-
loading
Solo con l'immagine

Requisiti richiesti 18


Elenco delle migliori vendite requisiti richiesti 18

Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Venditore showroom auto nuove da inserire nel proprio organico. La risorsa, inserita in un contesto molto strutturato, si occuperà della vendita di auto nuove e sarà responsabile della negoziazione dei prezzi e dei valori di permuta per il Cliente. Si richiede un ottimo approccio alla clientela, accoglienza in showroom e consulenza alla vendita. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Esperienza nella vendita in showroom nel settore automobilistico di almeno 5 anniDiploma oppure laureaCapacità di vendita e dimestichezza nella gestione del ClienteOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Calvi Risorta (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 venditore showroom veicoli commerciali da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato è si occuperà della vendita di veicoli commerciali (Furgoni, autocarri, Pick-up ecc.). Si richiede esperienza pregressa nel settore e capacità di negoziazione. Il candidato sarà responsabile della negoziazione dei prezzi e dei valori di permuta per il Cliente. Si richiede un ottimo approccio alla clientela, accoglienza in show room e consulenza alla vendita. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 5-6 anni ed in particolare nella vendita di veicoli commerciali (Furgoni, autocarri, Pick-up ecc.) Orientamento alla vendita, attitudine commerciale Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Sparanise (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore impiantistico n. 1 responsabile di commessa, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa sarà inserita in un’azienda di impiantistica elettrica e termoidraulica essenzialmente industriale, e si occuperà di preventivazione, effettuare sopralluogo sul cantiere, approvvigionamento delle materie prime concertandosi con l’ufficio preposto, gestire le priorità tra le varie commesse e valutare l’impiego delle risorse disponibili nel rispetto dei tempi e metodi di lavoro. Si richiede la disponibilità alle trasferte sui vari cantieri sia in Regione Campania che fuori regione equivalenti a 1/3 giorni mese. Ingresso previsto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione e retribuzione di sicuro interesse. Il candidato avrà un’esperienza nella gestione di cantieri e la predisposizione a svolgere un’attività non sempre all’aperto, diploma di geometra o laurea in ingegneria. Capacità di calarsi in un ambiente semplice e familiare. Requisiti richiesti: Esperienza nella mansione Diploma Geometra o Laurea in Ingegneria Disponibilità a brevi trasferte Sede di lavoro: Nocera Inferiore (Sa) Orario: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della logistica, n. 1responsabile di magazzino da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto professionale complesso e si occuperà della organizzazione dei flussi di lavoro ed attribuzione dei carichi operativi, verifica degli strumenti in dotazione allo staff, monitoraggio delle procedure di sicurezza. Controllo della operatività dello staff in termini di efficienza ed efficacia delle tempistiche, verifica dell'utilizzo adeguato di spazi e mezzi, pianificazione e programmazione delle attività di carico merce, verifica dei processi di carico dei clienti destinatari e scarico merce dei clienti mittenti, controllo del dress code previsto nel settore, mantenimento delle sequenze operative previste per la movimentazione dei prodotti. Avrà la responsabilità della raccolta, controllo e archiviazione della documentazione sulle merci esistenti, inentrata e in uscita dal magazzino; controllo quantità e qualità della merce; attività di garanzia dei quantitativi di scorte e giacenze; gestione standard delle richieste di spedizione; organizzazione ed attuazione degli inventari; registrazione di bolle d'accompagnamento e gestione dei movimenti sul software gestionale; raccolta e analisi delle statistiche. Alla risorsa viene affidato lo staff di servizio ed il coordinamento e coinvolgimento degli stessi, motivazione, correzione tecnica e mantenimento degli standard di comunicazione e relazione, riunioni e briefing operativi. Nella stessa ottica, l'azienda richiede il rispetto del codice comportamentale di azienda, ed il rispetto dei Valori e dei Beni dell'azienda da fare propri e da trasferire al proprio team di lavoro. Requisiti minimi richiesti: Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente in aziende operanti nel settore logisticoOttima conoscenza ed utilizzo del computer in particolare il pacchetto office e particolarmente di excelConoscenza di principi di contabilità e gestione della documentazione di settore (bolle, ordini, ddt, liste di carico, ecc.)E' previsto un inserimento a scopo conoscitivo attraverso un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione, è riconosciuto in fase d'ingresso un periodo di affiancamento e formazione. La retribuzione è valorizzata in base alla reale esperienza pregresse in base al CCNL di riferimento. Sede di lavoro: Battipaglia (Sa) Orario di lavoro: Full-Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente specializzata nel settore automotive n. 1 consulente commerciale senior. La risorsa si occuperà di attività di vendita da svolgersi sia in sede sia presso stand promozionali situati nei centri commerciali (in-store promotion) in provincia di Caserta. Il candidato ideale ha una forte propensione alla vendita ed ai rapporti interpersonali. È richiesta esperienza nella medesima mansione e, preferibilmente, nel settore automotive. Orario di lavoro Full-time (9.00-18.00), dal Lunedì al Venerdì con possibili turni lavorativi anche di Sabato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza. Dopo un periodo di prova si offre un contratto a tempo indeterminato. Requisiti: a) Ottima dizione b) Esperienza nella medesima mansione c) Diploma/laurea d) Residenza in provincia di Caserta Sede di lavoro: provincia di Caserta Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.na.