Renderista concept designer
Elenco delle migliori vendite renderista concept designer

Italia
Offerta di Lavoro: Designer Settore Nautico Descrizione Azienda: Azienda leader nel settore nautico, specializzata nella progettazione e produzione di imbarcazioni innovative e di alta qualità. In un contesto in continua evoluzione, è alla ricerca di Designer creativo e appassionato, con esperienza nel settore nautico. Sede: Vicopisano (PI) Tipo di contratto: Assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva a tempo indeterminato Full time Responsabilità: - Progettazione e sviluppo di concept per imbarcazioni e yacht, con particolare attenzione all'estetica, alla funzionalità e all'innovazione. - Collaborazione con il team di ingegneri e tecnici per garantire che i progetti siano realizzabili e conformi agli standard di qualità. - Creazione di modelli 3D, rendering e disegni tecnici utilizzando Autocad. - Analisi delle tendenze di design nel settore nautico per proporre soluzioni innovative. Requisiti: - Laurea in Design Industriale, Architettura o equivalente. - Esperienza di almeno 2 anni nel settore nautico o in ambiti correlati. - Ottima conoscenza di software di progettazione come AutoCAD - Passione per il mondo della nautica e per l'innovazione nel design. - Buone capacità di problem solving, creatività e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza CCNL Legno arredamento Settore: Altro Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Giovane geometra abilitato che ha svolto un master in interior design ed un corso di autodesk revit e solidworks cerca lavoro come impiegato tecnico o collaboratore,disponibile a trasferimento. Inoltre sta svolgendo un corso di disegnatore meccanico solidworks. Disponibilità come geometra, disegnatore cad 2D e 3D bim, disegnatore progettista meccanico, renderista, interior designer e progettista BIM Ottima conoscenza delle operazioni catastali e dell'organico catastale Ottimo approccio e dialogo con i clienti. Uso quotidiano del PC. Ottime conoscenze di tutto il pacchetto Office. Ottime conoscenze dei software specifici per l'attività professionale Autocad 2D - 3D, Pregeo, Docfa, APE, Voltura, sketchup, cinema 4D. Ottime conoscenze dei programmi per progettazione 3D Archicad - Archline e simili. Buone conoscenze del programma Photoshop.
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato/a di rendering e post produzione con una laurea in design/grafica/comunicazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, da inserire nella funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai garantire l'ottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, assicurando l'implementazione di soluzioni creative atte a comunicare efficacemente l'intento strategico dell'Azienda e valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni sia sui canali fisici che su quelli digitali. Quali saranno le tue principali attività? - Eseguire l'editing fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa grafica e valorizzandone al massimo i contenuti; - Eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire all'interno delle composizioni fotografiche; - Supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate, attraverso l'indicazione di spunti e proposte; effettuarne l'attuazione previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nell'uso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato/a di rendering e post produzione con una laurea in design/grafica/comunicazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, da inserire nella funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai garantire lottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, assicurando limplementazione di soluzioni creative atte a comunicare efficacemente lintento strategico dellAzienda e valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni sia sui canali fisici che su quelli digitali. Quali saranno le tue principali attività? - Eseguire lediting fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa grafica e valorizzandone al massimo i contenuti; - Eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire allinterno delle composizioni fotografiche; - Supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate, attraverso lindicazione di spunti e proposte; effettuarne lattuazione previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nelluso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
"Solution Designer -NT/1229 Il candidato all'interno dell'Ufficio Tecnico-Commerciale ha il compito, in coordinamento con gli altri membri dell'Ufficio, di sviluppare i progetti dei clienti al fine di assicurarsi che sia in grado di acquisire la commessa. Insieme ad altri membri del team di Commerciale e Tecnico-Commerciale, Application Engineer e Sales Project Manager (SPM), in base alle esigenze del cliente e ai suoi criteri decisionali, il Solutions Designer il Solution Designer è responsabile dello sviluppo dei concept di progetto, della loro valutazione e della selezione del concept “best in class” che soddisfa i requisiti del cliente nel modo più conveniente con il minor rischio. Inoltre, è responsabile della progettazione di dettaglio e dei costi della soluzione e dell'interazione con l’Application Engineer ed il team di Realizzazione, nonché della generazione della documentazione finale (esterna ed interna) del progetto. Supporta la SPM e il Sales Team nelle parti tecniche, fungendo, per questo, anche come interfaccia del cliente. Il Solution Designer lavorerà sia su nuovi progetti che su modifiche ed estensioni di sistemi d’automazioni di clienti esistenti. Questo seconda funzione potrebbe diventare un focus specifico dopo un primo periodo di integrazione. Il contributo al successo della figura è quello di fornire soluzioni capaci di acquisire la preferenza e la soddisfazione del cliente, basate su soluzioni/sistemi/moduli standard e che sono state valutate in modo competitivo e accurato con tempistiche di progetto coerenti. Sulla base delle esperienze e delle capacità sarà pianificato un periodo di formazione. Potrebbe essere considerato nel periodo di formazione un diverso incarico presso la casa madre (Austria). La figura ricercata è un tecnico, diplomato o laureato, con alcuni anni di esperienza, interessato a sviluppare la propria carriera professionale in ambito tecnico-commerciale. Ha una buona conoscenza parlata e scritta dell
