Requisiti richiesti diploma
Elenco delle migliori vendite requisiti richiesti diploma
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
- Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
- Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
- Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
- Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
- Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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Genova (Liguria)
Affermato CENTRO ESTETICO specializzato VISO e CORPO in Genova Centro seleziona con disponibilità immediata una figura di APPRENDISTA ESTETISTA diplomata anche con minima esperienza di lavoro. Si richiede diploma di estetista (2° anno), sarà valutata positivamente ed incoraggiata l’ambizione a completare il terzo anno onde ottenere la qualifica di Direttore Tecnico. Requisiti richiesti: Attitudine alla vendita e orientamento all'obiettivo. Flessibilità e Puntualità. Capacità di organizzare il proprio lavoro. Disponibilità a lavorare il Sabato. Pulizia e decoro della persona Ambizione di crescita personale e professionale Ti invitiamo ad inviare per e-mail curriculum vitae corredato con la propria foto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679).
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Piacenza (Emilia Romagna)
Requisiti richiesti: Diploma informatico o Laurea in Informatica o equivalente Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/7 anni Conoscenza approfondita dei paradigmi della programmazione ad oggetti Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET Core Angular Microsoft SQL Server Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development) Conoscenza della metodologia Scrum Ottima padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta Forte motivazione e predisposizione al lavoro in team Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale Residenza in provincia di Piacenza, o zone limitrofe; in alternativa disponibilità al Lavoro a Distanza Ulteriori requisiti di interesse: Utilizzo di GIT ed in particolare GIT-flow Esperienza nell'utilizzo di metodologie di CI /CD (Continuous Integration/Continuous Deployment) Esperienza Utilizzo software Atlassian (Jira, Confluence, Bitbucket) Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al Team Leader del team, assumerà il ruolo di Senior Developer del team dedicato allo sviluppo del gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: Analisi, progettazione e sviluppo di funzionalità e personalizzazioni del software principale Redazione di analisi tecniche e preliminari e della valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l'intero team Sviluppo in ambiente Web tramite.NET Core, Angular, Microsoft SQL Server Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse.
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Napoli (Campania)
Requisiti richiesti: diploma, maggiore età, iscrizione collocamento, moto e/o automunito con patente annessa, ottima conoscenza lingua italiana, preferibilmente domicilio Napoli. Ricerchiamo personale volenteroso, dinamico e che abbia voglia di crescere all'interno dell'azienda.
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Italia
La risorsa si occuperà d'interventi su impianti altamente automatizzati di tipo elettromeccanico, robotica PLC Siemens, TPM(manutenzione programmata/preventiva/predittiva),ripristinare la funzionalità dei robot;affrontare problemi elettrici, meccanici e software. Requisiti richiesti: Diploma tecnico preferibilmente in meccanica/meccatronica, elettrica/elettronica, informatica; Pregressa esperienza maturata nella messa in servizio/assistenza di prodotti robotici, automazione o macchinari industriali di almeno 5 anni; Ottima conoscenza di base di PLC; Buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre la risorsa deve possedere: Forte orientamento al risultato; Precisione, attenzione ai dettagli e metodicità; Capacità di analisi; Propensione al problem solving. Luogo di lavoro: Provincia di Avellino Tipologia contrattuale: l'inquadramento /retribuzione saranno valutati in sede di colloquio Requisiti richiesti: Diploma tecnico preferibilmente in meccanica/meccatronica, elettrica/elettronica, informatica; Pregressa esperienza maturata nella messa in servizio/assistenza di prodotti robotici, automazione o macchinari industriali di almeno 5 anni; Ottima conoscenza di base di PLC; Buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre la risorsa deve possedere: Forte orientamento al risultato; Precisione, attenzione ai dettagli e metodicità; Capacità di analisi; Propensione al problem solving.
