-
loading
Solo con l'immagine

Reperimento


Elenco delle migliori vendite reperimento

Milano (Lombardia)
Buongiorno siamo due geometri con lo studio in pieno centro a Milano, con regolare partita iva e iscrizione all'albo dei geometri. Come da titolo effettuiamo pratiche edilizie (CILA E CILA in sanatoria), ape, pratiche catastali, volture, perizie giurate e ctp, reperimento planimetrie ed atti catastali, consultazione data-base catastale (visure catastali), consultazione data-base conservatoria (visure ipotecarie), reperimento atti notarili e certificazioni di idoneità alloggiatva. Il territorio di competenza è: MIlano e provincia, Lecco e provincia, Bergamo e provincia, Como e provincia, Varese e provincia e Pavia e provincia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricercatrice universitaria, docente a contratto, esperienza pluriennale nell'ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, con numerose pubblicazioni e centinaia di tesi, redatte e discusse, con il massimo dei voti, da candidati provenienti dalle più prestigiose università italiane: LUISS l'orientale, federico ii, suor orsola benincasa, università partenope, la sapienza di roma, roma tre, ca' foscari, nonchè dalle università private (pegaso, e-campus etc.), effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti. LA STESURA TESI E' RELATIVA A TUTTE LE CITTA' ITALIANE E IL MATERIALE VERRA' SPEDITO RAPIDAMENTE E CON RISPETTO DEI TEMPI UNIVERSITARI, VIA MAIL. La stesura tesi potrebbe essere totale o parziale, a seconda delle esigenze del candidato, con consegna di file e di cartaceo, completi di tutte le direttive tecniche dell'università di provenienza, per l'impaginazione e la rilegatura. il tutoraggio tesi comprenderà, inoltre, incontri periodici con lo studente allo scopo della spiegazione e del commento dei capitoli, nonché della consulenza, per gli incontri con il docente relatore. infine, il lavoro sarà completato da una relazione finale, oggetto della discussione in seduta di laurea. il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, anche solo, per una consulenza mirata alla raccolta di bibliografie e di materiale di ricerca, che verrà effettuato in tempi brevissimi, attraverso il reperimento dei testi più attuali e quotati, nonché di quelli di difficile accesso. massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. TUTORAGGIO A STUDENTI UNIVERSITARI E LEZIONI PRIVATE A STUDENTI DI MEDIE E SUPERIORI Si affiancano, inoltre, studenti universitari per sostenere gli esami per l'intero arco di studi o solo per il recupero di qualche materia. il tutoraggio si svolgerà attraverso lezioni settimanali, quindicinali o mensili, suscettibili di intensificare o di rallentare la frequenza. gli incontri si effettueranno , in orari da concordare a seconda delle esigenze dello studente. le lezioni prevedono la spiegazione e il commento dei testi didattici inerenti la bibliografia adottata dai docenti di cattedra, allo scopo di evidenziare e colmare le lacune dello studente in tempi rapidi. allo studente verranno rilasciate ad ogni lezione dei compendi, sintetizzati dei suddetti testi, con approfondimenti necessari, che velocizzeranno notevolmente il suo percorso di apprendimento, è inclusa una prova d'esame con verifica ed approfondimento degli argomenti trattati. lezioni private è possibile concordare anche un affiancamento quotidiano per lezioni a studenti di scuole medie e superiori. l'ambito delle materie è quello umanistico, linguistico (lingue occidentali e orientali), pedagogico, sociologico, storico, letterario, politico, giuridico, storico-economico. massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. cell. 3391367937 mail: pieri.piera@virgilio.