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Relazioni interpersonali


Elenco delle migliori vendite relazioni interpersonali

IMPARARE AD ASCOLTARE. COME COGLIERE I SEGNALI DEBOLI, OTTENERE LE INFORMAZIONI DESIDERATE, MIGLIORARE LE RELAZIONI INTERPERSONALI...
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    I ROBOT NON SANNO FARE NETWORKING (PER ADESSO). 12 TAKE AWAY SU COME CREARE E GESTIRE
RELAZIONI INTERPERSONALI NELL’ERA DIGITALE
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      RELAZIONI UMANE. RI-EDUCANDOSI, DOPO IL COVID-19, NEI RAPPORTI «SOCIALI» E «INTERPERSONALI»
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita aziendale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a ADDETTO/A RELAZIONI ESTERNE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione, ti sarà affidata la responsabilità di curare i rapporti con il network delle aziende clienti e al contempo sviluppare nuove relazioni, sinergie e partnership attraverso iniziative mirate e la partecipazione ad eventi. Ti verrà inoltre richiesto di occuparti personalmente dell’organizzazione di eventi e di contribuire ad accrescere la brand awareness aziendale attraverso l’utilizzo dei social media e la creazione di campagne e contenuti multimediali per raccontare i prodotti e servizi di cui lo studio si occupa. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli affini, maturata preferibilmente nel settore del terziario e/o dei servizi alle imprese, nonché una spiccata predisposizione nella gestione e sviluppo dei rapporti interpersonali, utilizzando un approccio comunicativo coinvolgente e offrendo una customer experience di qualità. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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        Italia (Tutte le città)
        La cartomanzia è da sempre una risorsa preziosa per coloro che cercano risposte e chiarezza nelle sfide della vita. Ora, grazie alla nuova promozione di Felisia, puoi richiedere l’offerta cartomanzia domanda conoscitiva gratuita! In questo articolo, esploreremo questa straordinaria offerta e presenteremo un elenco completo di domande alle quali è possibile rispondere tramite i tarocchi, suddividendole in categorie per una comprensione più approfondita. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! La Promozione: Cartomanzia Domanda Conoscitiva Gratuita di Felisia Felisia, cartomante esperta e rinomata per la sua precisione e empatia, offre ora una promozione straordinaria: una domanda conoscitiva gratuita tramite la lettura dei tarocchi. Questa promozione è l’opportunità perfetta per ottenere una visione chiara e illuminante della tua situazione, senza alcun impegno finanziario. Scopriamo ora le diverse categorie di domande alle quali Felisia può rispondere attraverso questa offerta. Domande sull’Amore e le Relazioni Qual è il futuro della mia attuale relazione sentimentale? – Questa domanda può aiutarti a ottenere una prospettiva chiara sul destino della tua relazione amorosa. Cosa posso fare per migliorare la mia vita sentimentale? – Chiedere come puoi migliorare la tua vita amorosa può offrire preziosi consigli su cambiamenti positivi da apportare. Ci sarà un nuovo amore nella mia vita? – Se sei alla ricerca di un nuovo amore, questa domanda può rivelare opportunità future. Come posso affrontare una crisi nella mia relazione attuale? – Se stai attraversando un momento difficile nella tua relazione, Felisia può offrire consigli su come superarlo. Domande sulla Carriera e il Lavoro Qual è la mia prossima opportunità di carriera? – Se stai cercando un cambiamento professionale, questa domanda può rivelare le tue prossime possibilità. Riceverò una promozione o un aumento di stipendio? – Questa domanda può aiutarti a pianificare il tuo futuro finanziario. Quale campo lavorativo è più adatto alle mie abilità? – Se stai considerando una nuova carriera, questa domanda può offrirti una guida preziosa. Domande sulla Famiglia e le Relazioni Interpersonali Come posso migliorare la comunicazione con un membro della mia famiglia? – La cartomanzia può fornire consigli su come affrontare conflitti familiari. Quali sono le dinamiche nella mia cerchia di amici? – Se hai domande sulle tue amicizie, questa domanda può rivelare le relazioni interpersonali nascoste. cartomanzia 15 minuti gratis Domande sulla Crescita Personale e Spirituale Qual è il mio percorso spirituale? – Se sei interessato alla crescita spirituale, questa domanda può offrire indicazioni sul tuo cammino. Come posso superare una sfida personale? – La cartomanzia può offrire consigli su come superare ostacoli personali. Domande sul Futuro e le Decisioni Importanti Quale decisione importante dovrei prendere nel prossimo futuro? – Se sei a un bivio, questa domanda può offrire chiarezza sulle tue opzioni. Quali sono le opportunità future che dovrei cercare? – Chiedere delle opportunità future può aiutarti a pianificare il tuo percorso. Domande su Eventi Specifici e Situazioni Attuali Quali sono le probabilità di successo in un progetto attuale? – La cartomanzia può offrire indicazioni sul risultato di progetti o iniziative attuali. Come posso affrontare una situazione di stress attuale? – Se stai affrontando una situazione difficile, questa domanda può offrire consigli su come gestirla. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Domande su Viaggi e Avventure Quali esperienze di viaggio mi aspettano nel prossimo futuro? – Se ami viaggiare, questa domanda può rivelare destinazioni future emozionanti. Sarà un buon momento per programmare una vacanza? – La cartomanzia può offrire indicazioni su quando pianificare il tuo prossimo viaggio. Domande sull’Equilibrio Emotivo e il Benessere Come posso migliorare il mio benessere emotivo? – Chiedere consigli su come migliorare il tuo benessere può essere prezioso per la tua salute mentale. Quali passi dovrei compiere per raggiungere l’equilibrio nella mia vita? – La cartomanzia può offrire suggerimenti su come trovare l’equilibrio tra i vari aspetti della tua vita. Ora che hai un elenco completo di domande alle quali è possibile rispondere tramite la cartomanzia, non esitare a contattare Felisia su Whatsapp per ottenere la tua domanda conoscitiva gratuita. Questa è un’opportunità straordinaria per ricevere consigli illuminanti e per iniziare a esplorare la saggezza dei tarocchi. La cartomanzia può offrire chiarezza e supporto in molte aree della vita, aiutandoti a prendere decisioni informate e a ottenere una visione chiara del tuo futuro. Non perdere l’occasione di sfruttare questa promozione e scoprire ciò che il destino ha in serbo per te. Cartomanzia domanda conoscitiva gratuita: le Testimonianze Sara, 28 anni Sara si è rivolta a Felisia durante un periodo di confusione nella sua vita sentimentale. Aveva terminato una relazione lunga e complessa e non sapeva quale direzione prendere. Con una domanda conoscitiva gratuita, Sara ha chiesto a Felisia cosa le riservava il futuro in amore. La risposta di Felisia è stata sorprendente e accurata. Le carte hanno rivelato che Sara avrebbe presto incontrato una persona speciale, e così è stato. Dopo pochi mesi, ha conosciuto un uomo che ha riempito il suo cuore di gioia. Sara attribuisce gran parte del suo nuovo inizio alla cartomanzia di Felisia, che le ha dato la fiducia necessaria per aprirsi a nuove opportunità amorose. Chiara, 35 anni Chiara ha contattato Felisia durante un periodo di incertezza sulla sua carriera. Era insoddisfatta del suo lavoro e stava pensando di cambiare settore, ma aveva paura di fare il passo sbagliato. Attraverso la promozione della domanda conoscitiva gratuita, Chiara ha chiesto a Felisia quale campo lavorativo sarebbe stato più adatto alle sue abilità e passioni. La risposta di Felisia è stata illuminante, indicandole un settore in cui avrebbe potuto sbocciare. Chiara ha seguito il consiglio di Felisia, ha cambiato carriera e ha ottenuto un lavoro che adora. Si sente più soddisfatta e appagata professionalmente, ringraziando Felisia per averla guidata verso una nuova direzione che ha cambiato la sua vita. CartomanteFelisia.it
        10 €
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        Padova (Veneto)
        Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - LINGUA TEDESCA - PADOVA La persona, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting, eventi e riunioni e dello scadenziario delle attività. Si interfaccerà direttamente con il management per l’adempimento delle diverse pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere o convention di settore. Cerchiamo una persona dinamica e flessibile, in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza. Visto il carattere internazionale dell’azienda di vitale importanza la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione dell’agenda e degli appuntamenti del management •Ricezione e gestione chiamate in entrata •Corrispondenza elettronica •Coordinamento attività aziendali •Supporto e partecipazione nella fase di eventi e fiere internazionali REQUISITI FONDAMENTALI •Laurea •Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca •Abilità nelle relazioni interpersonali •Ottime doti organizzative e di problem solving •Ottime capacità di scrittura e redazione di testi SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL 28/32K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricer
