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Relazioni esterne


Elenco delle migliori vendite relazioni esterne

Italia (Tutte le città)
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita aziendale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a ADDETTO/A RELAZIONI ESTERNE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione, ti sarà affidata la responsabilità di curare i rapporti con il network delle aziende clienti e al contempo sviluppare nuove relazioni, sinergie e partnership attraverso iniziative mirate e la partecipazione ad eventi. Ti verrà inoltre richiesto di occuparti personalmente dell’organizzazione di eventi e di contribuire ad accrescere la brand awareness aziendale attraverso l’utilizzo dei social media e la creazione di campagne e contenuti multimediali per raccontare i prodotti e servizi di cui lo studio si occupa. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli affini, maturata preferibilmente nel settore del terziario e/o dei servizi alle imprese, nonché una spiccata predisposizione nella gestione e sviluppo dei rapporti interpersonali, utilizzando un approccio comunicativo coinvolgente e offrendo una customer experience di qualità. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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Italia
English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication.​ Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F): - sovrintende e coordina le progettazioni inerenti i tre settori aziendali: ingegneria civile e strutturale, grandi impianti ad energia rinnovabile, efficientamento energetico e gestione calore, anche ricorrendo a professionisti esterni; - collabora con il project manager incaricati e la Direzione Aziendale nella definizione dei requisiti tecnico amministrativi ed economici relativi ai progetti di riqualificazione urbana; - imposta, implementa, coordina e riesamina le attività progettuali, d'intesa con il Project Manager; - Supporta i Project Manager e la Direzione nella implementazione, verifica e validazione delle attività progettuali; - coordina e segue le attività operative per i servizi svolti; - gestisce rapporti e relazioni con la committenza, partner, enti esterni e fornitori di servizi; - redige report sull'andamento delle attività di competenza. Azienda in forte crecsita Progetti di riorganizzazione urbana Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F) deve avere le seguenti responsabilità: - laurea ingegneria (indirizzo civile); - esperienza significativa in aziende o studi di ingegneria; - ottima conoscenza tecnica in materia di progettazione inerenti sviluppo di aree urbane da rigenerare ed efficientare anche sotto il profilo energetico; - programmazione e controllo della gestione tecnica ed economica delle commesse; - capacità di costruzione e gestione gruppi di lavoro e relazioni esterne; - conoscenza pacchetto Autocad, Microsoft Office, programmi di pianificazione e gestione commessa, ecc.); - conoscenza sistema progettazione BIM; - flessibilità e capacità relazionali e di problem solving; - capacità coordinare team di progettazione; - Buona resistenza allo stress e capacità di automotivazione e reazione positiva anche ad eventi avversi; - buona conoscenza lingua inglese; Il nostro cliente è un realtà in forte crescita e molto dinamica. è specializzata in progetti che vedono la riqualifica di aree, uno sviluppo energetico traminte energie rinnovabili e progetti di efficientamento energetico.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering
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Frosinone (Lazio)
I principali compiti del responsabile della comunicazione sono: 1. Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali 2. Gestire il budget e il personale dedicato alle attività di comunicazione 3. Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda Selezionare i canali di comunicazione più efficaci per diffondere i key messages dell'azienda 4. Definire le linee guida per la creazione di contenuti Scrivere contenuti, testi e comunicazioni 5. Redigere e distribuire comunicati stampa e altro materiale destinato ai media (video, interviste ecc.) 6. Realizzare e monitorare campagne di comunicazione on-line e off-line, valutare il ROI 7. Organizzare eventi e conferenze stampa 8. Curare le relazioni esterne e costruire relazioni con giornalisti, influencers, agenzie e altri professionisti del settore 9. Gestire la comunicazione interna Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale 10. Competenze nella definizione di strategie e piani di comunicazione 11. Padronanza di tutti i canali di comunicazione 12. Eccellenti capacità di scrittura di contenuti 13. Competenze in storytelling e digital communication 14. Conoscenza delle tecniche di valutazione di campagne di comunicazione 15. Doti analitiche 16. Creatività e proattività 17. Doti organizzative e competenze in project management 18. Abilità nel multitasking PER PRENOTARE IL COLLOQUIO SI PREGA GENTILMENTE DI CLICCARE SUL LINK DEL CALENDAR PRESENTE IN BASSO NELLA SEZIONE SITO WEB- ED INVIARE TRAMITE MAIL IL C.V. CON IL TITOLO DELL'ANNUNCIO. GRAZIE