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Arezzo, Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Responsabilità:Lavorare a stretto contatto con il marketing aziendale all'ideazione di proposte creativeCreare materiali grafici di natura commerciale e promozionale (brochure, flyer, etichette..)Realizzazione autonoma dei file di stampaRealizzazione grafiche per social, sito web e advVerificare l'allineamento di tutti i materiali al concept aziendaleCoordinare la brand image aziendale su tutti i canali di comunicazioneCollaborare alla creazione del copy Azienda operante nel settore chimicoGraphic DesignerRequisiti:Laurea/Diploma in discipline ad indirizzo Graphic DesignEsperienza di 1/2 anni in ruoli similiOttima conoscenza della Suite Adobe (Photoshop, Illustrator e IndesignOttima conoscenza dei processi di stampa e delle logiche tipograficheCapacità di impaginazione e modifica immaginiCapacità di organizzazione e rispetto della deadlineCreatività, precisione e cura dei dettagliCapacità di lavorare in team ed autonomamente Per realtà dinamica e in espansione, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca di un Graphic Designer che si occuperà dell'Ideazione, realizzazione e produzione di materiali creativi e grafici dell'aziendaIl candidato/ a individuato verrà inserito con contratto a tempo determinato o in apprendistato La RAL (21.000 - 26.000) sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/aSalario da 21.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di un Industrial Designer Junior. Requisiti richiesti: – laurea (triennale o magistrale) in Industrial Design o provenienza dallo IED con specializzazione in Industrial Design; – buona capacità progettuale nella fase del concept creativo; – particolare interesse nel Digital Advertising; – buona conoscenza dei Social Media; – padronanza della lingua inglese. Tale figura, dopo un adeguato periodo di formazione, affiancherà il team nella pianificazione strategica per le attività di Digital Advertising. Le attività da svolgere saranno le seguenti: – analisi di mercato; – analisi del sistema distributivo; – analisi dei competitors online; – definizione delle strategie di Digital Marketing da adoperare identificando i canali più idonei a raggiungere gli obiettivi (Google Ads, Facebook, Instagram, ecc.); – creazione di contenuti per il web. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Verranno valutati anche i candidati neolaureati. Sede di lavoro: Barletta (BT)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
ARCHITETTO PROGETTISTA / INTERIOR DESIGNER Alter Design - società del Gruppo Alter Group - specializzata nella progettazione e nell’arredamento di studi medici-odontoiatrici-cliniche, è alla ricerca di un architetto con spiccate e comprovate competenze nell’interior design. Il candidato, in possesso di laurea in Architettura e/o Interior Design dovrà aver già maturato minimo 2 anni di esperienza, nella progettazione di spazi della salute. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione e interior design - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia - Ottime competenze nella realizzazione di Render 3D - Spiccate doti creative e forte passione per il design - Spiccate doti di cool hunting, ricerca tendenze e materiali -Ottime doti relazionali e di negoziazione con il cliente -Capacità di lavorare autonomamente ed in team - Forte orientamento al risultato - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale - In possesso di Partita IVA - Auto/Moto munito - Residente a Roma Utilizzo Software: - AUTOCAD - Software di progettazione e disegno 3D - Photoshop
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Start up innovativa ricerca Graphic Designer da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: • Spirito creativo, sempre attento ai nuovi trend • Passione per la grafica e il web design • Spiccate capacità di ideare e creare concept e visual efficaci, combinando conoscenze e strumenti grafici Conoscenze & Skills: • Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator • Capacità di lavorare in team • Capacità di capire i bisogni e la visione del cliente • Capacità di presentare le proprie idee e progetti • Precisione e cura del dettaglio • Capacità di rispettare le scadenze Costituiscono caratteristiche preferenziali: • Conoscenza base HTML/CSS/JS • Conoscenza base di After Effects e Premiere Pro • Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla) Località: Nocera Inferiore
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Hai esperienza nella realizzazione di render 3D? Hai una forte passione per l'interior design? Ricerchiamo un/a renderista con capacità di produzione di render fotorealistici di interni/esterni e di prodotti, con relativa post-produzione ed eventuali disegni di dettaglio. Sarà in grado di realizzare virtual tour a livello professionale e ideare layout ad hoc per presentare al meglio i nostri progetti. La persona che stiamo cercando ha maturato già una precedente esperienza come renderista, preferibilmente nel settore dell’interior design, ed è capace di gestire in autonomia tutti i processi legati alla raccolta delle informazioni e produzione del lavoro in coordinamento con i referenti aziendali. Si occuperà di supportare l'area commerciale, capire le necessità del cliente, consigliare sulle scelte ottimali e produrre un visione del progetto che permetta di comunicare al cliente nel migliore dei modi il proprio desiderio abitativo. Richiediamo un titolo di studio inerente al settore (geometra, architetto, designer d’interni,...), esperienza nel ruolo di almeno due anni, capacità di utilizzare con padronanza i migliori software 2D e 3D per la restituzione grafica di un progetto e della sua impaginazione: 3DSMax, Autocad, Sketchup, Photoshop, Rhinoceros etc… Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono: -Effettuare rilievi a campo propedeutici alla progettazione -Eseguire il rendering dei progetti assegnati e fotoinserimenti -Supportare l’ufficio tecnico per la gestione e archiviazione di documenti tecnici Automunito/a, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, grande senso organizzativo, attitudine ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum e un portfolio.
Vista prodotto

Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per importante e strutturata azienda del settore metalmeccanico 1 DESIGNER con esperienza nel ruolo Skills: - Conoscenza operativa di Adobe Creative Suite - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza basi di fotografia Task in azienda: - Idea concept di CTG, di grafica e di comunicazione, seguendo i progetti trasversalmente dalle prime fasi al lancio del prodotto. - Lavorerà a stretto contatto con team di transportation designer e con gli altri reparti dell’azienda, in autonomia o in gruppo. Caratteristiche: - Creatività, entusiasmo, gioco di squadra, flessibilità, rispetto delle scadenze - Passione per i trend, per i dettagli, per il colore, per il design e per le moto Sede di lavoro: Pesaro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto