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Remote service chiamata


Elenco delle migliori vendite remote service chiamata

Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Il candidato si occuperà di supporto e assistenza telefonica. Requisiti Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, competenze di base nel settore informatico. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Titolo di studio Preferibile Laurea Magistrale in Economia, Informatica o Lingue (anche laurea breve) oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche o amministrative. Sedi di lavoro Ancona Offerta di lavoro: tempo determinato o apprendistato dopo un breve periodo di formazione. Requisito necessario: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55. E' gradita la conoscenza di una lingua straniera Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend Contratto di lavoro: Tempo determinato, A chiamata
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Caserta (Campania)
Cosa Proponiamo: Dj-Set: Un elegante intrattenimento musicale vi accoglierà, a partire dall'aperitivo, con musiche lounge, pop r&b, aumentando gradualmente, a seconda del tipo di evento, esigenza e gusti, con deep house, latin, reggaeton o commercial, per pop scatenarsi al momento opportuno e ballare musica di ogni genere dagli anni '60 '70 alle hit del momento. Service audio-luci: 2 casse audio da 500W, 1 Subwoofer da 1000W, degli effetti luce disco, la macchina del fumo, la consolle per il dj e il microfono per il vocalist. Rispecchia prevalentemente le esigenze del cliente, del posto e varia a secondo del budget. Vocalist/Animatore: E' colui che fa sentire protagonista il festeggiato, in modo elegante, simpatico e mai sbilanciato, senza metterlo in difficoltà. Può svolgere originali giochi di intrattenimento con il pubblico e far cantare il pubblico con il karaoke, creando divertissime gare a premi, gasare e incitare le persone a ballare a ritmo di musica! Possibilità di Violinista, Sax o Trombettista per rendere il Dj set più piacevole e straordinario! Contattaci per informazioni, la chiamata non è impegnativa.
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Italia (Tutte le città)
ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM-202110 Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
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Italia (Tutte le città)
ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM- Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM- Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DB-ADM- ann.net 21 (4) Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DB-ADM-202110 Smart working7 COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL ricerca un Database Administrator SQL SERVER da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DBSQL-ADM-Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database SQL SERVER  in ambiente complessi con utilizzo di AlwaysOn. E' gradita la conoscenza di  Oracle, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza in ambito Virtualizzazione e del cloud Azure.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL ricerca un Database Administrator SQL SERVER da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DBSQL-ADM-annunci.net (4) Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database SQL SERVER  in ambiente complessi con utilizzo di AlwaysOn. E' gradita la conoscenza di  Oracle, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza in ambito Virtualizzazione e del cloud Azure.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Database Administrator SQL SERVER DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL ricerca un Database Administrator SQL SERVER da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DBSQL-ADM-202110 Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database SQL SERVER  in ambiente complessi con utilizzo di AlwaysOn. E' gradita la conoscenza di  Oracle, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza in ambito Virtualizzazione e del cloud Azure.
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Padova (Veneto)
At present for a very challenging and complex project in Padova, we are looking for Master | Senior | Expert | Junior Java developer profiles to hire. We are looking for dynamic and smart people who want to share experiences and skills in a stimulating environment. Availibility requested as soon as possible. Qualifications • Java language (deep knoledge) • PCF (Suite Pivotal Cloud Foundry) • SpringBoot 1.5 • Rabbit • MongoDB, GreenPlum e Gemfire • Docker • Scripting Bash • Maven • Repository Git Good relationship and teamwork skills, dynamism autonomy and flexibility are very appreciated requirements. The position will be full time, preferably in Padova, Italy area. Remuneration and benefits will be refined according to the candidate's actual experience. We evaluate both direct hiring and freelance collaborations. Our company guarantees a continuous path of professional growth by using its internal Academy, supporting its employees in the acquisition of certifications and also organizing courses available on our website. ABOUT US: For 35 years our company has operated in the IT sector collaborating with market leading multinational companies and offers itself as a strategic partner in the designing, management and development of IT infrastructure. Through a culture of service, more than 30 years at the side of our partners (with whom we share the