-
loading
Solo con l'immagine

Reparto logistica


Elenco delle migliori vendite reparto logistica

LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REPARTO C
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTI REPARTO LOGISTICA Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile con sede in Corciano, degli addetti reparto logistica. Alle figure selezionate verranno assegnati compiti che potranno variare in base alle caratteristiche dei candidati ed alle esigenze aziendali. Si richiede: •Età inferiore ai 29 anni •Livello conoscenza inglese almeno B1 •Diploma scuola superiore o laurea •Disponibilità a lavorare full time •Residenza su Perugia o zone limitrofe •Disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4/6 mesi. Sede di lavoro Corciano
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A REPARTO LOGISTICA SETTORE TESSILE CORCIANO Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile con sede in Corciano, degli addetto/a reparto logistica. Alle figure selezionate verranno assegnati compiti che potranno variare in base alle caratteristiche dei candidati ed alle esigenze aziendali.  Si richiede: Età inferiore ai 29 anni Livello conoscenza inglese almeno B1 Diploma scuola superiore o laurea Disponibilità a lavorare full time Residenza su Perugia o zone limitrofe Disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4/6 mesi. Sede di lavoro Corciano
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Responsabile di magazzino reparto disposizioni, avanzamento ordini e spedizioni ambito tessile, operativo, diplomato ragioniere, valuta proposte anche in altri settori.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        La risorsa si occuperà della gestione dei flussi di materiale in entrata ed in uscita dai magazzini coordinandosi con l'ufficio vendite ed ufficio acquisti, coordinerà i capo reparto magazzino per la gestione dello stesso. Requisiti: _esperienza nel settore è' requisito preferenziale ma non indispensabile _Ottime capacità gestionali e di team working - disponibilità full time Altre informazioni: Luogo di Lavoro: Catania Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Rinomata Azienda con sedi in tutta Italia ricerca per sede di BARI un addetto logistico.La figura verrà prescelta in base ai seguenti requisiti: residenza in BARI o provincia, con disponibilità immediata e full time, che abbiano spiccate capacità di lavoro di squadra ed organizzative.E' richiesta massima serietà ed educazione.La medesima dovrà occuparsi della gestione del magazzino, previa formazione nel reparto: stoccaggio/imballaggio, controllo delle spedizioni, verifica di merci in entrata ed uscita, scarico e carico merci.Alla figura selezionata verrà offerto un inquadramento determinato, con possibile integrazione all'indeterminato, con rispettiva retribuzione mensile.Se volenteroso di lavorare in un ambiente dinamico, piacevole, serio e rispettoso, inoltrare il proprio Curriculum con recapito telefonico annesso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per la nostra azienda sita in Ostia Lido stiamo cercando un/a addetto/a Logistica. In questa posizione chiave, la risorsa da noi ricercata sarà responsabile del reparto logistica occupandosi del controllo del magazzino aziendale, carico e scarico della merce in entrata ed in uscita dall'azienda, coordinamento del personale del reparto. Cosa offriamo: • Possibilità di crescita e sviluppo professionale; • inserimento diretto in azienda. Il profilo ricercato: Diploma di maturità; Capacità analitiche, di Problem Solving e attitudine al lavoro in team. Disponibilità immediata. Luogo del lavoro: Ostia Lido. Siamo lieti di ricevere la sua candidatura, inviando il proprio cv.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nell'industria alimentare un ADDETTO ALLA LOGISTICA JUNIOR. La risorsa individuata verrà inserita nel reparto logistica/magazzino e si occuperà di: - Evasione DDT - Controllo merci in partenza ed in arrivo - Controllo qualità merci in arrivo - Gestione merci in uscita verso i depositi esterni aziendali - Verifica giacenza da distinte meccaniche ed elettriche ed invio ordini ad ufficio acquisti - Gestione spedizioni, packing list, piani di carico - Gestione materiali in c/o lavoro presso fornitori esterni - Gestione giacenze minime magazzino. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - preferibile età di apprendistato - diploma tecnico, indirizzo preferibile meccanica o logistica - discreta conoscenza della lingua inglese - conoscenza basilare dei principali strumenti informatici e delle basi del disegno meccanico - preferibile buona lettura del disegno meccanico. Sede di Lavoro Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Bassano del Grappa (Veneto)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante e rinnomata azienda cliente del settore metalmeccanico UN RESPONSABILE DI LOGISTICA. Il Candidato ideale si occuperà di: analisi del magazzino, coordinamento reparto logistica, interfaccia con produzione e ufficio acquisti, rilevamento scorte. Si richiede necessariamente: - capacità di lean manifacturing - esperienza pregressa di almeno 10 anni - laurea in ingegneria gestionale, economia o statistica - residenza entro i 20-25 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Bassano del Grappa Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Sandrigo (Veneto)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante e rinomata azienda cliente del settore metalmeccanico UN RESPONSABILE DI LOGISTICA. Il Candidato ideale si occuperà di: analisi del magazzino, coordinamento reparto logistica, interfaccia con produzione e ufficio acquisti, rilevamento scorte. Si richiede necessariamente: - capacità di lean manifacturing - esperienza pregressa di almeno 10 anni - laurea in ingegneria gestionale, economia o statistica - residenza entro i 20-25 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Sandrigo (VI) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Bassano del Grappa (Veneto)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante e rinomata azienda cliente del settore metalmeccanico n° 1 RESPONSABILE DI LOGISTICA. Il Candidato ideale si occuperà di: analisi del magazzino, coordinamento reparto logistica, interfaccia con produzione e ufficio acquisti, rilevamento scorte. Si richiede necessariamente: - capacità di lean manifacturing - esperienza pregressa di almeno 10 anni - laurea in ingegneria gestionale, economia o statistica - residenza entro i 20-25 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Bassano del Grappa Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Il candidato si occuperà della gestione del reparto logistica, in particolare: la gestione logistica aziendale, emissione documenti di trasporto, controllo ed inserimento ordini clienti e il monitoraggio delle consegne degli ordini. Requisiti richiesti: Buone doti gestione personale Ottima conoscenza dei sistemi informatici Capacità di analisi Abilità organizzative e di pianificazione Problem solving Luogo e orario di lavoro: Marcianise CE, su turni dal Lunedì al Venerdì La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza La ricerca ha carattere di urgenza
