Requisiti extra
Elenco delle migliori vendite requisiti extra
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
- Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
- Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
- Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
- Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
- Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
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Vercelli (Piemonte)
Extra srl società che svolge servizi di architettura e ingegneria connessi alla progettazione ed alla realizzazione di opere civili, commerciali, terziarie e industriali, ricerca per ampliamento dell'organico un/a: Extra srl ricerca un/a Responsabile Front Office: La risorsa si occuperà di gestione appuntamenti e front office, inserimento e gestione degli ordini e smistamento posta elettronica. Requisiti: Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo o secondo livello; Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo; Esperienza nell'Inserimento e gestione degli ordini; Preferibile conoscenza del software Atlante; Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e buone doti comunicative, relazionali e predisposizione al lavoro in team e di gestione dello stress. Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato
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Vercelli (Piemonte)
Extra srl società che svolge servizi di architettura e ingegneria connessi alla progettazione ed alla realizzazione di opere civili, commerciali, terziarie e industriali, ricerca per ampliamento dell'organico un/a: Extra srl ricerca un/a Progettista architettonico: La figura che stiamo cercando dovrà occuparsi di disegno e modellazione 3D, computi metrici, supporto gestione pratiche ristrutturazioni 110%, copiatura disegni tecnici. Requisiti: Diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura o Ingegneria Civile/Edile; Esperienza di almeno 1 anno nella progettazione architettonica di edifici; Preferibile provenienza dal settore dell'edilizia; Preferibile conoscenza del software Allplan; Capacità di redigere computi metrici; Conoscenza della normativa specifica del settore. Cosa offriamo: inquadramento e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo
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Verona (Veneto)
Si seleziona una figura di MECCANICO presso SAN MICHELE EXTRA (VR) Requisiti necessari: - Esperienza anche minima nella mansione - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part time su turni da Lunedì al venerdì Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico.
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Padova (Veneto)
Lâ€â„¢Hotel Mioni Pezzato 4 stelle S ad Abano Terme cerca per integrare una brigata di circa 18 camerieri: 1 Chef de Rang + 1 commis di sala EXTRA Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati - 1 Ristorante "à la carte" tipo "Bistrot" aperto a pranzo. - 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 300 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto lâ€â„¢anno 13° e 14° mensilità Orario spezzato a 40 ore settimanali 1 giorno di riposo a settimana Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all'interno della struttura Introduzione e formazione mirate Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Motivazione Predisposizione al lavoro di squadra Accoglienza e cura degli ospiti (predisposizione alla vendita e al servizio) Talento nella comunicazione Capacità organizzative (responsabilità di un rango e gestione del proprio commis) Costruzione e supporto dei vari buffet Mise en Place Disponibilità e flessibilità (orario spezzato giornaliero) Velocità Precisione e passione per il mestiere. Esperienze lavorative in strutture alberghiere Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 â€Å“Codice in materia di protezione dei dati personali†per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
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Milano (Lombardia)
Opportunità di guadagno extra slegato dal tempo lavorativo in azienda leader del settore fitness e benessere. Possibilità di guadagno dai 500euro ai 1000euro al mese. Requisiti: età min.19 anni, ambizione, disponibilità ad imparare una nuova professione. No porta a porta. No telemarketing. NO PERDITEMPO.
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Lodi (Lombardia)
Cercasi cameriere extra con un minimo di esperienza nel ruolo -per lavoro in un ristorante nel fine settimana (sabato e domenica) sito in Marudo (Lodi). Requisiti: residente a Marudo, Sant'Angelo Lodigiano o in zone limitrofe.
