-
loading
Solo con l'immagine

Requisiti pregressa


Elenco delle migliori vendite requisiti pregressa

REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio odontoiatrico con urgenza una RECEPTIONIST STUDIO ODONTOIATRICO CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di: - gestire il front office e organizzare l'agenda della clinica - redazione di preventivi e fatture - archiviazione documenti e trattamento dati clinici riservati. Requisiti Figura Ricercata - esperienza nel ruolo maturata tassativamente in studi medici/dentistici - buon utilizzo strumenti informatici - attenzione al paziente - disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. Orario: 40 ore settimanali. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro Formigine (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Autista con abilitazione cqc IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni.            Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC Disponibilità a trasferte   Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato   Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV) IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni.            Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC Disponibilità a trasferte   Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato   Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Carpentiere IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente CARPENTIERE Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore metalmeccanico e si occuperà di lavorazione della lamiera e, nello specifico, di saldatura a filo, foratura, sbavatura di ferro ed alluminio. Si occuperà inoltre di fornire supporto ai colleghi nella manutenzione meccanica dei prodotti. E’ richiesta pregressa esperienza nella mansione, buona lettura del disegno tecnico, preferibile possesso del patentino del muletto.            Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Buona lettura del disegno tecnico Possesso del patentino del muletto Disponibilità al lavoro a giornata e al lavoro straordinario, anche il sabato mattina   Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato   Sede di lavoro: Vazzola (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente CARPENTIERE Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore metalmeccanico e si occuperà di lavorazione della lamiera e, nello specifico, di saldatura a filo, foratura, sbavatura di ferro ed alluminio. Si occuperà inoltre di fornire supporto ai colleghi nella manutenzione meccanica dei prodotti. E’ richiesta pregressa esperienza nella mansione, buona lettura del disegno tecnico, preferibile possesso del patentino del muletto. Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Pregressa esperienza nella mansione • Buona lettura del disegno tecnico • Possesso del patentino del muletto • Disponibilità al lavoro a giornata e al lavoro straordinario, anche il sabato mattina Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Vazzola (TV)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esis S.r.l. è una società di servizi che da trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS ricerca: PROGRAMMATORI.NET da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Le risorse selezionate saranno inserite presso nostri importanti clienti e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. REQUISITI: •Pregressa esperienza in mansioni simili; •Conoscenza professionale del framework.NET (3.0+); •Competenze di Entity Framework e di MFC; •Conoscenza dei linguaggi C# - Vb.Net - C++; •Conoscenza componenti Javascript: Telerik Kendo - WebGrease - Bootstrap – Jquery; •Padronanza in - Web - WCF - Console - Servizi - MFC Application; •Conoscenza DB SQL Server e T-SQL; •Buona conoscenza di WebAPI REST, JSON, MS WCF; •Discreta conoscenza ADO.NET, ASP.NET MVC; PLUS: •Conoscenza di Angular2+ e/o ReactJS; •Pregressa esperienza con Metodologie Agile e TDD; •Conoscenza della piattaforma SharePoint; •Aver conseguito certificazioni Microsoft.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexus Milano ricerca per azienda settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO. La risorsa si occuperà dell'imballaggio della merce all'interno del magazzino. Requisiti:Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione;Preferibile pregressa esperienza di utilizzo dei carrelli elevatori;Ottimo utilizzo di strumenti da lavoro (es: sparachiodi, martello, reggiatrice ecc..). Inquadramento: tempo determinato iniziale.Orario: Full Time.Luogo di lavoro: Cesano Boscone (MI) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico OPERAIO ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO La risorsa sarà inserita presso un’azienda del settore acciaio inox e si occuperà di lavorazioni di montaggio e gestione del magazzino. E’ richiesta pregressa esperienza nel settore metalmeccanico, preferibile Qualifica o Diploma Tecnico. Requisiti: • Pregressa esperienza nella mansione/ Diploma Tecnico • Buona capacità di utilizzo degli strumenti da banco • Ottima manualità e precisione • Disponibilità a lavorare a giornata Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Conegliano (TV)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, OPERAIA/O SERRAMENTISTA La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo di un’Azienda Cliente del settore metalmeccanico e si occuperà dell’assemblaggio di serramenti in alluminio. E’ richiesta pregressa esperienza nell’assemblaggio di componenti nel settore metalmeccanico; disponibilità al lavoro a giornata; preferibile possesso del Diploma Tecnico Meccanico. Requisiti: Pregressa esperienza nel settore metalmeccanico come addetto all’assemblaggio Preferibile possesso del Diploma Tecnico Disponibilità al lavoro a giornata Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà di logistica e trasporti di alimenti refrigerati, ci ha incaricati di ricercare un: Responsabile di magazzino Responsabilità La risorsa, coordinando un team di 5 risorse e supervisionando le attività del personale di cooperativa, dovrà occuparsi di: controllo e programmazione delle attività (in relazione a merce, servizi, temperatura e spazi) programmazione degli orari e dei turni del personale analisi fattibilità e costi dei servizi richiesti dai clienti monitoraggio e rendicontazione delle giacenze gestione documentale (fatturazione e aspetti fiscali del magazzino) referente per assistenza e manutenzione delle celle frigorifere e attrezzature Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza in ambito magazzino ottima conoscenza del pacchetto Office buona conoscenza della lingua inglese ottime doti relazionali e di coordinamento flessibilità oraria Pregressa esperienza nel settore alimentare costituisce titolo preferenziale. Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.  Orario di lavoro: full time (6 giorni su 7 - 39 ore settimanali) Sede di lavoro: Verona - Quadrante Europa La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda importante ricerca MAGAZZINIERE La risorsa che l’azienda ricerca si occuperà di preparazione dell'ordine tramite picking con palmare; sistemazione magazzino; movimentazione carichi con transpallet elettrico. Requisiti:Le risorse che desideriamo incontrare sono in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità ad orari con turno spezzato; Tipologia contrattuale:Tempo Determinato Full-Time Sede di lavoro:Firenze(FI) Orario di lavoro:dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20 dal lunedì al sabato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni. Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Pregressa esperienza nella mansione • Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC • Disponibilità a trasferte Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV)
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Si ricerca un FABBRO a BARBERINO DI TAVERNELLE (FI) La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Realizzazione per lavorazioni metalliche in ferro/alluminio (ringhiere,cancelli,inferriate). Requisiti: Pregressa esperienza (almeno 2 anni) Capacità di lavoro in autonomia. Completano il profilo: precisione, motivazione, affidabilità. Saranno valutate anche figure junior in linea con i requisiti richiesti. Disponibilità immediata per lavoro: FULL TIME DAL LUNEDI AL VENERDI Orario di lavoro: (8:00 – 17:00) Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO.   Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di:   gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento degli scaffali; rotazione dei prodotti; riordino delle corsie e degli scaffali; verifica delle etichette esposte; assistenza al cliente.   La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; velocità ed attenzione; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   Competenze La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro:    Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.  
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca un LAVAPIATTI a DIAMANTE (CS) Requisiti: Pregressa esperienza di un anno nel ruolo Capacità di lavoro in autonomia. Completano il profilo: precisione, motivazione, affidabilità. PREVISTO VITTO E ALLOGGIO PER LA RISORSA Saranno valutate anche figure junior in linea con i requisiti richiesti. Disponibilità immediata per lavoro: FULL TIME sei giorni su sette a settimana.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     CASSIERE.   Responsabilità Il cassiere avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di:   gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; assistenza al cliente.   Competenze Il cassiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro: CASTEL MAGGIORE   Si offre: iniziale contratto part time 8 ORE DOMENICALI di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA   Responsabilità   Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di:   allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco.   Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.   Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.     Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA   Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di:   allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco.   Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro: VIA LUCIO  MANLIO VULSONE ROMA   Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.     Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA   Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di:   allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco.   Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro: VIA DEL POZZETTO ROMA   Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.     Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA   Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di:   allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco.   Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro: VIA RIETI ROMA   Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.     Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un MACELLAIO BANCONISTA REPARTO MACELLERIA.   Responsabilità Il Macellaio Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Macelleria. Nello specifico si occuperà di:  allestimento del banco vendita e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; disosso, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne con l’utilizzo di affettatrice, bilance, coltelli, utensili di macellazione e lavorazione della carne; preparazione impasti e pronto cuoci; pulizia e cura del banco. Competenze Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:  pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie, macellerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli; conoscenza base dei tagli di carne; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni avvicendati (mattino, pomeriggio e orario spezzato), è richiesta la flessibilità oraria su eventuali straordinari; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Synergie Italia, filiale di Atessa seleziona  OPERAIO/A GENERICO SETTORE LEGNO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: _Attività di produzione settore legno _Utilizzo macchinari  _Utilizzo strumentazione del settore La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Pregressa esperienza in Produzione _Buona manualità  _Flessibilità e disponibilità Si offre: Orario: full time, turno centrale Luogo di Lavoro: Ortona (CH) Contratto: tempo determinato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Articolo 1 Srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente leader nel settore GOMMAPLASTICA profili di produzione per il ruolo di OPERAIO/A ADDETTO ALLA CERNITA O'RING RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Produzione, si occuperà di: Cernita automatica con utilizzo pc Controllo qualità tramite strumenti di misura Requisiti: pregressa esperienza nella mansione ottimo utilizzo pc disponibilità su 3 turni. Orario di lavoro: full time su 3 turni Contratto: assunzione a tempo determinato con ottime prospettive Sede di lavoro: TELGATE (BG) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definizione e sviluppo dell'attività commerciale al fine di assicurare adeguata copertura del territorio;Gestione degli ordini provenienti dai clienti assegnati e seguiti;Svolgere le attività di Brand Management e Trade Marketing in accordo con la Direzione Commerciale;Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche attraverso attività di merchandising messi a disposizione dall'azienda;Attività di monitoring e reporting della propria attivitàRealtà aziendale dinamica e orientata all'innovazione di prodottoSales Representative GDO Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Pregressa esperienza in solide realtà all'interno del settore FMCG e sul canale GDO;Disponibilità a muoversi sul territorio;Ottima conoscenza dell'inglese;Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro;Ottime doti relazionali e di comunicazioneRealtà aziendale di riferimento nel suo settore, in grande crescita e ad elevato tasso di dinamicità.Ottima opportunità di carriera all'interno di un tessuto aziendale in grandissima crescita.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per Azienda cliente sita nei limitrofi di Varese, selezioniamo un'una impiegato/a addetto/a alla pianificazione della produzione: Mansione: si tratta di coordinare la lavorazione di imballaggi in plastica, presa in carico degli ordini cliente, impegno materia prima, packaging, assegnare macchinario,coordinare tempi, organizzare trasporti settimanali,tenere sotto controllo scorte di magazzino Requisiti: pregressa esperienza nella mansione presso aziende produttive, disponibilità a lavoro straordinario, precisione e metodo.Meglio se residente nei limitrofi di Varese e in possesso di Diploma Tecnico. Proposta: iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Gomma Plastica, livello equiparato a professionalità e competenza. Se interessati pregasi inviare cv a gallarate@feres.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESIS S.r.l. sta cercando PROGRAMMATORI ANGULAR da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Pregressa esperienza in responsive design con HTML e con un CSS preprocessor (SASS, PostCSS, LESS); •Forti capacità nell’utilizzo di TypeScript e JavaScript; •Buona conoscenza di Angular 5+; •Esperienza con i framework Angular (npm, Angular cli, ecc) •Esperienza in ambito web services REST; •Competenze di implementazione e configurazione di sistemi di task runners (Webpack, Gulp, Parcel). PLUS: •Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o affine; •Conoscenza di Docker, Kubernetes e/o Scrum/Kanban; •Conoscenza Metodologie Agile; •Buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Romano d Ezzelino (Veneto)
La Risorsa Umana.it ricerca per azienda del settore abbigliamento una ADDETTA ALLE VENDITE con esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà dei servizi di vendita e assistenza alla clientela. Requisiti: Pregressa esperienza di vendita in negozi di abbigliamento Flessibilità e capacità di lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Personale - ristorante pizzeria (con Vitto e Alloggio) Società per la ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione cuochi, pizzaioli, camerieri/e, aiuto cuochi, lavapiatti, baristi, chef de rang. Requisiti: Pregressa e tassativa esperienza maturata nella mansione presso ristoranti e/o pizzerie Diploma settore alberghiero Disponibilità al lavoro full time Luogo di lavoro: Livorno.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Primaria azienda nazionale nel settore del home decor, ricerca per proprio punto vendita commessa/o con comprovata preferibilmente con esperienza nealla vendita, preferibilmente nel settore dell’ arredamento e/o biancheria per la casa. In particolare la risorsa dovrà: accogliere e assistere il cliente nella scelta del prodotto, gestire in autonomia la cassa, riporre la merce negli scaffali, riordinare gli spazi alla vendita e contribuire al perfetto decoro del punto vendita. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: pregressa esperienza decennale alla vendita e nella gestione della cassa, diploma, flessibilità oraria, ottima conoscenza dell’inglese e di eventuali altre lingue straniere, attitudine informatica, cura di sé, proattività, autonomia ed alta motivazione. Orario full-time 40 ore settimanali. Inviare curriculum completo di foto a limo.porty@virgilio.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Crl Work Oy specializzato nella fornitura di servizi, società in forte crescita ricerca e seleziona OPERATORI OUTBOUND per la sede di Roma Tor Vergata. No vendita telefonica! Disponibilità immediata Disponibilità PART-TIME:14.00-18.00 Requisiti: Pregressa esperienza; Spiccate capacità relazionali; Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale; No limiti di età; Ambosessi; Si offre: Formazione in sede; Fisso + provvigioni garantite; Contratto a Norma di Legge. Inviare CV per candidarsi
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Digital Marketing Specialist. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. Come figura tecnico-operativa, sarà autonoma nel ruolo, riportando direttamente al Responsabile Marketing. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: •Gestione social media (Facebook, Instagram e LinkedIn) •Strutturazione e gestione campagne di Email Marketing •Aggiornamento sito web aziendale •Sviluppo interconnessioni tra i software utilizzati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Pregressa esperienza in ruoli analoghi •Competenze in SEO/SEM •Utilizzo di Google ADS, Facebook ADS e LinkedIn ADS •Padronanza nell’utilizzo di Wordpress •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS per l'interconnessione tra software
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.