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Italia
Meta Consulting S.r.l La Meta Consulting è un'azienda specializzata nella consulenza aziendale con un particolare riguardo nella gestione di personale nel settore delle costruzioni. Presenti sul mercato laziale dal 2012 sentiamo il bisogno di allargare la nostra esperienza anche ad altri settori come quello ricettivo. Negli anni ci siamo avvicinati a questo settore accompagnato i clienti nella costruzione di hotel. Stiamo crescendo e vogliamo rafforzare il nostro team creando nuovi segmenti di clientela, per farlo abbiamo bisogno di una figura che abbia la volontà di sperimentare creando nuovi funnels per raggiungere potenziali clienti. Avrai la responsabilità di sviluppare e coordinare la strategia di Marketing in modo coerente alla visione del Gruppo. Inoltre, supporterai gli obiettivi di acquisizione e di sviluppo del mercato di riferimento. Di cosa ti occuperai - Relazionarti con il CEO per le priorità strategiche. - Analizzare il mercato di riferimento e identificare opportunità di crescita. - Sviluppare una strategia di canale. - Costruire e mantenere relazioni con i principali partner. - Pianificare, eseguire e monitorare campagne di marketing mirate. - Creazione di materiali promozionali e contenuti per supportare le iniziative di marketing. - Gestire i rapporti con i principali stakeholder. - Gestire il budget di riferimento. - Monitorare l'efficacia delle strategie attraverso metriche e KPI. Sei il candidato/a ideale se hai - Laurea in Comunicazione o Marketing o cultura equivalente. - Esperienza pluriennale in Channel Management. - Competenze nella gestione dei rapporti con stakeholder. - Provenienza dal settore Cloud/Internet/Technology. - Pensiero strategico e orientamento ai risultati. - Eccellenti doti relazionali, dinamismo e flessibilità. Cosa Offriamo - Formazione continua e percorsi specifici di crescita. - Modalità di lavoro agile, se previsto dalla mansione. - Ambiente smart e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale. - Sede di lavoro: Roma Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Italia
Ali Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore Osservazione della terra e Dati geospaziali un/a Earth Observation Application Promotion Specialist (Consultative Selling) La risorsa si occuperà di - Sviluppare proattivamente contatti con personale (dirigenziale e tecnico) dei potenziali clienti di soluzioni applicative basate su sistemi/prodotti di informazione geo-spaziale e telrilevamento satellitare; - Analizzare le problematiche del cliente/utente (prevalentemente Pubbliche Amministrazioni Locali, società che gestiscono infrastrutture energetiche e/o di trasporto) e discutere possibili alternative - Identificare possibili soluzioni insieme al cliente/utente e sviluppare una relazione collaborativa anche proponendo degli specifici use case da sviluppare con progetti di ricerca e sviluppo finanziati dallAgenzia Spaziale Europea (ESA). Il/la candidato/a ideale ha: - Esperienza di 5-10 anni nel settore applicativo delle informazioni geo-spaziali (preferibilmente anche telerilevamento satellitare) - Forte capacità di interagire con le persone, stabilire relazioni collaborative con gli utenti finali e infondere fiducia nella competenza e capacità dellazienda di saper affrontare le loro sfide. - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Ottime capacità di presentazione in pubblico - Attitudine proattiva e al lavoro di gruppo - Capacità organizzative e di Project Management Sede di lavoro: Roma zona Tor Vergata (modalità ibrida) Orario full time Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Ali Professional cerca per azienda sita in zona Sesto Fiorentino una figura di Digital Marketing Specialist, che verrà inserita all'interno del reparto marketing e si occuperà di gestire le attività di promozione del brand. Attività: - Definire le strategie di marketing digitale; - Gestione e ottimizzazione delle campagne di marketing digitale; - Coordinamento e gestione attività e delle risorse interne ed esterne: - Analisi dei dati e monitoraggio delle performance; - Gestione del budget ed allocazione delle