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un IMPIEGATO da inserire nel reparto LOGISTICA/SPEDIZIONI; la risorsa selezionata andrà ad occuparsi di: - abbinare i cartellini di produzione con relativo ordine, - organizzare la consegna delle merci ai clienti, - preparare i piani di carico, - quantificare il costo del trasporto, - ricercare e prenotare le spedizioni - elaborare i documenti di trasporto REQUISITI RICHIESTI: - esperienza pregressa nella mansione, - diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo ragioneria - disponibilità immediata - ottime doti organizzative e di pianificazione CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Perugia un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; accettazione e controllo qualità merce in entrata; coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP doti di leadership e di problem solving; conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production; conoscenza della lingua Inglese; esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 2 turni Luogo di Lavoro: Perugia
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per realtà operanti nel settore GDO e nel settore Discount, ricerchiamo CAPI REPARTO I candidati si occuperanno di tutta la gestione degli aspetti organizzativi e operativi al proprio reparto di competenza: • Assistenza e servizio alla clientela; • Gestione logistica dei prodotti in vendita (rifornimento degli espositori e corretto posizionamento dei prodotti); • Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto; • Analisi dei dati per assicurarsi il raggiungimento delle quote di vendita previste; • Coordinamento del personale del proprio reparto. Saranno di ausilio al Responsabile Punto Vendita nella risoluzione di problematiche relative alla gestione del punto vendita. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza come responsabile/gestore/riferimento di reparto o come titolare di negozio. Necessaria la conoscenza del prodotto e capacità organizzative. Flessibilità, leadership, teamwork e attitudine alla vendita sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Sono richieste flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. E’ gradito l'invio del curriculum vitae con foto.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Randstad Italia filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un coordinatore area logistica per azienda in zona Brugnera (PN). La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di formazione specifica sul funzionamento dell’area Logistica, coordinerà il reparto di Logistica, rispondendo direttamente al responsabile di Produzione. Nello specifico le sue responsabilità spazieranno dalle attività operative tipiche di magazzino, al supporto al team direttivo per il miglioramento dei flussi interni, alla gestione dei team di lavoro per assicurare la chiusura degli ordini garantendo tempistiche e qualità. Si richiede preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, abilitazione uso muletto, conoscenza delle logiche di magazzino, gradita esperienza pregressa in progetti di riorganizzazione di logistica e magazzino, orientamento agli obiettivi e capacità di analisi. Completano il profilo in ricerca spiccate doti relazioni, di problem solving e team working. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ I‌ ‌candidati‌ ‌ambosessi‌ ‌(L.903/77)‌ ‌sono‌ ‌invitati‌ ‌a‌ ‌leggere‌ ‌l’informativa‌ ‌sulla‌ ‌privacy‌ ‌(art.13,‌ D.Lgs.196/03).‌
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto salumeria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Lentate Sul Seveso (MB) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e più di 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Provincia di Como Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto panetteria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona della preparazione e cottura del prodotto e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. Il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore panetteria e pasticceria - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà gestire il reparto in linea con le politiche aziendali al fine di raggiungere gli obiettivi economici assegnati, sviluppare il proprio team di lavoro e motivare i collaboratori, garantire un'alta qualità del servizio al cliente. Risponderà direttamente al Capo Negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore grocery - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Provincia di Lecco (LC) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto salumeria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Como Monte olimpino (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà gestire il reparto in linea con le politiche aziendali al fine di raggiungere gli obiettivi economici assegnati, sviluppare il proprio team di lavoro e motivare i collaboratori, garantire un'alta qualità del servizio al cliente. Risponderà direttamente al Capo Negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore grocery - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Calolziocorte (LC) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro dei collaboratori del reparto pescheria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al direttore del punto vendita. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore pescheria - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Darfo Boario Terme (BS) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Addetto/a Logistica DESCRIZIONE: Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e‐commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere ATTIVITA’ 1. Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato 2. Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuous improvement” e al problem solving 3. Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate 4. Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare REQUISITI: Domicilio / residenza zona Roma Conoscenza della lingua italiana Conoscenza del pacchetto office (excel) Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato Capacità di organizzazione tempi di lavoro Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
        Vista prodotto
        Ravenna (Emilia Romagna)
        Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente di Faenza un/a BACK OFFICE UFFICIO LOGISTICA E MANUTENZIONI La risorsa dovrà quindi coordinarsi con il reparto manutenzioni per la gestione sia degli interventi ordinari che straordinari. Per quanto riguarda la parte logistica, dovrà interfacciarsi con gli operativi affiancarli sia nella gestione quotidiana del traffico che nell’evasione documentale delle offerte ai clienti. Competenze Richieste: Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli affini, ad esempio back office commerciale o customer service, preferibilmente in ambito meccanico. Precisione, ottime doti organizzative, di analisi e pianificazione, completano il profilo. Formazione: Diploma meccanico o laurea in ingegnere gestionale/meccanico o titoli equivalenti. Luogo di lavoro: Faenza(RA) Tipologia di contratto: Assunzione diretto in azienda. Da definire in relazioni alla seniority del candidato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.