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REGULATION PACCHETTO DELLO STRUMENTO IMPERMEABILE DELLA BORSA DEL TELAIO DEL MOTOCICLO COMPATIBILE CON BMW R1200GS R 1200 GS AVVENTURA R 1200GS 2005 2006 2007 2008 2009 2010-2012 (COLOR : BLACK)
- Larghezza dell'oggetto: 20 pollici
- Altezza dell'articolo: 10 pollici
- TEM LUNGHEZZA: 35 pollici
- Quantità: una coppia
- Accessorio 1: adeguato compatibile con BMW R1200GS R 1200 GS Avventura R 1200GS 2005 2006 2007 2008 2009 2010-2012
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REGULATION PORTACHIAVI IN METALLO MOTO COMPATIBILE CON IL PORTACHIAVI IN METALLO CON BMW R1200GS R1200 GS LC 2013-2020 2019 2018 R1250GS AVVENTURA R 1250 GS. (COLOR : RED)
- Portachiavi in metallo moto compatibile con il portachiavi in metallo con BMW R1200GS R1200 GS LC 2013 - 2020 2019 2018 R1250GS Avventura R 1250 GS.
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REGULATION NUOVO 4PCS / SET IN ACCIAIO INOX AUTO IN ACCIAIO INOX PORTA INTERNA MANIGLIA RIVESTIMENTO IN FORMA PER BMW SERIE 3 F30 F34 GT 316I 320I 328I 2013 2014
- Nome dell'articolo: nuovo rivestimento interno in acciaio inox copertura della porta interno per BMW Serie 3 F30 F34 GT 320 328 2013-2014
- Condizione: 100% Nuovo
- Articolo incluso: Set di copertura della maniglia della porta interna 4pcs x 1
- Compatibile: adatta per BMW Serie 3 F30 F34 GT 320 328 2013-2014
- Materiale: acciaio inossidabile di alta qualità
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda di lavorati metalmeccanici, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE. La nuova risorsa, che riferisce alla Direzione Aziendale, dovrà affiancare la proprietà e il Direttore Tecnico e dedicarsi alle attività operative e coordinamento dell’ufficio tecnico. Inoltre dovrà interfacciarsi con i clienti. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - Esperienza in analoga posizione; - Esperienza nella progettazione e ingegnerizzazione del prodotto; - Esperienza nella progettazione di stampi per lamiera o stampaggio di lamiera; - Buona conoscenza dell’acciaio, più precisamente delle lamiere; - Capacità di problem solving; - Capacità di negoziazione; - Dinamismo; - Conoscenza dei principali applicativi informatici; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a effettuare le trasferte necessarie a svolgere il ruolo L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona (zona sud-est). Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda metalmeccanica, con fatturato complessivo superiore ai 15 Mil., ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La nuova risorsa, che riferisce alla Direzione Amministrativa, dovrà dedicarsi alla gestione e coordinamento delle attività contabili. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia Aziendale o Diploma di ragioneria; - Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Esperienza pregressa in analogo ruolo; - Conoscenza della redazione del Bilancio (ante imposte); - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato, a condizioni d’inquadramento e retribuzione, interessanti e commisurate alla potenzialità ed esperienza delle migliori candidature. La sede di lavoro è in provincia di Verona (zona sud-est). Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
The role will include: * booking of cash collection receipts * management of Commission to agents procedure * manual active invoicing management * receipts transitory account check with posting and documents archiving * management sales statistics and check complete protocols billing posting * preparation of the monthly reconciliation of intercompany balances with other companies (active cycle) * reconciliation of invoices (active cycle) * work with external and internal audit as necessary * support to Credit Manager * provide sound financial information to the Manager Accounting * provide full support to ad-hoc projects/tasks ACCOUNTING SPECIALIST - ENGLISH FLUENT - TORINO ACCOUNTANT SPECIALIST - ENGLISH FLUENT - TORINO Required background & Education: 3-5 years experience in same role in a multinational company Accounting Diploma (Ragioneria) Others required: Good knowledge of Microsoft Office Knowledge of VAT, Intrastat regulation Soft skills: Data accuracy, quick learning attitude, flexibility Ability to work under pressure and respect deadlines Language skills Good knowledge of English is mandatory. German a plus. Our client is an important company site in Turin. Place of work: Turin.Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa organizzazione aziendale operante nei servizi di eventi, ci ha incaricati della ricerca di un CAPO CONTABILE. La posizione, che riferisce alla Direzione Amministrativa, dovrà dedicarsi alle attività di gestione della contabilità generale secondo le regole aziendali e coordinare 2/3 figure all’interno dell’ufficio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia o Diploma di Ragioneria; - Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Esperienza pregressa in analogo ruolo; - Conoscenza della redazione del Bilancio; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase di sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato sostituzione maternità fino al 31 agosto 2021, con possibilità di conferma. La sede di lavoro è sita in Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTI CUSTOMER SERVICE. Le posizioni che riferiscono alla Direzione Commerciale avranno, dopo il necessario periodo di affiancamento, mansioni di gestione degli ordini relativi al mercato italiano ed ai mercati esteri, di gestione delle spedizioni, d’interfaccia con i magazzini prodotto finito e disponibile, di redazione, tenuta ed aggiornamento della documentazione relativa alla funzione, la gestione del CRM, la redazione della reportistica finalizzata alla funzione ed a supporto dell’area commerciale / vendite. