Requisiti esperienza
Elenco delle migliori vendite requisiti esperienza
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
- Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
- Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Italia (Tutte le città)
Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca, per azienda commerciale di servizi con sede a Mirandola, un/una IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza (PART-TIME) La risorsa gestirà la contabilità fino alla predisposizione del bilancio; liquidazioni IVA; esterometro; gestione banche. Requisiti: •Esperienza consolidata nella mansione (non verranno prese in considerazioni candidature prive di esperienza in ambito contabile di almeno 3 anni); •Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; •È una competenza preferenziale l’aver utilizzato il gestionale Metodo; •Conoscenza dell’Inglese; •Domicilio in zone limitrofe la sede di lavoro (Mirandola -MO-) •Disponibilità dal 01/02/2022. Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi, con successiva possibilità di contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: part-time (4 ore alla mattina).
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Italia (Tutte le città)
Lo Studio Locuste & Partners, presente nel territorio umbro da più di 20 anni, è specializzato in SELEZIONE DEL PERSONALE ed EXECUTIVE SEARCH di middle e senior management. Operiamo per delega rilasciata da Fondazione Consulenti per il Lavoro. Agenzia per il Lavoro Aut.Min.Lav. n.19009 del 23/07/2007. I nostri Head Hunter mettono in campo la loro pluriennale esperienza per individuare, selezionare e valutare i talenti capaci di fare la differenza. Posizione: Per azienda Cliente nel settore metalmeccanica selezioniamo: Magazziniere esperto nella gestione del magazzino, attraverso utilizzo di software logistica, controllo merce giacenza, richiesta ordine per rifornimento giacenze, spedizioni, documentazione di trasporto. Requisiti: Esperienza nel ruolo Diploma di maturità Capacità di lavorare in squadra Affidabilità, impegno e responsabilità Altre informazioni: Contratto temporaneo con prospettiva concreta di stabilizzazione
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Vercelli (Piemonte)
Mansioni: riparazione e manutenzione di attrezzature di uso domestico e non (industriale e commerciale) ovvero riparazione, assistenza e manutenzione di impianti idraulici in ambito civile, commerciale e industriale. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, spiccato senso organizzativo Sede di Lavoro: Vercelli Modalità d'inserimento: contratto iniziale tempo determinato finalizzato assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento secondo normativa e contratti nazionali, compensi allineati con tabellari nazionali, possibilità di incentivi e premi produzione. Orario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
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Brescia (Lombardia)
AZ Studio Legale Tributario, con sede in Brescia, è alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A part-time che si occuperà della gestione pratica dell'ufficio, deposito atti e pratiche legali e gestione dell'agenda e gestione della mail e della PEC. Per ricoprire questa posizione, il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: • esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata presso studi legali; • titolo di studio: diploma scuole superiori o laurea in Scienze Giuridiche; • conoscenza del programma Consolle Avvocato; Completano il profilo flessibilità, riservatezza, precisione, doti organizzative, comunicative e relazionali. Per chi fosse interessato si prega di inviare curriculum o contattare il seguente numero di telefono 030.292224.