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        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Per ampliamento del proprio organico,azienda operante nel settore della progettazione, costruzione, manutenzione di impianti elettro fotovoltaici ricerca PERITO ELETTROTECNICO A FIUME VENETO(PN) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di Perito Elettrotecnico - Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (tablet, Ipad, ecc...) - Dinamismo, determinazione, spirito d'iniziativa - Flessibilità, Serietà, concretezza, orientamento ai risultati - Attitudine ad operare in team - Capacità di realizzare buone relazioni interpersonali Cui affidare, principalmente, le seguenti attività: -dimestichezza nell'utilizzo di AUTOCAD -progettare impianto elettrico ed eserguire dichiarazioni di conformita' Completano il profilo: · Dinamismo, determinazione, spirito d'iniziativa · Flessibilità, Serietà, concretezza, orientamento ai risultati · Attitudine ad operare in team · Capacità di realizzare buone relazioni interpersonali Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Perugia (Umbria)
        Consultant Adecco Engineering & Technical Umbria ricerca per azienda multinazionale settore automotive unPROCESS ENGINEER area ApplicationQuesta figura farà parte del team Manufacturing nello specifico l'area di gestione clienti e delle singole commesse.La figura ricercataGli aspetti di cui si dovranno occupare sono:o Industrializzazione del prodotto compresa la quotazione dell'intero processo e il disegno interno, in collaborazione con gli altri team nello specifico manufacturing, qualità, acquisti.o Contatti di tipo tecnico con clientio Gestione il processo di approvazione del prodotto/processo da parte del cliente (APQP)Requisiti:o Laurea tecnica ingegneristica di tipo meccanico o gestionaleo Lettura critica del disegno meccanico;o Conoscenza di sistemi di disegnazione CAD nello specifico software CATIA;o Conoscenza dei vari processi produttivi;o Buon livello di inglese;o Propensione alle trasferte estere;o Propensione al mantenimento di buone relazioni interpersonali (sia con i colleghi che con i clienti);o Proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.o Completano il profilo capacità organizzative, ottima comunicazione, team working, e capacità di analisi capacità di gestione di buone relazioni interpersonali (sia con i colleghi che con i clienti), forte proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.Si offre assunzione a tempo indeterminato diretto da parte dell'azienda.Luogo di lavoro: UMBERTIDE (PG)Data inizio prevista: 10/11/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: AUTOMOTIVECittà: Umbertide (Perugia)Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita dovrà occuparsi, in completa autonomia, delle seguenti attività:Stipulare accordi e mantenere le relazioni con clienti;Instaurare relazioni con le Boutiques Corporate Finance e altri multiplayer sul mercato (aziende contabili, studi legali, banche, ecc..); Analizzare, in accordo con gli obiettivi aziendali, dati e bilanci al fine di acquisire nuovi partner; Gestire attivamente l'intero processo di M&A come M&A Associate; Analizzare e stimare il potenziale dell'azienda da acquisire e valuta in che modo tale potenziale può essere capitalizzato.Importante multinazionale in crescita nel settore informaticoAssociate M&AIl/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea Specialistica in materie economiche/finanziarie; Esperienza di 3 anni maturata presso società di consulenza in ambito M&A o servizi di transazione; Conoscenza fluente della lingua inglese;Conoscenza e interesse per le società di software. Completano il profilo una forte predisposizione alle relazioni interpersonali, un buon orientamento al risultato, un forte pensiero analitico orientato a risolvere problemi e a risolvere situazioni complesse.Il nostro cliente è un'importante multinazionale in crescita nel settore informatico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Milano.