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricercatrice universitaria, docente a contratto, (Tutte le referenze e le credenziali sono visibili sul sito Linkedin al profilo Piera Pieri docente universitaria) esperienza pluriennale nell'ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, con numerose pubblicazioni e centinaia di tesi, redatte e discusse, con il massimo dei voti, da candidati provenienti dalle più prestigiose università italiane: l'orientale, federico ii, suor orsola benincasa, università partenope, la sapienza di roma, roma tre, ca' foscari, nonchè dalle università private (pegaso, e-campus etc.), effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti. La stesura tesi potrebbe essere totale o parziale, a seconda delle esigenze del candidato, con consegna di file e di cartaceo, completi di tutte le direttive tecniche dell'università di provenienza, per l'impaginazione e la rilegatura. Il tutoraggio tesi comprenderà, inoltre, incontri periodici con lo studente allo scopo della spiegazione e del commento dei capitoli, nonché della consulenza, per gli incontri con il docente relatore. Infine, il lavoro sarà completato da una relazione finale, oggetto della discussione in seduta di laurea. Il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, anche solo, per una consulenza mirata alla raccolta di bibliografie e di materiale di ricerca, che verrà effettuato in tempi brevissimi, attraverso il reperimento dei testi più attuali e quotati, nonché di quelli di difficile accesso. Massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. LA STESURA TESI POTREBBE ESSERE EFFETTUATA ANCHE SOLO ATTRAVERSO L'INVIO DI MAIL E RELATIVI ATTACCHEMENT E QUINDI RIGUARDARE TUTTE LE CITTA' ITALIANE tutoraggio a studenti universitari e lezioni private a studenti di medie e superiori: si affiancano, inoltre, studenti universitari per sostenere gli esami per l'intero arco di studi o solo per il recupero di qualche materia. Il tutoraggio si svolgerà attraverso lezioni settimanali, quindicinali o mensili, suscettibili di intensificare o di rallentare la frequenza. Gli incontri si effettueranno, in orari da concordare a seconda delle esigenze dello studente. Le lezioni prevedono la spiegazione e il commento dei testi didattici inerenti la bibliografia adottata dai docenti di cattedra, allo scopo di evidenziare e colmare le lacune dello studente in tempi rapidi. Allo studente verranno rilasciate ad ogni lezione dei compendi, sintetizzati dei suddetti testi, con approfondimenti necessari, che velocizzeranno notevolmente il suo percorso di apprendimento, è inclusa una prova d'esame con verifica ed approfondimento degli argomenti trattati. Lezioni private è possibile concordare anche un affiancamento quotidiano per lezioni a studenti di scuole medie e superiori. L'ambito delle materie è quello umanistico, linguistico (lingue occidentali e orientali), pedagogico, sociologico, storico, letterario, politico, giuridico, storico-economico. Massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. Cell. 3391367937.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricercatrice universitaria, docente a contratto, esperienza pluriennale nell'ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, con numerose pubblicazioni e centinaia di tesi, redatte e discusse, con il massimo dei voti, da candidati provenienti dalle più prestigiose università italiane: l'orientale, federico ii, suor orsola benincasa, università partenope, la sapienza di roma, roma tre, ca' foscari, nonchè dalle università private (pegaso, e-campus etc.), effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti. la stesura tesi potrebbe essere totale o parziale, a seconda delle esigenze del candidato, con consegna di file e di cartaceo, completi di tutte le direttive tecniche dell'università di provenienza, per l'impaginazione e la rilegatura. il tutoraggio tesi comprenderà, inoltre, incontri periodici con lo studente allo scopo della spiegazione e del commento dei capitoli, nonché della consulenza, per gli incontri con il docente relatore. infine, il lavoro sarà completato da una relazione finale, oggetto della discussione in seduta di laurea. il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, anche solo, per una consulenza mirata alla raccolta di bibliografie e di materiale di ricerca, che verrà effettuato in tempi brevissimi, attraverso il reperimento dei testi più attuali e quotati, nonché di quelli di difficile accesso. massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. LA STESURA TESI POTREBBE ESSERE EFFETTUATA ANCHE SOLO ATTRAVERSO L'INVIO DI MAIL E RELATIVI ATTACCHEMENT E QUINDI RIGUARDARE TUTTE LE CITTA' ITALIANE tutoraggio a studenti universitari e lezioni private a studenti di medie e superiori: si affiancano, inoltre, studenti universitari per sostenere gli esami per l'intero arco di studi o solo