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma scuola superiore; - Esperienza maturata nella funzione, preferibilmente, presso case vinicole organizzare o presso aziende operanti nel settore alimentare con forte orientamento ai mercati internazionali; - Esperienza nella gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese e, preferenziale ma non indispensabile, della lingua tedesca; - Buone capacità organizzative e relazionali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Doti di precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’. Il nuovo inserimento è determinato dalla necessità creare una figura professionale d’interfaccia con la gestione amministrativa e controllo di gestione di Gruppo con mansioni anche di gestione della documentazione contabile, di gestione amministrativa dei contratti di vendita, ecc. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo; - Esperienza operativa in ambito documentale amministrativo contabile; - Esperienza nella gestione amministrativa degli ordini di vendita; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Preferibile provenienza dal settore vitivinicolo; - Ottime doti di precisione ed organizzative; - Buone capacità relazionali. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTROLLO DI GESTIONE. La posizione, che riferisce alla Direzione Generale, dopo un adeguato periodo di affiancamento e di aziendalizzazione, avrà mansioni di controllo sui processi, di supporto operativo IT, di gestione del costo prodotto, ecc. Inoltre, dovrà gestire la documentazione contabile, attività di gestione amministrativa dei contratti di vendita, ecc. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo; - Esperienza operativa in ambito documentale amministrativo contabile; - Esperienza nella gestione amministrativa degli ordini di vendita; - Esperienza maturata, preferibilmente, presso aziende vitivinicole nel controllo di gestione operativo (processi, commerciale, costi); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Ottime doti di precisione ed organizzative; - Buone capacità relazionali. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di un ADDETTO/A MARKETING. L’inserimento è determinato dalla necessità di dare un supporto alla Direzione per le attività di marketing operativo con mansioni di comunicazione, gestione dei rapporti con le agenzie, gestione del CRM commerciale, attività relative all’OCM, gestione del materiale comunicativo, supporto alla comunicazione digital/social, ecc. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea - Esperienza maturata in area marketing / comunicazione, preferibilmente, presso aziende vitivinicole premium organizzate con forte orientamento ai mercati internazionali; - Esperienza nella comunicazione social; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità organizzative; - Buone capacità relazionali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Per storico marchio operante nella costruzione di macchine agricole per la lavorazione del terreno, stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO SENIOR. La persona ricercata, sarà responsabile della progettazione di massima e di dettaglio delle macchine e dei componenti nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi. In particolare si occuperà della realizzazione della documentazione tecnica, della stesura delle tavole, delle distinte base e darà supporto all’officina nell’assemblaggio dei prototipi. Collaborerà inoltre allo studio e alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità e della qualità. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico o Laurea; - Esperienza maturata nell’ambito della progettazione meccanica di macchine agricole per la lavorazione del terreno; - Conoscenza del software 3D Inventor; - Capacità di lavorare per obiettivi e di adattamento, leadership e team working. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase di sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. La sede di lavoro è con sede in Veneto sud-occidentale. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Genova (Liguria)
Una prestigiosa azienda operante a livello nazionale e con prevalente attività nella vendita di servizi informatici nel settore socio-sanitario, ci ha incaricati della ricerca di un VENDITORE – PIEMONTE, LINGURIA E TOSCANA. La posizione, che riferisce al Direttore Commerciale, dovrà dedicarsi, dopo un periodo di aziendalizzazione, alle attività di gestione della vendita del servizio informatico offerto dalla casa madre. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Informatico o Laurea; - Esperienza maturata nella vendita di servizi informatici; - Esperienza maturata, se possibile, da ambienti socio-sanitari; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Orientamento al risultato. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. Saranno valutabili sia collaboratori esterni (P.IVA) che collaboratori interni (tempo determinato iniziale per poi passare a tempo indeterminato). L’area di competenza sono le Regioni di Piemonte, Liguria e Toscana. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Torino (Piemonte)