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Milano (Lombardia)
L'Osteria del Sognatore cerca un cameriere di età compresa tra i 22 e i 30 anni di bella presenza. Requisiti richiesti: diploma di scuola alberghiera, oppure un minimo di 4 anni di esperienza nel settore; attenzione e cordialità' nell'accoglienza e nella cura del cliente; conoscenza base dei vini; conoscenza base di bar/caffetteria. INDISPENSABILE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. Inviare curriculum con FOTO Se i vostri requisiti corrispondono alle nostre esigenze sarete contattati per un colloquio conoscitivo. ASTENERSI SE SPROVVISTI ANCHE DI UNO SOLO DEI REQUISITI RICHIESTI
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Milano (Lombardia)
L’Osteria del Sognatore cerca un cameriere esperto di età compresa tra i 28 e i 40 anni di bella presenza e QUALIFICATO. Requisiti richiesti: diploma di scuola alberghiera, attenzione nell'accoglienza e nella cura del cliente, capacità di gestione della sala e della cantina, conoscenza approfondita dei vini. INDISPENSABILE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. Inviare curriculum con foto Se i vostri requisiti corrispondono alle nostre esigenze sarete contattati per un colloquio conoscitivo. ASTENERSI SE SPROVVISTI ANCHE DI UNO SOLO DEI REQUISITI RICHIESTI
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Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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Torino (Piemonte)
Cercasi tirocinante per ditta di installazione e programmazione impianti di sicurezza. Requisiti richiesti diploma nel settore elettrico elettronico. Iscritto a garanzia giovani. Se interessati contattare il seguente numero *vedi modalità di candidatura* (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00) No perditempo verranno presi in considerazione solo i candidati con i requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
CHIBO SRL, AZIENDA IN PARMA, DA 40 ANNI LEADER NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI INFORMATICI E SMALTIMENTO RAEE, CERCA APPRENDISTA IMPIEGATO/A COMMERCIALE, WEB MARKETING REQUISITI RICHIESTI: DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE E/O EVENTUALE LAUREA BREVE O MAGISTRALE ESPERIENZA NEL RUOLO DI WEB MARKETING E ADDETTO/A ALLE VENDITE ETA’ MASSIMA 30 ANNI NON COMPIUTI BUONA PADRONANZA DELLA LINGUA INGLESE, PACCHETTO OFFICE, MAIL,INTERNET, SITI WEB, E-COMMERCE INVIARI IL CURRICULUM VITAE ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI
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Varese (Lombardia)
Origlass, società del gruppo Belron ed operante nel settore della supply chain dei vetri per Autoveicoli, ricerca per la propria sede di Origgio (VA) un/a Assistente responsabile di magazzino: La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un contesto strutturato, nella direzione Operations, a diretto riporto del Responsabile di Magazzino e dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di supportare tutte le attività amministrative relative ai flussi di trasporti: dall'ordine alla consegna delle merci, fino al servizio post vendita verso Hub, Clienti e Centri Vetro Carglass. Responsabilità Principali Collaborare con il responsabile al raggiungimento degli obiettivi generali e della customer satisfaction Monitorare le spedizioni day by day attraverso un recall giornaliero verificando che vengano rispettate le tempistiche previste dal piano di spedizione Registrare le note di imballo ed emettere tempestivamente le bolle di accompagnamento in linea con le disposizioni fiscali vigenti Eseguire le pratiche amministrative relative alla gestione degli ordini, bollettazione di scarico del magazzino e presa in carico delle merci ritirate dal corriere Creare e mantenere relazioni di fiducia con i colleghi della direzione di appartenenza, di sede e con i trasportatori per le problematiche relative al trasporto delle merci Svolgere le opportune verifiche su eventuali disservizi Gestione archivio e documentazione fiscali Requisiti richiesti: Diploma ragioneria, geometra, amministrativo o affini Almeno 1 anno di esperienza Precisione, buona comunicazione e flessibilità Capacità di mediazione, gestione del cliente e buona attitudine alla risoluzione dei problemi completano il profilo. Orario di lavoro:10.00 - 19.00 e disponibilità sabato Se pensi di avere i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Napoli (Campania)
Alacademy S.R.L. – Agenzia di intermediazione al lavoro ricerca per Resort / Stabilimento Balneare – 1 CUOCO – 1 AIUTO CUOCO Requisiti richiesti: Diploma superiore Esperienza minima maturata nel settore Spiccate capacità organizzative e problem solving Affidabilità, responsabilità e gestione dello stress Ottime capacità relazionali L’azienda offre: Percorso iniziale di tirocinio o contratto di a tempo determinato se il candidato ha già esperienza nel ruolo, formazione on the job e affiancamento ad un tutor aziendale per l’acquisizione di competenze nel ruolo richiesto Sede: Giugliano - Varcaturo Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare il CV con foto e specificare nell’oggetto – Cuoco – Aiuto cuoco
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Torino (Piemonte)
