-
loading
Solo con l'immagine

Relazionali motivazione


Elenco delle migliori vendite relazionali motivazione

Perugia (Umbria)
Struttura sanitaria autorizzata ed accreditata con la Regione Lazio cerca una delle figure professionali presenti in oggetto. La mansione da svolgere è la redazione di piani assistenziali individuali (PAI) a domicilio di persone anziane e/o non autosufficienti. Il candidato deve possedere buone capacita' relazionali, motivazione al lavoro in equipe e attitudine a proporre soluzioni alle problemtiche esposte dai clienti e/o pazienti. Deve essere in posseso della PARTITA IVA ed Automunito. Il lavoro si svolgerà FULL - TIME dal lunedi al sabato.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerca n.2 Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sai lavorare in autonomia e con obiettivi sfidanti? Ecco la tua opportunità! Start group srls e Selekta Azienda leader nella realizzazione di soluzioni di Contact Management RICERCA su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI per ATTIVITA' DI VENDITA TELEFONICA / CALL CENTER in SMART WORKING L'attività prevede la gestione di contatti telefonici tramite Call Center Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e servizi per importante player del settore energetico. Si richiede · Buona conoscenza ed utilizzo del personal computer; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Motivazione ed attitudine al lavoro per obiettivi e in autonomia; · Determinazione al raggiungimento dei risultati; · Gradita esperienza di almeno 6 mesi nel settore teleselling o telemarketing Si offre: Smart Tutoring: supporto e formazione a distanza, teorica e tecnica, per l'acquisizione delle competenze specifiche per lavorare in maniera autonoma Orari Flessibili: possibilità di lavorare da casa in orari flessibili nel rispetto dei tempi operativi dell'attività Contratto: inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa con compenso fisso orario garantito e incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti. Prenota il tuo colloquio smart iscrivendoti all'offerta. Tipo di industria per questa offerta Attività dei call center Categoria Vendite - Telemarketing Livello Impiegato Personale a carico >100 Numero di posti vacanti 20 Stipendio Stipendio: fisso 350/400 + incentivo a contratto Benefit Percentuale sugli obiettivi Flessibilità oraria Telelavoro
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ADECCO Medical&Science ricerca per azienda operante nel settore clinico una figura commerciale con esperienza in ambito gestione clienti per MEDICINA DEL LAVOROcon l'obiettivo di sviluppo rete clienti sul territorioL'inserimento per l'attività in ambito commerciale avverrà telefonicamente, presso struttura di Pianezza, per proposte e servizi di medicina del lavoro su aziende del territorio.Compiti: - telefonare e gestire i clienti e sviluppare contatti potenziali clienti.- Ricerca di nuovi clienti sul territorio per lo sviluppo di servizi e offerte.- Sviluppo e gestione schede dati di clienti assegnati in totale autonomia.- Attività di vendita, marketing e post vendita, finalizzate al raggiungimento dell'obiettivo di vendita per servizio medicina del lavoro- Collaborare con referenti per lo sviluppo del servizio visite e pianificazione attività come medicina del lavoro per aziende del territorioLa figura si occuperà per parte della giornata anche ad attività amministrativa (no trasferte o spostamenti)La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo rispetto ai prodotti e ai servizi della medicina del lavoro per sviluppo nuovi contatti all'interno del contesto territoriale.Saranno valutate positivamente buona dialettica e skills commerciali spiccate, ottime doti comunicative e buone capacità relazionali. Motivazione, entusiasmo, adattabilità,La ricerca è rivolta a candidati almeno 6 mesi di pregressa esperienza in settori analoghi (meglio se ruolo commerciali per MEDICINA del LAVORO)Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Previsto contratto a tempo determinato (6 mesi) e successivo contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio)Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] con RIF: TecComm.AmministrativoData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per affiliato Tecnocasa consulenti immobiliari, da inserire all’interno del proprio organico. Selezioniamo giovani diplomati o laureati automuniti con buone capacità relazionali, motivazione e determinazione a crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa sarà inserita presso un’agenzia affiliata Tecnocasa e gli sarà offerto un pacchetto retributivo composto da fisso mensile, provvigioni di sicuro interesse, bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi. Oltre a ciò è previsa formazione continua sia teorica che on the job. Requisiti richiesti: Ottimo standing e buona dizione Predisposizione al Cliente Conseguimento di diploma Automuniti Sede di lavoro: Milano Baggio Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.na@timevision.it. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di un lavoro part- time e hai voglia di metterti in gioco? Invia la tua candidatura a evolution consulting tramite whatsapp al 3479922425, selezioniamo operatori per aggiunta personale all'organico L'Azienda offre: - Contratto a progetto come da CCNL; - Lavoro su turni dal lunedì al sabato; - Retribuzione mensile provvigioni + se si raggiungono obbiettivo un fisso mensile di 1000 euro; - Ambiente sereno, dinamico, professionale, aiuto nei raggiungimenti degli obbiettivi. L'Azienda richiede: - anche prima esperienza; - disponibilità immediata; - ottime capacità comunicative e relazionali, motivazione e serietà; - buon utilizzo del PC. Al ricevimento del curriculum che rispondono ai requisiti richiesti, provvederemo a un contatto telefonico. Ti aspettiamo!!! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Orari part-time: 36 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus, premio di produzione Smart working: si
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi entrare a far parte del team di UC GROUP? Invia la tua candidatura tramite oppure tramite whatsapp al 350-5870472, selezioniamo operatori telesselling settore telefonia su Roma. L'Azienda offre: - Contratto a progetto come da CCNL; - Lavoro IN PRESENZA su turni dal lunedì al sabato; - Retribuzione mensile 1100 euro (fisso +provvigioni+rimborso tessera atac per studenti universitari); -Formazione in sede- Ambiente professionale e dinamico. L'Azienda richiede: - anche prima esperienza; - disponibilità immediata; - ottime capacità comunicative e relazionali, motivazione e serietà; - buon utilizzo del PC. Al ricevimento del curriculum che rispondono ai requisiti richiesti, provvederemo a un contatto telefonico per un colloquio presso la nostra sede. Ti aspettiamo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un Senior back end developer in cerca di nuovi stimoli ? Desideri cimentarti in progetti innovativi ed altamente performanti ? Sei alla ricerca di un'azienda pronta a valorizzare le tue competenze e che ti consenta una crescita continua? Hai trovato la posizione giusta per te. Siamo alla ricerca di: Sviluppatori Back End dai 3 ai 5 anni di seniority per la nostra sede di Napoli. L'attività sarà svolta inizialmente da remoto. Must Have: Comprovata esperienza di sviluppo in Java e architettura a microservizi Conoscenza dei principali framework Spirng (Boot, MVC), Hibernate Esperienza di sviluppo su Relation Database e modellazione base dati Conoscenza dei servizi Rest e Soap. Passe-partout: Conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Motivazione e proattività Problem solving Orientamento al risultato. Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit pensati per te: Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant Supporti elettronici Accesso ad academy on line e corsi di formazione gratuita con rilascio di attestati. Cosa aspetti? Inviaci il tuo Cv Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuto nel Curriculum Vitae ai sensi del D. LGS 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ALMAVIVA CONTACT LEADER NEI SERVIZI PROFESSIONALI E OPERATIVI, SPECIALIZZATA NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI CONTACT MANAGEMENT, CERCA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI PER ATTIVITA’ DI TELESALES L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita (maggiori player delle Telecomunicazioni presenti sul mercato). Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità Si richiede: • Diploma di scuola media superiore; • Ottima conoscenza ed utilizzo del personal computer; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; • Determinazione al raggiungimento ddei risultati; • Gradita esperienza nel settore commerciale; • Possesso di dotazioni informatiche. Cosa prevediamo per te? La possibilità di lavorare da casa in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell’attività per la quale sarai scelto Tutoring per lavorare in maniera autonoma Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
ALMAVIVA CONTACT LEADER NEI SERVIZI PROFESSIONALI E OPERATIVI, SPECIALIZZATA NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI CONTACT MANAGEMENT, CERCA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI PER ATTIVITA’ DI TELESALES L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita (maggiori player delle Telecomunicazioni presenti sul mercato). Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità Si richiede: • Diploma di scuola media superiore; • Ottima conoscenza ed utilizzo del personal computer; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; • Determinazione al raggiungimento dei risultati; • Gradita esperienza nel settore commerciale; • Possesso di dotazioni informatiche. Cosa prevediamo per te? La possibilità di lavorare da casa in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell’attività per la quale sarai scelto Tutoring per lavorare in maniera autonoma Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca un OSS da inserire in una comunità per minori, che dovrà occuparsi del sostegno ai progetti educativi individuali degli ospiti e della gestione e cura degli spazi comunitari e delle attività quotidiane (cucina, sostegno nei compiti) Requisiti: -Qualifica operatore socio sanitario -Preferibile esperienza con i minori -Capacità di lavorare in équipe; competenze relazionali; motivazione alla crescita professionale Si offre: Contratto a tempo determinato 12 mesi, poi passaggio a tempo indeterminato Full-time Luogo di lavoro: Cavour (To)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavorare per Itconsulting significa investire sulla propria carriera professionale e far parte di una realtà molto sensibile alle tematiche di Sviluppo, Diversity, Innovazione e Trasformazione! Per attività con start in Full Remote e successiva modalità ibrida Napoli/Smart Working siamo alla ricerca di Sviluppatori Back End. La risorsa verrà inserita all'interno del nostro Team di Software Developer ed avrà la possibilità di utilizzare il proprio Know How per sviluppare soluzioni in diversi campi tra i quali lo sviluppo di applicazioni Cloud ed Enterprise; disegnando e realizzando soluzioni adatte ad ogni settore di business. Requisiti richiesti: Comprovata esperienza di sviluppo in Java e architettura a microservizi Conoscenza dei principali framework Spirng (Boot, MVC), Hibernate Esperienza di sviluppo su Relation Database e modellazione base dati Conoscenza dei servizi Rest e Soap. Ottimo se hai: Conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Motivazione e proattività Problem solving Orientamento al risultato. Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit pensati per te: Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant Supporti elettronici Accesso ad academy on line e corsi di formazione gratuita con rilascio di attestati. Inviaci il tuo Cv Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuto nel Curriculum Vitae ai sensi del D. LGS 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Comprovata esperienza di sviluppo in Java e architettura a microservizi Conoscenza dei principali framework Spirng (Boot, MVC), Hibernate Esperienza di sviluppo su Relation Database e modellazione base dati Conoscenza dei servizi Rest e Soap. Ottimo se hai: Conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Motivazione e proattività Problem solving Orientamento al risultato. Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit pensati per te: Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant Supporti elettronici Accesso ad academy on line e corsi di formazione gratuita con rilascio di attestati. Inviaci il tuo Cv Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuto nel Curriculum Vitae ai sensi del D. LGS 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerca Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
1.000.282 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una CAPO AREA NORD ITALIA. La posizione, che riferisce al Responsabile Vendite Italia, avrà la responsabilità di gestire, stimolare e valorizzare le vendite di tutti i brand della casa vinicola nel canale Horeca nell’Italia Settentrionale Tirrenica. L’obiettivo della funzione è di valorizzare la presenza delle etichette del Gruppo presso gli operatori del canale Horeca in una ottica di sviluppo complessivo ma anche di incrementare il posizionamento in funzione del prestigio e della qualità dei prodotti. La funzione è particolarmente importante non solo perché operante in una zona strategica per il settore, ma anche per il progetto aziendale di elevazione del posizionamento già in atto da tempo. Si prevede, oltre che una diretta operatività, il coordinamento e la motivazione della forza vendita costituita da decine di agenti altamente professionalizzati. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione al livello di laurea o almeno di maturità; - Pluriennale esperienza maturata nella funzione, nel settore vitivinicolo di qualità, nel canale Horeca; - Motivazione e capacità ad operare con etichetti di qualità; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti di gestione e motivazione della rete di agenti; - Buone capacità negoziali nelle relazioni dei clienti direzionali e di elevato posizionamento; - Buona conoscenza delle dinamiche del canale Horeca, ristorazione di qualità; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari nella zona di riferimento e presso la casa madre; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta professionale prevede l’inserimento in una prestigiosa realtà in una posizione molto qualificante ed interessante con
Vista prodotto
Prato (Toscana)
