-
loading
Solo con l'immagine

Relazioni industriali


Elenco delle migliori vendite relazioni industriali

ATLANTE DELLA RAPPRESENTANZA DI IMPRESE E LAVORO. LA GEOGRAFIA DEI SETTORI PRODUTTIVI E DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE NEL PRISMA DEI SISTEMI DI RELAZIONI INDUSTRIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RIPENSARE LA FIAT DI MELFI. CONDIZIONI DI LAVORO E RELAZIONI INDUSTRIALI NELL'ERA DELLA «WORLD CLASS MANIFACTURING»
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SALUTE E BENESSERE DEI LAVORATORI: PROFILI GIUSLAVORISTICI E DI RELAZIONI INDUSTRIALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1416 – FUNZIONARIO RELAZIONI INDUSTRIALI JUNIOR Per importante organizzazione di settore con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in giurisprudenza o titolo affine; -Esperienza pregressa, anche minima, in ambito relazioni industriali; -Solide basi giuslavoristiche; -Ottime doti relazionali; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, rispondendo al responsabile relazioni industriali, si occuperà di: -Assistenza alle aziende associate in tema gestione contrattuale e diritto del lavoro; -Sostegno nell’interpretazione e attuazione del CCNL di riferimento; -Partecipazione alla stipula di accordi di secondo livello; -Informazione ed aggiornamento in ambito lavoro nei confronti degli associati. Si offre inserimento diretto presso cliente e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto SEDE DI LAVORO:: Centro Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0012
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/00129
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1088 – PROGETTISTA - SCAFFALATURE INDUSTRIALI Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Perito Meccanico o Geometra; -Esperienza pregressa in ruoli affini, preferibilmente in aziende produttrici di sistemi logistici; -Buona conoscenza di CAD 2D (Autocad); -Conoscenza della modellazione in 3D (Autocad 3D e Inventor); -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto inserito all’interno dell’ufficio tecnico, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Progettazione sistemi logistici; -Preparazione documentazione tecnica: manuali, relazioni tecniche, reportistica; -Esecuzione dei rilievi; -Contatto con il cliente. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale cerca un CAPOCANTIERE per la gestione di commesse all'estero. La risorsa selezionata si occuperà di coordinare le squadre di lavoro in cantiere, gestire il carico di lavoro nel rispetto delle tempistiche richieste e di redigere relazioni sullo stato di avanzamento lavori. Il profilo ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: disponibilità a lavorare in cantieri esteri, buona conoscenza del settore della cantieristica industriale, pregressa esperienza (anche minima) nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua russa e la conoscenza delle tecniche elettriche saranno elementi apprezzati. L’ Azienda offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Inviare il curriculum vitae in lingua italiana, inglese o russa.
        Vista prodotto
        Poviglio (Emilia Romagna)
        Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un/una RESPONSABILE RISORSE UMANE / HR PLANT MANAGER / HR BP con esperienza nell'area risorse umane, in particolare nelle relazioni sindacali, per azienda del settore metalmeccanico (100/150 dipendenti) nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord). ATTIVITÀ: La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: gestire le relazioni sindacali e la contrattazione di secondo livello interfacciandosi con RSA ed RSU gestione delle relazioni industriali definizione dei piani di assunzione di personale sulla base dei fabbisogni produttivi elaborazione del budget del personale, recruiting e formazione contrattazione in generale come assunzioni, cessazioni, proroghe, ma anche gestione di eventuali provvedimenti disciplinari e contenziosi interfaccia con studio di consulenza esterno per aspetti amministrativi e legati ad attività payroll REQUISITI: Laurea in Economia / Giurisprudenza o titolo di studio equipollente Imprescindibile l'ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria Esperienza di 10 anni maturata in un ruolo HR all'interno di un'azienda manifatturiera mediamente strutturata Costituisce requisito indispensabile la conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche di relazioni sindacali Competenze tecniche in ambito amministrazione / selezione / formazione / sviluppo Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative, determinazione, capacità di gestione si e sviluppate doti relazionali CHI CERCA: azienda / plant produttivo (100/150 dipendenti) appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1138 – PLANT MANAGER - TEMPORARY Per importante azienda operante nel settore confezionamento alimentare con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore alimentare/beverage/confezionamento -Competenze nell’ambito della gestione di impianti e