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai maturato esperienza come addetto sala' Ti piace stare a contatto con il pubblico' Stiamo cercando te! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per importante ristorante a Pero: ADDETTI SALA PER SERVIZIO EXTRA Posizione Le risorse, inserite all'interno dello staff di sala, si occuperanno del servizio ai tavoli, prendendo gli ordini e consegnando le pietanze ai commensali, fino al riordino del locale. Saranno responsabili del mantenimento degli alti standard aziendali in materia di servizio al cliente. Requisiti Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo, all'interno di ristoranti, in possesso di ottime doti comunicative, cordialità, professionalità e proattività. Altre informazioni Disponibilità nella serata di domenica 18/07, dalle ore 18.00 alle 24.00, per evento. Luogo di lavoro: Pero (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: 1)Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server 2)Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: 1)Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci
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Firenze (Toscana)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: - Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server -Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci / Prato
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Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci /Prato
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Italia (Tutte le città)
Cyber.Project srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale addetto alla programmazione Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Requisiti Minimi: - Conoscenza di PHP, JavaScript, HTML, CSS - Conoscenza database e linguaggio SQL Requisiti Extra: - Conoscenza del framework Vue/Laravel - Infarinatura della metodologia MVC - Conoscenza di sistemi di versioning GIT e SVN - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Prato/Scandicci
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Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Prato
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Italia (Tutte le città)
INSEGNANTE DI CIRCO CON ESPERIENZA fascia 5 – 17 anni per il periodo da ottobre 2022 a maggio 2023, automunito. Caratteristiche personali come entusiasmo, spirito di squadra e di adattamento, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, diplomazia ed empatia saranno tutti degli ottimi requisiti extra che saremmo felici di trovare nei candidati. Invia una mail ad [email protected] allegando
: – Curriculum Vitae – Eventuali certificazioni
di idoneità all’insegnamento – 1 foto – 1 video motivazionale della durata massima di 60 secondi
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Milano (Lombardia)
REQUISITI Titolo di studio minimo Licenza media ESPERIENZA MINIMA 1 anno DESCRIZIONE Per importante realtà che opera nel settore della logistica e dei servizi ad aziende nell'ambito GDO, ricerchiamo e selezioniamo le seguenti figure professionali: • MAGAZZINIERE REPARTO FRESCHI REQUISITI MINIMI - precedente esperienza come magazziniere (plus esperienza nel campo dei prodotti alimentari) - ottima comprensione orale e scritta della lingua italiana - disponibilità a lavorare su turno serale/notturno (18.00-02.00 o 20.00-04.00) - attitudine a lavorare in ambiente a temperatura controllata (2-5° C) - auto-munito PLUS - esperienza nel campo dei prodotti alimentari - domicilio nei pressi del luogo di lavoro INQUADRAMENTO CONTRATTUALE - assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato (CCNL Logistica) e possibilità finale di stabilizzazione a tempo indeterminato - Part Time: 32 ore settimanali con possibilità di straordinari - Buoni pasto giornalieri - Indennità cella - Bonus extra legati ai risultati produttivi dello stabilimento - Livello e mansione commisurata all'effettiva esperienza pregressa SEDE DI LAVORO Liscate (MI)
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Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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Milano (Lombardia)
L'incarico prevede turni di 3 ore di ambulatorio in RSA il sabato, la domenica e i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oltre a reperibilità Si richiedono: Laurea in Medicina e Chirurgia Predisposizione al lavoro in equipe propensione al lavoro di equipe in un ambiente multietnico e multiculturale. Altri requisiti • Esperienza pluriennale nel ruolo maturata; • ECM come da normativa vigente • Conoscenza avanzata degli strumenti informatici; • Notevoli doti di precisione e riservatezza; • Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; • Abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali; • Efficacia comunicativa. Orario di lavoro: I Turni di lavoro si svolgeranno dalle ore 20.00 del venerdì alle ore 8.00 del lunedì come di seguito specificato: Venerdì Reperibilità Telefonica dalle 20.00 alle 8.00; Sabato Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 Domenica e festivi Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 