per il recupero di qualche materia. il tutoraggio si svolgerà attraverso lezioni settimanali, quindicinali o mensili, suscettibili di intensificare o di rallentare la frequenza. gli incontri si effettueranno , in orari da concordare a seconda delle esigenze dello studente. le lezioni prevedono la spiegazione e il commento dei testi didattici inerenti la bibliografia adottata dai docenti di cattedra, allo scopo di evidenziare e colmare le lacune dello studente in tempi rapidi. allo studente verranno rilasciate ad ogni lezione dei compendi, sintetizzati dei suddetti testi, con approfondimenti necessari, che velocizzeranno notevolmente il suo percorso di apprendimento, è inclusa una prova d'esame con verifica ed approfondimento degli argomenti trattati. lezioni private è possibile concordare anche un affiancamento quotidiano per lezioni a studenti di scuole medie e superiori. l'ambito delle materie è quello umanistico, linguistico (lingue occidentali e orientali), pedagogico, sociologico, storico, letterario, politico, giuridico, storico-economico. massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. cell. 3391367937
Vista prodotto
Italia
DA LACORTE AGOSTINO - MIA PUBBLIC. AGOSTO 2016 AL agostino lacorte Rispondi| Oggi, 09.49 Te ESPERTISSIMO FINANZIAMENTI TUTTA L’ITALIA – MAX SERIETA’ – NON SIAMO INTERMEDIARI FINANZIARI – OFFRIAMO SERVIZIO REPERIMENTO CREDITI – S.A.C.I. – C.F.: 93113770726 - ASSOCIAZIONE - VIA SORRENTO, 3 – 70026 MODUGNO (BA) – PRESIDENTE SIG. LACORTE AGOSTINO-ATTIVITA’ DISCIPLINATA, ALTRESI’, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA LEGGE 14/01/2013 N.4 - G.U. N.22 26/01/2013 - FACEBOOK: Saci Bari - GRADITE SERIE COLLABORAZIONI CELL. 328-7385494 POSTEMOBILE MAIL: pontile1948@hotmail.it AZIENDE (TUTTA ITALIA) FINANZIAMENTI SINO MAX € 50.000,00 A 60 MESI PER SRL - SPA - DITTE INDIVIDUALI - SOCIETA' DI PERSONE - VOLUME AFFARI MINIMO € 50.000,00 - ESSERE IN POSSESSO ALMENO DI UNA DICHIARAZIONE REDDITI - NESSUNA SEGNALAZIONE NEGATIVA IN BANCHE DATI ....NO PROTESTI O PIGNORAMENTI - TEMPI RAPIDISSIMI PER EROGAZIONE - 3 GIORNI - AZIENDE IN START-UP (TUTTA L'ITALIA) - CON MENO DUE ANNI DI ANZIANITA' - OCCORRE AVERE RISORSE FINANZIARIE PER ALMENO IL 25% DEL FINANZIAMENTO RICHIESTO - OPPURE FORNIRE FIRMA DI AVALLO DI UN DIPENDENTE O PENSIONATO CARTE DI CREDITO PER AZIENDE € 3.000.00 – 5.000,00 MUTUI 3^ ETA' - DA 60/65 ANNI IN POI - ANCHE MINIMO REDDITO - NESSUN PAGAMENTO RATA - SOLUZIONI DIFFICOLTA' MUTUI CASA (TUTTA ITALIA) CONSOLIDAMENTI–LIQUIDITA’-SOLUZIONI DIFFICOLTA’- NO SEGNALATI. OTTENIMENTO DELIBERA PRIMA DI INDIVIDUARE IMMOBILE DA ACQUISTARE !!!! CESSIONI V (TUTTA ITALIA) – TRATTENUTA IN BUSTA PAGA - PER I DIPENDENTI DI QUALSIASI AZIENDA CON MINIMO 2/3 ANNI DI ANZIANITA’ QUALSIASI SIA IL NUMERO TOTALE DEI DIPENDENTI DELL’AZIENDA - OCCORRE AVERE TFR DI ALMENO € 2.000,00 - 3.000,00 - - DELEGHE PER CARABINIERI - - PER DIPENDENTI ANCHE IN CASSA INTEGRAZIONE - - PER INABILI/INVALIDI - - PRESTITO 3^ BATTUTA PER DIPENDENTI PUBBLICI PRESTITI CAMBIALIZZATI (TUTTA ITALIA ) (RIPARTIRANNO A SETTEMBRE 2016) DIPENDENTI - PENSIONATI - MAX € 5.000,00 FIRMA SINGOLA /// MAX € 8.000,00 – 10.000,00 DOPPIA FIRMA CON DOPPI REDDITI - NO SPESE ANTICIPATE – PREVISTO NS. ESAME DEBITORIA AMMESSI RITARDI DI PAGAM. RATE - NO PROTESTATI – NO PIGNORATI SERISSIMA RIABILITAZIONE AL CREDITO CON EROGAZIONE PRESTITO - NESSUNA SPESA ANTICIPATA
70.026 €
Vista prodotto
Italia
Ricercatrice universitaria, docente a contratto, esperienza pluriennale nell’ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, con numerose pubblicazioni EFFETTUA TUTORAGGIO PER STESURA TESI Il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, anche solo, per una consulenza mirata alla raccolta di bibliografie e di materiale di ricerca, che verrà effettuato in tempi brevissimi, attraverso il reperimento dei testi più attuali e quotati, nonché di quelli di difficile accesso. Massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. IL TUTORAGGIO STESURA TESI POTREBBE RIGUARDARE TUTTE LE CITTA' ITALIANE (PER LE REFERENZE SU LINKEDIN OPPURE PER RICEVERE SOLO INFORMAZIONI CONTATTARE IL 3391367937, OOPURE INVIARE UNA MAIL UTILIZZANDO IL CONTATTO DI QUESTO SITO DI ANNUNCI GRAZIE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPERTISSIMO FINANZIAMENTI TUTTA L’ITALIA – MAX SERIETA’ – NON SIAMO INTERMEDIARI FINANZIARI – OFFRIAMO SERVIZIO REPERIMENTO CREDITI – S.A.C.I. – C..F.: 93113770726 - ASSOCIAZIONE - VIA SORRENTO, 3 – 70026 MODUGNO (BA) – PRESIDENTE SIG. LACORTE AGOSTINO. -ATTIVITA’ DISCIPLINATA, ALTRESI’, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA LEGGE 14/01/2013 N.4 - G.U. N.22 26/01/2013 – messaggio pubblicitario con finalita’ promozionale. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati e’ soggetta all’approvazione dell’istituto finanziario erogante. Per le condizioni economiche e contrattuali consultare i fogli informativi e il modulo informazioni europee di base sul credito ai consumatori(SECCI) presso la ns. sede. FACEBOOK: Saci Bari - -----GRADITE SERIE COLLABORAZIONI------OPERATIVITA' IN TUTTA L'ITALIA CELL.328-7385494 WIND - CHIEDERE INFO CHIARIMENTI - QUALSIASI ORA E GIORNO MAIL: pontile1948@hotmail.it - PRESTITI CAMBIALIZZATI: (MASSIMA SERIETA') - DIPEND. E PENSION. 3.000 SOLO RESIDENTI LAZIO E REGIONI LIMITROFE - ANCHE PUGLIA . FIRMA SINGOLA PER STAT. PENSION. GROSSE AZIENDE - NO SARDEGNA NO SICILIA - EROGAZIONE A ROMA - 2 REDDITI DIPEND.O PENSION. 8.000/10.000 DA ROMA IN SU SINO LIGURIA/EMILIA ROMAGNA - NO SARDEGNA NO SICILIA - EROGAZ. IN TOSCANA O ROMA - MUTUI 3^ ETA’ – CITTA’ MINIMO 30.000 ABITANTI DA 60/65 ANNI IN POI - NESSUN PAGAMENTO RATA - SOLUZIONI DIFFICOLTA' - MUTUI ACQUISTO CASA - LIQUIDITA' - CONSOLIDAMENTO - SOLUZIONI DIFFICOLTA' _____________________________________________________ SERISSIMA RIABILITAZIONE AL CREDITO – NESSUNA SPESA INIZIALE – ACCESSO SUCCESSIVO PRESTITI IMPORTANTISSIMO !!!! RIMBORSO GRATUITO COMMISSIONI PER CHI HA RINNOVATO CESSIONE V E/O DELEGA NEGLI ULTIMI 10 ANNI - NESSUNA SPESA ________________________________________________________________________________ - CARTE CREDITO AZIENDE € 1.500,00 – 5.000,00 NO SEGNALATI NEGATIVI - PRESTITI PERSONALI SINO € 40.000 – SOLO 3 MESI ANZIANITA’ – NO SEGNALATI NEGATIVI ____________________________________________________________________ -CESSIONI V – 0TTIMI TASSI - PER TUTTI I DIPENDENTI DA SRL O SPA MIN. 16 DIPEND - ANCHE DIP. DA DITTE INDIV. CON TFR 1.500 - 2.000 PENSIONATI – SINO 87 ANNI FINE DILAZIONE – ANCHE RESIDENTI ALL’ESTERO ANCHE PENS. NORMALE/BUSTA PAGA CON IN PIU’ INABILITA’/INVALIDITA’ 3^ BATTUTA PER DIP. PUBBLICI ANCHE CASSA INTEGRAZIONE AZIENDE DITTE INDIVID. O PARTITE IVA FINANZIAMENTI SINO MAX € 40.000,00 - A 60/72 MESI OCCORRE AVERE ALMENO UNA DICHIARAZIONE REDDITI UFFICIALE – NO SEGNALAZIONI NEGATIVE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Testata giornalistica (in cartaceo e su web) che si occupa di spettacolo, cinema, tv, teatro, cultura e società ricerca 2 laureati (laurea triennale o di secondo livello) per attività di redazione: - controllo e validazione di contenuti; - inserimento e pubblicazione testi con foto; - ricerca, reperimento e analisi di materiale e dati informativi; - stesura articoli, reportage e recensioni. Requisiti: - età: tra i 22 e i 35 anni; - abilità informatiche; - buona capacità di scrittura; - massima serietà e precisione. Per candidarsi scrivere a: rm.pageline@gmail.com e inviare curriculum vitae aggiornato e breve lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI-Stage Social Media Marketing
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti. PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Stage part-time Social Media Marketing
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Group CFO (M/F) ricercato si occuperà delle seguenti responsabilità:cura e presidia tutto il processo contabile e amministrativo fino alla chiusura del bilancio delle legal entity italiane ed estere, assicurandone la correttezza formale e sostanziale; gestisce le attività finanziarie, dal reperimento delle risorse, all'ottimizzazione del cash flow, alle relazioni con le banche/tesoreria; assicura la corretta rilevazione e imputazione delle scritture contabili analitiche, strutturando un sistema di controllo di gestione efficace ed elaborando i report richiesti; gestisce i contatti con auditor interni ed esterni; supporta la Direzione Aziendale e la Presidenza nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo; assicura la crescita, la motivazione e la valutazione dei propri collaboratori.Top