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        Foggia (Puglia)
        rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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        Como (Lombardia)
        Descrizione funzioni: il Responsabile di Produzione organizza, pianifica e distribuisce il lavoro ai sottoposti in modo che il nostro network di schermi, posizionati in spazi pubblici, sia attrattivo e funzionale ed in maniera che ogni singolo cliente riceva un servizio di impeccabile qualità, nei tempi e con i riscontri previsti (campagne on e-off-line, siti, produzione spot, grafica e generale comunicazione). Egli si assicura che le relazioni con partner e clienti siano ottimali ed aiuta a sviluppare ed implementare nuovi prodotti in maniera da poter consegnare sempre più servizio, come ad esempio l'interattività del pubblico con il nostro Digital Signage, i siti. Caratteristiche del candidato a)      Lavoro con Apple, Final-Cut e anche con Windows. b)      Ha le competenze tecniche necessarie (hardware, software, rete, produzione e montaggio video). c)   Ha ottime relazioni interpersonali, ha approfondite conoscenze di Marketing e PR e può scrivere e attuare progetti per migliorare la nostra immagine e quella dei nostri clienti e partner. d)    Ha abilità organizzative, di management, di gestione di persone e progetti e come tale sa ottenere le cose fatte, personalmente e dagli altri. e)      Preferenziale con seconda lingua Inglese. Il collaboratore è assunto a tempo indeterminato ed è tenuto a dedicare interamente la sua attività professionale alla società.
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        Italia (Tutte le città)
        Seleziono Sales Account nel settore Pubblicità e Marketing, per ampliamento team su filiale di Lecco, Sondrio, Monza e Brianza. Il Sales Account crea e/o gestisce relazioni con le aziende del territorio, con l’obiettivo di ascoltare ed individuare le esigenze di comunicazione e marketing, e di costruire la migliore soluzione possibile. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: partita iva empatia predisposto al contatto diretto - porta a porta attitudine alla relazioni interpersonali preparato e/o curioso sul mondo della comunicazione multimediale e digitale auto o moto propria diplomato o laureato Offriamo un un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio; una formazione iniziale e percorso formativo evoluto e continuo sui temi digitali a cura di Italiaonline Academy; un addestramento continuo da parte del Team Leader; supporto continuo dell'azienda con iniziative; figure professionali di supporto al miglior svolgimento dell'attività. E' richiesta la partita iva.
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        Taranto (Puglia)
        In Werfen la considerazione verso le Persone costituisce il fattore chiave di crescita, fondamentale per il successo della nostra Azienda. La possibilità di lavorare per un'Azienda leader del mercato della diagnostica in vitro, il respiro internazionale, la qualità delle relazioni interpersonali, l'attenzione costante nei confronti delle Persone e la possibilità di emergere e di crescere professionalmente sono alcuni dei principali elementi che caratterizzano la cultura della nostra Azienda. Vogliamo che le Persone scelgano di lavorare in Werfen per l'ambiente e per le opportunità di crescita professionale, che incoraggia a sviluppare l'iniziativa e l'innovazione. SALES SPECIALIST - Regione Puglia: Sarai inserito all'interno della Direzione Vendite e con la tua professionalità contribuirai a interpretare la mission aziendale: migliorare la qualità della medicina di laboratorio in tutto il mondo. E lo farai attraverso la gestione delle seguenti principali responsabilità: supportare il Commerciale nella fase di pre-vendita e direttamente nella fase di post-vendita dei prodotti, per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato della propria area curare la formazione dei prodotti e la promozione degli stessi verso i clienti, con l'obiettivo di accrescerne la visibilità e il posizionamento sul mercato monitorare il mercato di riferimento raccogliendo le esigenze dei Clienti curare lo start up di nuove installazioni ed il training dei Clienti effettuare dimostrazioni presso i Clienti partecipare attivamente a giornate/eventi scientifici per rafforzare l'immagine e promuovere i prodotti curare la realizzazione di trial scientifici su nuovi prodotti o sistemi curare il monitoraggio delle prestazioni di strumenti e reagenti, e la risoluzione di eventuali problemi applicativi predisporre le necessarie relazioni tecniche per partecipare a gare o offerte collaborare con il Marketing nella raccolta di nuove applicazioni da sviluppare e la loro conseguente promozione collaborare attivamente nel monitoraggio delle trattative in corso per supportare il Commerciale nella chiusura delle stesse. Se possiedi le seguenti conoscenze, esperienze e abilità: Laurea in scienze biologiche o diploma universitario di tecnico di laboratorio o equivalenti buona conoscenza della lingua inglese un'esperienza lavorativa presso un laboratorio di analisi cliniche o aver ricoperto ruoli similari disponibilità a frequenti viaggi e spostamenti su tutto il territorio nazionale pensiero analitico e Problem Solving elevata capacità di ascolto e di fare domande gestione dello stress orientamento al lavoro di squadra e cooperazione gestione delle priorità SAP Office365 SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO! Inviaci il tuo CV ed entra a far parte della squadra Werfen!
