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Requisiti fondamentali


Elenco delle migliori vendite requisiti fondamentali

REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
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  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
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Milano (Lombardia)
Requisiti fondamentali Il/la candidato/a ideale ha un Diploma in ambito Economico ed ha maturato un'esperienza in ruoli di contabilità generale: Fatturazione attiva, passiva Pratiche telematiche Riconciliazione estratti conto bancari; Caricamento registrazioni di contabilità generale; Controllo periodico delle schede contabili; Ottima conoscenza del ciclo contabile fino alla chiusura del bilancio; Ottima conoscenza di Excel e capacità di analisi; Ottima conoscenza di Team system Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: Fino a €1.600,00 al mese
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Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing/Teleseller che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione telemarketing e teleselling su clienti in database e potenziali. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e gestione telefonata commerciale; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e gestione agenda rete commerciale. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Esperienza come Teleseller in diversi ambiti (preferibile esperienza in ambito BtoC); • Ottimo livello di Conoscenza del programma Excel; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità. Capacità di auto organizzarsi il lavoro sono requisiti fondamentali. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Italia
Senior Solution Designer Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-5 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata in ambito IoT. Istruzione: - Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti fondamentali: - Capacità ed esperienza nell'identificare i bisogni e le esigenze dei differenti ambiti del Mercato, relazionandosi con gli stakeholder di riferimento - Tradurre le esigenze di business in soluzioni progettuali, curando tutte le fasi di analisi e progettazione del progetto inclusa la stima di effort (costi e tempi) - Organizzare e produrre i supporti per aderire a eventuali gare (capitiolati e allegati tecnici) - Capacità nel proporre e realizzare soluzioni E2E relazionandosi con le altre Funzioni del comparto tecnologico al fine di ricomprendere tutti gli aspetti fondamentali per la aderenza della parte applicativa ai requisiti funzionali, prestazionali e di conformità - Esperienza nella progettazione e la realizzazione di sistemi utilizzando architetture event-driven, message broker (es. Kafka), MQTT - Conoscenza di database RDBMS, Timeseries DB e NoSQL (PostgreSql, MySql, InfluxDb, Greenplum, MongoDb, …) - Esperienze di disegno di replatforming e reingegnerizzazione di architetture applicative in chiave cloud ready - Conoscenze ed esperienze nell'utilizzo di paradigmi di sviluppo a microservizi, approccio API first, container e container orchestration - Conoscenze ed esperienze nell'utilizzo di Digital pattern e tecniche quali: CQRS, Data Preparation, Data Readiness, Event based Decoupling, Fast Data - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza della metodologia AGILE - Conoscenza del Mercato IoT - Esperienza nella definizione e gestione del ciclo di vita di soluzioni applicative in ambito Smart Cities/ Urban Services, Agricolture/Farming, Medicale (E-Health), Insurance, Finance, Payment, Industrial, Manifacturing, Logistics Competenze trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving;
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Milano (Lombardia)
Ristorante, sito a Milano, in zona Porta Romana, ricerca per la nuova apertura, personale altamente qualificato, e con pregressa esperienza nella mansione ricercata, da inserire nellâ€â„¢immediato, allâ€â„¢interno del proprio staff. Nello specifico si ricercano n.2 figure: 1 COMMIS DE SALA, con esperienza in servizio tradizionale e contemporaneo, passione e conoscenza dei vini, I requisiti fondamentali richiesti sono: • Diploma scuola superiore â€Å“Istituto Alberghiero” • Esperienza nella mansione di almeno 2 anni in ristoranti con elevati standard di servizio • Capacità organizzative e di gestione • Disponibilità immediata • Lavoro su turni • Capacità di lavoro in team, e sotto stress • Conoscenza della normativa HACCP • Conoscenza della cucina italiana e dei vini italiani e internazionali La figura selezionata si occuperà di fornire unâ€â„¢esperienza eccellente ai clienti, gestire e sviluppare il lavoro quotidiano, mantenere un rapporto professionale con i clienti, supervisione e gestione della sala a 360°. n.1 Stagista in Cucina. I requisiti fondamentali richiesti sono: • Diploma scuola superiore â€Å“Istituto Alberghiero” • Capacità organizzative e di gestione • Disponibilità immediata • Lavoro su turni • Capacità di lavoro in team, e sotto stress • Conoscenza della normativa HACCP • Conoscenza della cucina italiana e dei vini italiani e internazionali Si prega di presentare domanda inoltrando il proprio cv con tutti i dettagli ed allegare il consenso al trattamento dei dati personali secondo le leggi e gli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03)