player a livello internazionale nel settore FMCGGroup CFO - Controlling - Global Il Group CFO (M/F) dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Laurea specialistica in Economia e/o discipline similari Esperienza di almeno 6/10 anni in contesti mediamente complessi e strutturati Buona conoscenza della lingua inglese Forte predisposizione al team working Ottime doti manageriali e di leadershipForte propensione all'obiettivo e al miglioramento continuoStiamo ricercando una figura di Group CFO (M/F) per un nostro cliente che opera nel mercato globale come leader nel settore FMCG con headquarter nella provincia di Rovigo. La figura di Group CFO (M/F) risponderà direttamente alla Presidenza collaborando come business partner con la Direzione generale.Ottima opportunità di carriera per un Group CFO (M/F) di operare in una società FMCG con un'importante vocazione internazionale e con una forte attenzione agli investimenti in ricerca nell'headquarter di Rovigo.Salario da 80.000 €/anno a 100.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà di gestire e verificare l'avanzamento delle commesse in ogni suo aspetto, utilizzando gli strumenti forniti (file di stato avanzamento commessa, strumenti forniti da Gamma, eventuali richieste e suggerimenti da avanzare al reparto IT); - Sarà responsabile del reperimento delle informazioni necessarie, del monitoraggio dei tempi di consegna al cliente, della completezza dei documenti; - Si interfaccerà con i reparti commerciale e tecnico per favorire lo scambio delle informazioni e avrà facoltà di intercedere nel caso in cui rilevi anomalie o colli di bottiglia che impediscano l'eventuale avanzamento degli ordini, segnalando urgenze e dettando eventuali priorità, che dovranno essere prontamente analizzate dai reparti; - Verifica tempi e costi imputati; - Creazione, revisione, descrizione, listini macchine di acquisto ecc.. - Si occuperà come unico referente aziendale di creare i nuovi codici articolo richiesti dai reparti commerciale, produzione e tecnico, per il loro utilizzo in documenti e distinte basi. Opportunità di crescita professionale Opportunità di specializzazione La figura ideale ricercata possiede i seguenti requisti: - Diploma Tecnico o Laurea preferibilmente in ambito gestionale o tecnico industriale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Motivazione e determinazione nel raggiungere il risultato, autonomia, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di flessibilità e adattamento. L'azienda nostra cliente è una realtà solida operante nel settore dell'automazione industriale per la lavorazione delle materie plastiche.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà di gestire e verificare l'avanzamento delle commesse in ogni suo aspetto, utilizzando gli strumenti forniti (file di stato avanzamento commessa, strumenti forniti da Gamma, eventuali richieste e suggerimenti da avanzare al reparto IT); - Sarà responsabile del reperimento delle informazioni necessarie, del monitoraggio dei tempi di consegna al cliente, della completezza dei documenti; - Si interfaccerà con i reparti commerciale e tecnico per favorire lo scambio delle informazioni e avrà facoltà di intercedere nel caso in cui rilevi anomalie o colli di bottiglia che impediscano l'eventuale avanzamento degli ordini, segnalando urgenze e dettando eventuali priorità, che dovranno essere prontamente analizzate dai reparti; - Verifica tempi e costi imputati; - Creazione, revisione, descrizione, listini macchine di acquisto ecc.. - Si occuperà come unico referente aziendale di creare i nuovi codici articolo richiesti dai reparti commerciale, produzione e tecnico, per il loro utilizzo in documenti e distinte basi.Azienda in forte crescitaOpportunità professionale La figura ideale ricercata possiede i seguenti requisti: - Diploma Tecnico o Laurea preferibilmente in ambito gestionale o tecnico industriale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Motivazione e determinazione nel raggiungere il risultato, autonomia, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di flessibilità e adattamento.L'azienda nostra cliente è una realtà solida operante nel settore dell'automazione industriale per la lavorazione delle materie plastiche.