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        Cuneo (Piemonte)
        Mansione Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per importante multinazionale leader globale nell’industria dell’imballaggio a base carta: un back office commerciale / Customer Service Sales Responsabilità Siamo alla ricerca di risorse che, inserite nel team commerciale nel ruolo di Addetto Customer Sales saranno responsabili dell’intero processo Order-to-Cash, che include spedizione, gestione degli ordini e supporto al cliente. Le risorse avranno l’opportunità di operare all’interno di un’organizzazione strutturata e focalizzata al risultato, in un ambiente sfidante ed in sviluppo. Le risorse riporteranno al responsabile Supply Chain/Customer Service. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestire le richieste dei clienti e gli ordini in ingresso, al fine di portare a termine il processo Order-to-Cash; Risolvere reclami relativi a qualità e servizio; Fornire supporto al cliente e la necessaria reportistica al Responsabile Supply Chain/Vendite; Sviluppare e mantenere buone relazioni con gli interlocutori interni ed esterni. Competenze Si richiede: Laurea triennale/magistrale in materie economiche; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di customer service, preferibilmente in aziende strutturate Eccellente conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Inglese fluente Capacità di lavorare per obiettivi e di definire correttamente le priorità; Determinazione nell’ottenere i risultati, capacità di lavorare in ambienti dinamici e sfidanti; Capacità di lavorare in team e di creare ottime relazioni interpersonali; Interesse a lavorare in un ambiente dinamico ed internazionale. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato e retribuzioni variabili a seconda dell’esperienza maturata Luogo di lavoro:Vicinanze Saluzzo Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi inviare cv a ilaria.fogliacco@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Verona (Veneto)
        Marketing Il nostro cliente, importante gruppo attivo nella filiera della distribuzione edile dal 2004, ricerca una figura per la gestione della comunicazione interna con gli affiliati al fine di soddisfarne le esigenze tramite una corretta strategia di marketing. La figura si occuperà inizialmente di prendere dati dai consorziati per capirne le reali esigenze e portare a conoscenza del consiglio di amministrazione necessità, desideri ma anche sensazioni degli associati. Sulla base di quanto emerso, tenendo le fila delle comunicazioni interne, dovrà collaborare alla creazione di potenziali strategie di marketing per gli associati utili per poterli aiutare a far meglio. Suo vero obiettivo sarà mantenere le comunicazioni interne fluide e aperte. Riporterà direttamente al presidente del consorzio. Caratteristiche fondamentali saranno quindi: • Capacità di approntare sondaggi e relative tabulazioni • Capacità di gestione e realizzazione di una newsletter interna • Gestione della piattaforma per il sistema di comunicazioni interno • Capacità di creazione di strategie di comunicazione Il nostro candidato ideale ha ottime relazioni interpersonali e capacità di comunicazione, è preparato nel settore del marketing in una mansione simile e conosce o s’interessa del settore edile. Intelligente e capace di ascoltare, sa far passar bene il suo messaggio a tutti i suoi interlocutori. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage o tempo determinato (a seconda della preparazione del candidato) da trasformarsi in indeterminato a risultati portati, formazione e affiancamento tecnico. Se hai scelto il marketing e le pubbliche relazioni, sai veramente comunicare e ti stuzzica porre le basi per un progetto che può avere grandi sviluppi, inviaci il tuo cv con rif.DPR301. Sede di lavoro in provincia di Verona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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        Milano (Lombardia)
        TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
        1,22 €
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        Firenze (Toscana)
