Requisiti strumenti
Elenco delle migliori vendite requisiti strumenti
STRUMENTI DI SCULTURA 46 PEZZI STRUMENTI DI CERAMICA PER LA SCULTURA, KIT ATTREZZI SCULTURA ARGILLA, STRUMENTI DI CERAMICA CON DIVERSE DIMENSIONI E FORME, ATTREZZI CERAMICA CON SACCHETTO DI STOCCAGGIO
- Lo Strumento di Scultura Perfetto: Strumenti di ceramica per la scultura comprende un totale di 45 strumenti da intaglio di diverse forme e dimensioni. Un solo set può soddisfare tutte le tue esigenze, puoi usarlo per incidere, levigare, formare, pulire e tagliare, non è necessario acquistare altri strumenti.
- Design Pratico: Strumenti in legno di argilla è progettato con due estremità. Strumenti diversi hanno forme diverse su entrambe le estremità, puoi scegliere strumenti diversi per progettare e creare modelli diversi. Puoi scegliere diversi attrezzi scultura argilla in base alle tue diverse esigenze.
- Ampia Gamma di Applicazioni: Strumenti scultura professionale è molto versatile, può essere utilizzato non solo per intagliare, modellare, tagliare, raschiare, spazzolare, levigare, pittura su roccia, intaglio dell'argilla, ma anche per goffratura di fiori di carta, nail art e lavori di intaglio.
- Buona Qualità del Prodotto: Queste punte attrezzi scultura argilla sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, resistenti e durevoli, non facili da deformare, resistenti alla ruggine e alla corrosione. Il manico di strumenti per scultura ceramica è realizzato in legno di alta qualità, la superficie è liscia e ordinata, è comoda da impugnare, anche se utilizzata per lungo tempo, non farà male alle mani.
- Il Regalo Perfetto per gli Amanti della Ceramica: Questo strumento per scolpire è molto adatto per gli amanti dell'artigianato, i principianti della ceramica o i modellisti professionisti che amano suonare sculture di argilla, sculture e intagli a mano. Questi attrezzi ceramica hanno una borsa portaoggetti, che è molto piccola una volta piegata ed è molto comoda da trasportare.
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STRUMENTI PER L'ACCORDATURA DEL PIANISTA, ACCESSORI PER L'ACCORDATURA DI RIPARAZIONE DELLA CHIAVE PER ACCORDATORE DEL PIANOFORTE PER STRUMENTO STRUMENTO PER STRUMENTI DI STRUMENTI PER PIANISTI
- Strumenti per l'accordatura del pianista: il pianoforte diventerà impreciso con l'aumento del numero di utilizzi. Questa chiave per accordatura è un elemento essenziale per il pianista.
- Strumenti per l'accordatura del pianista: questo prodotto utilizza manici in legno massello, superficie liscia, sensazione di comfort ed eccellente effetto di accordatura.
- Strumenti per l'accordatura del pianista: l'estremità anteriore del prodotto adotta una punta a forma di stella, un collo in acciaio inossidabile e un manico in legno duro, facile da usare.
- Strumenti per l'accordatura del pianista: l'accordatore per pianoforte è un elemento indispensabile per i pianisti e anche un prodotto indispensabile per il personale che ripara strumenti musicali
- Strumenti per l'accordatura del pianista: viene fornito con una custodia in velluto, che può contenere chiavi per pianoforte per evitare perdite.
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STRUMENTI PER PULIZIA DENTI - SET DA 4 STRUMENTI PER IGIENE DENTALE E RIMOZIONE PLACCA PER LA PULIZIA DEI DENTI PER TARTARO RIMOZIONE,KIT PER PULIZIA SBIANCAMENTO DENTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE
- Kit ablatore dentale: principalmente per rimuovere macchie dure, tartaro e detriti da denti e tessuto gengivale. È possibile mantenere sani i denti e le gengive evitando l'alitosi.
- Kit di strumenti dentali: questo kit dentale contiene 4 strumenti essenziali per mantenere la tua sana igiene orale. L'adozione di acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla ruggine e per ridurre al minimo il rischio di infezione Decalcificante.
- Set per l'igiene dentale: fornisce una custodia delicata per mantenere questi strumenti puliti e facili da trasportare durante il viaggio. Adatto per l'uso domestico o presso un dentista professionale per animali domestici.
- Set di strumenti per animali domestici: questo set di strumenti dentali non è solo un prodotto per la cura personale, è anche utile per mantenere puliti e sani i denti del tuo animale domestico. Ti permettono di essere più vicino a loro I vantaggi degli strumenti dentali.
