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Rendicontazione progetti formativi finanziati


Elenco delle migliori vendite rendicontazione progetti formativi finanziati

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        Perugia (Umbria)
        IMPIEGATO/A RENDICONTAZIONE PROGETTI FORMATIVI FINANZIATI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante agenzia di formazione, un impiegata amministrativo contabile. La figura dovrà occuparsi della gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o conoscenze contabili. Sede di lavoro Perugia. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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        Padova (Veneto)
        Cescot Veneto cerca una persona con Partiva Iva da inserire nel team di gestione dei progetti formativi finanziati dal Fondo Sociale Europeo, rivolti a persone e aziende. La risorsa supporterà il gruppo di lavoro nella gestione di progetti FSE, dall'avvio fino alla rendicontazione, lavorando coi partner e tenendo relazioni con soggetti esterni, docenti, tutor e allievi. Sono richieste: esperienza nel settore, ottime conoscenze informatiche, dimestichezza con gli applicativi di gestione: SIU - A39. Preferibile: Laurea in Scienze della Formazione/Educazione. E' offerto un incarico a tempo pieno per la gestione di specifici progetti. Sede: Padova Inviare CV dettagliato a Raffaella De Zuani
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        Brescia (Lombardia)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Preferibilmente laurea magistrale •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia. La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi •Conoscenze in ambito amministrativo •Conoscenza ed utilizzo di programmi pacchetto office La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI. Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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        Italia (Tutte le città)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: definito in base all’effettiva esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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        Napoli (Campania)
        RIcerca per il proprio staff interno n. 1 Addetto/a Rendicontazione Progetti Finanziati FSE La risorsa verrà inserita all' interno del comparto amministrativo e si occuperà della rendicontazione dei progetti finanziati FSE; nello specifico darà supporto all'ufficio amministrativo nel controllo della documentazione di progetto e nella valutazione del sistema di rendicontazione, lettura dell'atto di concessione e verifica dei pagamenti. Utilizzo delle piattaforme SURF e SIMONA per l'inserimento dei dati di progetto. Gestione dei partners in eventuali ATI. Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo preferibilmente economico aziendaleAver maturato esperienza nel processo di rendicontazione progetti di formazione finanziati FSE - Basi di contabilità generale, tipologie contrattualistiche per i rapporti di lavoro (regime forfettario dei minimi, P.IVA, ecc.), comprensione del cedolino pagaEsperienza precedente, almeno triennale, nel medesimo ruolo maturata nel settore della formazione o della consulenza nella gestione di POR FESROttima conoscenza del manuale FSEOttima dimestichezza con i principali sistemi informaticiSpirito di iniziativa, capacità di lavoro in team, flessibilitàOrario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) E' previsto un ingresso orientato alla stabilizzazione. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per azienda cliente operante nell’area formazione una risorsa laureato/a o neolaureato/a o laureandi in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico per le sue sedi di Milano, Novara, Brescia, Bergamo, Torino e Genova. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno un curriculum aggiornato all’indirizzo: [email protected] indicando in oggetto il codice della presente posizione aperta. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
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        Salerno (Campania)
        Virvelle Engage, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile. Riporterà direttamente al Responsabile gestione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi dedicati alla formazione, piattaforme regionali) • Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa • Organizzazione dei tutoraggi dell’attività formativa • Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa • Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati (documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende, giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine • Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla documentazione di ciascun corso erogato • Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza • Assistere l’Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti • Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione • Collaborare nella gestione del corpo docenti • Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi • Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania • Laurea, preferibile in materie economiche • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di fondi interprofessionali • Capacità di analisi • Orientamento al cliente • Pensiero positivo • Proattività • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Precisione, cura dei particolari • Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi Luogo di lavoro: Salerno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per la sede operativa sita a Torino un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - elaborazione e stesura di progetti formativi rispetto ai bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito, una buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare candidatura a corsi.torino@enteminea.it Rif. TO – Addetto alla Stesura di Progetti di Formazione Continua
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        Italia (Tutte le città)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE INCENTIVI PER LE IMPRESE L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Motivazione al lavoro per obiettivi e crescita professionale La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Interessanti prospettive di crescita. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi per le imprese •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni con prospettive di crescita. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità inserimento a tempo indeterminato Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per la sede operativa di Novara un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - elaborazione e stesura di progetti formativi rispetto ai bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti assegnati, una buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it
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        Italia (Tutte le città)
        Mi- Addetto/a alla gestione dei piani formativi fondi interprofessionali Si ricerca per la sede di Milano cinque risorse da inserire nel settore risorse umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata e la risorsa si occuperà di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, buone doti di comunicazione, serietà nell’affronto del compito, capacità di organizzazione e pianificazione. Non è richiesta esperienza nel settore ma interesse per il mondo delle risorse umane e della formazione. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        Ako Formazione seleziona giovani laureati da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacit organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lottimo utilizzo del pacchetto Office completano il profilo. Il titolo di studio richiesto laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto allacquisizione delle competenze e al raggiungimento dellautonomia nel processo di lavoro. possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI Addetto/a alla segreteria di corsi formativi
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        Italia (Tutte le città)
        GE- Addetto alla selezione e alla scrittura di progetti formativi Si ricerca per società cliente operante nell’settore risorse umane, una risorsa laureato/a o neolaureato/a o laureandi in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico per le sue sedi di Genova La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Si richiede un periodo di formazione a Milano in presenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        AKO Formazione ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Neolaureato/a per gestione formazione aziendale
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        Sirio srl seleziona per un’azienda cliente situata a Bergamo addetti per la gestione della formazione da inserire nel team. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l’uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è diploma di maturità, laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
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