processi produttivi, della normativa lavoristica e relazioni industriali -Conoscenza tecnica di strutture industriali complesse nell’imbottigliamento -Capacità di coordinamento, leadership, orientamento ai risultati -Residenza in zona Lodi/Piacenza/Cremona ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo all’Amministratore Delegato, si occuperà di: -organizzare e sovrintendere l'intera attività di produzione dello stabilimento -gestire il personale dello stabilimento, produzione e manutenzione - sovrintendere al corretto funzionamento delle linee produttive in funzione dei volumi proposti dal piano di produzione principale e in funzione degli obiettivi di efficienza ed efficacia -collaborare con la Logistica, l’area Sales e la Supply Chain per monitorare la qualità del prodotto finito e la capacità di soddisfare le richieste dei clienti -implementare strategie di miglioramento (standardizzazione dei sistemi informativi, controllo qualità, best practices, ecc) - essere responsabile degli aspetti di sicurezza in capo ai propri collaboratori, promuovere la cultura della sicurezza nel sito, assicurando l’applicazione degli standard normativi di riferimento - gestione delle relazioni sindacali attinenti allo stabilimento Si offre inserimento diretto in azienda con contratto full time temporary della durata di 12/15 mesi. Si valutano candidati al termine della carriera lavorativa, percettori di pensione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sull
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; •Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali. •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti; •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Familiarità con il mondo del design •Buona cultura nell’ambito dell’organizzazione aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul si
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Azienda storica Padovana leader nella realizzazione di impianti per la movimentazione di materiali ricerchiamo il: DIRETTORE RISORSE UMANE - METALMECCANICA - PADOVA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale con diverse sedi e filiali e progetti con cantieri realizzati in tutti i continenti, di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: · Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; · Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali. · Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti; Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; Stabilire con la direzione il budget delle risorse umane ed effettuare reporting; Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_METALMECCANICA_PADOVA_177541392.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Azienda storica Padovana leader nella realizzazione di impianti per la movimentazione di materiali ricerchiamo il: DIRETTORE RISORSE UMANE - METALMECCANICA - PADOVA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale con diverse sedi e filiali e progetti con cantieri realizzati in tutti i continenti, di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: · Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; · Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali. · Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti; Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; Stabilire con la direzione il budget delle risorse umane ed effettuare reporting; Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. SEDE DI LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_METALMECCANICA_PADOVA_177541392.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1138 - DIRETTORE INDUSTRIALE - TEMPORARY Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore alimentare -Competenze nell’ambito della gestione di impianti e processi produttivi, della normativa lavoristica e relazioni industriali -Conoscenza tecnica di strutture industriali complesse nell’imbottigliamento. Capacità di formulare un piano strategico industriale. -Disponibilità lavorativa di 2/3 giorni a settimana ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo all’Amministratore Delegato, verrà inserito in supporto all’attuale Direttore di Stabilimento per la messa in opera delle attività qui descritte: -Promuovere il miglioramento continuo delle rese delle linee attraverso lo sviluppo ed applicazione di metodologie di analisi dei dati della produzione definendo obiettivi e piani per l’efficientamento della produzione; -Sviluppo di un piano industriale con relativo piano di investimenti ed organizzazione a supporto; -Messa a terra di un’efficace piano di manutenzione e relativa struttura; -Attività di coaching nella gestione delle risorse dello stabilimento; -Razionalizzazione delle attività di sviluppo e engineering. Si offre inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale da valutare e retribuzione in linea con le competenze. Si valutano candidati al termine della carriera lavorativa, percettori di pensione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Lodi (Lombardia)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1138-RESPOSABILE PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE - TEMPORARY Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore alimentare -Competenze nell’ambito della gestione di impianti e processi produttivi, della normativa lavoristica e relazioni industriali -Conoscenza tecnica di strutture industriali complesse nell’imbottigliamento. Capacità di formulare un piano strategico industriale. -Disponibilità lavorativa di 2/3 giorni a settimana ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo all’Amministratore Delegato, verrà inserito in supporto all’attuale Direttore di Stabilimento per la messa in opera delle attività qui descritte: -Promuovere il miglioramento continuo delle rese delle linee attraverso lo sviluppo ed applicazione di metodologie di analisi dei dati della produzione definendo obiettivi e piani per l’efficientamento della produzione; -Sviluppo di un piano industriale con relativo piano di investimenti ed organizzazione a supporto; -Messa a terra di un’efficace piano di manutenzione e relativa struttura; -Attività di coaching nella gestione delle risorse dello stabilimento; -Razionalizzazione delle attività di sviluppo e engineering. Si offre inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale da valutare e retribuzione in linea con le competenze. Si valutano candidati al termine della carriera lavorativa, percettori di pensione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DEL LAVORO con POSSIBILITA'di PARTECIPAZIONE: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito nella seconda cintura sud di Milano e ricerca per riorganizzaizone dello studio un COLLABORATORE CONSULENTE del LAVORO CON POSSIBILITA' DI SUBENTRO NELLO STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e legislazione sociale e previdenziale; Consulenza e assistenza nelle relazioni industriali: stipula contratti collettivi aziendali e contratti individuali; Consulenza in materia di costo del personale ed assunzioni agevolate; Consulenza e assistenza in sede sindacale per procedure di Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria Straordinaria e in Deroga, di Contratti di Solidarietà e di mobilità; Consulenza e assistenza nelle operazioni societarie; Consulenza e assistenza nelle procedure concorsuali; Gestione di ricorsi amministrativi; Elaborazione cedolini paga mensili e relativi adempimenti periodici ed annuali; Servizi online ai clienti per consegna, consultazione documenti, creazione account accesso azienda, dipendente. Circolari informative. Pratiche di assunzione / cessazione / infortunio on line Modulistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria / Laurea Economia e commercio Conoscenza della legislazione e della giurisprudenza del lavoro, previdenziale, fiscale. Approfondita conoscenza della contrattazione collettiva nazionale del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6/7 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali.  Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gradito Datev Koinos Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Forte propensione alla gestione delle risorse e all'attività imprenditoriale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Fatturazione media indicativa 50 K annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Nei pressi du Noverasco Data prevista per l'inserimento: ASAP 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato si occuperà di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri.Diritto del Lavoro e Diritto SindacaleStudio Legale MultidisciplinareIl candidato ideale è un avvocato neoabilitato specializzato in diritto del lavoro con 2/3 anni di esperienza post abilitazione ed ha maturato un'esperienza in studi legali strutturati. Richiesta l'ottima conoscenza dell'inglese. Primario Studio Legale Multidisciplinare di Milano. Ottima opportunità di carrieraSalario da 36.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato si occuperà di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri in autonomia riportando al partner di riferimento. Studio Legale Italiano di prima fasciaOpportunità di lavorare con il partner di riferimentoIl candidato ideale è un avvocato specializzato in diritto del lavoro con 3/5 anni di esperienza post abilitazione ed ha maturato un'esperienza in studi legali strutturati. Inglese fluente. Studio Legale Italiano di prima fascia con sede in Milano.Possibilità di lavorare a stretto contatto con il partner di riferimento. Ottima opportunità di carriera.Salario da 38.000 €/anno a 42.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri; newsletter.Studio Legale InternazionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti;esperienza di 6-12 mesi maturata in contesti strutturati in ambito diritto del lavoro;inglese fluente.Il nostro cliente è un prestigioso Studio Legale Internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: oricerca, oselezione oinserimento odimissioni; Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: oformazione, ovalutazione, opercorsi di carriera, opolitiche retributive, oaspetti amministrativi orelazioni sindacali. •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti; •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Familiarità con il mondo del design •Buona cultura nell’ambito dell’organizzazione aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDRSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul si