'Reperibilità telefonica': accesso in struttura su chiamata entro 30 minuti con pagamento extra delle ore effettive La programmazione dei turni avverrà attraverso una programmazione mensilmente effettuata dalla Direzione Sanitaria, tenendo conto delle disponibilità dei singoli professionisti Si offre: Contratto in regime libero professionale, turni mensili da concordare, compenso forfettario di € 250 per weekend lavorato Le prestazioni extra avranno la seguente remunerazione: • € 25,00/h per ogni ora di servizio extra derivante da richieste non risolvibili telefonicamente; • € 20,00 per ogni reperibilità di 12 ore effettuata in più oltre a quelle programmate nel fine settimana; Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo risorse con spiccate doti commerciali. Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo scrivere a :extra.time@virgilio.it
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Napoli (Campania)
Antica pizzeria a Marano di Napoli è in cerca di diversi ragazzi e/o ragazze portapizze, orario mattina (11:00 - 15:00), orario serale (18:00 a chiusura) si offre fisso mensile anche per una sola fascia oraria o mattina o pomeriggio, 6 giorni su 7, anche solo extra cioè solo sabato e domenica con in più bonus e mance a parte, solo e interamente per il lavoratore. Persona con conoscenza delle strade e del territorio, sempre disponibile, seria, affidabile e puntuale nel lavoro, possibilità di crescita in azienda. Astenersi perditempo se non in possesso requisiti. Se interessato chiamare immediatamente, anche festivi, l'attività commerciale è sempre aperta e funzionante 7 giorni su 7. Retribuzione settimanale euro 130.00 più bonus maturati, solo la fascia oraria serale, 6 giorni su 7, anche solo extra cioè solo sabato e domenica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o di un guadagno extra? Cerco collaboratori in Smart Working, part time/full time, per azienda settore energia. No vendita di contratti, no call center e nessun investimento. L’attività si svolgerà interamente da remoto, previa formazione iniziale e può essere svolta in totale autonomia, come entrata extra, ma con delle interessanti prospettive di sviluppo economico. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Formare e gestire nuovi collaboratori. Non è necessaria una preparazione specifica in quanto è prevista una prima fase di formazione gratuita. Requisiti richiesti: • PC • Connessione internet • Conoscenze digitali base • Predisposizione a voler imparare. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione
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Salerno (Campania)
Importante struttura alberghiera* sita a Capaccio-Paestum per ampliamento organico nel reparto wedding per la prossima stagione 2022 ricerca le seguenti figure: Camerieri disponibili a chiamata come extra. Hostess disponibile a chiamata extra che si occupino dell'accoglienza degli ospiti e del servizio del beverage a tavola. Rispetto dei requisiti richiesti ed esperienza pregressa nel ruolo sono fondamentali per la presentazione della candidatura. Si richiede esperienza nel ruolo maturata in strutture di pari livello, passione per il servizio, collaborazione, propensione al cliente e a lavorare in team, cortesia, attenzione al dettaglio. La residenza in provincia di Salerno o zone limitrofe costituirà titolo preferenziale. non è previsto alloggio. Per colloquio conoscitivo si prega di inviare cv completo di foto con numero di telefono per eventuale contatto telefonico e colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Hype Clothinga è un'azienda che si occupa della vendita al dettaglio di calzature, abbigliamento e accessori e ricerca una figura da inserire nel proprio staff come addetto al servizio clienti. La figura deve necessariamente avere questi requisiti (tutte le posizioni senza questi requisiti verranno cestinate): - Partita Iva aperta (o disponibilità ad aprirla) - Lingua Inglese e italiano fluenti parlati e scritti - Pazienza - Voglia di lavorare Requisiti apprezzati: - Esperienza pregressa nel servizio clienti - Lingue extra - Utilizzo del computer ed utilizzo di programmi gestionali - Capacità editoriali (scrivere articoli) Il lavoro di svolgerà in ufficio dal lunedì al venerdì a Roma Nord, Via Flaminia. Dal lunedì al venerdì con orario 9:30 | 18:30. Inviare le posizioni attinenti a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda cliente del settore tessile ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - gestione prima nota contabilità generale, cassa, banche, F24, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto, scritture di assestamento e rettifica; - gestione fatturazione Italia, Intra UE, Extra UE, contabilità fornitori, registrazione fatture fornitori Italia ed estero con bolle doganali per importazioni extracee, chiusure IVA mensili; - adempimenti fiscali Iva, Intrastat e dichiarazioni d'intento; - gestione archivio documenti contabili. La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - esperienza nella mansione; - conoscenza fatturazione elettronica, esterometro, trasmissione telematica delle fatture di vendita e corrispettivi; - conoscenza di gestionali di contabilità/produzione e conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; - conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato; - patente B e automuniti; - disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. Candidature non in linea con i requisiti ricercati non saranno prese in considerazione. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01