risorse. Requisiti: - Laurea ad indirizzo economico/marketing o ing. Gestionale; - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza avanzata delle piattaforme digitali: SEO, SEM, Social media, CRM. - Conoscenza CMS (Magento); - Conoscenza Software analisi dati (GA4); - Conoscenza soft. E-mail marketing (Mail chimp) - Precedente esperienza di 2/3 anni, in posizione analoga per azienda che vende sul canale on line con e-shop proprietario; Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino Inquadramento e RAL da valutare sulla base dell'esperienza pregressa Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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LHH Per azienda cliente, società leader nel settore FMCG con una forte presenza sul mercato italiano ed europeo e sede in provincia di Torino, siamo alla ricerca di una figura di Brand Manager. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare e implementare strategie di marketing per i brand assegnati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e quota di mercato; - Coordinare lo sviluppo di campagne pubblicitarie e promozionali in collaborazione con agenzie esterne; - Analizzare i trend di mercato e il comportamento dei consumatori per identificare opportunità di crescita; - Supervisionare lo sviluppo di nuovi prodotti, dal concept alla commercializzazione; - Collaborare con i team di vendita, trade marketing e supply chain per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di brand; - Monitorare le performance dei brand attraverso KPI specifici e implementare azioni correttive quando necessario; - Attivazioni del marchio, Promozioni nei punti vendita, PR, Sponsorizzazioni e Gestione Eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - 4-5 anni di esperienza come Brand Manager o ruolo analogo, nel settore FMCG; - Laurea in Economia, Marketing o discipline affini; - Inglese Fluente; - Solida conoscenza delle tecniche di brand management e marketing strategico; - Familiarità con strumenti di analisi dei dati e ricerche di mercato; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi; - Disponibilità a occasionali trasferte nazionali ed internazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Livorno (Toscana)
Studio Legale-Amministrativo seleziona n.1 risorsa per l'ufficio di segreteria e relazioni esterne. La risorsa sarà impiegata in attività di ricevimento e amministrative a supporto della direzione e della responsabile della segreteria/back office. Mansioni: ricevimento e accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, emissione di fatture predisposizione agenda impegni, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali. Titolo di studio minimo: diploma maturità. Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate- Richiesta disponibilità immediata e full time. Età compresa tra i 18/35 anni. Per candidarsi inviare cv.
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Sassari (Sardegna)
Studio di Comunicazione con sede a Sassari seleziona ambosessi per importante Progetto Editoriale.Richiedesi Full Time, Laurea, forte predisposizione alle relazioni esterne. Inviare Curriculum.
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Padova (Veneto)
Per nuovo progetto editoriale si ricerca giovane per attività di recensione, stesura testi, relazioni esterne e PR (Public Relations). Base su Padova. Predisposizione all'attività di Influencer ed ottima conoscenza Instagram. Gradita studentessa (studente) universitaria delle Facoltà/corsi di Comunicazione, Giornalismo, Lingue. Siamo un team giovane ed affiatato da cui potrai apprendere molto ed avere ottima visibilità per crescere in questo mondo complesso e competitivo. Garantito rimborso spese in base ai risultati ottenuti con opportunità di crescita professionale ed economica.
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Italia (Tutte le città)
Servizi di gestione reti sociali per incrementare followers e clienti. Addetto Stampa, Ufficio Stampa, diffusione news e contenuti stampa e notizie. Traduzioni, interpretariato lingue spagnolo e inglese. Realizzazione video spot pubblicitari. Relazioni Esterne e organizzazione convegni.
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Italia (Tutte le città)
Professionista commerciale con decennale esperienza in ruoli manageriali/coordinamento valuta proposte di lavoro/collaborazione. Esperto in gestione area vendite, sviluppo e relazioni esterne. Selezione e formazione commerciali. ASTENERSI RIGOROSAMENTE: telefonia, gas, elettricità e organizzazioni piramidali. Le aziende interessate possono inoltrare i loro riferimenti e la posizione offerta attraverso il form sottostante.