Società con sede a Trofarello, cerca per proprio ufficio amministrativo un/a contabile amministrativa. La risorsa ideale deve aver maturato pregressa esperienza nella contabilità del ciclo passivo e dovrà occuparsi della gestione delle fatture passive, quadratura contabile del latto fornitori, archiviazione fiscale, gestione pagamenti, registrazione fatture estere comunitarie ed extracomunitarie, gestione fatture elettroniche, etc.. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o equipollente, esperienza pluriennale in posizione simile, immediata disponibilità. Sarà considerato un plus importante la conoscenza del gestionale nts-business, e la residenza nei comuni limitrofi. Orario lavoro full time. Solamente se in possesso dei requisiti richiesti, rispondere all’annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di BERGAMO (BG), un RESPONSABILE DI COMMESSA EDILE. Requisiti richiesti: · Diploma di geometra o laurea di ingegneria edile; · Esperienza nel settore di edilizia civile, industriale o ospedaliera; · Residenza in provincia di Bergamo; · Forte motivazione alla crescita professionale; Mansioni previste: · Seguirà l’avanzamento della commessa, occupandosi anche dell’approvvigionamento; · Sarà responsabile della supervisione dei lavori al capocantiere e alla squadra di cantiere; Si offre: · Previsto contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di ALBINO (BG), un CAPO COMMESSA SETTORE IMPIANTI, Requisiti richiesti: Diploma di geometra o laurea di ingegneria edile; Esperienza nel settore di edilizia industriale; Interesse per settore acquedotti, depurazione potabilizzazione acqua; Esperienza contabilità lavori e utilizzo relativo software; Disponibilità a saltuarie trasferte presso cantieri nel Nord Italia; Mansioni previste: Seguirà l’avanzamento della commessa, occupandosi anche dell’approvvigionamento; Sarà responsabile della supervisione dei lavori al capocantiere e alla squadra di cantiere; Si offre: Previsto contratto a tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Novara (Piemonte)
FILIALE: BORGOMANEROSPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 HiRevo Mechanics 4.0 Piemonte Valle D'Aosta è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della zona più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante gruppo operante nella produzione e installazione di macchinari industriali e impianti, ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRICO - MACCHINARI E IMPIANTI Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione elettrica di impianti e quadri, relativa a macchinari di automazione industriale, di schemi elettrici e cablaggi, di analisi delle specifiche tecniche di funzionamento, di costruzione delle distinte base di macchina ed impianto. Dovrà essere autonomo nella mansione; risponderà al responsabile di progettazione elettrica. MANSIONI E RESPONSABILITA' Progettare, dimensionare e revisionare quadri elettrici in bassa tensione, disegnare relativi schemi elettrici Elaborazione dei risultati tecnici e preparazione delle specifiche tecniche Elaborazione dello schema elettrico Verificare la documentazione ed i requisiti tecnici richiesti dal cliente Interfacciarsi con gli altri progettisti e con i tecnici dei fornitori Identificare la componentistica elettrica per i nuovi progetti Archiviare e gestire la documentazione tecnica elettrica REQUISITI RICHIESTI Diploma o laurea tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o elettronico Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta / certificazione Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici di progettazione elettrica Conoscenza operativa di EPLAN P8 Conoscenza approfondita di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP per la gestione di distinte base conoscenza delle tecniche di cablaggio e realizzazione quadri elettrici; Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza. Zona di lavoro: vicinanze NOVARA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca in zona Bergamo (BG) un/una MONTATORE MECCANICO scopo assunzione a TEMPO INDETERMINATO; per azienda nel campo di apparecchiature meccaniche. La risorsa dovrà occuparsi di montaggio contatori, valvole e sistemi di misura. Requisiti richiesti: – Diploma perito meccanico – Conoscenza del disegno meccanico. – Buona capacità nell’utilizzo di attrezzi e macchine da officina. – Gradita una pregressa esperienza nel settore montaggio di apparecchiature meccaniche. La risorsa per completare il profilo avrà: buona manualità, affidabilità e precisione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente, operante in Osio Sotto (BG) un ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA DENTALE. Dopo adeguata formazione, la risorsa si occuperà di assistere medici qualificati durante interventi di implantologia, cura e prevenzione, sterilizzazione strumentazione, gestione digitale cartelle mediche. Requisiti richiesti: – Diploma di Maturità – Attestato ASO – Capacità buon utilizzo PC – E' richiesta esperienza nella mansione di almeno 1 anno – Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato Completano la figura richiesta, affidabilità, puntualità, buona resistenza allo stress, precisione, predisposizione al lavoro di squadra, problem solving e cordialità. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: assistente alla poltrona: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Orario flessibile Orario: Orario flessibile Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: assistente alla poltrona: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente, operante in OSIO SOTTO (BG) un ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA DENTALE. Dopo adeguata formazione, la risorsa si occuperà di assistere medici qualificati durante interventi di implantologia, cura e prevenzione, sterilizzazione strumentazione, gestione digitale cartelle mediche. Requisiti richiesti: – Diploma di Maturità – Preferibilmente con attestato ASO ma non indispensabile da subito – Capacità buon utilizzo PC – Non è richiesta esperienza nella mansione, ma sarà requisito preferenziale per la selezione aver gia’ ricoperto tale ruolo – Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato con un giorno libero Completano la figura richiesta, affidabilità, puntualità, buona resistenza allo stress, precisione, predisposizione al lavoro di squadra, problem solving e cordialità. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dellIVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e unottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un RESPONSABILE ACQUISTI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La Persona inserita, a diretto riporto della Direzione, avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti per garantire lefficienza dei processi dapprovvigionamento, assicurando il rispetto del budget collegato. Nella fattispecie si occuperà di: Pianificazione degli ordini di acquisto in conformità alle strategie definite, cui collabora attivamente; Analisi delle previsioni di vendita al fine di garantire la disponibilità dei prodotti; Definizione budget di approvvigionamento; Gestione delle relazioni con i fornitori, negoziando le condizioni commerciali di medio e lungo termine; Conduzione delle trattative di acquisto; Gestione degli approvvigionamenti per e da fornitori conto terzi; Supervisione delle attività di follow up e gestione di problematiche relative a forniture critiche; Analisi di mercato e tendenze di consumo; Supervisione dei flussi logistici e gestione dei magazzini; Definizione dei contratti di acquisto con i principali fornitori; Individuazione di eventuali nuovi fornitori, valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura Definizione, in accordo con i Responsabili acquisto delle società del gruppo, delle sinergie di acquisto REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. Esperienza pregressa di 8/10 anni maturata in ruolo analogo. Sono richiesti la conoscenza dei prodotti tecnici in ambito elettromeccanici ed un buon utilizzo dei gestionali e di Excel. Completano il profilo capacità di lavorare in team, senso di responsabilità, etica e competenze nella negoziazione. Lazienda offre: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Salerno (Campania)
La Casa dei Sogni servizi immobiliari, in Franchising Replat/Frimm, garantisce un percorso di crescita strutturato. La formazione avviene sul campo, in affiancamento ad agenti senior ed attraverso percorsi formativi in aula. L'obbiettivo sarà quello di diventare un agente in grado di offrire servizi e consulenze qualitativamente elevate a tutti coloro che debbano soddisfare un'esigenza immobiliare. Il ruolo prevede, inizialmente, l'attività di ricerca di possibili proprietari di immobili interessati alla vendita, al fine di acquisire e vendere nuovi appartamenti, attraverso: - public relations, telemarketing e marketing per aumentare il proprio portafoglio clienti di potenziali venditori; - chiamata ai clienti per concordare un appuntamento di valutazione dell'immobile insieme ad un agente senior; - visite ed illustrazioni degli appartamenti con possibili acquirenti. Doti Imprescindibili: Buone doti comunicative; Orientamento agli obiettivi Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Flessibilità oraria; Puntualità Requisiti Richiesti: DIploma superiore Diploma di Laurea
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Milano (Lombardia)
Fondazione operante nel settore socio-sanitario (R.S.A., R.S.A. Aperta e A.D.I.) in Milano ricerca un Animatore Sociale per laboratori di stimolazione cognitiva rivolti ad anziani affetti da decadimento cognitivo di grado moderato e grave. Tale figura, che risponderà direttamente al Direttore Sanitario, dovrà operare con la supervisione della consulente Psicologa. Requisiti richiesti: Diploma di animatore sociale, oppure Laurea in discipline umanistiche, Scienze dell’educazione e della formazione, diploma in discipline umanistiche • Ottima conoscenza della lingua italiana • Efficacia comunicativa Si richiede ottima capacità di elaborare, condividere, realizzare e sottoporre a verifica interventi educativo-animativi per gruppi di Ospiti di RSA con diverso grado di compromissione cognitiva e/o motoria. Particolare attenzione dovrà inoltre essere rivolta alla puntuale registrazione degli interventi effettuati tramite l'apposita modulistica da conservarsi nel Fascicolo Sanitario e Sociale (FaSaS). Si prevede un contratto temporaneo di 18 ore settimanali, weekend lavorativi in modo alternato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “ANIMATORE SOCIALE”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Darfo BT seleziona per azienda cliente operante nel settore meccanico: TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI E SEGRETERIA Requisiti richiesti: • Diploma o laurea Costituisce titolo preferenziale il diploma in perito tecnico, meccanico o elettronico Luogo di lavoro: alta valle Camonica Tipologia di contratto: tirocinio formativo di 6 mesi prorogabili a tempo pieno Se interessati inviare CV