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Messina (Sicilia)
Multimarche Ricambi SRL, azienda in forte espansione nel settore dei ricambi autocarro e auto ricerca: n°1 Operatore telefonico che si occupi di: - Gestione chiamate clienti in entrata ed uscita - Effettuare ordini su richiesta della clientela - Gestire i rapporti con i fornitori Si richiede disponibilità full time: dal lun al ven dalle ore 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19 e sabato dalle 08:30 alle 13. Requisiti fondamentali: - Serietà - Precisione - Affidabilità - Esperienza nel settore auto/ camion e nel ricercare i ricambi - Uso frequente del computer La Multimarche ricambi desidera incontrare candidati che abbiano avuto esperienza lavorativa nel settore, con possibilità di inserimento stabile in azienda. Si prega di astenersi dall’invio del cv se non si hanno i requisiti fondamentali. Si prega di inviare cv
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Savona (Liguria)
Per importante azienda cliente ricerchiamo il seguente profilo: Requisiti fondamentali: - 4/5 anni di esperienza in ambienti linux embedded - Conoscenza C/C++, preferibilmente in ambito embedded - Conoscenza dei fondamentali dei bus di campo (es. CAN bus) - Conoscenza IDE di compilazione e debug (gcc, gdb, etc..) - Basi di networking -Conoscenza sistema operativo windows
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Padova (Veneto)
Per storica agenzia di comunicazione leader nel mercato del b2b, stiamo ad oggi ricercando la figura di: FOTOGRAFO JUNIOR – COMUNICAZIONE – PADOVA NORD La figura avrà il compito di supportare il team della comunicazione per le realizzazione dei progetti in termini di fotografie dei prodotti, video e relativa pubblicazione nei social network (facebook, siti, Instagram). Si richiedono pertanto buoni doti fotografiche, dimestichezza con software di fotoritocco e abilità nel videomaking. Inoltre, dimestichezza nell’adattamento degli stessi prodotti in ottica social/sito, costituisce un requisito preferenziale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Produzione di materiale fotografico volto a cataloghi Photo editing Produzione e montaggio video Adattamento foto per social/sito REQUISITI FONDAMENTALI: Buona conoscenza di programmi di fotoritocco (Photoshop) Conoscenza delle dinamiche e dei fondamentali del video: ripresa, scatto, luci, audio Dimestichezza con programmi di videomaking Buone capacità organizzative SEDE DEL LAVORO: PADOVA NORD COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - apprendistato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Mansione sei un perito meccanico o elettronico? non hai esperienze di lavoro e sei interessato anche alla parte commerciale? per una solida realtà metalmeccanica di Robecco sul Naviglio stiamo cercando una risorsa da inserire in stage con la mansione di tecnico commerciale.   Responsabilità sarai inserito nell'ufficio commerciale e sarai formato sulle linee di produzione dell'azienda in modo da poter fare da supporto al cliente. saranno fondamentali le tue conoscenze tecniche di base.  Competenze requisiti fondamentali sono: - conoscenza dell'inglese  - disponibilità a trasferte all'estero: circa 4 all'anno - disponibilità a un contratto iniziale di stage con rimborso spese pari a 500 € mensili, con finalità di assunzione - diploma di indirizzo meccanico o elettronico
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. Il candidato dovrà aver maturato precedente esperienza in ambito sviluppo Visual Basic, in particolare esperienza di programmazione.Net, VB Net e/o ASP.Net, Html 4 e Html 5, Css3. Conoscenza approfondita del linguaggio SQL (soprattutto SQL Server e MySQL). COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Supporto al cliente da remoto REQUISITI FONDAMENTALI Competenza e padronanza nei linguaggi di programmazione.Net, VB Net, e/o ASP.Net, Html4 e Html5, Css3 Conoscenza linguaggio SQL, fondamentali SQL Server e My SQL Conoscenza dei processi aziendali inerenti agli ERP aziendali COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. Il candidato dovrà aver maturato precedente esperienza in ambito sviluppo Visual Basic, in particolare esperienza di programmazione.Net, VB Net e/o ASP.Net, Html 4 e Html 5, Css3. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni REQUISITI FONDAMENTALI Competenza e padronanza nei linguaggi di programmazione.Net, VB Net, e/o ASP.Net, Html4 e Html5, Css3 Conoscenza linguaggio SQL, fondamentali SQL Server e My SQL Conoscenza dei processi aziendali inerenti agli ERP aziendali Gradita esperienza di programmazione App sia Android che iOs Automunito con patente Europea COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Supporto al cliente da remoto REQUISITI FONDAMENTALI Competenza e padronanza nei linguaggi di programmazione.Net, VB Net, e/o ASP.Net, Html4 e Html5, Css3 Conoscenza linguaggio SQL, fondamentali SQL Server e My SQL Conoscenza dei processi aziendali inerenti agli ERP aziendali Gradita esperienza di programmazione App sia Android che iOs Automunito con patente Europea Problem solving e attitudine al lavoro in team COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