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo AssistentI Bagnanti in possesso di regolare brevetto rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto o Società nazionale di salvamento per la sorveglianza delle piscine o spiagge. Il candidato dovrà pertanto possedere: brevetto di assistente bagnante o bagnino di salvataggio regolarmente rinnovato discreta conoscenza, almeno, della lingua inglese ottime capacità relazionali; essere maggiorenne; Vedi sito della società: securityguard.it L'offerta comprende: inquadramento contrattuale previsto da CCNL - settore turismo - Stabilimenti balneari - (V livello) NO VITTO SI ALLOGGIO fino ad esaurimento posti Nota: accettiamo disponibilità lavorative anche parziali (non serve coprire tutto il periodo) ma daremo priorità a chi lavora tutta la stagione. Priorità nel reperimento se si fosse in possesso della patente nautica, per il lavoro al mare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di primaria importanza operante nel settore delle attrezzature per il fitness e benessere cerca un/a commerciale - venditore, con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa verrà inserita nel team commerciale (settore hospitality, residenziale e mercati verticali), sotto la direzione del responsabile di riferimento. In particolare, dovrà occuparsi di sviluppare e curare rapporti e contatti per il reperimento di richieste di offerte di forniture del settore di riferimento per l’area assegnata Requisiti Si richiede esperienza nel ruolo di sales account preferibilmente con un background nella promozione nel mondo dell’ edilizia e architettura; approccio proattivo nella ricerca di nuovi contatti e capacità di rapportarsi con i clienti. Ottime capacità organizzative e conoscenza dell’uso del computer, pacchetto Office e delle dinamiche di lavoro con un CRM Indispensabile la disponibilità quotidiana a spostamenti in auto sul territorio assegnato (Lombardia) Diploma o laurea (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in economia, architettura, geometra o affini); Conoscenza della lingua inglese Patente B Si offre contratto diretto come operatore di vendita a tempo determinato finalizzato a diventare a tempo indeterminato; piano di incentivazione vendite con bonus a raggiungimento target; benefit: cellulare, pc aziendale, auto aziendale (post periodo di prova) Zona di lavoro: Lombardia con show-room di Milano Orario full time dal martedì al sabato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Azienda di servizi alle imprese, ricerca figure commerciali: agenti,consulenti,promotori,rappresentanti, capi area, direttori commerciali, per il reperimento di aziende (operanti in tutti i settori merceologici) da inserire come clienti nella piattaforma di scambi commerciali (senza l'uso del denaro). Si offrono alti compensi e bonus, con pagamento delle spettanze maturate, ogni decade del mese. Inviare CV per un primo incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
The X Company cerca articolisti / blogger / giornalisti con esperienza per collaborazione continuativa. Il/la candidato/a potrà svolgere l’attività da remoto. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte occasionali a nostre spese. È gradita, ma non indispensabile la residenza in provincia di Napoli. COMPENSO Il compenso previsto per ogni articolo è di 4€. Il compenso previsto per ogni intervista è di 25/50€. La collaborazione è retribuita mensilmente tramite PayPal. REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa nel settore Diploma di maturità Buon livello di cultura generale Eccellente conoscenza e padronanza della lingua italiana Buona comprensione della lingua inglese Propensione alla navigazione web e al reperimento di informazioni Conoscenza del CMS Wordpress Conoscenza base Adobe Photoshop Disponibilità a scrivere 10/12 articoli originali al mese (lo Staff verificherà l’originalità di ogni articolo redatto) Stesura testi in ottica SEO Conoscenza strumenti di marketing (Social Media Ads, Analytics, SEO, DEM, Email Marketing, ecc.) Professionalità, affidabilità, propensione al lavoro di squadra e puntualità nelle consegne Costituiranno titolo preferenziale: Laurea in Scienze della Comunicazione, Editoria, Lettere moderne, Economia, Scienze Politiche, Sociologia o affini Capacità di realizzare video articoli PER CANDIDARSI Inviare la propria candidatura allegando CV con foto e lavori svolti. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ll nostro cliente O.S.A Operatori Sanitari Associati, nell`ottica di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare figure professionali di Infermieri da inserire presso le Asl di Roma 4 (Campagnano) e Roma 5 (Monterotondo- Palestrina- Subiaco- Fontenuova). Requisiti tecnici: - Laurea Triennale in Scienze Infermieristiche - Iscrizione all'Albo Professionale (OPI) - Preferibilmente BLSD o PBLSD Competenze tecniche: - Posizionamento e Gestione del Catetere Vescicale - Reperimento Accesso Venoso Periferico - Gestione del Catetere Venoso Centrale e Periferico - Gestione della PEG con somministrazione di nutrizione enterale - Gestire Pompa Antalgica - Medicazione di Catetere Venoso Centrale e Periferico - Medicazione della Stomia - Gestione della Cannula Tracheostomica - Effettuare la Broncoaspirazione - Medicazioni semplici e complesse di ferite Chirurgiche e da Decubito - Gestire l'emergenza urgenza in ambiente non protetto in collaborazione con altre figure professionali - Mantenimento della ventilazione meccanica: - Sostituzione circuiti, sostituzione contro-cannula, sostituzione filtri, medicazione tracheale, conoscere la tecnica ed il materiale necessario alle bronco aspirazioni - Valutazione dei parametri ventilatori ed emodinamici riconoscendo eventuali alterazioni pressorie e di circolo - Gestire strumenti per la somministrazione dei farmaci - Utilizzare un pallone Ambu o Va e Vieni - Gestire una fleboclisi e le eventuali complicanze - Gestire il rischio infettivo - Utilizzare e Gestire in maniera appropriata i DPI Competenze Trasversali: - Ascolto e comunicazione empatica con il paziente - Problem solving - Capacità di lavorare in équipe - Aggiornare le competenze professionali in relazione alle evidenze scientifiche - Redazione e aggiornamento della documentazione sanitaria Inquadramento: Partita Iva Sede di Lavoro: ASL Roma 4/ASL Roma 5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
marca pali, letto mobile con ruote e blocco sicurezza (mancante una ruota di facile reperimento) cassettiera comoda per biancheria, vestiario, pigiami etc... mobiletto porta oggetti ancora imballata usata poco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attività previste: - gestione dell'avanzamento e pianificazione produzione per la creazione di borse - Ottimizzazione e monitoraggio dello stato di avanzamento produzione - Gestione tempistiche di produzione ed elaborazione report - Gestione e monitoraggio reperimento materie prime ed eventuali solleciti ai fornitori; - Gestione dei contatti con clienti Principali caratteristiche richieste: - Preferibile Laurea in economia o ingegneria gestionale - Almeno 1 anno di esperienza in pianificazione della produzione nel settore della pelletteria - conoscenza avanzata Office (Excel) - Predisposizione al lavoro di squadra, capacità dialettiche, buone doti comunicative ed orientamento al risultato.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCASi ricerca per importante e strutturata azienda del settore legno 1 KEY ACCOUNT MANAGER SENIOR IN P.IVA con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa si dovrà occupare di: sviluppare, ex novo, nuove aree geografiche attraverso il reperimento di nuovi clienti. sviluppare fatturato e parco clienti aziendali; definire le strategie di sviluppo dei vari mercati esteri assegnati. Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus la provenienza dal settore del legno - fluente conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad effettuare trasferte worldwide. Si valutano assunzioni in p.iva con incentivanti sistemi provvigionali. Si valutano profili provenienti dall'intero territorio nazionale. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vorresti avere contributi a fondo perduto per gli investimenti della tua impresa ? Nessun problema! * Pianifica i tuoi investimenti e recupera le spese con la finanza agevolata. * Servizi di reperimento di fonti di finanziamento attraverso strumenti agevolativi pubblici di provenienza comunitaria, nazionale e locale. * Redazione di business plan. Che cosa aspetti ? Contattaci per una consulenza gratuita e scopri l'opportunità migliore.
