Relationship manager servizi
Elenco delle migliori vendite relationship manager servizi
![Corporate relationship manager - banca internazionale mi Corporate relationship manager - banca internazionale mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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![Servizi di coaching Servizi di coaching](https://img.clasf.it/2020/01/10/Servizi-di-Coaching-20200110064916.5477080015.jpg)
Roma (Lazio)
Servizi ed interventi di Coaching per privati ed Aziende. - Life Coaching per privati, percorsi di crescita personale ed auto-realizzazione per massimizzare il potere personale. - Team-coaching per sviluppare la coesione del gruppo di lavoro, aumentare il livello di creatività e formare la squadra vincente che hai sempre desiderato! - Corporate Coaching per Leader, Manager, Riporti e Dirigenti d'Azienda, per rafforzare la leadership, migliorare le relazioni con i propri collaboratori e dipendenti, gestire situazioni di criticità aziendali o sostenere cambi di carriera. “Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano, le creano.†[G.B.Shaw]
60 €
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![Manager per sviluppare progetto innovativo Manager per sviluppare progetto innovativo](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
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![Manager audit Manager audit](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
AUDIT MANAGER Vuoi dare unaccelerata alla tua carriera? In BDO ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi. BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di revisione e di consulenza aziendale in Italia e nel mondo. In BDO avrai lopportunità di entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, in un ambiente vivace e moderno dove affinare le tue capacità tecniche e manageriali e contribuire alla crescita del team. Siamo alla ricerca per la sede di Milano di un Manager Audit settore industriale che gestirà un portafoglio clienti assegnato, fornirà supporto ai Partner sia nellattività presso il cliente sia nella gestione del team, verrà inoltre coinvolto su incarichi special. Responsabilità: - Essere per il cliente, unitamente al Partner, il punto di riferimento di BDO, rispondere in maniera rapida alle richieste del cliente, tenerlo informato sui progressi in relazione a tutti gli aspetti del servizio fornito mantenendo contatti regolari; - Costruire e mantenere solide relazioni con i clienti, essendo un punto di contatto principale durante tutto lanno. Sviluppare una forte conoscenza commerciale delle attività dei clienti; - Identificare e riconoscere le opportunità commerciali e informarne il Partner; - Sviluppare e motivare i dipendenti, garantendo che il processo di valutazione sia completato entro le scadenze, assicurare che venga effettuata una costante formazione sia in aula sia on the job; - Mantenersi costantemente aggiornato sui servizi offerti da BDO. Requisiti: - circa 6 anni di esperienza maturata presso importanti società di revisione appartenenti ai principali network internazionali - buone capacità organizzative - forte propensione alle relazioni con i Clienti, leadership ed attitudine allo sviluppo del business - laurea magistrale in economia - buona conoscenza dellInglese sia parlato che scritto - conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali. Allegare il cv in risposta allannuncio. BDO is an Equal Opportunity Employer il presente annuncio è rivolto ad entrambi e sessi. I candidati con linvio del loro curriculum autorizzano BDO Italia al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente.
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![Manager e consulenti Manager e consulenti](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
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![Manager Manager](/static/img/caticons/servicios.png)
Pavia (Lombardia)
Per nuova apertura Ufficio Commerciale di Servizi alle Imprese a Pavia (PV), stiamo cercando urgentemente una figura MANAGERIALE da inserire. Il candidati ideale possiede ottime doti di leadership, organizzative e comunicative. Richiesta residenza o domicilio a Pavia o limitrofi-provincia. Mansioni: organizzazione turni di lavoro supervisione lavoro altrui raggiungimento obiettivi aziendali. Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a tutte le nazionalità.
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![Manager assistenza clienti Manager assistenza clienti](https://img.clasf.it/2022/11/07/Manager-Assistenza-Clienti-20221107232545.2024890015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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![Manager audit Manager audit](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Vuoi dare unaccelerata alla tua carriera? In BDO ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi. BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di revisione e di consulenza aziendale in Italia e nel mondo. In BDO avrai lopportunità di entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, in un ambiente vivace e moderno dove affinare le tue capacità tecniche e manageriali e contribuire alla crescita del team. Siamo alla ricerca per la sede di Milano di un Manager Audit settore industriale che gestirà un portafoglio clienti assegnato, fornirà supporto ai Partner sia nellattività presso il cliente sia nella gestione del team, verrà inoltre coinvolto su incarichi special. Responsabilità - Essere per il cliente, unitamente al Partner, il punto di riferimento di BDO, rispondere in maniera rapida alle richieste del cliente, tenerlo informato sui progressi in relazione a tutti gli aspetti del servizio fornito mantenendo contatti regolari; - Costruire e mantenere solide relazioni con i clienti, essendo un punto di contatto principale durante tutto lanno. Sviluppare una forte conoscenza commerciale delle attività dei clienti; - Identificare e riconoscere le opportunità commerciali e informarne il Partner; - Sviluppare e motivare i dipendenti, garantendo che il processo di valutazione sia completato entro le scadenze, assicurare che venga effettuata una costante formazione sia in aula sia on the job; - Mantenersi costantemente aggiornato sui servizi offerti da BDO. Requisiti - circa 6 anni di esperienza maturata presso importanti società di revisione appartenenti ai principali network internazionali - buone capacità organizzative - forte propensione alle relazioni con i Clienti, leadership ed attitudine allo sviluppo del business - laurea magistrale in economia - buona conoscenza dellInglese sia parlato che scritto - conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali.
