm: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
-
Successivo →