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Salerno (Campania)
Mansione Randstad Italia, filiale di Salerno, per struttura extra ospedaliera situata a Sapri (SA) seleziona un TERAPISTA OCCUPAZIONALE Responsabilità La risorsa possiede i seguenti requisiti: Laurea Triennale in Terapia Occupazionale o titolo equipollente (Terapista della riabilitazione) iscrizione all'Albo professionale la precedente esperienza in ospedale di riabilitazione è considerata un plus qualificante disponibilità a lavorare su turni Competenze Il candidato ideale: è in grado di elaborare e attuare un programma di riabilitazione in relazione al progetto individuale valutare l'ambiente di vita per verificarne la rispondenza ai bisogni del paziente è in grado di proporre modifiche per supportare le attività di vita quotidiana del pazienti E' richiesta residenza a Sapri (SA) o zone limitrofe. Se in possesso dei seguenti requisiti, inviare la propria candidatura a: Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Il corso di Assistente Familiare è rivolto a tutti coloro che sono attualmente alla ricerca di una riqualificazione professionale; Il nostro Ente lo eroga gratuitamente per tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: Disoccupati; Residenti e/o domiciliati in Lombardia. NB: Per i titoli di studio conseguiti all'estero occorre presentare la dichiarazione di valore (per Paesi Extra UE) o la traduzione asseverata (per paesi UE) Per gli stranieri in aggiunta: permesso di soggiorno e sufficiente capacità di comprensione scritta e orale della lingua italiana Per chi non avesse i requisiti stabiliti da Dote Unica Lavoro, può partecipare al corso a pagamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Sei un Ingegnere edile con la passione per il settore dell’edilizia? Ti piacerebbe lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stai cercando una realtà dove la tua precisione e professionalità possano essere determinanti? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: INGEGNERE EDILE Futuro Responsabile dell’ufficio tecnico Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Il tuo percorso inizierà direttamente presso la sede centrale di Varese con un periodo di affiancamento per il ruolo di Ingegnere Edile ed eventuale formazione per il settore di riferimento che è quello della pavimentazione. Verrai seguito da esperti del settore edile, sia interni all’azienda, che esterni. Sarà infatti previsto un percorso formativo extra in ingegneria edile e progettazione, a carico dell’azienda. Al termine del periodo formativo, le tue mansioni principali saranno: • Progetterai e pianificherai in autonomia le attività di produzione commissionate, rapportandoti con i commerciali delle varie zone • Ti interfaccerai con la clientela per rispondere al meglio alle loro esigenze per offrire loro un ottimo risultato • Preparerai e formulerai i preventivi commerciali su misura, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche. • Troverai soluzioni innovative per ottimizzare il più possibile il lavoro attuale e futuro dell’azienda • Per i cantieri più grandi sarai incaricato di visionarli per definire il miglior progetto PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando è un Ingegnere Edile con la passione per il settore dell’edilizia, che sia meticolosa e organizzata, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente nel ruolo di Responsabile. Requisiti: • Laura in Ingegneria Edile • Minima esperienza maturata nella progettazione e con passione per il campo della pavimentazione o nel settore edile • Organizzazione e disponibilità a trasferte presso i cantieri più importanti sul territorio nazionale Pensi di essere la persona giusta? Vuoi crescere professionalmente nel settore della pavimentazione, all’interno di un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in PEDRENGO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un REGULATORY AFFAIRS MANAGER con i seguenti requisiti: -Buona competenza nel servizio di assistenza legislativa e scientifica per aziende del settore chimico; -Capacità nella redazione di schede tecniche e di sicurezza secondo la legislazione EU e EXTRA EU; -Interpretazione di dati chimico fisici, tossicologici ed ecotox per la classificazione di miscele pericolose; -Gestione di corsi di formazione ai clienti sui principali sistemi legislative di settore; -Buona conoscenza della consulenza normativa per lo sviluppo di software PLM e EHS; -Conoscenza del regolamento REACH e del regolamento CLP. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato alla mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona FA1370 – TRASFERTISTA COLLAUDATORE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa come trasfertista in particolare: collaudo, installazione, formazione, revisione; -Lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; -Gradita conoscenza di lingua Inglese e/o francese; -Capacità di adattamento, buona manualità accompagnata da problem solving; -Disponibilità a trasferte UE/Extra UE e orari flessibili; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa inserita risponderà direttamente al direttore tecnico e si occuperà di: -Collaudo dei macchinari in azienda e presso i clienti, interfacciandosi con l’ufficio tecnico per eventuali problematiche o modifiche da apportare alla macchina. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Zani - affermata azienda nel settore turismo incoming e outgoing - seleziona per SOSTITUZIONE MATERNITA', un/una impiegato/a CONTABILE AMMINISTRATIVO che supporterà la responsabile amministrativa nella gestione delle pratiche contabili. Il candidato ideale ha maturato esperienza in: - Fatturazione attiva e passiva relativa alla registrazione, ivi compresa la fatturazione sia INTRA che EXTRA UE e la completa autonomia nel predisporre ed inviare l'esterometro; - liquidazioni IVA -Verifica e tenuta scadenze contratti Fornitori -Gestione dei pagamenti bancari e rilevazione contabile dei movimenti dei conti aziedali; -Rilevazione contabile scritture del personale e pagamento e rilevazione F24 Sono requisiti necessari: -Diploma in Ragioneria -Esperienza in ruolo di almeno 2 anni -conoscenza gestionale Zucchetti -conoscenza ottima Excel Costituiscono requisiti preferenziali: -conoscenza aggiuntiva gestionale e- Agency -l'esperienza nelle scritture di chiusura di Bilancio ante imposte Si offre un contratto iniziale sostituzione Maternità, non si esclude la possbilità di conferma a Tempo Indeterminato. La ricerca di intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della L. 903/77 si prega di inviare CV aggiornato e dettagliato. I candidati sono invitati ad inserire in calce al CV la seguente dicitura: "Ai sensi del regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo Zani 1951 S.r.l. al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel CV, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura".
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona un* EXPEDITOR per realt multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di avanzati sistemi in grado di co-generare energia elettrica e calore partendo da fonti diverse, tra cui rinnovabili, combustibili tradizionali e il recupero efficiente del calore di scarto derivante dai processi industriali. Grazie a quest'approccio all'avanguardia, l'azienda ha conquistato la leadership mondiale nel settore, fornendo soluzioni innovative a zero emissioni e contribuendo in modo significativo all'evoluzione delle tecnologie energetiche sostenibili. Posizione La Persona inserita riporter al Planning, Logistics and Cost Controlling Manager e avr la responsabilit di monitorare l'andamento del processo produttivo presso il fornitore e l'avanzamento dell'ordine verificandone la qualit, la conformit nei confronti dei requisiti, ed il rispetto delle scadenze prefissate. Nello specifico si occuper di: Monitorare l'avanzamento della fabbricazione e dei documenti sia da remoto che sul campo per alcune categorie merceologiche specifiche. Coordinare i colleghi nelle attivit di Expediting facilitando la risoluzione di eventuali criticit. Segnalare le non conformit/reclami, gestendo e stabilendo le azioni correttive, preventive e di miglioramento. Monitorare la chiusura puntuale di tutte le non conformit e le azioni in carico alla propria area, gestendo in prima persona in caso di necessit. Assegnare al team la gestione delle non conformit di competenza dell'area, eseguendo unanalisi delle cause in collaborazione con il proprio responsabile di area, completando le attivit previste dal trattamento in tempi adeguati. Coordinare linvio di Ispettori Esterni per attivit di monitoraggio qualora necessario Rivedere periodicamente i livelli di controllo dei fornitori e organizzare incontri di allineamento a seguito delle valutazioni in accordo con il Responsabile Acquisti e Buyer di riferimento. Requisiti Diploma o laurea preferibilmente in discipline tecniche Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo con provenienza dallambito impiantistico. Disponibilit trasferte sia EU che extra EU. Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Conoscenza approfondita dei processi di approvvigionamento e logistica. Ottima conoscenza delle procedure del SGQ ed EHS. Completano il profilo ottime capacit relazionali, autonomia organizzativa, proattivit, orientamento allobiettivo e al contempo attitudine al lavoro di squadra, competenze di analisi e di risoluzione problemi Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Ticket restaurant Smart Working Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Abbiategrasso (Lombardia)
Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico.
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