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![Manager segnalatore di rete Manager segnalatore di rete](https://img.clasf.it/2021/08/15/MANAGER-SEGNALATORE-DI-RETE-20210815012843.6928240015.jpg)
Torino (Piemonte)
Selezioniamo 10 persone motivate e predisposte a lavorare in un Team per importante Azienda di servizi in fortissima espansione. Si richiedono propensione al lavoro per obiettivi, buona dialettica e conoscenza base del Pc e del pacchetto di Office. Buone capacità comunicative, atteggiamento garbato ed educato. Offriamo massima serietà, formazione con esperti del settore commerciale, digitale e di crescita personale completamente gratuiti e solida realtà di lavoro continuativo e rendita passiva vitalizia. Attività al 100% in smartworking. Il candidato scelto dopo un webinar conoscitivo e dopo la formazione professionale gratis interamente a carico dell’azienda che dimostrerà l'attitudine a questa nuovissima professione, riceverà un fisso mensile a partire da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Si richiede Cv
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![Servizi alle imprese Servizi alle imprese](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Azienda GDZ GROUP, presso Bari ricerca 4 figure da inserire per lo smistamento cartaceo, assistenza alla vendita per il ruolo di collaboratore con lo store manager e curare e disporre materiale da lavoro. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL-TIME dal lunedì al venerdì.
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![Servizi alle imprese Servizi alle imprese](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Azienda GDZ GROUP, situata a Bari ricerca 4 figure da inserire per lo smistamento cartaceo, assistenza alla vendita per il ruolo di collaboratore con lo store manager e curare e disporre materiale da lavoro. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL-TIME, dal lunedì al venerdì. Mandare curriculum all'indirizzo presente, e per maggiori informazioni chiamare al numero indicato.
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![Manager commerciale assicurativo modena - offerta di lavoro Manager commerciale assicurativo modena - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La squadra di Generali Via Emilia Est continua a crescere. E per questo selezioniamo brillanti professionisti da inserire sin da subito nel team dei nostri Consulenti. La nostra Agenzia Generale dal 1913 è una delle più grandi Aziende del terziario che offre servizi a 20.000 clienti, continuando ad investire sui giovani talenti. Il candidato ideale: - È dinamico, intraprendente, orientato al risultato; - Ha una forte propensione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi; - Ha ottime doti relazionali e comunicative; - Ha spirito imprenditoriale. empatia e dinamismo; - Ha capacità di pianificazione e organizzazione. Si richiede: - Pregressa esperienza nel settore commerciale; - Diploma di scuola superiore o laurea; - Automunito. Cosa offriamo: Percorso di formazione in aula certificato; Tutoring e affiancamento on the job; Retribuzione di sicuro interesse. Contratto in P.I. Entra a far parte di una delle Agenzie Assicurative più grandi del territorio ! PER CANDIDARTI INVIA IL TUO CURRICULUM A: [email protected] OPPURE TELEFONARE AL NUMERO: 339 2263791 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Servizi web marketing e web writing acri - curriculum candidato Servizi web marketing e web writing acri - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Sito o blog da aggiornare e gestire con contenuti sempre nuovi e originali? Email da scrivere, lettere da presentare, recensioni e ricerche da pubblicare non ti lasciano in pace? Hai bisogno di un web writer! I tuoi prodotti on line rischiano di diventare invisibili senza una vetrina o meglio una descrizione curata nei dettagli? Non hai il tempo di lanciare nuovi post sui social e mantenere aggiornati i tuoi follower sulle ultime novità? Sei in cerca di un social media manager! Sono qui per elaborare e scrivere i tuoi articoli in ottica seo, di occuparmi della stesura di ogni genere di testoe di creare e gestire le tue pagine social allo scopo di diffondere e far conoscere il tuo brand! Contattami: [email protected] Stefania
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![Manager store, network, coach, agenti Manager store, network, coach, agenti](/static/img/caticons/servicios.png)
Acerra (Campania)
FutuurEnergy S.r.l., Azienda Energetica Nazionale, seleziona ed assume per propria filiale di Napoli. Manager Store. Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Store. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per lo Store, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Network: Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Ufficio. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per l'ufficio, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Coach: Che in concomitanza con il Network, sia in grado una rete vendita. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare e gestire, sul campo, una rete vendita per l'ufficio. Proponendo, i nostri prodotti, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Network. Agenti: Che in concomitanza con il Coach, siano in grado di proporre, i prodotti aziendali, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Coach. Avendo, in questo modo, serie opportunità di crescita. Avviandosi ad una carriera, interna, di vero successo, sia professionale che economica. Si richiede: - Esperienza pluriennale nelle vendite di beni e servizi - Esperienza nella gestione - Capacità di analisi di costi - Visione e orientamento al business Si offre: - Store di prestigio - Prodotti e servizi attesi dal mercato - Guadagni di sicuro interesse - Formazione e affiancamento nella fase di Star-up e continuo L'esistenza di una rete commerciale già strutturata assumerà carattere di referenziale.
Gratuito
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![Manager per azienda servizi Manager per azienda servizi](https://img.clasf.it/2020/12/18/Manager-per-Azienda-Servizi-20201218201241.7996570015.jpg)
Roma (Lazio)
Esperienza decennale nella gestione del personale impiegato in agenzie servizi per appalti su grandi realtà multinazionali (settore pulizia industriale, manutenzione, guardiania e portierato). Gestione turnazioni,computo ore, sostituzioni-ferie, supervisione e rispetto del capitolato commessa (responsabile commessa committente). Disponibilità immediata e all'occorrenza disposto a frequenti trasferte.
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