DentalPro, network di cliniche odontoiatriche in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio laboratorio un/una: Odontotecnico specializzato in Protesi Mobile e Toronto: Il/La candidato/a  ideale deve aver avuto modo di operare presso Laboratori Odontotecnici e/o similari. Requisiti Fondamentali:  Possesso di Diploma di Odontotecnico; -Ottima Padronanza delle principali Tecniche di montaggio dente;  Ottima conoscenza dei materiali e loro utilizzo. Entusiasmo, disponibilità, capacità d'ascolto, ottimo standing personale e ottimo uso P.C., completano il profilo. Si richiede volontà e predisposizione nell'acquisire nozioni su nuove tecnologie. Si offre inserimento in contesto aziendale/clinico moderno e stimolante con contratto di assunzione diretto Full - Time.Posizione aperta anche per liberi professionisti a Partita Iva. Sede di Lavoro: Lainate - fondamentali essere automuniti Giorni di Lavoro: dal Lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vercelli (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda leader nel settore commercio Ci ha incaricato di ricercare un/a: Apprendista Addetta/o vendita reparto materiale elettrico Il lavoro: Le attività previste sono le seguenti: · Accoglienza ed assistenza del cliente · Presentazione e vendita prodotti · Gestione degli spazi espositivi · Utilizzo della cassa e dei sistemi di pagamento · Gestione ordini, merci e magazzino: inventario · Rifornimenti, resi · Cura e pulizia del punto vendita. Impegno full-time 40 ore settimanali, su giornata (08:00-12:00 e 14:00-18:00) da lunedì al sabato (solo mattino 08:00-12:00). Il profilo: Il candidato/a ideale ha buono standing, predisposizione alla comunicazione e relazione con il cliente, problem solving, attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale. Necessario diploma in ambito elettrico o almeno conoscenze fondamentali del settore. Requisiti fondamentali sono precisione, serietà, flessibilità, affidabilità. Completano il profilo cortesia, competenza e professionalità. Il contratto: Si offre contratto di apprendistato in somministrazione o iniziale tirocinio formativo retribuito, in base alle reali esperienze/conoscenze affini al settore. Zona di lavoro: Borgosesia
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Italia
SAP PM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Manutenzione (anagrafica, pianificazione, esecuzione, scarico costi); - Esperienza diretta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PM; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business (MM, CO); - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PM; - Definizione della struttura anagrafica di manutenzione: Sede Tecnica, Equipment, Bill of Material (BOM); ciclo di manutenzione (Routing),; - Definizione della Classificazione e del Catalogo SAP; - Definizione dei documenti di esecuzione: Avvisi e Ordini; - Definizione dei piani di manutenzione; - Documentazione di progetto: Verbali di riunione, Configurazione, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Training, Cutover - Conoscenza base di strumenti di Data Migration: LSMW, Batch Input Mgmt, S/4HANA Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza di SAP CS; - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Italia
SAP PM Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Manutenzione (Manutenzione Straordinaria, Manutenzione Pianificata, Manutenzione Preventiva, Manutenzione Condition-based) - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PM; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business (MM, CO); Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di Asset Management; - Definizione della struttura anagrafica di manutenzione: Sede Tecnica, Equipment, Bill of Material (BOM), ciclo di manutenzione (Routing), Contatori e Documenti di misura - Definizione della Classificazione e del Catalogo SAP; - Definizione dei documenti di esecuzione: Avviso di manutenzione e Ordine di manutenzione; - Definizione e schedulazione del Piano di manutenzione; - Documentazione di progetto: Verbali di riunione, Configurazione, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Training, Cutover - Conoscenza base di strumenti di Data Migration: LSMW, Batch Input Mgmt, S/4HANA Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza delle SAP S/4HANA LoB Apps e Solutions (Asset Operations and Maintenance, Environment Health and Safety, Intelligent Asse t Management, MDG, Geographical Enablement Framework for SAP S/4HANA Asset Management) - Conoscenza di Customer Service (SAP CS); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Italia