        Il nostro progetto (CRA - Centro Ristorazione Autonomo) consiste in una nuova forma di ristorazione. In esso, il membro / cliente è data una quota in un modo diretto per il ristorante, però, escludendo pulisce. Quale è la noia causata maggiore da un pasto? Sicuramente la fase di pulizia dopo il pasto stesso. Quello che presentiamo è così strutturato: 1) dispensa a cui il socio può accedere direttamente con un cestino/carrello dove ci sono tutti i prodotti di qualità. Da essa il cliente sceglie il prodotto direttamente da cucinare e consumare all'interno del CRA; 2) un lavoratore (modello supermercato), attraverso cui il cliente dovrà pagare quanto scelto nel punto 1); 3) per ogni gruppo di clienti affidiamo una cucina indipendente attrezzata per la preparazione dei piatti con l'ausilio di un ricettario che può essere consultato anche prima della fase 1). In questa fase si ha a disposizione tutti gli strumnti e gli utensili da cucina; 4)tavolo separato e indipendente per ogni cliente già attrezzato per la consumazione del pasto preparato al punto 3); 5) cameriere per la fase di pulizia di piatti sporchi e del tavolo su richiesta diretta del cliente; 6) la possibilità di trasferimento di cibo da un tavolo all'altro, aumentando così il livello di coinvolgimento e di relazione interpersonale all'interno del CRA; Il CRA poi, oltre a proporre lo schema sopra descritto, si impegna a cercare di creare una soluzione coinvolgente diversa che permette di organizzare cene divertenti tra amici, anche se non si dispone di una casa e di aumentare le relazioni interpersonali. I prodotti saranno interamente di qualità, di filiera corta, sia in termini di alimenti che bevande e il cliente sarà messo nelle condizioni di imparare e sperimentare molti nuove ricette, senza preoccuparsi di pulizia e spendere molto meno di qualsiasi altro tipo di ristorazione. Infatti le spese (punto 2)), all'interno di un CRA per quattro persone, con carne o pesce, può arrivare fino a € 60-70, mentre in qualsiasi altro ristorante se spendono più, anche se non di più alta qualità, quasi il doppio (circa 100-120 €). Così offriamo ristorazione di qualità, dando al cliente uno spazio piacevole e dinamico, limitando i costi di gestione e il personale, e in particolare quelli del cliente. Our project consists of a new form of catering. In it, the member / customer is given a share in a direct way to the restaurant, however, by excluding it cleans. What's greater boredom caused by a meal? Surely the cleaning step after the meal itself. What we would like to present the following outlines: 1) pantry to which the member can directly access where there are all quality products. From it the customer chooses the product directly to cook and consume inside the CRA; 2) a worker (model supermarket), through which the customer shall pay than selected in step 1); 3) for each independent kitchen table equipped for the preparation of the dishes with the aid of a recipe can also be consulted before phase 1). In this phase it has available all the kitchen's waypons; 4) separate table for each customer already set up for the consummation of the meal prepared in step 3); 5) waiter for the cleaning phase of dirty dishes on request; 6) the possibility of transfer of food from one table to another, thus increasing the level of involvement of interpersonal relationship inside of the CRA; The CRA then, in addition to proposing the scheme described above, is committed to try to create a solution involving and different restaurant allowing to organize dinners fun and and interactive between friends even if you do not have a home and increase interpersonal relationships. The products will be wholly of quality both in terms of the foods that beverages and the customer will be able to learn and experience many new recipes without worrying about cleaning and spending much less than any other type of food. Indeed expenditure (point 2)) inside of a CRA for four people, with meat or fish, can reach up to € 60-70, while in a restaurant if they spend any more, though not of the highest quality, almost double (about 100-120 €). So we offer quality catering sian for foods that beverage, giving the customer a pleasant space and dynamic, limiting the costs of management and staff, and especially those of the client.
        40 €
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        Italia
        Azienda leader settore wellness/nutrition seleziona persone per attività indipendente a livello nazionale e internazionale, full/part-time. Richiesta attitudine imprenditoriale, alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo. Ai candidati si offrono: - percorsi formativi con affiancamento personale. - corsi di aggiornamento. - ambiente dinamico e stimolante. - possibilità di gestire l'orario di lavoro (part time/full time) Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003), a: starfighter1988@gmail.com Tutte le richieste complete di cv. verranno vagliate per un incontro selettivo.