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Ferrara (Emilia Romagna)
FIGURA: Parrucchiere/a con esperienza PROFILO E REQUISITI RICHIESTI: Ecipar Ferrara sta cercando un/a parrucchiere/a esperto/a, per Salone di Acconciatura socio CNA. Le principali mansioni di cui la figura si occuperà sono: lavaggio, colore, taglio (prevalentemente femminile), vendita prodotti, sanificazione e pulizia degli ambienti. Il candidato/a deve avere un’esperienza pregressa nella mansione, di almeno due anni. Inoltre il candidato deve essere solare, disponibile, con propensione alla formazione continua. Infine il candidato/a deve essere in possesso della qualifica da acconciatore. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA I SUDDETTI REQUISITI. REQUISITI PREFERIBILI: Competenze base anche in ambito estetico. SEDE DI LAVORO: Il salone ha sede a Bondeno (FE). TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento iniziale con tempo determinato part-time (16 ore alla settimana). DISPONIBILITA’ ORARIA Gli orari del salone sono: MARTEDI’ – VENERDI’ h 8-12 + 14-19, SABATO h 8 – 18. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati per-sonali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. Ecipar Ferrara – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°584 del 10/05/2019, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ricerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nellambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di NAPOLI un OPERATORE TELEFONICO SENIOR PER CALL-CENTER OUTBOUND TIM OBIETTIVO: il nostro obiettivo è linserimento di un impiegato commerciale con esperienza addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellottica prioritaria dellorientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lattività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona con esperienza, determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito diniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - Almeno TRE ANNI di esperienza in campagne telemarketing per TIM - italiano fluente - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione - predisposizione al lavoro in team e gestione dello stress. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound - bonus-produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Limpiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Rientrando nelliter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Monza (Lombardia)
Azienda leader nel settore efficienza energetica e telecomunicazioni, ricerca e seleziona Agenti Commerciali con esperienza (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
PARRUCCHIERE/A Mansione: si ricerca un/una parrucchiere/a con esperienza. Zona di lavoro: San Babila (MI) Requisiti: cerchiamo una persona con alto livello di professionalità, dinamica,con vera passione per il suo lavoro e pregressa esperienza in analoga mansione. Capacità di far gruppo e coesione nel lavoro. Pulizia e ordine requisiti altrettanto importanti. Si offre: contratto FULL TIME, possibile contratto indeterminato, retribuzione da concordare Per candidarsi: inviare curriculum vitae con foto all'indirizzo e-mail: info@sarahilow.com
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Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per NUOVA GAROFOLI SRL, azienda romana che opera nell’ambito delle manutenzioni e ristrutturazioni edili, della Termoidraulica delle Energie Rinnovabili, ricerca IMPIEGATO/A ADD. GESTIONE GARE D’APPALTO CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Per la propria sede sita a ROMA (SUD) La figura avrà il compito di individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, coordinando tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redigerà la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilirà se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta appaltatrice. Si occuperà quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Produrrà pertanto gli atti e la documentazione richiesti dalla procedura, richiedendo ed analizzando i preventivi al fine di tradurli in un contratto d’appalto. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza maturata nella mansione, domicilio nelle vicinanze dell’azienda (Roma Sud), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo, precisione, curiosità, abilità e velocità nel reperimento di informazioni. Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
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Milano (Lombardia)
Agenzia affiliata Tecnocasa in Milano zona Via Bruno Cassinari, ricerca risorse da avviare alla professione di agente immobiliare nei settori della compravendita e delle locazioni immobiliari residenziali. Si offre: reale possibilità di elevati guadagni e di crescita professionale, inquadramento agente con fisso mensile più provvigioni, incentivi e bonus fin da subito. Costante affiancamento di tutto lo staff del punto vendita, corsi fin dal primo mese di inserimento presso scuola di formazione TECNOCASA, struttura unica ed esclusiva nel settore immobiliare, metodo operativo TECNOCASA di sicuro successo. Possibilità di crescita professionale, personale con la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e giovane. REQUISITI MINIMI Attitudine al lavoro in team. Impegno e dedizione al lavoro. Madrelingua italiana. Età dai 18 ai 30 anni. Obbligatorio diploma di maturità. Obbligatoria residenza/ domicilio in Milano città. Astenersi perdi tempo e/o canditati non in possesso dei requisiti necessari. Inviare C.V con foto a: micnc@tecnocasa.it Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €14.000,00 a €35.000,00 /anno Esperienza richiesta: nessuna esperienza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
