-
loading
Solo con l'immagine

Regulatory affairs consultant dispositivi


Elenco delle migliori vendite regulatory affairs consultant dispositivi

Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - garantire un'adeguata informazione relativamente ad aggioramenti normativi, variazioni in essere e relative autorizzazioni per le aree di competenza principalmente in ambito Medical Devices; - gestione e registrazione di prodotti quali Integratori alimentari, Medical Food o AFMS; - gestione e mantenimento delle registrazioni e marcature CE di dispositivi medici in autonomia, per i quali la nostra società è Fabbricante; - aggiornamento della documentazione tecnico-scientifica in fase post-registrativa o marcatura CE, con particolare focus ai mercati ITALIA, EU, USA, Middle/FAR Est, Russia; - gestione e valutazione dell'impatto normativo relativo ai dispositivi medici sulla gestione dei flussi aziendali o impatto sulla gestione procedurale relativa al sito produttivo; - supporto agli altri reparti interni all'azienda per il coordinamento delle attività di progettazione e pianificazione dei test necessari alla stesura del dossier; - coordinamento e valutazione dell'impatto regolatorio delle variazioni normative sui prodotti Medical Devices già in commercio e gestione delle relative revisioni documentali ai dossier esistenti; - valutazione delle strategie regolatorie atte alla registrazione di Medical Devices e preparazione di pratiche di registrazione o registrazione di integratori alimentari e prodotti affini, quali: medical foods AFMS, Functional Food all'estero; - preparazione e aggiornamento dei dossier registrativi e/o marcatura CE incluse le sezioni Quality tra cui il Risk Management process; - invio alle autorità regolatorie della documentazione tecnico-amministrativa nel rispetto delle procedure di registrazione relative a medical devices o integratori alimentari; - coordinamento delle attività connesse agli Audit; - interfaccia con le varie funzioni interne all'azienda.Regulatory Affairs Senior azienda farmaceutica - integratori alimentari - dispositivi medici - produzioneIl candidato prescelto deve possedere: - Laurea in discipline tecnico-scientifiche (biologia, farmacia, biotecnologie); - esperienza consolidata di almeno 3-5 anni all'interno di aziende di produzione e/o fabbricanti di dispositivi medici o società di certificazione prodotto con esperienza nella gestione e sviluppo documentale di Medical Devices di Classe II, III anche in USA e EU; - Ottima conoscenza della gestione del sistema di qualità in accordo a ISO13485/MDSAP/ e 21CFR820 e Reg EU 2017/745; - Buona conoscenza dell'asset normativo europeo relativo ai prodotti FFOD quali integratori alimentari e AFMS; - Fluente conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è un'azienda chimico farmaceutica che si occupo dello sviluppo e della produzione di dispositivi medici e integratori alimentariOttima opportunità di carriera. Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza della risorsa individuata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MC1327 - REGULATORY AFFAIRS – SETTORE MEDICALE Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1327 - REGULATORY AFFAIRS – SETTORE MEDICALE Per importante azienda del settore medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo (Es. Microbiologia, Biotecnologie); - Gradita ma non necessaria conoscenza della normativa ISO 13485 o, meno importante, ISO 9001; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dedizione allo studio e all’apprendimento delle normative regolatorie sui dispositivi medici; - Spirito di iniziativa, problem solving, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di: - Preparare/aggiornare i documenti necessari affinché i dispositivi medici fabbricati dalla società mantengano la certificazione CE secondo regolamento europeo 745/2017; - Nello specifico si occuperà di redazione/aggiornamento di file tecnici per le famiglie di prodotto fabbricate; - Controllo e predisposizione documentazione interna. Es: controllo tracciabilità, controllo conformità documenti per il rilascio dei lotti di produzione, aggiornamento istruzioni operative, schede tecniche prodotti. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1327 - REGULATORY AFFAIRS – SETTORE MEDICALE Per importante azienda del settore medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo (Es. Microbiologia, Biotecnologie); - Gradita ma non necessaria conoscenza della normativa ISO 13485 o, meno importante, ISO 9001; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dedizione allo studio e all’apprendimento delle normative regolatorie sui dispositivi medici; - Spirito di iniziativa, problem solving, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di: - Preparare/aggiornare i documenti necessari affinché i dispositivi medici fabbricati dalla società mantengano la certificazione CE secondo regolamento europeo 745/2017; - Nello specifico si occuperà di redazione/aggiornamento di file tecnici per le famiglie di prodotto fabbricate; - Controllo e predisposizione documentazione interna. Es: controllo tracciabilità, controllo conformità documenti per il rilascio dei lotti di produzione, aggiornamento istruzioni operative, schede tecniche prodotti. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ISO 9001; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dedizione allo studio e all’apprendimento delle normative regolatorie sui dispositivi medici; - Spirito di iniziativa, problem solving, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di: - Preparare/aggiornare i documenti necessari affinché i dispositivi medici fabbricati dalla società mantengano la certificazione CE secondo regolamento europeo 745/2017; - Nello specifico si occuperà di redazione/aggiornamento di file tecnici per le famiglie di prodotto fabbricate; - Controllo e predisposizione documentazione interna. Es: controllo tracciabilità, controllo conformità documenti per il rilascio dei lotti di produzione, aggiornamento istruzioni operative, schede tecniche prodotti. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Società produttrice e fornitrice in ambito ospedaliero di dispositivi medici e apparecchiature elettromedicali, cerca Ingegnere Biomedico con laurea magistrale o titolo equipollente e conoscenza lingua Inglese (almeno livello C1). Tra le mansioni è prevista la programmazione e il controllo dei processi di produzione, la gestione degli aspetti regolatori (Regulatory Affairs), supporto tecnico scientifico per la selezione di nuove tecnologie e la formazione della rete commerciale. Sede di lavoro Sassari, con possibilità di trasferte in Italia e all’estero. Si offre assunzione a tempo indeterminato dopo periodo di prova con formazione settoriale. Inviare i curriculum solo se si è in possesso dei requisiti richiesti a: info@prismaspine.com
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Società produttrice e fornitrice in ambito ospedaliero di dispositivi medici e apparecchiature elettromedicali, cerca Ingegnere Biomedico con laurea magistrale o titolo equipollente e conoscenza lingua Inglese (almeno livello C1). Tra le mansioni è prevista la programmazione e il controllo dei processi di produzione, la gestione degli aspetti regolatori (Regulatory Affairs), supporto tecnico scientifico per la selezione di nuove tecnologie e la formazione della rete commerciale. (N.B. E' RICHIESTA LA PRESENZA QUOTIDIANA IN SEDE) Sede di lavoro Sassari, con possibilità di trasferte in Italia e all'estero. Si offre assunzione a tempo indeterminato dopo periodo di prova con formazione settoriale. Inviare i curriculum solo se si è in possesso dei requisiti richiesti a: info@prismaspine.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.