Per alcune aziende operanti nel settore informatico, siamo alla ricerca di AGENTE DI SERVIZI INFORMATICI. La persona dovrà dedicarsi alla vendita del servizio informatico sul territorio piemontese. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Informatico o Laurea; - Esperienza maturata nella vendita di servizi informatici; - Buone doti di negoziazione; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Orientamento al risultato. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in solide realtà. Saranno valutabili sia collaboratori a P.IVA che dipendenti. L’area di competenza è la Regione Piemonte. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Pavia (Lombardia)
“Wall Street English ricerca Insegnante di inglese per la sede di Pavia” Il candidato ideale è un professionista madrelingua o bilingue, dinamico ed entusiasta, dotato di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e automunito. Spedire CV (completo di Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali secondo il nuovo Regolamento 679/2016 – GDPR) a: [email protected] Wall Street English Pavia is looking for English teachers. The ideal candidate is a native or bilingual speaker, is computer literate, passionate about teaching and willing to learn, professional, and can work with a dynamic and motivated team environment. Driving license is required. Send cv (in compliance with UE Regulation 679/2016 - GDPR) to: [email protected]
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Venezia (Veneto)
Un’importante azienda della provincia di Bolzano, operante da decenni in posizioni leader nel settore dei prodotti e tecnologie per l’edilizia e della componentistica affine, ci ha incaricati della ricerca di un VENDITORE. La nuova risorsa, che riferisce alla direzione commerciale, dovrà dedicarsi alla visita e vendita diretta dal cliente, per circa il 90% del tempo, sul territorio friulano e le province del Veneto (tranne Verona). Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di geometra o cultura equivalente; - Esperienza maturata nella vendita; - Preferibile la provenienza dal settore edile; - Buone doti di negoziazione; - Buone doti organizzative. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Bolzano. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Chieti (Abruzzo)
Una prestigiosa cantina sita nel centro Italia, più precisamente in Abruzzo, ci ha incaricati della ricerca di un DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING. La posizione, che riferisce direttamente alla Direzione Generale e al Consiglio di Amministrazione, dovrà occuparsi della gestione di un team di 10 collaboratori della rete commerciale e marketing. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Marketing e Comunicazione o cultura equivalente; - Esperienza consolidata nel ruolo in oggetto; - Conoscenza approfondita del settore vitivinicolo; - Disponibilità a frequenti spostamenti; - Forte entusiasmo; - Buone doti comunicative; - Buone doti di leadership; - Proattività. L’offerta prevede l’inserimento con contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova. La sede di lavoro è in provincia di Chieti. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Trento (Trentino Alto Adige)
Una prestigiosa azienda operante a livello nazionale e con prevalente attività nella vendita di servizi informatici nel settore socio-sanitario, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMMERCIALE. La posizione, che riferisce al Direttore Commerciale, dovrà dedicarsi, dopo un periodo di aziendalizzazione in cui si rapporterà anche con il General Manager, alle attività di gestione e coordinamento della rete vendita per tutti i servizi proposti dall’azienda. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Informatico o Laurea; - Preferibile esperienza maturata nella vendita di servizi informatici e/o in ambienti socio-sanitari; - Buone doti motivazionali; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Orientamento al risultato. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avverrà a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. La sede di lavoro è in provincia di Trento. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Trento (Trentino Alto Adige)