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Addetta/o alla gestione case vacanza: Masioni: - utilizzo gestionale per prenotazioni - gestione check-in e check-out Requisito: - auto o moto-munita per gli spostamenti - flessibilità di orario - preferibilmente conoscenza della lingua Francese e Inglese Luogo di Lavoro: Sanremo (IM) Orario di Lavoro: Part Time o Full time Tipo di Contratto: Di Somministrazione Retribuzione lorda mensile: Da stabilire in sede di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: hostess spigliata, dinamica, amante del lavoro a contatto con il pubblico RUOLO: Le mansioni principali prevedranno l'accoglienza all'ingresso degli ospiti e indirizzare i partecipanti al giusto settore. QUANDO: per stagione sportiva, in occasione delle partite interne dell'Atalanta REQUISITI NECESSARI: - Esperienza come hostess - Bella presenza - Predisposizione al contatto con il pubblico Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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TUTOR CORSI ALTA FORMAZIONE La Fondazione del Turismo e dell'Ospitalità - IATH (International Academy of Tourism and Hospitality), sta cercando un TUTOR D'AULA per i propri corsi di formazione superiore finalizzata a sviluppare figure professionali junior che operano nei settori del turismo e dell'ospitalità. In particolare, il candidato, dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - tutoraggio degli allievi - supportare la didattica, collaborando con i docenti per garantire qualità lezioni - favorire apprendimento alunni sia in forma individuale che di gruppo - progettare, accompagnare e monitorare esperienza di stage, relazionandosi con le aziende, anche internazionali - svolgere gli adempimenti burocratici/amministrativi (cura registri e documentazioni varie) - utilizzare portali amministrativi e gestionali - curare le relazioni esterne (famiglie, aziende, altro) Competenze specifiche · Laurea, preferibilmente in ambito educativo/pedagogico/formativo · Conoscenza e capacità utilizzo strumenti informatici e digitali · Conoscenza fluente della lingua Inglese · Esperienza in contesti educativi anche a titolo di volontariato (preferenziale) Caratteristiche personali · Precisione e puntualità · Flessibilità e disponibilità e problem solving · Capacità a lavorare in gruppo e in autonomia · Sensibilità sociale e passione educativa Disponibilità Full time a partire da Gennaio 2025 Sede di lavoro Cernobbio (CO) Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Stiamo cercando un EDUCATORE per le attività diurne de IL MANTO scs che accompagni bambini e ragazzi nelle attività quotidiane di aiuto allo studio, attività espressive, ricreative e sportive (https://www.puntocometa.org/una-casa-per-crescere/) In particolare l'educatore dovrà occuparsi di: Supporto EDUCATIVO A BAMBINI E RAGAZZI Coordina e monitora i progetti personalizzati Progetta, accompagna e monitora le attività pomeridiane Accompagna i minori presso attività che li coinvolgono Cura i luoghi, gli ambienti e i materiali dedicati all'attuazione del progetto educativo Partecipa ai singoli colloqui con il minore e alle equipe formative/supervisioni Supporto alla DIDATTICA Favorisce l'apprendimento alunni sia in forma individuale che di gruppo Svolge le attività laboratoriali Adempimenti BUROCRATICI/AMMINISTRATIVI Compilazione cartelle educative e stesura progetti personalizzati Monitoraggio registro del gruppo Cura delle RELAZIONI ESTERNE Rapporto con le famiglie, Scuola (anche con visite in loco), Servizi Sociali e specialisti Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Requisiti richiesti Titolo di studio: - Laurea in: scienze dell'educazione o scienze e tecniche psicologiche o sociologia o servizio sociale o scienze pedagogiche o scienze della formazione continua oppure diploma di laurea abilitante per educatore professionale e socio sanitario - Laurea con esperienza in ambito educativo con minori - Esperienza pregressa con bambini o ragazzi, anche in contesti destrutturati o a titolo volontario. - Completano il profilo la capacità di risoluzione dei problemi, spiccate qualità comunicative e relazionali, flessibilità operativa e riservatezza, autonomia, lavoro in equipe e in progetti interfunzionali. Sede di lavoro: Como
