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Resident manager cina


Elenco delle migliori vendite resident manager cina

RESIDENT EVIL 6 PS3 ESSENTIALS [EDIZIONE: GERMANIA]
  • Horror di scala mondiale: non più esclusivamente su una determinata zona limitato, acceso l' epidemia del virus C ora mondo paura e terrore.
  • Servire come teatri Nord America, Europa Orientale e Cina.
  • Diversi personaggi e verwobene azione filamenti.
  • Solo o raggiungerti – Resident eviltm 6 offre Game play, giocatore singolo e raggiungerti sia offline che online.
  • Resident eviltm 6 include un sistema di controllo ulteriormente sviluppato, che giocatori sparare, mentre consente di muoversi.
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RESIDENT EVIL 8 COLLANA REMAKE COLLECTION IN LEGA DI ZINCO RPD COLLANA CIONDOLO COSPLAY COSTUME ACCESSORI, COLLANA RESIDENT EVIL 8, MISURA UNICA,
  • Design?- Ispirato al Resident Evil 8 Village, lucidato a mano, taglio preciso, ottimo regalo per Resident Evil Cosplay.
  • Dimensioni – Collana Resident Evil Dimensioni circa 4-8 cm, grande collezione per i fan di Resident Evil 8. Puoi indossare questo anello abbinare la maglietta & jeans & Cosplay Costume.
  • Materiale di alta qualità: realizzato in lega di zinco di alta qualità, design epossidico avanzato, squisito e durevole.
  • Ottima idea regalo: questo anello Resident Evil 8 è adatto a tutte le età da usare, può essere un regalo per i vostri partner, partner, amici, bambini, donne, ragazze, moglie a San Valentino, festa della mamma, Halloween, Natale.
  • QUALITÀ & SERVIZIO SODDISFAZIONE: Se non siete completamente soddisfatto in qualsiasi momento, vi preghiamo di contattarci liberamente via e-mail.Offriamo 100% garanzia di rimborso, in modo da poter acquistare con fiducia.
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RESIDENT EVIL VILLAGE - PLAYSTATION 4
  • Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
  • La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina un'azione mozzafiato con un gameplay survival horror esclusivo.
  • Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell'acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in un nuovo paese, liberi dai loro incubi passati
  • Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta. Chris Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil, ricompare nella loro vita e la sconvolge orribilmente
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
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Catanzaro (Calabria)
Per rinomato Agriturismo in provincia di Catanzaro cerchiamo la figura di Resident Manager. Descrizione dell'incarico: - Gestione della struttura; - Si occupa in prima persona dell’attività operativa secondo le linee tracciate dall'azienda con costante confronto con la direzione generale; - Sarà Responsabile della gestione delle risorse umane e punto di riferimento per tutto il personale della struttura. Requisiti: - Diploma o laurea - Esperienza nella stessa mansione o in qualcosa di similare - Eccellenti doti relazionali e attitudine al team building. - Leadership, dinamicità e flessibilità. - Ottime capacità di analisi, autonomia decisionale, resistenza allo stress. - Inglese fluente
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda bresciana che da più di 70 anni rappresenta un’eccellenza del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di rafforzare ancora di più la propria presenza all’estero, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESIDENT AREA MANAGER USA Le tue principali responsabilità Dopo un iniziale periodo di formazione e inserimento all’interno del plant bresciano, ti sarà richiesto di trasferirti in via permanente negli Stati Uniti per poter gestire e consolidare, riportando al Sales Director italiano e con la collaborazione di una personal assistant locale, il portafoglio clienti del territorio americano e degli stati limitrofi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai essere in grado di sviluppare rapporti e collaborazioni con potenziali nuovi clienti e partner commerciali attraverso la creazione di un solido network di relazioni locali. Di grande importanza sarà la tua partecipazione alle fiere e agli eventi di settore, per sondare il mercato e intercettare nuove opportunità di business, e al contempo l’organizzazione di visite periodiche presso le aziende clienti e i distributori diretti, per rafforzare le partnership già in essere. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone open-minded, autonome e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario inoltre che la Persona abbia maturato una solida esperienza nel ramo commerciale o export. È richiesto inoltre che conosca, a livello professionale, la lingua inglese e spagnola.