L'Agenzia immobiliare Tecnorete (gruppo tecnocasa) con sede nel quartiere Vomero/Arenella alla via Pietro Castellino 12 ricerca collaboratore, anche senza esperienza, che abbia voglia di imparare un metodo di lavoro con inclinazione alla vendita ed alla locazione di appartamenti, con buona predisposizione a lavorare in team e per obiettivi. L'obiettivo è quello di formare professionisti nel settore IMMOBILIARE attraverso iter di affiancamento per affidargli, nel prossimo futuro, la responsabilità dei nuovi punti vendita. Requisiti fondamentali richiesti: Avere dai 18- 35 anni Buona capacità di relazione, dialettica, predisposizione alle relazioni sociali e al lavoro di gruppo, dinamismo ma SOPRATTUTTO buona volontà e voglia di EMERGERE. Si offre percorso formativo GRATUITO nel corso del PERCORSO LAVORATIVO. Nei primi periodi all' interno dell'azienda verrà Affiancato da LEADER QUALIFICATI del SETTORE. LA Retribuzione prevede un fisso mensile + provvigioni Verranno presi in considerazione anche candidati alla PRIMA esperienza lavorativa. Se ritieni di avere i requisiti richiesti invia un curriculum corredato di foto oppure chiamaci allo 081 6134149
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Belluno (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente PIEGATORE CON ESPERIENZA La risorsa verrà inserita in ambiente produttivo e si occuperà di piegatura. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nelle mansioni Precisione, buona manualità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: a giornata e/o su turni Sede di lavoro: Belluno (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca VM1270 - SISTEMISTA INFORMATICO CON ESPERIENZA per importante azienda produttrice di caldaie e impianti di riscaldamento con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza pregressa di almeno 7 – 8 anni nella mansione; -Ottima conoscenza infrastrutture Microsoft lato client (MS Windows 7,8,10) e server (MsWindows 2008 R2); -Dimestichezza nell’amministrazione dei seguenti ambienti: ActiveDirectory, MsExchange 2010, Internet Information Services, MsSQLServer 2008; -Ambienti di virtualizzazione e configurazione reti (Switch, Firewall, Access Point); -Conoscenza pacchetto Office (Excel, Access), costituisce un plus conoscenza Visual Basic for Applications; -Conoscenza di base del linguaggio SQL; -Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, dovrà occuparsi con autonomia delle seguenti attività: -Gestione dei supporti informatici aziendali; -Supporto agli utenti nell'utilizzo degli applicativi aziendali; -Manutenzione hardware (manutenzione pc e stampanti) e software. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca VM1270 - SISTEMISTA INFORMATICO CON ESPERIENZA per importante azienda produttrice di caldaie e impianti di riscaldamento con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza pregressa di almeno 7 – 8 anni nella mansione; -Ottima conoscenza infrastrutture Microsoft lato client (MS Windows 7,8,10) e server (MsWindows 2008 R2); -Dimestichezza nell’amministrazione dei seguenti ambienti: ActiveDirectory, MsExchange 2010, Internet Information Services, MsSQLServer 2008; -Ambienti di virtualizzazione e configurazione reti (Switch, Firewall, Access Point); -Conoscenza pacchetto Office (Excel, Access), costituisce un plus conoscenza Visual Basic for Applications; -Conoscenza di base del linguaggio SQL; -Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, dovrà occuparsi con autonomia delle seguenti attività: -Autonomia nella Pianificazione e gestione delle infrastrutture sistemistiche aziendali; -Gestione dei supporti informatici aziendali; -Supporto agli utenti nell'utilizzo degli applicativi aziendali; -Manutenzione hardware (manutenzione e installazione pc e stampanti) e software. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Milano (Lombardia)
Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, ricerca e seleziona per i Punti vendita di Milano ADDETTI VENDITA PART TIME e FULL TIME. La risorsa garantirà un Punto Vendita sempre in linea con le direttive Aziendali in termini di procedure, visual e politiche commerciali, lavorerà supervisionato dal Referente di Negozio in un team collaborativo e coeso mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi atti a raggiungere gli obiettivi economici richiesti. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni nella vendita in realtà strutturate, preferibilmente provenienti dallo stesso settore. Attitudine specifica nella VENDITA ASSISTITA Predisposizione al “customer first” Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali pacchetti informatici Ottime doti comunicative e relazionali Orientamento al Cliente attraverso una consulenza coinvolgente e avanzata Conoscenza di base dei principali indicatori di performances (KPI’s) Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e festivi dove e quando previsto. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E PRIVI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA CONSULENZIALE. Completano il profilo capacità organizzative e di pianificazione, problem solving, correttezza e trasparenza, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ambizione e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e in costante evoluzione. Se sei alla ricerca di un Progetto ambizioso e rispondi al profilo descritto non esitare a candidarti. COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Percorso di formazione; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi strutturati per chi ambisce a una crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
Per ristorante di importante Hotel **** alle porte di Milano, si ricerca un CAMERIERE/A DI SALA CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: - Predisporre la sala ristorante per il servizio; - Accoglienza clienti; - Interpretare le esigenze gastronomiche della clientela; - Servire ai commensali cibi e bevande; - Gestire la clientela e il servizio in genere. Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 1 anno nella medesima mansione; - Buono standing, disponibilità e predisposizione al contatto con il cliente; La conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito preferenziale Sede di lavoro: Nerviano Orario: full time, su turni spezzati o su turno unico da lunedì a domenica (con un riposo compensativo). Si offre contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato.