Gruppo SopranCiodue, azienda leader nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro ricerca un IT Developer Microsoft.Net da inserire nel team esistente. La risorsa, appassionata di programmazione, volenterosa, creativa e determinataavrà il compito di: - affiancare i programmatori Senior, partecipando al processo di sviluppo dei progetti, nella definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.) e nella validazione degli stessi (attività di testing funzionale). - fornire formazione e supporto ai colleghi. Requisiti - Requisiti fondamentali conoscenza.NET 4.0 o superiore, Asp.Net, VB.net / C# (almeno 3 anni di esperienza) - Buona conoscenza Javascript, Css, T-SQL, XML. - Database relazionali MS SQL Server. - Gradita conoscenza di MySql. - Capacità di lavorare in team. - Capacità di problem solving. Requisiti preferenziali/graditi, ma non indispensabili - Nozioni sistemistiche - Assistenza Tecnica, installazione, sviluppo report, formazione e configurazione sul prodotto ERP Mago - Conoscenza di framework di nuova generazione (es. Angular) Assunzione full-time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
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Italia
SAP PP Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 4/7 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (MTO, MTS, Assembly, Kanban, PP-PI, Discrete manufactoring, Conto lavoro di fase e Subcontracting, Rework processing); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di produzione; - Anagrafica di produzione, gestione varianti e Variant config; - Conoscenza della pianificazione a capacità finita - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino, acquisto, vendita e controlling; - Gestione lotti (in GR e GI), Serial nr ed Handling Unit - Conoscenza degli scenari di integrazione con sistemi MES - Documentazione di progetto: Verbali, Explore PPT, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza S4/H Migration Cockpit - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM, QM; - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working/building; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Italia
SAP PP/SCM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (anagrafica, pianificazione (PIRs e MRP), esecuzione, magazzino, scarico costi, conto lavoro); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PP; - Anagrafica di produzione: Bill of Material o Distinta Bse (BOM); ciclo di produzione (Routing); - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino e acquisto; - Conoscenza del conto lavoro (conto lavoro di fase, subcontracting) - Documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt, S4/H Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Competenze di Variant Configuration; PP PI; - Conoscenza dell'integrazione con processi di vendita, controlling; - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM; - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli SAP (FI/CO/SD/PM, ecc.); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Italia
SAP HCM/SuccessFactors Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 7 anni o maggiore anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) ed è in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito HCM - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di trasformazione delle soluzioni in area SAP SuccessFactors - Buona conoscenza dell'integrazione con altri processi di business (altri moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite) - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza nella configurazione di uno o più moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite; - Conoscenza di uno o più dei componenti inerenti alle seguenti aree: Core HR e Payroll, Recruiting e Onboarding, Learning e Development, Performance e Compensation, WF Planning e Analytics. - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Confidenza con la documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cut-over Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero - La competenza in SAP S/4 Hana; - Conoscenza di una lingua straniera oltre all'inglese; - Confidenza con gli strumenti di Data Migration utente; - Certificazione su uno o più dei moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Master o altre certificazioni Competenze trasversali: - Predisposizione al problem solving e creatività nella definizione delle soluzioni; - Buone capacità di gestione del tempo per lo svolgimento efficiente ed efficace delle attività assegnate; - Buone doti comunicative ed attitudine ai rapporti interpersonali; - Buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto), possibilmente comprovata da recenti ed apprezzabili esperienze all'estero; - Capacità di team work per una proficua collaborazione all'interno del gruppo di lavoro; - Facilità di adattamento alle variazioni di ambito e contesto operativo e forte motivazione alla crescita professionale; - Disponibilità alla trasferta nazionale ed internazionale (anche intercontinentale).