OPERATORE TELEFONICO CALL CENTER (TELESELLING) Prato (Italia)Stipendio: 450€ - 1.800€ Netti/mese Esperienza minima: preferibilmente qualche mese Tipo di contratto: a tempo indeterminato turni: disponibilità su 2 turni RequisitiTitolo di studio minimo Diploma di Maturità E residente in Provincia di prato o possibilità di lavorare in smart working in tutta italia Competenze necessarie: Ottima conoscenza della lingua italiana. Richiesta ESPERIENZA nel settore e disponibilità immediata a lavorare PART-TIME (con obbiettivo Full time) Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi, sono considerati indispensabili. Ottima conoscenza della Requisiti desiderati Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avere una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare azienda leader ed affermata nel settore Energetico, ricerca e seleziona risorse ambosessi per attività di TELESELLING. I candidati ideali sono persone dinamiche, buona dialettica e capacità relazionali, conoscenza degli strumenti informatici, forte orientamento agli obiettivi di vendita, motivazione e problem solving. Si offre: - Fisso garantito; - Ambiente di lavoro strutturato e dinamico; - Corsi di formazione per la vendita; - Corsi di formazione professionale; - Provvigioni e incentivi di produzione; - Contratto a norma di legge. Richiesta disponibilità su 2 fasce di turni orari. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata a lavorare PART-TIME (con obbiettivo Full time). Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi, sono considerati indispensabili. Ottima conoscenza della lingua SEDE DI LAVORO: prato e tutta Italia Tipo di industria per questa offertaAltre industrie e servizi / Non specificatoCategoriaVendite - TelemarketingLivelloImpiegatoNumero di posti vacanti 9 OrarioFASCIA ORARIA A TURNIStipendioStipendio: 450€ - 1.800€ Netti/mese Il nostro consiglio: iscriviti se hai il profilo giusto, forse il tuo è più adatto di quello di altri iscritti. Se interessati inviare il curriculum tramite WhatsApp al 3770841958
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Progettista Meccanico per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano, zona ARLUNO - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza - Affiancamento e formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato avrà in carico l’intera progettazione meccanica dei bruciatori radianti, sia di quelli a catalogo che di quelli customizzati. In particolare si occuperà di: - redazione distinte base e interfaccia coi fornitori - progettazione meccanica 3D delle diverse tipologie di bruciatori radianti a catalogo - sviluppo di nuovi progetti e personalizzazioni dei bruciatori in base alle esigenze del cliente - supervisione della produzione e del collaudo - attività di costificazione REQUISITI: - Laurea triennale in ingegneria meccanica o similari - Almeno 2 anni di esperienza come Progettista Meccanico, lavorando con software di disegno 3D - Conoscenza di Solidworks - Preferenziale l’esperienza nel disegno meccanico di lamierati - Preferenziale conoscenza del settore condizionamento/riscaldamento ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Motivazione e determinazione - Voglia di fare e di imparare - Capacità organizzative e autonomia operativa - Forte intraprendenza e motivazione nel raggiungere gli obiettivi - Resistenza alla pressione e allo stress - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 e del D. Lgs n. 196/2003 come modificato dal D. Lgs n.101/2018 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d'iniziativa, predisposizione al lavoro per obiettivi oltre ad una forte motivazione alla crescita professionale. Completano il profilo motivazione, etica commerciale, passione per la vendita, doti di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team e alla creazione di relazioni (networking) imprenditoriali. Il candidato ideale è automunito di circa 30 anni ed ha un proprio portafoglio clienti Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici con l’aggiunta di speciali proposte assicurative e di welfare (uniche in Italia) alla clientela consumer e business. Proponiamo inserimento come dipendente o agente in partita iva in una azienda dinamica e orientata al futuro, con una cultura basata sulla fiducia, onestà e trasparenza - Mansioni molteplici e attrattive - Opportunità di crescita professionale - Accesso a numerosi benefit Per il dipendente: assunzione secondo CCNL Commercio con premi di produzione Per l’agente: mandato diretto ENASARCO con provvigioni ricorrenti, bonus e premi al raggiungimento di obiettivi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerchiamo sul territorio di Bari e su tutta la provincia Consulenti Telefonici Outbound per settori energy, media e pay-tv (progetti digitali). I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno su attività di vendita e promozione di servizi per i nostri clienti. REQUISITI FONDAMENTALI: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi • Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo • Entusiasmo, motivazione e passione COSA OFFRIAMO: • Paga oraria garantita (secondo l'accordo di categoria, Accordo del 1 Agosto 2013, legato al 2° livello CCNL e successivi) ed eventuali incentivi spot su base settimanale • Possibilità di lavorare da casa dopo alcune settimane di affiancamento in ufficio • Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali • Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse • Flessibilità oraria e organizzativa sulla fascia 12-21 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Sede di lavoro: Bari
