-
loading
Solo con l'immagine

Requisiti sistema


Elenco delle migliori vendite requisiti sistema

Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore gomma plastica, un addetto alla gestione del sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuali e procedure) analisi e raccolta dati per miglioramento continuo supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali (BS e MB) responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo il RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA' La risorsa inserita si occuperà di: - gestione del sistema qualità per la ISO 9001: redazione/revisione modelli, procedure, istruzioni operarice, cicli di lavorazione e controllo, gestione NC - gestione del sistema qualità per la ISO 3834-2 e EN-1090 per la saldatura: aggiornamento dei patentini di saldatura del personale e delle qualifiche di processo -gestione dei rapporti con diversi enti e soggetti per le procedure inerenti la qualità: compagnie assicurative, prefettura, fornitori/ subappaltatori... Requisiti Figura Ricercata - esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo - diploma o laurea ad indirizzo tecnico - conoscenza delle norme ISO 9001, 3834-2 e EN 1090 Sede di Lavoro Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.la
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ergon Srl, Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO. La risorsa si occuperà di gestire tutte le fasi di attività del cantiere nel rispetto del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente e Sicurezza). Supporterà il direttore di cantiere nelle fasi di pianificazione della commessa predisponendo la relativa documentazione per la gestione della commessa ed il controllo qualità. Siamo orientati su una risorsa che risponda ai seguenti requisiti: - buona preparazione tecnica sulle tecnologie costruttive (gallerie, ponti, strade, sottofondazioni varie – jet grouting, micropali – getti di calcestruzzo) - competenze nell'effettuare i controlli sulle lavorazioni - capacità di gestione non conformità di prodotto - ottime doti di problem solving - buone capacità relazionali e di interfaccia con la committenza - partita IVA Zona di lavoro: Brienza (PT). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1395- QUALITA' CANTIERE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel controllo qualità? Desidere accrescere le tue competenze? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per una società multinazionale del settore metalmeccanico, un impiegato ADDETTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA QUALITÀ. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria. RAL da concordare rispetto all’esperienza Luogo di Lavoro: Lomagna LC La risorsa lavorerà presso l’ufficio qualità aziendale e affiancherà il responsabile nelle seguenti attività: gestire gli aspetti relativi alle certificazioni di qualità (ISO 9001 e IATF 16949) gestire il processo relativo alla certificazione del prodotto, in stretto contatto e collaborazione con il responsabile del prodotto; redazione di eventuale documentazione tecnica; redigere ed aggiornare il sistema di gestione qualità; gestione della relativa documentazione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto. Sei in possesso dei seguenti requisiti? titolo di studio in ambito tecnico; esperienza in ambito qualità; buona conoscenza strumenti di misura (metrologia); conoscenza dei sistemi di gestione Qualità conoscenza ISO 9001; preferibile conoscenza IATF 16949; capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra; completano il profilo flessibilità e capacità organizzative. Candidati ora!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore gomma plastica UN/UNA IMPIEGATO SISTEMA QUALITA'. La risorsa inserita sarà responsabile della qualità ISO9001 redigendo piani, istruzioni e certificazioni. Si occuperà dell'ottenimento della certificazione IATF. Requisiti richiesti: - Laurea - Pregressa esperienza nel ruolo maturata all'interno del settore gomma plastica - ottima conoscenza del settore automotive e della certificazione IATF - indispensabile ottima conoscenza lingua inglese - problem solving Sede di lavoro: vicinanze Adro (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica conto terzi un ADDETTO SISTEMA QUALITA' CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: - taratura strumenti - registrazione non conformità secondo normativa ISO9001 - controllo e collaudo parti meccaniche con utilizzo strumenti tradizionali (Calibro, Sonda, Tamponi, Altimetro ecc) - controllo qualità con macchina tridimensionale Faro - supporto ente esterno durante audit di mantenimento certificazione ISO9001 - contatto con cliente per eventuali problematiche. Requisiti: - Background indirizzo tecnico - Conoscenza della certificazione ISO9001 - Preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Conoscenza degli strumenti di misura da banco - Preferibile conoscenza dello strumento di misura FARO - Buona Lettura disegno meccanico - Ottimo utilizzo del pacchetto Office e posta elettronica - Disponibile a frequentare corsi di formazione interni - Possibilmente residente nei 25 km da Correggio (RE). Si offre inserimento diretto scopo assunzione. Sede di Lavoro Correggio (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: serietà e voglia di impegnarsi (il lavoro è semplice ma richiede molta determinazione) Condizioni di lavoro: part time / tempo pieno (da casa tramite internet e telefono) Mansioni:​ vendita / promoter se anche tu fai parte della categoria dei 40-40-40 ovvero sei sui 40 anni, lavori almeno 40 ore a settimana e ti spetterà una pensione pari al 40% dello stipendio......forse è venuto il momento di pensare al piano B parliamo di promuovere salute e miglioramento fisico e mentale. Chiunque può voler migliorare la sua concentrazione e produttività (qualsiasi cosa faccia). Cerchi un secondo lavoro o un sistema che costruisca una rendita? Sei rimasto a piedi e cerci un occasione di riscatto? Parti dai tuoi contatti più 'affamati' per aiutali a diventare promoter oppure da chi deve dimagrire o cerca di evitare diabete e malattie cardiovascolari.