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Buongiorno a tutti, Se siete alla ricerca di un doposcuola interattivo e divertente per i vostri bimbi, potrei fare al caso vostro! Mi chiamo Francesca, ho 31 anni e sono una musicista (violinista e cantante). Nel tempo libero faccio l'avvocato ma la mia passione è la musica e per anni ho fatto baby Sitting e insegnato musica a bimbi di tutte le età, anche piccolissimi! Ho conseguito la maturità classica e dato anche ripetizioni di latino e greco. Inoltre ho conseguito un dottorato di ricerca in diritto del lavoro e delle relazioni industriali quindi posso essere utile anche per ripetizioni in materie giuridiche ed economiche per ragazzi del liceo/istituti superiori. Insomma, mi piacerebbe tanto mettere al servizio degli altri le mie passioni e vocazioni, quindi se siete interessati non esitate a contattarmi! Buona giornata a tutti, Francesca
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è una società che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è una società che opera nel settore dei servizi ambientali. In fase di sviluppo e potenziamento organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE HR che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        La nostra azienda cliente è una storica e importante realtà industriale bresciana operante nel settore manifatturiero, con una forte presenza a livello internazionale e diversi siti produttivi nel mondo. L’azienda promuove, tra gli altri valori, la sostenibilità ambientale e una politica di sviluppo, crescita e formazione delle risorse umane. Ci ha incaricato di ricercare un: HR SPECIALIST che, riportando alla Direzione HR, sarà incaricato di coordinare i processi HR per le aziende del Gruppo, supervisionando e gestendo le attività di recruiting e selezione del personale, valutazione delle prestazioni e dei fabbisogni formativi, gestione del personale e delle relazioni industriali. Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale e un’evoluzione verso l’incarico di HR Partner. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo economico, giuridico o umanistico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte. Determinazione, ottime doti relazionali, team work e capacità di problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Studio di consulenza del lavoro, ricerca per le proprie sedi di Roma e Napoli, Esperto in materia di diritto del lavoro anche part-time, che si occuperà di fornire assistenza e consulenza in ambito diritto del lavoro e previdenza sociale agli enti ed aziende clienti, nello specifico: risposte a quesiti sintetici (servizio ticketing), fornitura pareri, interpretazione di norme, redazione contratti, Relazioni industriali e sindacali, Contrattazione collettiva, Agevolazioni normative, contributive, fiscali, gestione del contenzioso stragiudiziale del lavoro fiscale e previdenziale, conciliazioni dei rapporti di lavoro, gestione della newsletter, etc. E’ richiesta esperienza specifica di almeno 3 anni nel ruolo, Compenso e inquadramento sulla base delle effettive competenze, per candidarsi inviare curriculum vitae.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione REC GROUP, azienda leader nel settore dell’energia, è alla ricerca di un/una HR MANAGER da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Assunzione e formazione dei dipendenti, - Attuare e aggiornare un programma di valutazione dei dipendenti dell'azienda sulla base dei criteri preventivamente discussi con i responsabili di ciascun settore all’interno dell’azienda, - Sviluppare e gestire i programmi di formazione del personale, per supportare la crescita e il raggiungimento dei livelli di performance desiderati, - Rappresentare l'azienda nella fase di cambiamento, essere il driver del miglioramento delle prestazioni, - Applicare le politiche e le regole interne aziendali in conformità con le leggi italiane applicabili e le politiche HR nel mondo; COMPETENZE: - Gradite esperienze in HR e Relazioni Industriali in ambienti produttivi, - Comprovata esperienza nel reclutamento e nella formazione. - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida crescita e di contribuire in modo autentico allo sviluppo dell'organizzazione; - Intraprendenza, proattività e genuino spirito imprenditoriale; - Capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze ravvicinate, entusiasmo e lavoro di squadra; - Ottima conoscenza dei Sistemi Informativi HR SI OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro: Full time - Formazione Gratuita - Settimana di prova Retribuita - Retribuzione €800,00/€1000,00 INVIA LA TUA CANDIDATUTA!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.