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Bergamo (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE NEL SETTORE DEI CORRIERI, N.3 RISORSE DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DEL CARICO/SCARICO DELLA MERCE E DELLA MOVIMENTAZIONE DEL MAGAZZINO CON TRANSPALLET MANUALE/ELETTRICO. E' GRADITA ESPERIENZA NEL RUOLO. ORARIO DI LAVORO: PART TIME 30 H, DA LUNEDI A VENERDI 5.30/8.30 - 16.30/19.30 SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - PATENTINO CARRELLO ELEVATORE - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
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Como (Lombardia)
Stiamo selezionando una figura da inserire nel team con inserimento immediato. Si cerca una barista CON ESPERIENZA con questi requisiti: · Capacità di preparazione caffetteria e cocktails, piccoli pasti veloci. Servire ai tavoli, fare cassa · Minimo 2 anni di esperienza nel settore. Auto-munita, che abiti nelle zone/paesi limitrofi a Como Sarà un lavoro diurno, che inizia con le colazioni e non va oltre orario aperitivo. Se pensi di aver questi requisiti, invia l tuo c.v
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando urgentemente figura OSS con esperienza per due settimane con contratto a 35 ore. il contratto inizierà il giorno 10 di questo mese. La figura dovrà avere i seguenti requisiti: - domiciliata vicino Osimo o con possibilità di spostamento tramite proprio mezzo - con esperienza nell'ambito dell'assistenza agli anziani Se in possesso dei suddetti requisiti inviare proprio Cv all'indirizzo indicato nell'annuncio. Non verranno considerati soggetti con domicilio fuori regione Marche
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Italia (Tutte le città)
cercasi in tutta Italia cartomanti con esperienza per importante centro cartomanzia ottimo traffico telefonico, solo voce, per centro h 24 requisiti indispensabili: maggiore età, ADSL,router wifi, pc ,cuffie o gigaset ip, PER CELLULARI SOLO SE DEDICATI pagamenti MENSILI puntuali e sicuri ,(prima settimana del mese), BONUS TURNO NOTTURNO interessante, BONUS PER TURNO MATTUTINO, bonus al raggiungimento degli obiettivi, aiuto e formazione disponibilità a lavorare su turnazione, turni flessibili da 3-4-5-6, 1 giorno di riposo settimanale scelto da voi per informazioni scrivere un messaggio whatsapp al nm 3203346736 lasciando il vostro nome e il nm e la vostra esperienza lavorativa,per essere ricontattati. Grazie astenersi chi non possiede i requisiti richiesti
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Per prestigioso centro, cerco operatori con esperienza come cartomanti, per lavoro da casa requisiti tecnici necessari: ESPERIENZA LETTURA CARTE ADSL,FIBRA, PC, CUFFIE,TELEFONO VIRTUALE con cuffie, O GIGASET IP PER CELLULARI, SOLO SE DEDICATO Il lavoro si svolge su turni di 4-5-6 ore, 1 giorno di riposo settimanale IL CENTRO E’ H.24 si offre pagamenti sicuri e puntuali MENSILI, bonus per turno notturno e mattutino per informazioni mandare un messaggio sul nm whatsapp 3203346736 con nome e nm di telefono per essere ricontattati ASTENERSI A CHI NON POSSIEDE I REQUISITI TECNICI RICHIESTI GRAZIE
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Sondrio (Lombardia)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? Rispondi al nostro annuncio e candidati per ricoprire il Ruolo di ANIMATORE TURISTICO. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui che verranno svolti in diverse città' Italiane!! PARTENZE PER LA STAGIONE ESTIVA 2020 CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE O PER BREVI PERIODI A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni. Potrai lavorare nei nostri villaggi internazionali in Italia in Toscana, Sicilia, Sardegna, Abruzzo...in Grecia a Creta, Rodi, Mikonos, Corfu'... in Spagna ad Ibiza, Palma di Maiorca, Fuerteventura, Tenerife.. o nel nostro Resort a Sharm El Sheik, il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY con 3000 italiani ogni settimana.... e molto altro ancora. Di seguito i ruoli ricercati: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi.Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
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Rimini (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? LIFE SELEZIONA A RIMINI ANIMATORI PER PARTENZE ESTIVE 2020. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri incontri! PARTENZE PER LA STAGIONE ESTIVA 2020 CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE O PER BREVI PERIODI A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni. Potrai lavorare nei nostri villaggi internazionali in Italia in Toscana, Sicilia, Sardegna, Abruzzo...in Grecia a Creta, Rodi, Mikonos, Corfu'... in Spagna ad Ibiza, Palma di Maiorca, Fuerteventura, Tenerife.. o nel nostro Resort a Sharm El Sheik, il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY con 3000 italiani ogni settimana.... e molto altro ancora. Di seguito i ruoli ricercati: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