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda settore servizi pubblici ricerchiamo una risorsa da inserire nellarea qualità come Addetto/a Certificazioni e Sostenibilità. La risorsa supporterà il Responsabile nellimplementazione, mantenimento ed estensione del Sistema Integrato certificato aziendale, nellottica del conseguimento degli obiettivi prefissati in conformità alle normative volontarie e cogenti, nonché agli ulteriori requisiti previsti dagli enti certificatori e di accreditamento. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale preferibilmente in ambito tecnico/scientifico - Interesse per larea dei sistemi qualità - Patente B - conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento a Excel. - conoscenza di una o più delle seguenti norme: - UNI EN ISO 9001: Sistema di Gestione Qualità - UNI EN ISO 14001: Sistema di Gestione Ambientale - OHSAS 18001/UNI EN ISO 45001: Sistema di Gestione Sicurezza - UNI CEI EN ISO 50001: Sistema di Gestione dellEnergia - EMAS: Registrazione EMAS - UNI ISO 39001: Sistema Di Gestione sulla Sicurezza stradale - SA8000: Sistema di Gestione sulla Responsabilità Sociale - UNI CEI EN ISO/IEC 17025: Sistema di accreditamento dei laboratori di analisi - UNI PdR 125 Costituirà elemento preferenziale la frequenza del Master in sistemi di gestione qualità. Il Cliente desidera entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, problem solving e lavoro in gruppo. Persone che abbiano un approccio proattivo, intraprendenti e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. Sede di lavoro: Pisa. Contratto: Tempo determinato della durata: 11 mesi, con prospettive di assunzione. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana srl divisione INTERIM, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanica un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. Descrizione Posizione Lavorativa: MISSIONE del ruolo: 1- effettuare, sotto le direttive del Responsabile Gestione Sistema Integrato, tutte le operazioni necessarie a garantire la conformità di prodotto ai requisiti Cliente ed il rispetto dei requisiti di interni di sistema. 2- rilasciare i feed-back richiesti dai reparti interni interfunzionali entro i termini temporali previsti. Responsabilità del Ruolo: Attenersi alle disposizioni specifiche sistema Qualità nonché del responsabile sistema qualità integrato Requisiti Figura Ricercata: - diploma di perito meccanico o meccatronico - buona conoscenza degli strumenti di misura bidimensionali - pregressa esperienza nel ruolo - disponibilità iniziale al contratto in somministrazione La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI: 1- effettuare, sotto le direttive del Responsabile Gestione Sistema Integrato, tutte le operazioni necessarie a garantire la conformità di prodotto ai requisiti Cliente ed il rispetto dei requisiti di interni di sistema. 2- rilasciare i feed-back richiesti dai reparti interni interfunzionali entro i termini temporali previsti. Responsabilità del Ruolo: Attenersi alle disposizioni specifiche sistema Qualità nonché del responsabile sistema qualità integrato. COMPETENZE: - pregressa esperienza nel ruolo con buon uso degli strumenti di misura quali: calibro, micrometro, altimetro, rugosimetro -buona conoscenza del disegno meccanico TITOLO DI STUDIO: - Diploma di perito meccanico o meccatronico ORARIO DI LAVORO: - Disponibilità al lavoro su due turni LUOGO DI LAVORO: Castel Maggiore (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica in CALCINATO PONTE SAN MARCO ricerchiamo un Health Safety & Environment MANAGER. Riportando al Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione Individua e valuta i fattori di rischio e le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti Redige e aggiorna tutta la documentazione necessaria alladempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente, della gestione dei sistemi di sicurezza e di tutela ambientale, Cura e mantiene i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori. Assicura limplementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. Si occupa della valutazione dei rischi e dei piani di miglioramento, della verifica e gestione dei piani manutenzione, effettua indagini fisiche strumentali con supporto esterno, aggiorna le procedure. Verifica la disponibilità ed il corretto uso dei dispositivi di protezione individuale (DPI) e verificare le disposizioni del Piano Operativo di Sicurezza (POS), eventualmente segnalando le modifiche da apportare. Partecipa alla riunione periodica di prevenzione e protezione in particolare seguirà: la gestione dei rifiuti (normativa, classificazione, sistema autorizzatorio, sistema sanzionatorio); la tutela delle acque (normativa, soggetti preposti ai controlli, sistema sanzionatorio); linquinamento del suolo e bonifiche siti inquinati (normativa, procedure amministrative, ripristino