- Tradizionali: non necessitano di dentifricio o collutorio. Una serie di strumenti essenziali insieme a prodotti sbiancanti e gomme per cancellare. Tutti gli strumenti dentali sono dedicati alla qualità e allo stile.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica UN/UNA ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di controllo qualità di raccordi a fine catena con strumenti di misura. Requisiti richiesti - diploma di perito meccanico - esperienza nel ruolo - ottima lettura disesgno tecnico - ottimo utilizzo degli strumenti di misura (calibro ecc.) Sede di lavoro: vicinanze Roncadelle (Brescia) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Requisiti richiesti: *Formazione in linea con il ruolo *Esperienza pregressa di 1-2 anni come Marketing Specialist / Marketing Assistant oppure come Sales Assistant preferibilmente in ambito B2B *Ambito Office: buona conoscenza pacchetto Office *Ambito Social: conoscenza canali Social più comuni (Facebook, LinkedIn, Youtube) *Creatività, spirito di iniziativa *Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione *Gestione dello stress e di modalità di lavoro multi-tasking *Orientamento al lavoro in Team *Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale *Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe Requisiti preferenziali: *Gestione campagne di email marketing (es. MailUp o Mailchimp) *Realizzazione di video/case history ecc. (es. Camtasia o simili) *Strumenti di grafica (es. Photoshop, Adobe Illustrator o altri) *Gestione di eventi Live e/o formazione on line (es. Streamyard, Zoom ecc.) *Tools per lavorazione immagini, infografiche ecc. (es. Canva, Freepick, Envato) *Gestione di campagne ADS *CRM relazionali (es. Salesforce) *Strumenti di reportistica e analisi Attività assegnate: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile Marketing e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: *Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali *Gestione dei rapporti con i Fornitori *Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale “Sales Force”. *Supporto nella realizzazione di materiale grafico e/o video aziendali *Supporto nella impostazione/gestione di eventi interni ed esterni on line/off line (eventi aziendali, Fiere, Live ecc.) *Supporto al coordinamento delle attività Marketing/Sales (es. presentazione iniziative marketing alla rete vendita, andamento trattative e analisi dei risultati).
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
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Italia (Tutte le città)
REQUISITI: •Esperienza nel settore di almeno 2 anni in un Ente di Formazione (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Buona autonomia capacità di pianificazione ed organizzazione nello svolgimento delle attività (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Buon utilizzo di strumenti ed applicazioni digitali, pacchetto office, in particolare excel e dei social media (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Orientamento al risultato e rispetto dei tempi •Capacità di lavorare in team •Precisione NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA La risorsa ricercata, in possesso di una buona conoscenza relativa alle politiche attive del lavoro, delle procedure relative ai corsi di qualifica professionali Regione Campania e dei Fondi Interprofessionali, si occuperà dell’intero processo di gestione, pianificazione ed erogazione delle attività formative a pagamento e finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione o da altri enti finanziatori; dei rapporti istituzionali oltre che nello sviluppo delle relazioni commerciali. CONTRATTO: Da definire in base all’esperienza
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Italia (Tutte le città)
Requisiti: Minima esperienza, se possibile almeno un paio di anni di officina Gestione della macchine in autonomia durante le lavorazioni per la produzione di pezzi a disegno. Gestione utensili, cambio degli stessi a fine vita e regolazione in autonomia Capacità lettura disegno tecnico Uso strumenti di misura, calibro, altimetro, rugosimetro, alesametro, tamponi passa non passa filettati e lisci Compilazione schede di controllo
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Matera (Basilicata)
REQUISITI RICHIESTI: gentilezza e cortesia, buona volontà a voler ascoltare e imparare, pc e connessione internet, competenza digitale base.IMPORTANTE! No vendita, no call center, no investimento e no p.ivaCERCO PERSONALE PER IMPORTANTE AZIENDA ITALIANA settore energia, un'azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente.L'azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorare.No vincoli o obblighi di produzione.Si potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, l'impegno nella produzione verrà premiato dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di 1000euro, più le provvigioni.Entrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre l'impatto ambientale. Un progetto INNOVATIVO che ti permetterà d'imparare una NUOVA professione.Tramite un Colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo nel dettaglio il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativa.Tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Requisiti: Minima esperienza, se possibile almeno un paio di anni di officina Gestione della macchine in autonomia durante le lavorazioni per la produzione di pezzi a disegno. Gestione utensili, cambio degli stessi a fine vita e regolazione in autonomia Capacit lettura disegno tecnico Uso strumenti di misura, calibro, altimetro, rugosimetro, alesametro, tamponi passa non passa filettati e lisci Compilazione schede di controllo