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente che si occupa di commercio di articoli per la casa, presente con molti punti vendita su Roma e Milano ed in forte crescita, stiamo selezionando un/a Addetto/a segreteria e reception appartenente alle categorie protette art 18 La risorsa verrà inserita nellufficio reception e accoglienza e si occuperà di dare assistenza telefonica e amministrativa. Requisiti richiesti per il ruolo: Esperienza anche breve in attività di accoglienza,segreteria e centralino Ottime doti relazionali Titolo di studio: Diploma Iscrizione al collocamento speciale L. 68/99 art. 18 Si offre inserimento diretto in azienda Ral 19.000 k Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdi Sede di Lavoro: Pomezia Loc Santa Palomba (poco distante dalla fermata della stazione ferroviaria)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo promoter con esperienza presso CARREFOUR VIALE LIGURIA,1 10010 BUROLO (TO) per attività di promozione per conto azienda leader DOLCIUMI Date: 18-02-2022,19-02-2022,20-02-2022 Ore previste di lavoro: 8.00 Requisiti richiesti: GREEN PASS - OTTIMA PRESENZA PROATTIVA E SOCIAL Termini di pagamento: BONIFICO ENTRO IL 15 DEL MESE SUCCESSIVO Compenso netto euro: 55.00/giornaliero + eventuale rimborso spese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Certimeter S.r.l. ricerca per la sede di Torino profili taglio IT/ICT informatici appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 18. Le risorse saranno inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Appartenenza alle Cat. Protette L. 68/99 Art. 18 - Laurea in discipline informatiche oppure diploma inerente alle materie informatiche - Preferibilmente domicilio a Torino o provincia. Stiamo cercando i seguenti tipi di profili: - Programmatori/ Sviluppatori - Sistemisti/ Help Desk - Tecnici informatici - Analisti informatici Si accettano candidature da tutta Italia ma disponibili al trasferimento. Per inviare la propria candidatura è necessario scrivere all'indirizzo: [email protected]
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore backend. Sono richiesti i seguenti requisiti: -Diploma di laurea o laurea specialistica in discipline informatiche e/o della comunicazione (Informatica, Desing della comunicazione, Specializzazioni in Web development) -Buona conoscenza della programmazione orientata agli oggetti (OOP) -Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: C#, Java - J2EE, MySQL, PHP 5 -Asp.Net WebForms o MVC (Enterprise Application) -Microsoft Windows Server 2008/2012 -Conoscenza di pattern architetturali -Buona comprensione della lingua inglese -Buona conoscenza dei seguenti strumenti di sviluppo frontend: Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3 -Conoscenza di almeno uno tra i principali sistemi di versionamento del codice (Git, SVN, Mercurial) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore frontend. Sono richiesti i seguenti requisiti: -Diploma di laurea o laurea specialistica in discipline informatiche e/o della comunicazione (Informatica, Design della comunicazione, Specializzazioni in Web development) -Saper convertire un layout da PSD a HTML + CSS + Javascript/Jquery -Nozioni base di utilizzo di pacchetti grafici standard (photoshop, illustrator...) -Capacità di creare design responsive attraverso CSS media queries e creazione di layout ottimizzati per dispositivi mobile -Buona conoscenza di UX e ottima sensibilità nel design UI -Conoscenza delle principali tecniche di responsive design -Buona conoscenza delle best practice di sviluppo web, con particolare attenzione alle performance ed al cross-browsing -Buona conoscenza dei seguenti strumenti di sviluppo frontend: Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3 -Buona conoscenza del DOM di HTML e di problemi relativi all’implementazione cross browser -Buona conoscenza dei framework javascript più comuni (jQuery, Modernizr, jQuery UI, jQuery Mobile) -Buona conoscenza di AJAX e JSON -Conoscenza di almeno uno dei principali sistemi di versionamento del codice (Git, SVN, Mercurial) -Conoscenza di pattern architetturali -Buona comprensione della lingua inglese La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore mobile. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Conoscenza dei sistemi Android e/o IOS - Conoscenza di programmazione di Java e C - Problem solving - Propensione al lavoro in Team e/o in solitaria - Laurea o diploma in materie informatiche La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, si ricerca 1 PROGETTISTI SOFTWARE Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Il candidato dovrà: Gestire uno o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente;Progettare e realizzazione software PLC ed HMI; Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente; Requisiti Figura Ricercata Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per azienda cliente un/una CUOCO / CUOCA La risorsa sarà chiamata a gestire tutte le attività di preparazione dei pasti, riordino e pulizia della cucina. Requisiti: Possesso di attestato HACCP in corso di validità; Esperienza nel ruolo; Indispensabile autonomia. Zona di lavoro: MERATE (LC) Orario di lavoro: Servizio pranzo dalle 10.30 alle 14.00 e cena dalle 18.00 alle 19.30 Contratto: part time in somministrazione a tempo determinato dal 5 AL 18 LUGLIO 2021. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore commercio e servizi, ci ha incaricato di ricercare un/una impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette Art 18 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, ecc) Responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito all'interno dell'area amministrativa e si occuperà di: contabilità generale ed analitica; analisi dei costi/ricavi per centro di costo; elaborazione distinte base; partita doppia; OPPURE in area Marketing e si occuperà di: gestione pagine social; comunicazione corporate. Competenze Desideriamo incontrare candidati appartenenti alle categorie protette Art. 18 ed  in possesso dei seguenti requisiti: PER AREA AMMINISTRATIVA: diploma in ragioneria e/o laurea in Economia; pregressa esperienza nella mansione presso aziende strutturate o studi professionali; utilizzo avanzato di Excel; capacità di comparare dati e creare report;  PER AREA MARKETING: Laurea e specializzazione in ambito Marketing; pregressa esperienza presso agenzie di comunicazione e marketing dimestichezza nella gestione dei profili social di un'azienda Ne completano il profilo la propensione al lavoro di gruppo, ottime doti analitiche e gestionali, disponibilità immediata, part time 25 ore settimanali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.