-
loading
Solo con l'immagine

Remote technical support


Elenco delle migliori vendite remote technical support

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a: Specialista Supporto Tecnico macchine automazione labelling Breve descrizione dell'attività: Per azienda di Produzione di macchine e linee complete di imballaggio bevande (imbottigliamento) storica sul territorio ricerchiamo Specialista Supporto Tecnico macchine automazione labelling per inserimento diretto. Responsabilità e doveri: L'automation technical support in azienda, è un professionista che si occupa di effettuare il supporto tecnico elettronico di base su tutte le tipologie di macchine dell'azienda ovvero packaging/filling/labelling (es: connessione al pannello, diagnostica I/O da remoto - teleassistenza, errori hardware, connessioni al PLC per diagnostica base). La figura professionale dovrà inoltre: - partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progetti; - fornire supporto e consulenze tecniche sia ai colleghi dei reparti interni che ai clienti e ai tecnici in cantiere; - effettuare training a clienti e tecnici, quando necessario; - effettuare interventi di manutenzione programmata, preventiva, di emergenza oltre che interventi di avviamento macchine qualora fosse richiesto; - collaborare attivamente nella gestione dei rapporti con la produzione e con gli uffici tecnici; - mantenersi aggiornata sulle ultime tecnologie nel campo dell'automazione industriale Qualifiche e competenze: - Esperienza almeno quinquennale nel ruolo e nel settore delle macchine industriali, preferibilmente dell'etichettatura, packaging ed imbottigliamento - Solide competenze tecniche nel campo dell'automazione industriale - Solide competenze elettriche - Buona comprensione dei processi produttivi - Ottima conoscenza di Salesforce, strumento principale di supporto Altre informazioni: - Disponibilità alla reperibilità telefonica e tramite pc da remoto con corresponsione di un riconoscimento di indennità - Disponibilità a fare trasferte per circa il 20-30% del tempo di lavoro (40-50 gg./lavoro) principalmente in Italia e in Europa. Completano il profilo: - Capacità di risoluzione dei problemi e di lavoro sotto stress - Eccellenti capacità di comunicazione - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Stipendio e benefits: Inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione adeguata alla Seniority del candidato. #LI-MS1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions, ricerca per Società cliente operante nel settore metalmeccanico After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: - rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate - individuazione del problema e supporto nella risoluzione - in casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno - interfacciarsi direttamente con i colleghi dell'ufficio tecnico per la risoluzione dei problemi Requisiti: - Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe - Buona conoscenza delle lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti - Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K) Lavoro a giornata: 7.30-16.30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, ricerca per Società cliente operante nel settore metalmeccanico After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: - rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate - individuazione del problema e supporto nella risoluzione - in casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno - interfacciarsi direttamente con i colleghi dell'ufficio tecnico per la risoluzione dei problemi Requisiti: - Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe - Buona conoscenza delle lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti - Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K) Lavoro a giornata: 7.30-16.30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
Vista prodotto
Italia
LHH Per nota azienda cliente, operante nel settore delle apparecchiature per prove sui materiali, con sede a Liscate (MI), siamo attualmente alla ricerca di un Technical Service. Responsibilities Abbiamo aperto una nuova posizione per un tecnico di service che prevede trasferte in Italia / estero per installazioni, formazione clienti e riparazioni. Fondamentali: buona volontà, occhio sveglio, base tecnica scolastica e lavorativa adeguata, rapido ad affrontare i problemi ma anche metodico e strutturato, disponibilità a trasferte e in grado di scrivere e parlare in inglese. Il tecnico eseguirà in autonomia presso clienti le seguenti attività: ? Remote support dei clienti (esecuzione prove, risoluzione di problemi software e hardware) ? Installazione di nuovi macchinari (collegamenti elettrici, idraulici, PC, installazione software) ? Formazione degli operatori dei clienti su uso macchinari, software e manutenzione ordinaria ? Ricerca problemi macchine presso clienti (elettromeccanico, idraulica, elettronica, connettività PC-macchine, software). Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenze e studi di elettrotecnica, meccanica di base - Capacità di leggere disegni tecnici e schemi elettrici - Capacità analitica e di ricerca di problemi - Autonomia nell'organizzazione delle proprie attività - Proattività, risolutezza e capacità comunicativa nell'affrontare il cliente - Approccio proattivo e disponibile verso i clienti - Inglese efficace sia parlato che scritto (e-mail) - Buon livello uso PC con applicativi Microsoft (word, excel, outlook) - Gradita esperienza in riparazioni, risoluzione problemi, montaggio macchinari complessi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