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Genova (Liguria)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? SELEZIONI APERTE PER PARTENZE DA MARZO PER LA STAGIONE ESTIVA 2020 ! Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui che verranno svolti in diverse città' Italiane!! PARTENZE DA MARZO 2020 CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE O PER BREVI PERIODI A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni. Potrai lavorare nei nostri villaggi internazionali in Italia in Toscana, Sicilia, Sardegna, Abruzzo...in Grecia a Creta, Rodi, Mikonos, Corfu'... in Spagna ad Ibiza, Palma di Maiorca, Fuerteventura, Tenerife.. o nel nostro Resort a Sharm El Sheik, il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY con 3000 italiani ogni settimana.... e molto altro ancora. Di seguito i ruoli ricercati: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi.Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
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Ferrara (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? SELEZIONI APERTE PER LA STAGIONE ESTIVA 2020! Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui che verranno svolti in diverse città' Italiane!! PARTENZE DA MARZO FINO A OTTOBRE CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE O PER BREVI PERIODI A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni. Potrai lavorare nei nostri villaggi internazionali in Italia in Toscana, Sicilia, Sardegna, Abruzzo...in Grecia a Creta, Rodi, Mikonos, Corfu'... in Spagna ad Ibiza, Palma di Maiorca, Fuerteventura, Tenerife.. o nel nostro Resort a Sharm El Sheik, il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY con 3000 italiani ogni settimana.... e molto altro ancora. Di seguito i ruoli ricercati: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi.Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
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Mantova (Lombardia)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? SELEZIONI APERTE A PADOVA! Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui che verranno svolti in diverse città' Italiane!! PARTENZE DA MARZO A OTTOBRE 2020 CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE O PER BREVI PERIODI A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni. Potrai lavorare nei nostri villaggi internazionali in Italia in Toscana, Sicilia, Sardegna, Abruzzo...in Grecia a Creta, Rodi, Mikonos, Corfu'... in Spagna ad Ibiza, Palma di Maiorca, Fuerteventura, Tenerife.. o nel nostro Resort a Sharm El Sheik, il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY con 3000 italiani ogni settimana.... e molto altro ancora. Di seguito i ruoli ricercati: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi.Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
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Pavia (Lombardia)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? SELEZIONI APERTE A MILANO! Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui che verranno svolti in diverse città' Italiane!! PARTENZE DA MARZO 2020 CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE O PER BREVI PERIODI A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni. Potrai lavorare nei nostri villaggi internazionali in Italia in Toscana, Sicilia, Sardegna, Abruzzo...in Grecia a Creta, Rodi, Mikonos, Corfu'... in Spagna ad Ibiza, Palma di Maiorca, Fuerteventura, Tenerife.. o nel nostro Resort a Sharm El Sheik, il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY con 3000 italiani ogni settimana.... e molto altro ancora. Di seguito i ruoli ricercati: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi.Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
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Macerata (Marche)
Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ALLA PRIMA ESPERIENZA nel settore da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Candidati per ricoprire il Ruolo di ANIMATORE TURISTICO e inviaci subito il tuo Curriculum per partecipare alle nostre selezioni! ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!! SAREMO LIETI DI AVERTI NELLA NOSTRA BIG HIDALGO FAMILY !!!
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