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All'interno della Direzione Marketing&Comunicazione, nel team Digital/Content/Advertising, siamo alla ricerca di un Brand and Content Specialist che supporterà il team nella definizione e implementazione di contenuti e piani di comunicazione volti alla valorizzazione del marchio e dei valori della marca con particolare attenzione alla loro distribuzione sui canali digitali. In particolare, la risorsa si occuperà di: - organizzare e presidiare la produzione di contenuti in linea con la content strategy garantendo la propria presenza sui set; - definire e implementare la distribuzione dei contenuti con particolare attenzione ai canali digitali; - definire e coordinare i piani di comunicazione in collaborazione con i diversi interlocutori dell'azienda, interni ed esterni; - coordinare il piano editoriale sui vari canali, con particolare riferimento ai progetti relativi al brand e ai progetti/attivazioni ad esso collegati. Si richiede: - preferibilmente Laurea in Economia e Marketing, Comunicazione o affini; - esperienza di 3-5 anni in ruolo simile; - Inglese fluente parlato e scritto; - attitudine al project management e al lavoro in team; - conoscenza delle dinamiche di produzione contenuti, e disponibilità alla presenza sui set; - Conoscenza delle dinamiche di comunicazione marketing B2C, con particolare attenzione all'ecosistema digitale; - conoscenza delle dinamiche di paid advertising con particolare attenzione ai canali digitali; - familiarità con il pacchetto Microsoft Office, e ottimo utilizzo di Power Point; - passione per il mondo del motorsport; - preferibile esperienza pregressa in brand del settore Luxury. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Who we are Evoca Group is a world-leading producer of professional coffee and vending machines for out-of-home consumption, anchored in more than 90 years of coffee and vending heritage. Together, our broad portfolio of brands offers a complete range of products to bring great coffee and vending products to our ~10,000 customers serving consumers across hotels, restaurants, office buildings, public spaces, and more. Opportunity We are looking for a dynamic and motivated Product Marketing Intern to join our team. Your responsibilities, in collaboration with your tutor, will be: - Managing product range customization requests coming from the market (CPS current product support) - Define with the Sales Dept (CM, Sales Specialist) the specifications and business case trough PVR process - Providing input to R&D for implementation: detailed information, priorities, promoting time to market solutions etc. - Coordinate feed-back from different department as R&D, SW/HW Depts. - Periodical travels in subsidiaries, international exhibitions etc. - Communication of new Skus, product released to Sales Depts - Cooperation with Communication Marketing for product information for brochures, launch plan etc. To be successful in this role you'll need to have: - Degree in Engineering, Economics or related fields - Good knowledge of Ms Office (Excel, Power Point) - Positive attitude, attention to detail, and strong interpersonal skills are required - Fluent in Italian and English Nice to have: - Passion for coffee and interest in the coffee industry What we offer: - Full-time internship with expense reimbursement - Benefits: Company canteen Workplace: Valbrembo (BG) We are committed to guarantee equal employment opportunities. We believe in respect, trust and empathy, in a work environment without discrimination. We select candidates regardless of ethnicity, gender, age, disability, socioeconomic background or any other legally protected characteristic or conduct. During the entire recruiting and hiring process, the Company promotes the principles of equal opportunities, non-discrimination and transparency. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Stage
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Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SENIOR MARKETING OPERATION - Settore hospitality La figura riporterà direttamente al Direttore Sales & Marketing e si occuperà delle seguenti mansioni: - svolgimento delle campagne promozionali e delle attività operative - collaborare alla creazione di materiali promozionali (brochure, volantini, cartellonistica) - interfaccia con il team marketing per migliorare la visibilità del brand - gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali (Google Ads, Meta Ads, ecc.) - aggiornamento dei siti web del gruppo - pianificare e pubblicazione di contenuti sui social media, - implementazione delle strategie di email marketing e CRM per campagne di fidelizzazione e promozione - analizzare i dati delle attività online attraverso strumenti come Google Analytics, interpretandoli per ottimizzare le performance - Coordinare le attività di SEO e SEM, migliorando la visibilità online degli hotel - Gestire l'organizzazione di eventi promozionali o partecipazioni a fiere i settore - Assicurare il rispetto delle scadenze e del budget assegnato - Elaborare report sulle attività svolte e sui risultati ottenuti REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality o marketing. - Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. - Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese ed del Tedesco - Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Business Suite, Mailchimp o simili). - Familiarità con piattaforme CMS (WordPress o simili) - Ottima padronanza di strumenti di analisi dati (Google Analytics, Data Studio) - Competenza nell'uso di software di grafica base (Canva, Adobe Photoshop o