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse, in affiancamento, si occuperanno di attrezzare la macchina, scegliere gli utensili e procedere con il processo di fresatura. COMPETENZE PRINCIPALI - Esperienza 2/3 anni nella mansione - Buona conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura - padronanza principali strumenti per l'attrezzaggio e di controllo visivo. Luogo di lavoro: Corzano (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse, in affiancamento, si occuperanno di attrezzare la macchina, scegliere gli utensili e procedere con il processo di fresatura. COMPETENZE PRINCIPALI - Esperienza 2/3 anni nella mansione - Buona conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura - padronanza principali strumenti per l'attrezzaggio e di controllo visivo. Luogo di lavoro: Corzano (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed inde
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione e fornitura a costruttori OEM di Macchine Agricole e Heavy Duty, attrezzature Material Handling e Lifting and Telehandler. Per la Funzione Qualità, ci ha affidato la ricerca e selezione di un Addetto Controllo Qualità Settore Meccanico La persona che cerchiamo è un tecnico con un minimo di esperienza nel settore meccanico, preferibilmente già venuto a contatto con i controlli di processo e metrologici. Facendo parte del Team Reparto Controllo Qualità, si dedicherà prevalentemente ai controlli di processo, accettazione arrivi, delibere, gestione delle non-conformità, benestare di avvio produzione e misurazione delle campionature. Requisiti richiesti: • Formazione tecnico-meccanica (Istituto Professionale o Tecnico) con almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ambiente meccanico • Capacità di lettura ed interpretazione dei disegni tecnici • Conoscenza della metrologia di base • Utilizzo di strumenti di misura basilari (es. strumenti a nonio, comparatori, alesametri, altimetri, etc…) • Utilizzo strumenti software (Office) • Conoscenza di base (A2) dell’inglese o di altra lingua straniera Requisiti Opzionali: • Neo-laureato in discipline tecniche (meccanica) – in questo caso prima esperienza lavorativa OK • Esperienza come Addetto al Controllo Qualità • Nozioni di base dei processi di problem solving (8D, Ishikawa, etc…) • Utilizzo di strumenti di misura 3D (es. bracci, macchine CMM) • Conoscenza delle nozioni di base sulla saldatura • Lettura ed interpretazione dei disegni esplicativi delle saldature • Conoscenza di base di una seconda lingua straniera Il candidato che desideriamo incontrare, è una persona collaborativa, dinamica e propositiva con buone capacità di relazionarsi a tutti i livelli. E’ ben organizzata, precisa, attenta al dettaglio, problem solver, con focus al raggiungimento dei risultati. L’Azienda offre: Contratto alle dirette dipendenze della Società, in un contesto di continua crescita e ampliamento, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza richiesta. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia - Area Rolo - Reggiolo
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' E ASSICURAZIONE QUALITA’ La risorsa si occuperà di: -controllo qualità produzione e ricambi -controllo qualità fornitori -gestione strumenti di misura e taratura -interfaccia con l’ufficio acquisti -gestione delle non conformità -controllo qualità di particolari elettromeccanici Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Buona conoscenza del controllo qualità di particolari elettromeccanici Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Buona conoscenza del controllo qualità di particolari elettromeccanici Sede di Lavoro: Cadelbosco di Sopra. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Marketing Assistant. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: • Produzione di contenuti testuali • Coordinamento brand identity degli strumenti offline • Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione • Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto • Realizzazione contenuti previsti nel piano editoriale OFFRIAMO: • Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita • Piano di carriera personalizzato • Formazione interna • Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: • Laurea • 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità di copywriting • Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale • Buona padronanza delle tecniche SEO • Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica • Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: • Ottime capacità relazionali e di ascolto • Predisposizione al lavoro in team • Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: • Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo • Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum unitamente a materiale quale brochure o altre produzioni testuali con l’autorizzazi
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Fps.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul s
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Roma (Lazio)
L’azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere e attivare la migliore offerta di luce, gas e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche e nel 2021 ha ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante. Descrizione della posizione Il candidato selezionato avrà l’obiettivo di gestire ed implementare una varietà di progetti IT, dalla loro ideazione alla loro messa in produzione, interfacciandosi sia con gli sviluppatori che con gli operations manager. Tale figura garantirà la realizzazione tecnica dei progetti assegnati, contribuendo allo sviluppo e guidando il team tecnico nell’implementazione dei requisiti definiti. I suoi compiti saranno i seguenti: - Il suo obiettivo sarà quello di ideare nuovi strumenti di lavoro e migliorare quelli già presenti per rispondere ai bisogni della parte operations di Selectra Italia. Una volta acquisita autonomia nel ruolo, la risorsa gestirà e supervisionerà i progetti di Selectra Italia con il team di sviluppatori esterni - Lavorare in collaborazione con gli sviluppatori interni: adattare le strategie di sviluppo tecnico definite a livello gruppo in Selectra Italia - Lavorare al miglioramento degli strumenti tecnici di Selectra Italia: ideazione, progettazione e sviluppo - Aiutare alla manutenzione degli strumenti di lavoro - Supportare il team di data analysis: realizzare delle macro excel e migliorare tecnicamente i processi Profilo richiesto - Formazione in ambito informatico - Conoscenza di coding: HTML e/o Java - Passione per le scienze informatiche e nuove tecnologie, preferibilmente con un solido background in computing - Inglese fluente - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Flessibilità e capacità di gestire più attività in contemporanea con spirito di iniziativa e positività - Voglia di mettersi alla prova in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso - Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore ma una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Offerta - Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage - Impegno full-time lunedì/venerdì 9-18 - Retribuzione mensile di 1000 € - Trasferte a Madrid, Parigi e Lviv - Formazione da sviluppatori e product owners: Java, gestione e sviluppo CRM e strumenti di telefonia, web-app - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè / Metro Policlinico) - Ambiente giovane e dinamico
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Potenza (Basilicata)
Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing; • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce; • Gestione social media; • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore Siderurgico un/a INGEGNERE DEI MATERIALI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà, di: • Eseguire prove e gli esami richiesti in accordo a normative, procedure ed istruzioni operative tecniche/qualità/sicurezza applicabili; • Emissione rapportini interni relative alle prove eseguite; • Verifica che le apparecchiature e gli strumenti utilizzati siano regolarmente tarati e privi di difetti di funzionamento; • Impiega apparecchiature e strumenti adeguati, funzionanti e tarati. • Valuta la validità di una prova/esame; Requisiti richiesti: Titolo di studio in Ingegneria dei Materiali o formazione equipollente. Conoscenza tecniche e strumenti per analisi fluorescenza su campioni metallici; Conoscenza tecniche di microscopia elettronica; Capacità di preparare istruzioni operative e procedure di laboratorio; Capacità di utilizzare e creare standard e curve di calibrazione per i diversi strumenti; Conoscenza fluente della lingua inglese; Esperienza minima di due anni maturata all'interno di laboratori chimico/metallurgici. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC Il/la candidato/a, in possesso di diploma di perito meccanico o equivalente, con conoscenza del linguaggio Iso standard e parametrico di base Fanuc dovrà conoscere e saper utilizzare le diverse tipologie di macchine utensili a controllo numerico, centri di lavoro verticali, Torni e tutti i principali strumenti di misurazione, gli utensili da officina e le relative attrezzature di presa pezzo. Si occupa del carico e scarico delle macchine utensili CNC, effettua il controllo dimensionale a bordo macchina come da schede di autocontrollo, utilizzando strumentazione da banco, prepara gli idonei imballi per la spedizione del materiale al cliente. Collabora con il responsabile di reparto o capo turno per l’ottimizzazione e l’efficientamento delle lavorazioni secondo quanto indicato dai parametri sui cicli di produzione. Requisiti Figura Ricercata SKILLS: Conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura per il controllo a bordo macchina (calibro, alesametro, altimetro, micrometro etc.) Esperienza almeno di base nelle lavorazioni meccaniche o montaggio. Precisione, capacità di lavorare in team disponibilità alla crescita professionale completano il profilo. STRUMENTI: Torni orizzontali CNC, centri di lavoro verticali 4 assi CNC, strumenti di misurazione, sistemi informatici di programmazione e rilevazione tempi. CONTESTO ORGANIZZATIVO: risponde direttamente al capo reparto o capo turno, lavora in un gruppo composto attualmente da 12 collaboratori, ma in forte crescita, Affiancamento per almeno 5/6 mesi da parte di personale specializzato interno. ESPERIENZE: è preferibile una esperienza come operatore macchina in ambito di lavorazione meccaniche di precisione per almeno 2/3 anni. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
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Italia (Tutte le città)
Garantire che tutti i rischi relativi ai progetti siano gestiti correttamente e che i risultati siano convalidati (per GxP) / testato (per non GxP) in conformità a SOP e ai requisiti CSV associatiGarantire che il team di progetto rispetti la metodologia e il SOP e utilizzi gli strumenti correttiGarantire la completezza e la coerenza della documentazione del ciclo di vita del progettoAssicurarsi che tutti i problemi relativi al progetto e le deviazioni siano registrati, approvati e dispensati di conseguenza (compresa la garanzia della corretta preparazione e approvazione del rapporto di deviazione)Preparare report di progetto e del ciclo di vita e rivedere / approvare tutti gli altri documenti per garantireconformità con SOPEsperienza in Data IntegrityEsperienza di Convalida su sistemi di laboratorio, ERP, As400, SapPartecipazione ad ispezioni FDA/EMA/AIFAEsperienza consolidata nella validazione sistemi computerizzati Progetti a livello internazionale per aziende farmaceuticheEsperienza nel ruolo richiesta di almeno 3 anni, come CSV per società di consulenza o aziende farmaceutiche Volontà a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionali Capacità di essere project manager in progetti internazionali per le più grandi aziende farmaceutiche al mondoAzienda di consulenza multinazionale leader nel settore della Validazione di Sistemi computerizzati per aziende farmaceuticheGarantire che tutti i rischi relativi ai progetti siano gestiti correttamente e che i risultati siano convalidati (per GxP) / testato (per non GxP) in conformità a SOP e ai requisiti CSV associatiGarantire che il team di progetto rispetti la metodologia e il SOP e utilizzi gli strumenti correttiGarantire la completezza e la coerenza della documentazione del ciclo di vita del progettoAssicurarsi che tutti i problemi relativi al progetto e le deviazioni siano registrati, approvati e dispensati di conseguenza (compresa la garanzia della corretta preparazione e approvazione del rapporto di deviazione)Preparare report di progetto e del ciclo di vita e rivedere / approvare tutti gli altri documenti per garantireconformità con SOPEsperienza in Data IntegrityEsperienza di Convalida su sistemi di laboratorio, ERP, As400, SapPartecipazione ad ispezioni FDA/EMA/AIFATempo indeterminato CCNL Commercio (+ benefits + indennità) Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato
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Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca uno sviluppatore JavaScript esperto in React.js. La persona ricercata andrà a sviluppare vari workflow web, implementando le interfacce utente, seguendo i noti flussi di lavoro compatibili con React.js. Il contesto lavorativo prevede una stretta collaborazione con colleghi professionisti, sia interni che esterni all’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura (es: Back end) e dell’organizzazione aziendale. Per tali motivi, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività sono identificati come dei requisiti essenziali. Il candidato ideale, inoltre, possiede i seguenti requisiti: • Buona competenza in JavaScript • Comprensione completa di React.js e dei suoi principi fondamentali • Esperienza con i noti flussi di lavoro compatibili con React.js (come Flux o Redux) • Esperienza con le librerie di strutturazione dati (ad es. Immutable.js) • Conoscenza dei moderni meccanismi di autorizzazione (come JSON Web Token, OAuth e OpenAM) • Esperienza con strumenti di sviluppo front-end noti come Babel, Webpack, NPM, ecc. • Familiarità con gli strumenti di controllo del versionamento del codice (come Git e SVN) Sede: Biella/Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1083 - CONSULENTE APPLICATIVO per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa come consulente applicativo preferibilmente in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Conoscenza Windows; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Buona conoscenza di Internet Information Service. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo breve percorso di formazione, si occuperà di: -Gestione completa dei processi di analisi, avviamento e parametrizzazione dell’ERP di riferimento; -Formazione del personale presso cliente; -Helpdesk: Supporto telefonico e back office del parco clienti. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
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Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense. Un corso giunto questanno alla 15°edizione della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso lallievo sarà in grado di preparare autonomamente un equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo linterevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di questultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti Alternativi alla detenzione. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, lallievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette lallievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dellesperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, lesperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori tipici di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con lausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. Lobiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico dUfficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dellordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e lospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori Lascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
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Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Un corso giunto questanno alla 16°edizione della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso lallievo sarà in grado di preparare autonomamente un equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo linterevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di questultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti Alternativi alla detenzione. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, lallievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette lallievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dellesperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, lesperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori tipici di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con lausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. Lobiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico dUfficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dellordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e lospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori Lascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
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Bologna (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1118 - CONSULENTE APPLICATIVO - ZONA MODENA / BOLOGNA per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa come consulente applicativo preferibilmente in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Conoscenza Windows; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Buona conoscenza di Internet Information Service. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo breve percorso di formazione, si occuperà di: -Gestione completa dei processi di analisi, avviamento e parametrizzazione dell’ERP di riferimento; -Formazione del personale presso cliente; -Helpdesk: Supporto telefonico e back office del parco clienti. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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