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        Palermo (Sicilia)
        NEW LEVEL multinazionale di pubblicità , attraverso la sua controllata Italiana ricerca AGENTI PLURIMANDATARI e/o dipendenti esterni commerciali per l'espansione della propria rete commerciale in ambito locale su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo anche giovani e figure di vendita provenienti da altri settori merceologici, con interesse per il mondo pubblicitario e desiderio di lavorare su un mercato in piena espansione. Perchè NEW LEVEL ? - Prodotto Esclusivo di facile collocazione sul mercato locale -FISSO MENSILE - provvigioni e premi ed incentivi - concrete possibilità di carriera - Formazione e affiancamento continui - - Ambiente giovane e dinamico Profilo ideale: - Esperienza o forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Ambizione, dinamicità e buone doti comunicative - Automunito Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03 SCRIVERE A :new.level@virgilio.it
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        Roma (Lazio)
        Mp solutione nell'ottica del processo di riorganizzazione ed espansione aziendale con tutor formati professionalmente è in fase di reclutamento della figura di operatore telefonico. L'azienda richiede -Esperienza nel settore gradita -Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati -Attitudine alle relazioni interpersonali L'azienda offre: -Ambiente lavorativo serio e professionale -Tutor dedicato - Formazione continua per un percorso di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - piano provvigionale, bonus presenze e gare settimanali Si richiede l'invio del CV.
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        Roma (Lazio)
        Mp solutions nell'ottica del processo di riorganizzazione ed espansione aziendale con tutor formati professionalmente è in fase di reclutamento della figura di operatore telefonico. L'azienda richiede -Esperienza nel settore gradita -Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati -Attitudine alle relazioni interpersonali L'azienda offre: -Ambiente lavorativo serio e professionale -Tutor dedicato - Formazione continua per un percorso di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - piano provvigionale, bonus presenze e gare settimanali Si richiede l'invio del CV.
        12.000 €
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        Potenza (Basilicata)
        La Gea Service srls cerca per incremento organico 10 ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi, anche prima esperienza Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
        Gratuito
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        Abriola (Basilicata)
        La Gea Service srls, agenzia leader nel settore delle comunicazioni, cerca ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi. Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        7.500 €
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        Piano di Sorrento (Campania)
        Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto Export. Il/la candidato/a, in affiancamento a personale esperto, svolgerà le seguenti attività: scouting di nuovi clienti, gestione commerciale degli attuali clienti, attività di newsletter, data entry, formulazioni offerte, partecipazione a fiere di settore in ambito internazionale, gestione attività post-vendita. Requisiti:  Laurea specialistica  Ottima conoscenza della lingua inglese  Buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo)  ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point)  ottima conoscenza dei processi di gestione e dei flussi relativi a ordini d’acquisto e fatturazione (da gestire a mezzo gestionale aziendale). Completano il profilo:  ottima capacità di relazioni interpersonali  attitudine al problem solving  capacità di lavorare in team perseguendo i propri obiettivi individuali  predisposizione ad attività di front office  ambizione e precisione L’inserimento avverrà tramite stage di 6 mesi, con orario full-time. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare CV a: selezionis2@libero.it
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        Roma (Lazio)
        Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi. Orange Factory, azienda esperta nel settore Marketing-Fundraising, ricerca a Roma per conto di Save the Children dialogatori da inserire nel proprio organico. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'associazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team presso i principali luoghi ad alta frequenza presenti sul territorio (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc...), con il compito di sensibilizzare i passanti al fine di motivarli a sostenere l'organizzazione con donazioni regolari Cosa offriamo Contratto a norma di legge Stipendio FISSO GARANTITO+ BONUS Lavoro in location esclusive Possibilità di crescita professionale Requisiti Ottime capacità comunicative Abilità nelle relazioni interpersonali Spirito di squadra Entusiasmo e determinazione Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V. a risorseumane@orangefactorysrl.it Visita il nostro sito internet www.orangefactorysrl.it
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        Italia
        Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi. Orange Factory, azienda esperta nel settore Marketing-Fundraising, ricerca a Roma per conto di Save the Children dialogatori da inserire nel proprio organico. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'associazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team presso i principali luoghi ad alta frequenza presenti sul territorio (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc...), con il compito di sensibilizzare i passanti al fine di motivarli a sostenere l'organizzazione con donazioni regolari. Cosa offriamo Contratto competitivo Stipendio tra i più alti del mercato composto da FISSO GARANTITO+ BONUS Lavoro in location prestigiose Possibilità di crescita professionale Requisiti Ottime capacità comunicative Abilità nelle relazioni interpersonali Spirito di squadra Entusiasmo e determinazione Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V.! Visita il nostro sito internet!