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Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà di svolgere attività sartoriale di taglio e cucito; nello specifico, si occuperà delle attività di realizzazione, riparazione e modifica materiali prevalentemente di pvc Attività: · Prendere misurazioni per la realizzazione/ modifica/ riparazione tessuti; · Attività di taglio e cucito (sia mano che a macchina) su diverse tipologie di tessuto; · Applicazione di modifiche (es. zip, imbottiture ed altri elementi decorativi); · Riparazione di tessuti danneggiati o scuciti. Requisiti richiesti: · Diploma di Sartoria professionale o ad indirizzo moda o diploma di scuola superiore · Ottima manualità: · Conoscenza delle caratteristiche e delle proprietà dei tessuti; · Competenza di cucitura (sia a mano che a macchina); · Precisione ed attenzione al dettaglio; Automunito/a;. Residente in zona limitrofa NOLA-MARIGLIANO Rappresentano un plus aver maturato una minima esperienza pregressa nel settore tessile/sartoriale di almeno 2 anni Compenso da definire in base all'esperienza maturata
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Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Technical ricerca per azienda multinazionale un addetto ai controlli qualità di prodotto Responsabilità Il candidato si occuperà di effettuare i controlli dimensionali dei componenti meccanici con l'utilizzo di strumenti di misura nel rispetto degli standard qualitativi richiesti Competenze Requisiti richiesti: diploma di Perito meccanico o similare utilizzo di strumenti di misura quali micrometro, tester, macchine per misure tridimensionali ottima conoscenza e lettura dei disegni meccanici Verranno valutate anche candidature di diplomati con breve esperienza nella mansione Scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore commercio n. 1 impiegato amministrativo da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa si occuperà del supporto all'ufficio amministrazione e contabilità per le attività di base, quali fatturazione ciclo attivo e passivo, registrazione movimenti contabili e gestione dei processi di contabilità generale nel rispetto delle procedure ed adempimenti fiscali e tributari. Si richiede una buona conoscenza dei sistemi informatici ed in particolare dei software Mexal, Passepartout e Office. Si gradisce incontrare candidati con diploma tecnico oppure laureati in economia o percorsi affini. Si prevede inserimento mediante tirocinio retribuito, come da normativa, della durata minima di sei mesi e successivo inserimento in organico. Requisiti richiesti: Diploma oppure laurea in economia e affiniEsperienza minima in attività di amministrazione e contabilità presso aziende e/o studi professionaliConscenza di Mexal, Passepartout e Pacchetto OfficeSede di lavoro: Villaricca (Na) Orario di lavoro: Full - Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Almagroup Srl seleziona per Per Mc Donald's di Vignola e prossima apertura a Castelfranco Emilia, con struttura innovativa, all’avanguardia, completamente digitalizzata e smart. 7 addetti alla ristorazione -crew- · I candidati ideali possono essere anche studenti universitari e non già in possesso di diploma superiore di qualsiasi estrazione o provenienti da più parti del mondo, che abbiamo buone capacità di relazione, una forma mentis orientata ai processi, ai metodi e tempi di produzione, una flessibilità operativa e disponibilità di lavoro part time su turni giornalieri e notturni e soprattutto durante i week end · La loro mansione principale sarà quella della preparazione dei prodotti di qualità eccellente e di utilizzo delle attrezzature di cucina. · Sarà effettuato un addestramento pratico sui metodi e i tempi di produzione nel rispetto delle procedure del ristorante · Riceveranno la migliore formazione e un addestramento specifico dai colleghi più esperti e dai superiori, per accogliere i clienti e li affiancarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù per fare vivere al meglio l’esperienza anche digitale e automatizzata all’interno di McDonald Ecco i requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Atteggiamento propositivo e doti di relazione Flessibilità negli orari che sono 4-6 ore al giorno di media, anche su turni e nei week Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Assunzione offerta: Contratto di ristorazione e turismo part time di 18 ore settimanali minimo con regolare busta paga e contributi pagati Opportunità di crescita: Diventare un professionista eccellente e nel tempo scalare nell’attività come Manager e passare a gestire i processi del ristorante e le persone. Contratto di lavoro: Part-time, Apprendistato / Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €800,00 al mese
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