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Italia
Il candidato ideale deve avere una seniority di almeno 1 anno nel ruolo; il conseguimento di una laurea specialistica in Ingegneria del polo delle informazioni o in informatica costituisce un elemento preferenziale; il candidato deve inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Competenze di network per la verifica e troubleshooting di reti IP complesse e migrazione e gestione DNS - Competenze nella Suite O365 per la gestione di uno o più Tenant, nelle sue funzioni di mail, regole antispam, Microsoft Exchange, Microsoft Administrator - Conoscenza di Azure AD e App - Ottime conoscenze di Powershell e delle sue integrazioni con O365 Requisiti tecnici: - Conoscenza dei modelli di rete TCP/IP e ISO/OSI - Configurazione Sistemi di monitoraggio del Tenant - Configurazione Suite O365 - Conoscenza delle principali funzioni di integrazione di Azure AD - Gradita certificazione Azure Administrator Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Buona conoscenza di Microsoft Office O365 - Conoscenze di migrazione di tenant - Conoscenze Windows server - Gradita certificazione CCNA Competenze trasversali: - Autonomia - Capacità di team working - Proattività - Propensione al problem solving - Disponibilità a turni di reperibilità
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Milano (Lombardia)
Gruppo SopranCiodue, azienda leader nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro ricerca un IT Developer Microsoft.Net da inserire nel team esistente. La risorsa, appassionata di programmazione, volenterosa, creativa e determinataavrà il compito di: - affiancare i programmatori Senior, partecipando al processo di sviluppo dei progetti, nella definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.) e nella validazione degli stessi (attività di testing funzionale). - fornire formazione e supporto ai colleghi. Requisiti - Requisiti fondamentali conoscenza.NET 4.0 o superiore, Asp.Net, VB.net / C# (almeno 3 anni di esperienza) - Buona conoscenza Javascript, Css, T-SQL, XML. - Database relazionali MS SQL Server. - Gradita conoscenza di MySql. - Capacità di lavorare in team. - Capacità di problem solving. Requisiti preferenziali/graditi, ma non indispensabili - Nozioni sistemistiche - Assistenza Tecnica, installazione, sviluppo report, formazione e configurazione sul prodotto ERP Mago - Conoscenza di framework di nuova generazione (es. Angular) Assunzione full-time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
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Milano (Lombardia)
REMAX/ASSOCIATI RE: con sede in Milano viale Gran Sasso, cerca professionisti nel settore, Siamo la società numero uno al mondo, una capillare rete di agenzie professionali che non ha vincoli di zona, la prima ad avere un codice di etica professionale, la collaborazione è il nostro punto di forza, usufruiamo dei migliori supporti tecnologici per dare il migliore servizio per raggiungere in tempi brevi gli obbiettivi. Per accedere al processo di selezione, il/la candidato/a dovrà disporre dei relativi requisiti fondamentali: • diploma di Istituto Tecnico/Commerciale o formazione equivalente • ottima conoscenza della lingua italiana • comprovata esperienza lavorativa nella locazione/vendita di immobili residenziali di prestigio da più di tre anni • possesso dei requisiti di legge per la professione, ottime doti comunicative, propensione ad un ascolto attivo, passione a relazionarsi con le persone per creare empatia, determinazione, intraprendenza, ambizione, capacità di gestire il lavoro in autonomia, spirito di squadra • buone conoscenze del pacchetto MS-Office I candidati con i requisiti in linea alle caratteristiche richieste, avranno un trattamento economico tra i più alti nel settore, strumenti tecnologici e di marketing all'avanguardia, consulenza direzionale e tecnico legale, formazione Manageriale continuativa, formazione di livello avanzato con diploma in azienda,. brand a livello mondiale. Per la Vostra candidatura prego inviare CV associatire-risorseumane@remax.it o, se preferite, chiamare allo 335.5337809. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegato/a archivista,per filiale di Ostia Lido(RM). La figura ricercata deve possedere come requisiti fondamentali,i seguenti: -diploma e/o laurea -immediata disponibilità full-time -domicilio presso Ostia Lido o vicinanze -capacità gestionali Costituiranno inoltre requisiti preferenziali: -esperienza in mansioni amministrative -dimestichezza nell'uno di strumenti informatici Prenderemo i considerazione solo candidature che rispondano ai seguenti requisiti. La mansione consisterà nella gestione della tenuta documentale cartacea,e dei dati raccolti nel database aziendale. L'inquadramento contrattuale previsto è a tempo determinato. Dettagli relativi alla retribuzione verranno forniti in sede di colloquio. Inviare CV per candidarsi.