passion for organisation and innovation) and the independence from Hw or Sw vendors. We are able to offer a clear approach that allows us to create VALUES with IT. • Through the use of on-site hybrid and remote 7×24 services desk/Competence Centre based on ISO20000 (ITIL) • With a “holistic” horizontal approach on all problems that renders costs clear and transparent. • With a proactive and collaborative attitude towards the internal IT staff of our partners, maintaining and strengthening governance of services. • With the best consultants in advisory phases, who also have the responsibility to implement solutions. • With transversality and a wide technological portfolio that guarantees the “best of class” in integration services.The strategic partnership proposal, through the offering of our services, helps the client positively marry the factors of cost/quality/agility with a MADE IN ITALY approach, recognised worldwide. We have centralised 90% of the activities of the Service Desk/24×7 (ISO20K certified) in Europe (Italy, Spain, UK, Germany, France, Poland & US), while 10% of the remote day to day activities, and the onsite components (Staff Augmentation Services) remain local, and are managed entirely in the countries in which we operate. For this reason, our challenge for the next few years will be to open an operational site in every European country & in US, which will include software Architects, Advisors for clients, and technical experts who can resolve the most critical problems locally, interacting with local partners with an understanding of cultural and technical dynamics. WE ARE WAITING FOR YOUR APPLICATIONS!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIPTION Majorel is now Teleperformance. Together, we can further refine our digital service offerings to help the world's leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future. A core Teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter. We believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world. Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? We're glad to meet you. Apply today! For an important partner in the cosmetics industry, L'Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have * Excellent communication skills, empathy b'&' high focus on customer satisfaction * Customer orientation, problem solving skills, teamwork * Native language skills in French or at least C1 level knowledge * English at least B2 (written, spoken and read) * Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions * Availability to work on shifts Nice to have * Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential * Knowledge and experience with digital and social media * Previous experience in Customer Service What we offer * Competitive salary and benefits * Flexible shift system * Stable multinational company with an international and diverse environment * Possibility of internal growth * Work/live in Milan, one of the world fashion cities and gateway to one of the most beautiful countries in the world * Convenient work location with excellent public transport connections * Remote working according to project needs; it is mandatory to be within 100 km from our office in Milan while working from home * Feel Good Program to create a better work environment for our people and focus on their wellbeing and engagement If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L'Oréal Group! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preven
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Italia (Tutte le città)
Java Developer Cerchiamo rinforzi! Java è il tuo linguaggio preferito? ti piace sperimentare? i test sono parte integrante del codice che sviluppi? la collaborazione e la condivisione sono per te importanti? Ti piacerebbe imparare di più? Allora candidati! In Schema31 ti occuperai di: scrivere codice in ambito Open Source per la Pubblica Amministrazione locale; progettare architetture e integrazioni in standard di mercato; supportare il team nel lavoro di progettazione, implementazione e mantenimento delle applicazioni Backend e Frontend; condurre ricerca e sviluppo di librerie ed anche di applicazioni sia in ambito contenerizzato (kubernetes) che nativamente cloud; Must have: buona conoscenza e utilizzo del linguaggio Java 8+ sviluppo in Java EE; conoscenza del framework Spring e Spring Boot; conoscenza protocollo SOAP, Web Service RESTful e API con JSON e XML; conoscenza e interfacciamento codice con database relazionali tramite ORM (MySQL, Oracle); conoscenza strumenti di controllo delle versioni SVN e Git; almeno 4 anni di esperienza; Nice to have: buona conoscenza JBOSS/WildFly; buona conoscenza dei framework CSS Bootstrap, jQuery; buona conoscenza UML; buona conoscenza REACT; buona conoscenza di SonarQube; buona conoscenza di Jenkins; buona conoscenza della metodologia DevOps e degli strumenti standard per Il Continuous Delivery e il Continuous Integration Cosa offriamo periodo di formazione iniziale sugli strumenti aziendali di produzione e sui prodotti da manutenere ed evolvere; possibilità di remote working; ambiente amichevole, collaborativo e stimolante. Ulteriori informazioni contratto di lavoro: Full Time 40 ore settimanali; si prevede un’assunzione a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata alle reali competenze maturate; sede operativa: Firenze / Roma / Palermo / remote working; Formazione professionale sede di lavoro: Ro
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