Illustrator preferibile). - Eccellenti capacità organizzative e creative - Capacità di lavorare in team e di coordinare progetti complessi - Flessibilità e proattività nella gestione delle attività Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello da valutare in base alla singola risorsa RAL: da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: 8-17, richiesta la disponibilità saltuaria in alcuni weekend Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Lavoro Mio – Filiale di Conegliano – Per un nostro Cliente di Farra di Soligo (TV) siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Ufficio Marketing. Il cliente è un'azienda storica presente sul territorio da più di un secolo e con diversi spacci alimentari sparsi per la Regione, soprattutto in Provincia di Treviso. La risorsa selezionata, una volta inserita, dovrà andare a gestire la sfera marketing aziendale a 360° con particolare focus su: - gestione profili social, - ideazione grafica per il packaging, - organizzazione fiere, - gestione dei rapporti con gli ambassador dei prodotti aziendali. E' richiesta almeno una Laurea triennale in ambito Marketing o affine. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Il lavoro si svolge con classici orari a giornata, da lunedì al venerdì. La ricerca è a scopo assunzione, previo primo periodo a tempo determinato. Evidenziamo con piacere che i dipendenti avranno a disposizione la mensa aziendale. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria alimentare Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale
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Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione, produzione e installazione di pareti mobili e impianti High Tech per il settore ospedaliero e medicale un IMPIEGATO MARKETING SENIOR. La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: - Pianificazione e implementazione delle strategie di marketing a livello nazionale e internazionale - Coordinamento delle attività di comunicazione, digital marketing e branding - Analisi di mercato e studio dei competitor - Gestione e sviluppo delle campagne pubblicitarie e di promozione, anche in ambito fieristico - Supporto al team commerciale nella preparazione di materiali e presentazioni per clienti e partner internazionali - Interfaccia con il management per l'ottimizzazione delle attività di marketing Requisiti: - Esperienza consolidata nel ruolo di Marketing Manager/Senior, preferibilmente in contesti industriali e/o nel settore High Tech - Conoscenza avanzata della lingua inglese (scritta e parlata) - Ottima conoscenza degli strumenti di digital marketing, SEO/SEM, social media e marketing automation - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi - Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali - Ottima capacità di analisi, problem-solving e orientamento agli obiettivi Inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato/a. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Orienta Healthcare ricerca, per azienda di Pisa specializzata nel settore sanitario e odontoiatrico a Pisa, un/a DIGITAL MARKETING & EVENT MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di marketing digitale, organizzare corsi ed eventi nel settore della salute e odontoiatria, curare campagne digitali attraverso social media, email marketing, SEO e SEM. Si occuperà inoltre della creazione di contenuti web e della gestione di eventi in presenza, mantenendo rapporti con clienti, sponsor e fornitori. Monitorerà le performance delle campagne e analizzerà i risultati per ottimizzare le strategie di marketing. Si richiede: - Esperienza pregressa in digital marketing ed eventi - Conoscenza di Google Ads, SEO, Canva, Wordpress, Mailchimp e Photoshop - Ottime capacità organizzative e relazionali Si offre contratto Part-Time a tempo determinato con possibilità di Full-Time. Luogo di lavoro: Pisa. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Gruppo Vola S.r.l. ¡ Sei un giovane talento del marketing appassionato di fitness e benessere? Genesi, azienda in forte crescita nel settore pilates, cerca un/a Junior Marketing Specialist per ampliare il proprio team a Susegana. Se ti piace lavorare in un ambiente dinamico e vuoi far parte di un progetto ambizioso, questa è l'opportunità giusta per te. Di cosa ti occuperai? - Creazione e gestione di newsletter con strumenti di e-mail marketing e CRM - Coordinamento con l'agenzia per contenuti e piano editoriale - Ricerca di materiali dai fornitori per arricchire la comunicazione aziendale - Gestione dell'e-commerce e aggiornamento del sito (blog) - Supporto nella preparazione di materiali per fiere ed eventi Chi cercano? - 1-2 anni di esperienza in marketing - Conoscenza di e-mail marketing, social media e strumenti digitali - Inglese fluente - Preferibile esperienza con ADV Facebook e Google - Ottime capacità organizzative - Passione per il mondo fitness & wellness Cosa offrono? - Assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio) - Retribuzione commisurata all'esperienza - Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e in continua evoluzione Se il marketing digitale è la tua passione e il mondo del benessere il tuo habitat naturale, inviaci la tua candidatura! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Per accrescere il Team di Innovation & ESG, inserito nella Direzione Centrale Marketing Strategico, siamo alla ricerca di un/a Innovation Specialist con una forte passione per l'innovazione. La persona sarà parte attiva in: - Analizzare e monitorare le esigenze di innovazione del Gruppo, collaborando con team interfunzionali per la definizione e la realizzazione di progetti innovativi - Identificare e valutare nuove tecnologie e trend di innovazione, interfacciandosi con startup ed aziende internazionali - Monitorare lo stato di avanzamento dei progetti e preparare reportistica e presentazioni per il Team e/o il Management - Supportare la creazione di iniziative di open innovation o intrapreneurship, organizzando incontri, workshop e sessioni di co-creazione - Partecipare ad eventi nazionali ed internazionali (disponibilità a brevi trasferte) Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Siamo alla ricerca di una persona che abbia conseguito una Laurea Magistrale in discipline tecniche o scientifico-tecnologiche (es. ingegneria gestionale, biotecnologie agrarie, scienze e tecnologie agrarie o alimentari, scienze della nutrizione), preferibilmente con esperienza di 1-2 anni in aziende FMCG / CPG o in società di consulenza. Costituisce, inoltre, un importante plus l'aver svolto esperienze di studio o lavoro internazionali. E' richiesta un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint ed Excel) e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo caratteristiche personali quali problem solving, eccellenti doti relazionali, versatilità e orientamento all'innovazione.
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Lavoro Mio, filiale di Tradate, è la ricerca per un importante Azienda del settore plastico sita nei pressi di Tradate, della figura di Impiegato/a Back Office Estero. Responsabilità: - Gestire le comunicazioni con i clienti e fornitori esteri. - Elaborare ordini e gestire la relativa documentazione. - Supportare il team commerciale nelle attività di back office. - Monitorare e aggiornare il database clienti e fornitori. - Collaborare con altri reparti per garantire un servizio di alta qualità. - Partecipare alle fiere nazionali e internazionali. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline attinenti. - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Gradita conoscenza delle lingue francese e tedesco. - Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione. - Buona familiarità con i principali strumenti informatici (Office, CRM, etc.). - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità. - Disponibilità a trasferte anche estere (saltuariamente) Offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale. - Contratto di lavoro con finalità assuntiva - Retribuzione commisurata all'esperienza. #LMTRADATE Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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LHH LHH offre la possibilità di entrare a far parte di una storica realtà veronese di fornitura di gas ed energia su territorio nazionale, con il ruolo di Marketing Operations Specialist a diretto riporto del Marketing Manager, al fine di consolidare l'organico interno. Responsibilities La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - pianificazione delle attività di marketing, promozione e sviluppo di strategie di cross-selling e di up-selling; - analisi dei trend di mercato, dei competitors (benchmark) e dei relativi customers needs; - gestione dello sviluppo di prodotti Power e Gas (standard e customizzati) e di soluzioni energetiche garantendone l'implementazione all'interno dei sistemi aziendali; - supporto all'area sales in relazione ai processi commerciali e alle strategie di gestione dei clienti; - supporto operativo alle campagne vendita e monitoraggio delle performance dell'attività di vendita; - analisi dei dati del cliente e clustering e controllo della Pricing Policy Power e Gas per tutti i segmenti di riferimento. Your Profile Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - laurea (preferibilmente in discipline economiche, marketing o ingegneria gestionale), - provenienza da settore energy, - pregressa esperienza nel ruolo o ruolo affine di almeno 2 anni, - ottima conoscenza dei prodotti Office e del sistema operativo Microsoft, in particolare Excel (formule, tabelle Pivot), PowerPoint, Word, - capacità analitiche, logiche, di sintesi e precisione, - Buone capacità relazionali e di lavoro in team. Sede di lavoro: Verona + possibilità di smart working e flessibilità oraria #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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