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Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Digital Advertising Specialist. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi, gestione e reportistica relativamente a campagne sui circuiti Google Ads, Facebook, Linkedin, Remarketing. REQUISITI Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza della piattaforma Google Ads e di Adwords Editor; - ottima conoscenza della piattaforma Facebook Advertising; - ottima conoscenza di Google Analytics; Titoli preferenziali: - ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Inviare curriculum vitae e portfolio
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Italia
Il candidato ideale deve avere una buona seniority nel ruolo ed essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Laurea in discipline tecniche o titolo di studi equivalente; - Comprovata esperienza nello sviluppo di App mobile per sistemi operativi iOS (smartphone e tablet), estensioni e widget; - Ottima conoscenza del linguaggio Swift (ver. 4 o superiore) e delle guideline Apple; - Ottima conoscenza di COCOA Framework; - Ottima conoscenza dell'ambiente di sviluppo Xcode, e degli ambienti di test (p.e. Testflight); - Ottima conoscenza delle dinamiche di pubblicazione sullo store Apple e gestione dei certificati di pubblicazione; - Comprovata esperienza nell'integrazione di librerie di terze parti e framework esterni; - Comprovata esperienza nell'utilizzo di servizi remoti con protocolli RESTful e SOAP; - Buona conoscenza di JSON e XML; - Esperienza di implementazione di notifiche push; - Esperienza di customizzazione dei componenti standard; Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza dei più diffusi design pattern (MVC, MVVM, Singleton, etc); - Esperienza di sviluppo di applicazioni per iOS in linguaggio Objective-C; - Esperienza di sviluppo di applicazioni per Android ed ibride (React-Native, Ionic, Xamarin, Cordoba, etc.) - Esperienza di sviluppo applicazioni in ambito IOT e conoscenza del protocollo MQTT; - Conoscenza di HTML5 e Javascript; - Basi di architetture software; - Buona conoscenza di SQL; - Esperienza di lavoro in metodologia Agile; - Esperienza di utilizzo dei sistemi di versioning più diffusi (Git, SVN, etc); Competenze trasversali: - Capacità di analisi, condivisione e collaborazione proattiva; - Attitudine al problem-solving; - Propensione al dinamismo; - Ottime capacità di adattamento e di teamworking.
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Italia
Mobile Developer Il candidato ideale deve avere una buona seniority nel ruolo ed essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Laurea in discipline tecniche o titolo di studi equivalente - Esperienza di sviluppo di applicazioni mobile native o cross-platform (React-Native, Ionic, Xamarin, Cordova, etc.) - Conoscenza delle dinamiche di pubblicazione sugli store di riferimento e gestione dei certificati di pubblicazione - Esperienza nell'integrazione di librerie di terze parti e framework esterni - Esperienza nell'utilizzo di servizi remoti con protocolli RESTful e SOAP - Conoscenza di JSON e XML - Esperienza di implementazione di notifiche push - Esperienza di customizzazione dei componenti standard - Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza dell'ambiente di sviluppo Xcode, Android Studio - Conoscenza dei più diffusi design pattern (MVC, MVVM, Singleton, etc) - Conoscenza di HTML5 e Javascript - Basi di architetture software - Buona conoscenza di SQL - Esperienza di lavoro in metodologia Agile - Esperienza di utilizzo dei sistemi di versioning più diffusi (Git, SVN, etc) Competenze trasversali: - Capacità di analisi, condivisione e collaborazione proattiva; - Attitudine al problem-solving; - Propensione al dinamismo; - Ottime capacità di adattamento e di teamworking.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente CriticalCase - storico gruppo italiano Cloud Services Provider - è alla ricerca di un Cloud Architect Senior. La figura sarà inserita presso la sede di Torino nella divisione Digital Solution di Criticalcase, il cui obiettivo principale è di effettuare attività a progetto in ambito public Cloud, con particolare riferimento alle piattaforme Azure, AWS e GCP. Il candidato, inserito nel team della Digital Solution, si occuperà di seguire il completo ciclo di vita dei progetti, dal pre-sale e raccolta dei requisiti, al disegno delle soluzioni, fino alla delivery ed operation. Requisiti fondamentali sono: Laurea Indirizzo Informatico o similare Esperienza minima di 5 anni in ambito Public Cloud (AWS, Azure o GCP) Autonomia nell’end-to-end (raccolta requisiti, analisi, disegno della soluzione, implementazione ed operation) di progetti architetturali Cloud complessi Capacità