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Mantova (Lombardia)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico con sede in provincia di Mantova e con una succursale a Shanghai, un tecnico installatore manutentore plc. Il candidato avrà sede in Cina e svolgerà le seguenti mansioni: installazione macchine nuove; avviamenti e collaudi; manutenzione; revampimg; formazione agli addetti; supporto nella definizione dei pezzi di ricambio; elaborazione report. Si richiedono: esperienza nel ruolo; conoscenza approfondita del PLC; buna conoscenza della lingua inglese; residenza in Cina. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati internazionali, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Sotto questa logica il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti, rivestimenti, malte decorative), nello specifico sviluppando business nel territorio e avendo quindi maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. SEDE DI LAVORO: disponibilità alla residenza a Hong Kong o Shanghai PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_FAR_EAST_PITTURE_DECORATIVE_CINA_165675597.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano
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Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Bergamo (Lombardia)
Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona NEMBRO (BG), un PROJECT MANAGER STAMPAGGIO scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: Gestire le diverse fasi del processo di industrializzazione dei prodotti coordinandosi con clienti e fornitori. La risorsa si occupa della preventivazione e sviluppo di nuovi prodotti o sue modifiche, del mantenimento, per assicurarsi l’adeguato aggiornamento e la risoluzione di eventuali criticità sino al completamento della commessa. REQUISITI: •Laurea in ingegneria dei materiali o meccanica, in alternativa pluriennale esperienza lavorativa nel settore. •Conoscenza dei polimeri termoplastici e relativi processi di trasformazione. •Utilizzo fluente della lingua inglese o tedesca. •Conoscenze specifiche di Project Management. •Disponibilità a trasferte in Italia, Europa e Cina. •Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office). •Conoscenza sistemi di simulazione come Moldflow. Completano il profilo buone capacità gestionali, analitiche ed un approccio proattivo con orientamento al raggiungimento di risultati. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona NEMBRO (BG), un PROJECT MANAGER STAMPAGGIO scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: Gestire le diverse fasi del processo di industrializzazione dei prodotti coordinandosi con clienti e fornitori. La risorsa si occupa della preventivazione e sviluppo di nuovi prodotti o sue modifiche, del mantenimento, per assicurarsi l’adeguato aggiornamento e la risoluzione di eventuali criticità sino al completamento della commessa. REQUISITI: • Laurea in ingegneria dei materiali o meccanica, in alternativa pluriennale esperienza lavorativa nel settore. • Conoscenza dei polimeri termoplastici e relativi processi di trasformazione. • Utilizzo fluente della lingua inglese o tedesca. • Conoscenze specifiche di Project Management. • Disponibilità a trasferte in Italia, Europa e Cina. • Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office). • Conoscenza sistemi di simulazione come Moldflow. Completano il profilo buone capacità gestionali, analitiche ed un approccio proattivo con orientamento al raggiungimento di risultati. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia
Chi siamo J&M Global Advisory è un network di tecnici, professionisti, manager, con esperienza e in grado di fornire servizi innovativi a 360° alle imprese. La società nata nel 1996 ha sede a Londra, uffici di rappresentanza diretta a Milano, Bellaria, Casablanca, Tirana, nel corso degli ultimi anni ha stretto rapporti con studi di consulenza in diversi paesi emergenti e non, India, Iran, Cina, Corea, Polonia, Sud Africa ecc. Grazie a questa vasta rete di collaborazione J&M è in grado di fornire strumenti utili alle imprese interessate a implementare un processo di Internazionalizzazione e di Tax planning Mission La mission di J&M consiste nel supportare, affiancare, guidare, imprenditori e privati nel raggiungimento degli obiettivi definiti. Al fianco degli imprenditori nel cammino verso la creazione, sviluppo, alienazione, o chiusura della propria attività, è una guida solida e costante nel fornire un supporto specialistico nei settori strategici dell’azienda. Mettiamo a disposizione il nostro know-how e la garanzia di un impegno finalizzato all’acquisizione di valore e di vantaggi competitivi. Al fianco dei privati nella pianificazione, protezione e passaggio generazionale del patrimonio familiare. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e know-how.
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Bergamo (Lombardia)
HR Specialist Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione necessitano di un HR Specialist che possa dare il suo contributo nel team. La mansione, estremamente variegata, toccherà principalmente questi punti: •Ricerca e selezione del personale per la sede italiana e la filiale in Germania. •Definizione con il responsabile di filiale dei KPI e valutazione dei collaboratori relativamente ai parametri definiti e creazione di un sistema premiante •Gestione delle comunicazioni tra manager e dipendenti •Creare un programma di formazione del personale e gestire l’erogazione dei corsi verificando i risultati legati all’apprendimento •Gestione delle presenze, controllo rimborsi, ecc. •Organizzazione dei piani di viaggio per i team di servizio La figura, competente e dedicata, non ha timore nel mettersi totalmente in gioco e contribuire alla forte crescita già in atto del team, dando il suo contributo sia in termini organizzativi che di qualità di risorse. Organizzata, orientata al risultato e brava ad ascoltare, è desiderosa di veder crescere il gruppo grazie al suo lavoro. Vista l’internazionalità del team è fondamentale la lingua inglese scritta e parlata a livello professionale. L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, affiancamento, e l’opportunità di lavorare in un team internazionale estremamente orientato al risultato e in forte crescita. Se l’HR sono il tuo mondo e cerchi un’azienda sfidante in cui poter mettere in pratica le tue competenze, inviaci il tuo cv con rif. THR322. Sede di lavoro Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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