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo Consulenti Telefonici Outbound per ampliamento nuova sede di Napoli per settore media e pay-tv (progetti digitali). I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno su attività di vendita e promozione di servizi per i nostri clienti in Upselling. REQUISITI FONDAMENTALI: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi • Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo • Entusiasmo, motivazione e passione COSA OFFRIAMO: • Paga oraria garantita (secondo l'accordo di categoria, Accordo del 1 Agosto 2013, legato al 2° livello CCNL e successivi) ed eventuali incentivi spot su base settimanale • Possibilità di lavorare da casa dopo alcune settimane di affiancamento in ufficio • Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali • Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse • Flessibilità oraria e organizzativa sulla fascia 9-21 • Un ufficio moderno e luminoso da poco inaugurato presso il Centro Polifunzionale di Poggioreale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, contratto a progetto Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda, affermata nel campo radiofonico, ricerca STAFF in lingua FRANCESE per nuova apertura di redazione estera. L'azienda ricerca: • operatori telefonici outbound • speaker radiofonici • addetti al reparto commerciale • video maker • team leader • coordinamento/supervisor di redazione I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno in remoto (smartworking) a prescindere dall'emergenza Covid-19. Orario di lavoro: part time 4 ore full time 8 ore REQUISITI FONDAMENTALI - Ottima conoscenza della lingua FRANCESE Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Attitudine al teamwork Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo Entusiasmo, motivazione e passione Possesso PC, cellulare, linea wifi. COSA OFFRIAMO - Concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse Flessibilità oraria e organizzativa Contratto Co.Co.Co. (secondo l'accordo di categoria, siglato da AssoCall ed UGL) o collaborazione occasionale. Compenso prevede paga base + bonus a raggiungimento target Trattandosi di lavoro da casa, saranno rimborsate le spese telefoniche relative alla scheda SIM Inviare le candidature a selezionionairfrance@gmail.com Entreprise, affirmée dans le domaine de la radio, recherche du PERSONNEL en langue FRANÇAISE pour une nouvelle ouverture d'une rédaction étrangère. L'entreprise recherche: • opérateurs téléphoniques outband • spekears radio • collaborateurs du service commercial • Créateur de vidéo • chef d'équipe • coordination / responsable éditorial Les candidats, inclus dans une équipe jeune et dynamique, travailleront à distance (smartworking) quelle que soit l'urgence Covid-19. Heures de travail: temps partiel 4 heures temps plein 8 heures •EXIGENCES DE BASE - Excellente connaissance de la langue FRANÇAISE Bonne connaissance des principaux outils informatiques Attitude au travail d'équipe Excellentes compétences interpersonnelles, de communication et d'écoute active Enthousiasme, motivation et passion Possession de PC, téléphone portable, ligne wifi. •CE QUE NOUS OFFRONS - Des opportunités concrètes de croissance au sein de l'entreprise. Accompagnement et mise à jour continue pour renforcer leurs compétences individuelles Environnement jeune et attentif à la motivation de nos ressources Flexibilité horaire et organisationnelle Contrat Co.Co.Co. (selon convention de catégorie, signée par AssoCall et UGL) ou collaboration ponctuelle. La rémunération comprend un salaire de base + une prime sur la réalisation de l'objectif Comme il s'agit d'une entreprise à domicile, les frais de téléphone liés à la carte SIM seront remboursés Envoyez les candidatures à selectiononairfrance@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda, affermata nel campo radiofonico, ricerca STAFF in lingua FRANCESE per nuova apertura di redazione estera. L'azienda ricerca: • operatori telefonici outbound • speaker radiofonici • addetti al reparto commerciale • video maker • team leader • coordinamento/supervisor di redazione I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno in remoto (smartworking) a prescindere dall'emergenza Covid-19. Orario di lavoro: part time 4 ore full time 8 ore REQUISITI FONDAMENTALI - Ottima conoscenza della lingua FRANCESE Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Attitudine al teamwork Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo Entusiasmo, motivazione e passione Possesso PC, cellulare, linea wifi. COSA OFFRIAMO - Concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse Flessibilità oraria e organizzativa Contratto Co.Co.Co. (secondo l'accordo di categoria, siglato da AssoCall ed UGL) o collaborazione occasionale. Compenso prevede paga base + bonus a raggiungimento target Trattandosi di lavoro da casa, saranno rimborsate le spese telefoniche relative alla scheda SIM Entreprise, affirmée dans le domaine de la radio, recherche