Una prestigiosa azienda informatica, operante a livello nazionale in settori specialistici, ci ha incaricati della ricerca di PROJECT MANAGER. La nuova posizione, che riferisce alla Direzione Assistenza, avrà l’obiettivo di portare a compimento i progetti da realizzare con una relazione continua con il cliente attraverso una corretta relazione con le aree aziendali interessate. Dopo un periodo di aziendalizzazione, dovrà anche prestare la dovuta attenzione alla gestione dei costi anche per i progetti di minore complessità e coordinare gli altri PM. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea preferibilmente in Ingegneria o comunque ad indirizzo informatico; - Esperienza maturata nel settore informatico nel ruolo di Project manager o similare; - Ottime capacità relazionali; - Orientamento all’obiettivo; - Leadership collaborativa; - Capacità di instaurare positive relazioni con collaboratori e clienti; - Capacità di analisi complessiva delle situazioni; - Motivato all’innovazione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e moderna Società in continua fase di crescita operante in posizione di leader nel segmento di appartenenza in un ruolo professionalmente gratificante con interessanti prospettive di crescita. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in Provincia di Trento. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679.
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Prato (Toscana)
Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
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Torino (Piemonte)
Per conto di uno studio, siamo stati incaricati della ricerca di un AVVOCATO CIVILE. La posizione dovrà occuparsi di contrattualistica, giudizio di cognizione, procedure esecutive, eredità, crisi d’impresa e procedure concorsuali. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in analogo ruolo da almeno tre anni; - Conseguita abilitazione; - Competenza professionale in ambito del diritto civile giudiziale e stragiudiziale con particolare attenzione al diritto commerciale, societario e bancario; - precisione; - buone doti organizzative. La sede di lavoro è Torino. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Torino (Piemonte)
Per conto di uno studio, siamo stati incaricati della ricerca di un AVVOCATO CIVILE. La posizione dovrà occuparsi di contrattualistica, giudizio di cognizione, procedure esecutive, eredità, crisi d’impresa e procedure concorsuali. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in analogo ruolo da almeno tre anni; - Conseguita abilitazione; - Competenza professionale in ambito del diritto civile giudiziale e stragiudiziale con particolare attenzione al diritto commerciale, societario e bancario; - precisione; - buone doti organizzative. La sede di lavoro è Torino. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Brescia (Lombardia)
Una prestigiosa agenzia di comunicazione in forte espansione, ci ha incaricati della ricerca di COMMERCIALE. La posizione, che riferisce alla proprietà, dovrà supportare il CEO nella gestione del pacchetto clienti e scouting di nuovi clienti. Si occuperà di invio mailing di contatti di nuovi clienti, attività di scouting e recall, gestione pacchetto clienti. Dovrà essere disponibile a trasferte per appuntamenti con i clienti, anche estere se necessario (Europa). Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore food & beverage; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte; - Buone doti comunicative; - Buone doti negoziali. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene a P.IVA. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Brescia (Lombardia)
Una prestigiosa agenzia di comunicazione in forte espansione, ci ha incaricati della ricerca di PROJECT MANAGER. La posizione, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di gestione di progetti europei, della loro corretta esecuzione (realizzazione delle azioni secondo le tempistiche e il budget previsti dal progetto), monitorare l’andamento, coordinare le diverse figure che lavorano al progetto e del raggiungimento dei risultati. Dovrà inoltre occuparsi della gestione dei rapporti con i partner europei di progetto. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile Laurea in studi umanistici, marketing e comunicazione; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di progetti europei; - Capacità di pianificazione e gestione del cambiamento; - Conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione; - Redazione reportistica e follow up; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavoro in team; - Precisione e problem solving; - Buona tolleranza allo stress in presenza di scadenze; - Preferibile residenza in zone limitrofe; - Disponibilità a trasferte estere. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di JUNIOR CONTABILE. La nuova risorsa, che riferisce alla Controller societaria, dovrà dedicarsi alle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o perito aziendale; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Roma (Lazio)
We are looking, for Industrial group that manufactures power transformers and distribution a: Purchasing Manager The research focuses on candidates with specific experience, in purchases raw materials for the construction of power transformers (high and medium voltage), around the world. The ideal candidate is an Electric/Electrotechnical Engineer, with fluent knowledge of English, and preferably one other European language. Completing the profile, a strong interpersonal skills and the ability to work in order to reach the goals. Salary and position, will be commensurate with qualifications and experience. We kindly thank all those who send their curriculum vitae complete with photos; we will contact suitable candidates with the requested profile. The research is aimed at both sexes, people of all ages and nationalities. The personal data received will be processed in compliance with the EU Regulation n. 679/2016 (GDPR).