di gestire progetti e piccoli team di lavoro Esperienza precedente con architetture e soluzioni Cloud (containerizzazione Docker/Kubernetes), architetture a Microservizi e Serverless Competenze tecniche su almeno un prodotto tra Ansible, Terraform, Jenkins, GitHub, ecc.) e funzionali in ambito DevOps Buona conoscenza dei sistemi Linux Ottime doti relazionali Capacità organizzative e di pianificazione Orientamento al risultato Risultano molto gradite Certificazione Azure, AWS e/o Google Cloud Si offre: Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che permette di fare esperienza a 360 gradi, su prodotti e strumenti tecnologici di ultima generazione Percorsi formativi individuali presso enti esterni, certificazioni; formazione continua anche on the job Contratto CCNL indeterminato Commercio (offerta economica allineata alla seniority); Ticket Restaurant da 9€ Cellulare e PC aziendale Zona di lavoro Torino, raggiungibile con mezzi pubblici Possibile Smart Working (limitato) Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e del
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Italia
KAFKA ADMINISTRATOR Titolo di Studio: Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa. Descrizione: È richiesto un amministratore con esperienza in implementazioni Kafka su larga scala in ambienti Container, Cloud e IaaS. Requisiti Fondamentali: - Progettare, configurare e automatizzare sistemi Kafka in Cloud, IAAS e su piattaforme containerizzate - Fornire supporto operativo a implementazioni Kafka di grandi dimensioni. - Ottimizzazione delle prestazioni Kafka - Esecuzione di aggiornamenti, backup, ripristino, migrazione, ecc. Requisiti Preferenziali: - 4 anni di esperienza nell'installazione, configurazione e supporto di Kafka in un ambiente aziendale - 2 anni di esperienza nello sviluppo o nella personalizzazione di strumenti e utilità di monitoraggio relativi alla messaggistica - Configurazione del cluster multi broker Kafka e configurazione in cloud fabric per soddisfare i requisiti di alta disponibilità - Una buona conoscenza delle tecnologie cloud, microservizi, Confluent - Buona conoscenza delle pipeline di elaborazione degli eventi utilizzando Kafka, Java, Zookeeper, Hadoop, Spark Scala - Buona esperienza di programmazione con uno o più linguaggi (es. java, NodeJs, Python) - Preferibile esperienza nell'implementazione di Kerberos Security, SAML, OAUTH Costituiscono elementi preferenziali: - Certificazione sui sistemi Red Hat e/o su altre distribuzioni Linux; - Conoscenza di logica applicativa, componenti infrastrutturali, networking & security; - Buona conoscenza dell'ambiente Hadoop; - Buona conoscenza della piattaforma Rancher; - Buona conoscenza di Apache Cassandra; - Buona conoscenza di Elasticsearch; - Buona conoscenza di Hadoop. Sono inoltre richieste: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del framework ITIL; - Capacità di troubleshooting; - Esperienza nella gestione di grandi moli di dati; - Ottime doti relazionali per poter lavorare in team, pur mantenendo autonomia operativa; - Proattività
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Palermo (Sicilia)
Si ricercano persone ambiziose, ambosessi da formare e inserire nel propria struttura aziendale. Azienda Italiana Iscritta ad Avedisco Settore benessere, presidio medico sanitario, Wellness, Beauty, Home & BUSINESS. Formazione gratuita con corsi gratuiti e specifici da persone professionali nel settore. Possibilità di minimo garantito a fronte di obbiettivi, Avanzamento di carriera e gestione autonoma degli orari di lavoro Requisiti fondamentali: -massima serietà -motivazione -buona dialettica e proprietà di linguaggio; -predisposizione all'apprendimento; -predisposizione ai rapporti interpersonali -maggiore età La conoscenza di altre lingue straniere sarà valutata positivamente. Vi preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae con foto, solo ed esclusivamente se siete in possesso dei requisiti richiesti. Candidature prive di tali requisiti non verranno prese in considerazione. INVIARE LA CANDIDATURA SOLO SE REALMENTE INTERESSATE E MOTIVATE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Monte Compatri (Lazio)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno tre requisiti fondamentali: 1. Hanno maturato esperienza di vendita nelle aziende; 2. Hanno buone doti relazionali e di problem solving; 3. Hanno voglia di crescere professionalmente. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali, capacità organizzative e automuniti. Nella nostra agenzia offriamo ottime possibilità di guadagno fin da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un incontro, non impegnativo, presso la nostra sede di Roma o Milano.
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