du PERSONNEL en langue FRANÇAISE pour une nouvelle ouverture d'une rédaction étrangère. L'entreprise recherche: • opérateurs téléphoniques outband • spekears radio • collaborateurs du service commercial • Créateur de vidéo • chef d'équipe • coordination / responsable éditorial Les candidats, inclus dans une équipe jeune et dynamique, travailleront à distance (smartworking) quelle que soit l'urgence Covid-19. Heures de travail: temps partiel 4 heures temps plein 8 heures •EXIGENCES DE BASE - Excellente connaissance de la langue FRANÇAISE Bonne connaissance des principaux outils informatiques Attitude au travail d'équipe Excellentes compétences interpersonnelles, de communication et d'écoute active Enthousiasme, motivation et passion Possession de PC, téléphone portable, ligne wifi. •CE QUE NOUS OFFRONS - Des opportunités concrètes de croissance au sein de l'entreprise. Accompagnement et mise à jour continue pour renforcer leurs compétences individuelles Environnement jeune et attentif à la motivation de nos ressources Flexibilité horaire et organisationnelle Contrat Co.Co.Co. (selon convention de catégorie, signée par AssoCall et UGL) ou collaboration ponctuelle. La rémunération comprend un salaire de base + une prime sur la réalisation de l'objectif Comme il s'agit d'une entreprise à domicile, les frais de téléphone liés à la carte SIM seront remboursés
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
D&C SRLS, è alla ricerca di un/a parrucchiere/a da inserire nel salone di BELGIOIOSO Motivazione, voglia di crescere e capacità di lavorare in team sono indispensabili per far parte del nostro staff. Garantiamo formazione e ricerca tecnico stilistica, da sempre nostri punti di forza. Se vuoi diventare un Hair Stylist e crescere con noi allora aspettiamo il tuo Cv. IL RUOLO: Hair Stylist - COSA CERCHIAMO piena autonomia taglio e colore. Capacità di lavorare in team Desiderio di imparare Buone doti relazionali e comunicative motivazione e creatività disponibilità e flessibilità carattere ricettivo La ricerca prevede un inserimento immediato TIPOLOGIA DI CONTRATTO Full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
JCD SRLS, è alla ricerca di un/a parrucchiere/a da inserire nel salone di CASALPUSTERLENGO Motivazione, voglia di crescere e capacità di lavorare in team sono indispensabili per far parte del nostro staff. Garantiamo formazione e ricerca tecnico stilistica, da sempre nostri punti di forza. Se vuoi diventare un Hair Stylist e crescere con noi allora aspettiamo il tuo Cv. IL RUOLO: Hair Stylist - COSA CERCHIAMO piena autonomia taglio e colore. Capacità di lavorare in team Desiderio di imparare Buone doti relazionali e comunicative motivazione e creatività disponibilità e flessibilità carattere ricettivo La ricerca prevede un inserimento immediato TIPOLOGIA DI CONTRATTO Full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
CAPO SRLS, è alla ricerca di un/a parrucchiere/a da inserire nel salone di LODI Motivazione, voglia di crescere e capacità di lavorare in team sono indispensabili per far parte del nostro staff. Garantiamo formazione e ricerca tecnico stilistica, da sempre nostri punti di forza. Se vuoi diventare un Hair Stylist e crescere con noi allora aspettiamo il tuo Cv. IL RUOLO: Hair Stylist - COSA CERCHIAMO piena autonomia taglio e colore. Capacità di lavorare in team Desiderio di imparare Buone doti relazionali e comunicative motivazione e creatività disponibilità e flessibilità carattere ricettivo La ricerca prevede un inserimento immediato TIPOLOGIA DI CONTRATTO Full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
LEGIO SRLS, è alla ricerca di un/a ESTETISTA da inserire nel salone di LODI, Motivazione, voglia di crescere e capacità di lavorare in team sono indispensabili per far parte del nostro staff. Garantiamo formazione e ricerca, da sempre nostri punti di forza. Se vuoi crescere con noi allora aspettiamo il tuo Cv IL RUOLO: estetista- COSA CERCHIAMO Capacità di lavorare in team Desiderio di imparare Buone doti relazionali e comunicative motivazione e creatività disponibilità e flessibilità carattere ricettivo DOVE: LODI DA QUANDO: La ricerca prevede un inserimento immediato TIPOLOGIA DI CONTRATTO Full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, …
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LEGIO SRLS, è alla ricerca di un/a parrucchiere/a da inserire nel salone di TORINO Motivazione, voglia di crescere e capacità di lavorare in team sono indispensabili per far parte del nostro staff. Garantiamo formazione e ricerca tecnico stilistica, da sempre nostri punti di forza. Se vuoi diventare un Hair Stylist e crescere con noi allora aspettiamo il tuo Cv. IL RUOLO: Hair Stylist - COSA CERCHIAMO piena autonomia taglio e colore. Capacità di lavorare in team Desiderio di imparare Buone doti relazionali e comunicative motivazione e creatività disponibilità e flessibilità carattere ricettivo La ricerca prevede un inserimento immediato TIPOLOGIA DI CONTRATTO Full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.