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda, operante nel settore alimentare, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. La nuova risorsa, che riferisce al Responsabile Amministrativo, dovrà dedicarsi a supportare il Responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o cultura equivalente; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Agrigento (Sicilia)
Una realtà operante nel settore Alimentare ci ha incaricati della ricerca di ADDETTO ALLE MANUTENZIONI. La posizione dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria degli impianti oltre del coordinamento degli acquisti di materiale tecnico. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma Tecnico, più specificamente elettrico, elettrotecnico o meccanico; - Esperienza pregressa in analogo ruolo; - Buona conoscenza della programmazione degli impianti; - Buone doti organizzative e di precisione. Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche della persona individuata e sono in grado di valorizzare le candidature che sono pronte alle sfide ed a misurare le proprie capacità in un contesto dinamico, stimolante ed esigente. La sede di lavoro è Agrigento (AG). Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Torino (Piemonte)
Famiglia torinese cerca BABY SITTER ASSISTENTE FAMILIARE E’ richiesto un impegno full time 5 giorni alla settimana. La candidata ideale dovrà occuparsi della cura della casa e, nel pomeriggio, di due bambini in età pre scolare. Zona di lavoro Torino centro. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito www.mrcostantino.it come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà, sita in provincia di Verona, operante nel settore delle ristrutturazioni e della progettazione oltre che della produzione e vendita al dettaglio di arredamento, ci ha incaricati della ricerca di ADDETTO/A ALLA VENDITA – settore serramenti. La posizione, che riferisce al Responsabile di settore, dovrà dedicarsi alla vendita attiva in negozio e ad accompagnare il cliente nella scelta di prodotti di qualità. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma; - Esperienza maturata in analogo ruolo; - Esperienza di vendita nel settore serramenti; - Buone doti comunicative; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa casa vinicola operante a livello nazionale, stiamo ricercando figure di AREA MANAGER ITALIA CENTRALE – settore vitivinicolo. La posizione riferisce alla direzione commerciale Italia e prevede la gestione e lo sviluppo delle regioni dell’Italia Centrale e della Sardegna con il coordinamento di numerosi agenti/agenzie e di predisporre attività di promozione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione almeno a livello di scuola Superiore; - Esperienza maturata nel settore e nella funzione della durata di almeno 5 anni; - Conoscenza del territorio e del canale HORECA della zona interessata; - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Disponibilità agli spostamenti necessari per la corretta gestione della funzione; - Buone conoscenze informatiche di base; - Proattività. Sede di lavoro: ITALIA CENTRALE Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà del settore vitivinicolo in forte espansione, con un fatturato complessivo superiore ai 10 milioni ci ha incaricati della ricerca del RESPONSABILE ESTERO. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di vendita e coordinamento dell’attuale struttura costituita, nei diversi Paesi, da importatori e intermediari e ad applicare nuove azioni di sviluppo mantenendo il posizionamento voluto nel canale Horeca. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o cultura equivalente; - Esperienza maturata nel settore vitivinicolo, nel canale HORECA; - Esperienza maturata nei mercati esteri per case vinicole di medio ed elevato posizionamento; - Buone doti organizzative; - Buone doti negoziali; - Buone doti collaborative; - Innovazione; - Buona conoscenza della lingua inglese con livello C1/C2; - Preferibile conoscenza della lingua tedesca con livello B2; - Disponibilità ad effettuare tutte le trasferte e missioni necessarie. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. La sede di lavoro è in provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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