On behalf of our client we are seeking the services of an experienced Java Technical Leader who will lead the development and deployment of a set of our application related to a portfolio of our products. As Java Technical Leader, you will take the lead of a development team which is in charge of developing, testing and deploying a set of application related to a portfolio of our products. The team is composed of 16 developers working on 3 Agile Scrum streams. You will participate with the Product Owner and the Scrum Master to the development roadmap of these application and will lead the team in an Agile mindset to execute this roadmap. you will be responsible for: Provide support (non-functional requirements, architecture, capacity) to Product Owner to elaborate product roadmap Lead the Development team regarding architectural and technical choices Align the technical dependencies of the 3 Scrum streams Owns the Technical and technological stack for its product Programming languages, frameworks, data storages, libraries, monitoring solutions…) Software development and deployment automation (CI/CD frameworks – Git, Jenkins, Ansible…) Technical documentation Owns the Software development methodology Align effort with velocity Drive the definition and estimation of the tasks Drive the scope of an iteration (allow for CRs, manage Bugs, manage impediment…) Challenge and improve the operation of the team, improving their performance and capabilities. Be the Application Owner of applications developed by his team Ensure cost effective and qualitative Architecture and solution Ensure maintenance with his team of its application Manage Capacity of his development teams People management Your skills: You have a proven experience of at least 5 years as a SW Technical Leader. This experience covers a.o. following technical skills: 5+ years experience of software development and support of complex J2EE applications Experience in managing a SW development team (international experience is a plus) Previous practical experience with JIRA, Git, Jenkins, SonarQube, Nexus/Artifactory Previous practical experience with Ansible, Docker, Linux, Spring Boot, ReactJS is an advantage Proven experience in an Agile Scrum framework Good knowledge of Agile (SCRUM) processes and methodology Strong analytical and communicative skills Strong people management skills Experience in working with distributed teams. Your Profile: Good problem solving skills and analytical mind-set You’re fast and eager learner English (very good in reading, writing, speaking) is a must Computer Sciences, IT, or comparable. Length: 3-6 months + possible extensions. Location: Home working whilst offices is closed due to the pandemic then onsite in Brussels and will require frequent travel to Ukraine. Best regards, D&T S.r.l.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Functieomschrijving Would you like to take the opportunity to work for a European Agency? If you have a good proficiency in English and experience in carrying out literature reviews this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a Scientific Literature Retrieval Technical Assistant.  Responsabilità Deliver support to projects and processes within the Assessment and Methodological Support unit and other units with a focus on the library services.  Provide support to the information scientist by:    Executing searches in scientific literature databases according to pre-defined search strings or search strings set up together with the information scientist;  Carrying out literature reviews;  Creating reports of the outcome of the searches in the format requested;  Plan and monitor deadlines.  Functie-eisen Excellent knowledge of English (at least B2 level); Bachelor's degree or above in life sciences areas;  1 year of relevant working experience in supporting scientific literature retrieval, collect scientific evidence and drafting scientific reports;  Proficiency in IT tools, standard office software and electronic management of documents and data;  Behavioural competencies: Service minded, working with others, analytical skills, flexibility.  Assignment: initial contract until 30/06 starting from May, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 1 year.  Salary: between €1850 and €2350 per month before taxes depending on years of experience. Work modalities: initially working from home (Italy), relocation to Parma required in the future. Please provide an English Europass template Cv
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, un IT Support. Descrizione La risorsa sarà inserita nel team IT e riporterà direttamente all'IT Manager del gruppo. La risorsa lavorerà all'interno di un team di 3 persone e si occuperà di gestire l'infrastruttura IT di base, supportare gli utenti e contribuire a progetti di implementazione di nuove tecnologie. Tra le principali attività si occuperà di: Fornire supporto tecnico agli utenti per la risoluzione di problematiche hardware e software. Gestire e risolvere i ticket di assistenza tecnica. Eseguire manutenzione ordinaria su PC e periferiche. Contribuire al monitoraggio e alla manutenzione dei server aziendali. Eseguire attività di backup e recovery dei sistemi. Partecipare a progetti applicativi, tra cui analisi dei processi e analisi funzionale. Collaborare a progetti di ampliamento e implementazione di nuove tecnologie informatiche. Richiediamo: - Diploma oppure Laurea con indirizzo informatico e relativi corsi di formazione o/e master; - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Help desk oppure Sistemista; - Conoscenza delle reti informatiche (TCP/IP, DNS, DHCP). - Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi software e hardware ed esperienza con software di ticketing e remote support. - Conoscenza di Active Directory e gestione di dominio. - Esperienza con sistemi operativi Windows e Linux. - Conoscenza degli strumenti di Office 365 (Word, Excel, Outlook, SharePoint, OneDrive, Teams). - Preferibilmente conoscenza di MSSQL/MySQL. - Familiarità con ambienti virtuali. - Plus: comprensione base della telefonia VoIP e relativo troubleshooting, conoscenza di linguaggi di programmazione (C++, C#, Python, Php - Laravel), conoscenza dei protocolli di comunicazione dei sistemi MES - Completano il profilo ottime capacità di problem solving e proattività, buone capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e di gestire autonomamente le proprie attività. Offriamo: Contratto diretto a tempo indeterminato CCNL Alimentare Industria (RAL27-30K) con welfare aziendale e premio produzione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in presenza dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con pausa pranzo Luogo di lavoro: Carsoli (AQ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Industria alimentare Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Telco italiano ricerchiamo un Provisioning Technical Specialist CAT. PROT. L. 68/99. Il candidato ideale è un profilo appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 che sarà inserito nella divisione Customer Provisioning Specialist e gestirà l’attività di provisioning dei servizi di fonia (WLR/NP linea attiva e non attiva), degli accessi di connettività a banda larga (ADSL /SHDSL/FIBRA attivazioni/migrazioni), e/o servizi VAS (registrazione/trasferimento dominio – posta elettronica – Hosting) assicurando supporto competente per la risoluzione di tutte le problematiche inerenti l’inserimento delle richieste tramite la nostra piattaforma e la consegna dell’accesso da parte del fornitore locale. Avrà inoltre il compito di aggiornare l’utente finale telefonicamente e tramite utilizzo dei sistemi informatici del nostro Cliente. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: • appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) • diploma di maturità scientifica o tecnica • buona conoscenza dei principali sistemi informatici • requisito indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese • esperienza pregressa nell’area customer support all’interno di aziende modernamente strutturate • dinamici e flessibile, orientati al servizio e al problem solving La sede di lavoro è Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES In the application life cycle He/She guarantees function of the correct procedural outcome by managing of these activities: Release management - Organize releases following agreed timeline between parties (IT & Business), taking into account the dependencies between the involved objects; -Ensures the correct setting of the application environments for test and go live from a technical perspective; -Make sure that agreed indicators (e.g. testing exit criteria) are within acceptable ranges; -Supporting end users, to assist them in the phases immediately following the deploy; -Check whether or not the release was successful and what steps have been taken if it failed (retrospective). Main tasks -Interact with development, test and solutions teams, to ensure delivery and post go-live activities, coordinate IT sanity checks. -He/She also identifies areas for technological improvement to make efficiency in release-relevant processes and tools. - He/she coordinates external suppliers in shaping the process to design and maintain a low-risk profile in critical activities such as release, patch, tests etc. Competences -Academic credentials in Information Technologies or similar; -Strong IT background (min 4 Years) built through demonstrated work experiences in the area; -English professional working proficiency; -Knowledge of main IT frameworks; -Confident with IT tools (ITSM, Jira, Jenkins, Confluence) Soft Skills -Team player; -Ability work under stress; -Negotiation skills; -Communication and presentation skills; -Management skills; -Organizational and planning skills; Location: Via Privata Grosio, Milan
Vista prodotto
Italia
Angel Position Mission The Senior System Engineer will oversee the integration, testing, validation, and commissioning of systems, both at Mermec's facilities and at customer sites. Responsibilities As a Senior System Engineer, you'll oversee: - Analyzing and interpreting technical project specifications - Leading the creation and review of technical project documentation - Configuring complex products and systems - Directing product testing at Mermec facilities - Leading commissioning and testing efforts at customer premises - Providing expert-level training to customers on system operation - Managing remote system monitoring activities - Conducting in-depth statistical analysis of results - Providing strategic technical support to the Product Leader for feasibility studies and product optimization Technical Skills, Qualifications and Professional Experience To excel in this role, you'll need: - A degree in Computer Engineering, Electronics, Telecommunications, or Automation - At least 5 years of proven experience in a similar role - Exceptional interpersonal skills, with a proven ability to engage with diverse customers - In-depth knowledge of RAMS, EN-50126, SIL, and EN-50128 standards - Extensive experience in international projects or environments - Good English language skills (minimum B2 level or equivalent) - Expertise in computer systems within Windows environments and Office suite - Advanced knowledge of analog/digital electronics, signal analysis, metrology, statistical data analysis, optics, networking, and artificial vision systems - Willingness to undertake frequent international travel Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BFP GROUP is looking for a Free Lance Health & Safety Engineer with experience of at least 2 years as HSE Supervisor on Solar and Wind Plants Requirements: – Master’s Degree in Engineering (preferably Civil/Environmental) – Experience in HSE supervisions and inspections of Solar and Wind Plants (at least 2 years) - Knowledge of Italian Health & Safety rules, procedures and national regulations – The knowledge of English language is considered a preferential requirement - Full availability for national travels to work on site during construction and/or operation - Proven possession of the following certifications: Health and Safety Training, Fire Prevention Course, Safety Coordinator for the Design and Execution of Works (CSP/CSE), PES and PAV Course. Main activities: - On Site inspections and supervisions to ensure that health and safety requirements and governmental legislation are respected - On site assistance to the HSEQ Manager - HSE training courses to ensure that workers are trained to perform their roles in complete safety and quality - Monitoring of equipment, ensuring that health and safety measures have been respected -Identification of potentially hazardous situations and measures to correct them - Development of programs and strategies that protect employees from workplace hazards - Verification of the regularity of site workers (regular employment contract, safety training, health suitability for the job, etc.); - If required, back-office support that oversees all administrative duties for a project construction site and technical support for checking the safety conditions of the works and the application of the provisions and requirements of the safety and coordination plan - Drafting and/or verification of the operational safety plan - Verification and support in the preparation of any missing documents; - Document Management, ensuring accuracy of data on documents and certificates. Job duration: full time Contract: free-lance Availabili
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.