ambientale, sistema sanzionatorio); linquinamento atmosferico (normativa nazionale, disciplina dellinquinamento atmosferico di origine industriale, sanzioni amministrative e penali dopo i correttivi); VIA, VAS, IPPC e AUA. Svolge i più opportuni accertamenti su locali, impianti ed attrezzature per lespletamento del servizio. Effettua verifiche preliminari e verifiche periodiche sull unità operativa; Requisiti Laurea: Tecniche della prevenzione dellambiente e nei luoghi di lavoro Ingegneria per ambiente e territorio Possesso di attestati in corso di validità per il ruolo HSE (moduli formativi specifici) Reale conoscenza in tema di Sicurezza sui luoghi di lavoro gradita la conoscenza della lingua inglese (lazienda fa parte di una multinazionale anglofona) Esperienza di 1/2 anni (anche stage) nel ruolo in contesti strutturati e/o società di consulenza Flessibilità e orientamento al lavoro di gruppo Si richiede disponibilità immediata per un impegno full time. La ricerca ha carattere di urgenza. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Middle e Top Management Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B esperienza nel ruolo e nella mansione laurea in ingegneria ambiente e territorio Tecniche della prevenzione dellambiente e nei luoghi di lavoro conoscenza Ms Office disponibilità full time inserimento diretto in azienda come lavoratore dipendente gradita la conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 QHSE Specialist con esperienza nella gestione delle aree Qualit, Salute, Sicurezza e Ambiente per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia
Per supportare e ottimizzare i processi di Product Lifecycle Management allinterno della nostra azienda cerchiamo un PLM IT Specialist da inserire nel nostro team responsabile della gestione, personalizzazione e supporto del sistemi PLM Siemens Teamcenter e dei sistemi CAD in uso (Solid Edge ed Eplan). Si tratta di un team di colleghi di estrazione informatica che, collaborando con varie aree aziendali, in particolare lingegneria, garantiscono il corretto funzionamento degli strumenti informatici necessari ad un flusso di lavoro efficiente e coerente per il ciclo di vita dei prodotti. La nuova risorsa si occuperà di: - Gestione del Sistema PLM: Monitorare, configurare e mantenere il sistema PLM, assicurando che sia allineato alle necessità aziendali. - Formazione e Supporto agli Utenti: Erogare formazione ai team su best practices e nuovi aggiornamenti del sistema PLM; Fornire supporto tecnico agli utenti interni su tematiche relative al CAD e PLM, risolvendo problematiche tecniche e operative. - Integrazione con altri Sistemi: Collaborare con i team IT per integrare il sistema PLM con altri strumenti aziendali. - Sviluppo e Customizzazione: Implementare personalizzazioni e sviluppi software nel sistema PLM o gestire le attività di raccolta requisiti, definizione specifiche e test nel caso gli sviluppi vengano effettuati da team esterni. Formazione preferenziale: - Diploma informatico (Perito o Programmatore) o Laurea triennale in Informatica. Esperienza: - Gradita esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in ambito PLM. Competenze Tecniche e Soft Skill: - Gradita conoscenza di uno o più sistemi PLM (PTC Windchill, Siemens Teamcenter, Dassault Systèmes ENOVIA, ecc.); richieste competenze di scripting e/o sviluppo software (Java, Python, SQL) ed esperienza con lintegrazione di sistemi (API REST/SOAP). - Necessaria buona conoscenza della lingua inglese - Attitudine al problem solving, buone capacità di comunicazione e collaborazione, autonomia e proattività. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: 1)Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server 2)Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: 1)Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: - Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server -Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci / Prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci /Prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sistemisti di rete Unix(Linux o Aix), Applicativi, con qualunque seniority, da inserire presso nostri prestigiosi clienti attivi in ambito Telco, Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione, Industria e Trasporti. I candidati selezionati saranno inseriti in ambienti strutturati, lavoreranno in team su progetti complessi e sfidanti. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale (sono incluse ore di formazione e preparazione certificazioni) REQUISITI AMBIENTE LINUX (Junior) Conoscenza di almeno una distribuzione Linux: RedHat, CentOS, SUSE, Fedora, Debian e relativa amministrazione. Capacità di scripting bash. Buona conoscenza di virtualizzazione e su prodotti VMWare. REQUISITI AMBIENTE LINUX OPPURE AIX (Senior) Buona conoscenza del sistema operativo AIX oppure LINUX (gestione degli utenti, gestione dei file system, networking, virtualizzazione, cluster, etc.) Capacità di Tuning e Troubleshooting (Analisi del sistema in caso di fault con elaborazione delle prestazioni). Per AIX: conoscenza della High availability clustering for AIX (HA), Lpar – concetto di partizione virtuale (concetti di virtualizzazione) con gestione dei VIO. REQUISITI x SISTEMISTI APPLICATIVI (Junior, Senior) Il candidato deve avere avuto esperienza in almeno uno dei seguenti ambiti: Web Server: Apache; NGINX. Application Server: WILDFLY; Quarkus; Tomcat. Load Balancing Linux L3 configuration: Keepalived; HAproxy. SW Server Cluster: Pacemaker; Linux HA; Galera. Gestori di code: Kafka. Orchestratore Doker: Kubernetes. Identity Access Management SW: Keyclock. ELK: Elastic Search; Kibana; Filebeat. Lavoro in Smart-Working totale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Partita IVA Stipendio: €20.000,00 - €40.000,00 all'anno Orario: Dal lunedì al venerdì https://www.area-it.it/annunci/sistemista-unix-linux-2/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Prato
Vista prodotto
Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT E DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico SYSTEM & TEST ENGINEER - Microsoft Attraverso la Divisione Digital Services, progettiamo, realizziamo e manuteniamo soluzioni innovative in AMBITO NETWORKING E NETWORK SECURITY, CYBERSECURITY, DATA CENTER E IMPIANTI TECNOLOGICI, CLOUD, RETI DI TRASPORTO OTTICHE WDM. Le risorse, inserite in organico per attività su clientela entreprise e coinvolte in progetto di contesto multinazionale, si occuperanno di: · Partecipare attivamente alla progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture e servizi IT, inclusi ma non limitati ad ambienti Microsoft Windows Server · Eseguire attività di raccolta requisiti e fornire consulenza esperta in ambito sistemi IT e servizi · Condurre test completi dei servizi durante i progetti di migrazione per garantire funzionalità, prestazioni e sicurezza · Utilizzare strumenti di gestione dei test come JIRA e gli add-on di automazione JIRA per gestire e tracciare le attività di test. · Sviluppare ed eseguire piani di test, checklists, procedure e script di verifica per servizi e applicazioni in ambito IT · Mantenere una documentazione dettagliata delle configurazioni del sistema, dei processi di migrazione, dei piani di test e dei risultati dei test REQUISITI ESSENZIALI: · Laurea triennale o esperienza equivalente · Esperienza dai 2 ai 5+ anni in attività sistemistiche e/o system testing · Esperienza su progetti di integrazione o migrazione ICT, in particolare coinvolgendo Domain Controllers, servizi DNS e Directory, ambienti VDI, software distribution, end-point management · Conoscenza approfondita degli ambienti e servizi Microsoft Windows Server · Padronanza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare in Italia ed Europa per brevi periodi · Buona comprensione dei principi di rete IP/TCP, dei principi di sicurezza e delle tecniche di ottimizzazione dei sistemi · Eccellenti capacità di problem-solving e doti di scrittura tecnica REQUISITI PREFERENZIALI: · Possesso di certificazioni di settore Microsoft, CompTIA+, Linux, etc. · Competenze in ambito cloud pubblico (infrastruttura e servizi AWS, Microsoft Azure, Google Cloud Platform) · Conoscenza di metodologie AGILE o Framework ITIL · Familiarità con strumenti di automazione e scripting (es. PowerShell, Bash) · Conoscenza delle metodologie di testing ed esperienza con strumenti di gestione dei test come JIRA e relativi add-on Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati; - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO; - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, in base alle competenze e allesperienza maturata. (ccnl metalmeccanico industria.). Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: TREVISO o ROMA. Modalità di lavoro agile o onsite presso il cliente coerentemente con le attività assegnate o necessarie. Ricerca aperta Giugno 2024, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito, compilare la sezione "LAVORA CON NOI" La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore della gomma plastica si Sulbiate un addetto al sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuale e procedure) analisi e raccolta dati per raccoglie i dati per migliorare il sistema stesso supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Foggia La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Campobasso La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Taranto La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a info@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Brindisi La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Lecce La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Potenza La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.