        Gratuito
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        Napoli (Campania)
        Omnia Comunicazioni è una Società del Gruppo Powerfone, leader nel settore Call Center Per la propria sede di Soccavo (NAPOLI) ricerca ADDETTI TELEFONICI Le risorse selezionate si occuperanno della vendita telefonica per prestigiose aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: -attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - corso di formazione retribuito - assistenza tecnica dedicata e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa part-time ; - FISSO MENSILE GARANTITO + incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall. La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per partecipare alla selezione inviare Cv a: omniacomunicazioni@gmail.com Contatti e info: 0810504 3911857606 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        80.126 €
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        Napoli (Campania)
        Omnia Comunicazioni srl –Gruppo Powerfone- unica Società a Napoli con mandato diretto con aziende leader in vari settori. Vista la crescita aziendale, ricerchiamo, per la nuova sede di Soccavo (Napoli), candidati per la figura di OPERATORE TELEFONICO Si offre: - formazione retribuita con percorsi di crescita professionale - ambiente lavorativo giovane e dinamico - fisso mensile con incentivi e premi produzione - flessibilità su turni mattina/pomeriggio - totale trasparenza sulla produzione -contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall Si richiede: - attitudine alle relazioni interpersonali - buone doti comunicative - spirito di gruppo - forte orientamento all’obiettivo Per partecipare alla selezione inviare Cv a: omniacomunicazioni@gmail.com Contatti e info: 0810504 3911857606 www.facebook.com/omnia.comunicazioni.3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        80.126 €
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        Napoli (Campania)
        Omnia Comunicazioni srl –Gruppo Powerfone- unica Società a Napoli con mandato diretto con aziende leader in vari settori. Vista la crescita aziendale, ricerchiamo, per la nuova sede di Soccavo (Napoli), candidati per la figura di OPERATORE TELEFONICO IN LINGUA RUMENA Si offre: - formazione retribuita con percorsi di crescita professionale - ambiente lavorativo giovane e dinamico - fisso mensile con incentivi e premi produzione - flessibilità su turni mattina/pomeriggio - totale trasparenza sulla produzione -contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall Si richiede: Buona conoscenza della lingua rumena - attitudine alle relazioni interpersonali - buone doti comunicative - spirito di gruppo - forte orientamento all’obiettivo Per partecipare alla selezione inviare Cv a: cv@omniacomunicazioni.it Contatti e info: 0810504 3911857606 www.facebook.com/omnia.comunicazioni.3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        80.126 €
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        Napoli (Campania)
        Omnia Comunicazioni srl –Gruppo Powerfone- unica Società a Napoli con mandato diretto con aziende leader nel settore delle telecomunicazioni. Vista la crescita aziendale, ricerchiamo, per la nuova sede di Soccavo (Napoli), candidati per la figura di OPERATORE TELEFONICO. Si offre: - formazione retribuita con percorsi di crescita professionale - ambiente lavorativo giovane e dinamico - fisso mensile con incentivi e premi produzione - flessibilità su turni mattina/pomeriggio - totale trasparenza sulla produzione -contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall Si richiede: - attitudine alle relazioni interpersonali - buone doti comunicative - spirito di gruppo - forte orientamento all’obiettivo Per partecipare alla selezione inviare Cv a: cv@omniacomunicazioni.it Contatti e info: 0810504 3911857606 facebook : www.facebook.com/omnia.comunicazioni.3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Perugia (Umbria)
        Società di comunicazione umbra ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa che affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: 1) gestione dei rapporti con i media e i giornalisti; 2) gestione dei social network; 3) realizzazione della rassegna stampa; 4) stesura e invio di comunicati stampa; 5) attività di back office di ufficio stampa; 6) collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni; 7) attività di recall e mailing list. Requisiti: laurea in comunicazione o in discipline umanistiche (triennale o di secondo grado); buona conoscenza dei sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese; età compresa tra i 22 e i 34 anni; buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Contratto: a tempo determinato della durata di 12 mesi con la possibilità di proroghe e 950 euro/mese. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare i curricula a: umbria.gocommunication@gmail.com
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        Caltanissetta (Sicilia)
        Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di CALTANISSETTA, un/una DIRETTORE DI CLINICA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 3 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad €3.000 al raggiungimento dei target previsti
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        Firenze (Toscana)
        Mumbo Jumbo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto, fitness, palestra, body building e arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo • - capacità di insegnamento e organizzazione La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto italiano a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano. SELEZIONI GRATUITE.
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