1 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Salve,sono a vostra disposizione per servizi a domicilio.Trasporto spesa a casa, reperimento di medicinali, disbrigo pratiche,servizi postali,ritiro oggetti,pagamento utenze.Di fiducia, onesto e in gamba.Automunito, disponibile subito.Posso emettere regolare fattura, i costi del servizio sono davvero modici,pattuiti prima e pagati alla consegna della merce, o alla fine del servizio,nulla di più semplice.Prezzi particolari riservati alle fasce deboli come ad esempio anziani o diversamente abili.Contattatemi senza impegno.zona Pescara,Francavilla al mare, Chieti e comuni limitrofi.Graziee
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA per importante e strutturata azienda del settore legno 1 KEY ACCOUNT MANAGER SENIOR IN P.IVA con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa si dovrà occupare di: sviluppare, ex novo, nuove aree geografiche attraverso il reperimento di nuovi clienti. sviluppare fatturato e parco clienti aziendali; definire le strategie di sviluppo dei vari mercati esteri assegnati. Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus la provenienza dal settore del legno - fluente conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad effettuare trasferte worldwide. Si valutano assunzioni in p.iva con incentivanti sistemi provigionali. Si valutano profili provenienti dall'intero territorio nazionale. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’inf
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per strutturata e dinamica realtà, attiva nel settore meccanico, un buyer. Il candidato, inserito in ufficio acquisti, avrà il compito di gestire il reperimento dei pezzi a disegno. Egli cercherà i fornitori e li valuterà; richiederà offerte; gestirà le trattative; seguirà le tempistiche e le consegne in base alle necessità produttive. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica; conoscenza della saldatura e delle lavorazioni meccaniche; conoscenza del disegno meccanico; esperienza nella posizione di 3-5 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sono a vostra disposizione per servizi a domicilio.Trasporto spesa a casa, reperimento di medicinali, disbrigo pratiche,servizi postali,ritiro oggetti,pagamento utenze.Di fiducia, onesta e in gamba. Sono Automunita, disponibile subito, i costi del servizio sono davvero modici,pattuiti prima e pagati alla consegna della merce, o alla fine del servizio. Contattatemi zona Montesilvano,Pescara,Francavilla al mare, Chieti e comuni limitrofi.Graziee
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante e strutturata azienda del settore legno 1 KEY ACCOUNT MANAGER SENIOR IN P.IVA con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa si dovrà occupare di: sviluppare, ex novo, nuove aree geografiche attraverso il reperimento di nuovi clienti. sviluppare fatturato e parco clienti aziendali; definire le strategie di sviluppo dei vari mercati esteri assegnati. Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus la provenienza dal settore del legno - fluente conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad effettuare trasferte worldwide. Si valutano assunzioni in p.iva con incentivanti sistemi provigionali. Si valutano profili provenienti dall'intero territorio nazionale. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’inform
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per NUOVA GAROFOLI SRL, azienda romana che opera nell’ambito delle manutenzioni e ristrutturazioni edili, della Termoidraulica delle Energie Rinnovabili, ricerca IMPIEGATO/A ADD. GESTIONE GARE D’APPALTO CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Per la propria sede sita a ROMA (SUD) La figura avrà il compito di individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, coordinando tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redigerà la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilirà se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta appaltatrice. Si occuperà quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Produrrà pertanto gli atti e la documentazione richiesti dalla procedura, richiedendo ed analizzando i preventivi al fine di tradurli in un contratto d’appalto. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza maturata nella mansione, domicilio nelle vicinanze dell’azienda (Roma Sud), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo, precisione, curiosità, abilità e velocità nel reperimento di informazioni. Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.