-
loading
Solo con l'immagine

Residenze macerelli case


Elenco delle migliori vendite residenze macerelli case

CASE ITEK CASE LIFLIG P41 - GAMING MINI TOWER, MATX, 12CM ARGB FAN, 2XUSB3, SIDE PANEL TEMP GLASS, PINK EDITION
  • Il case LIFLIG B41 e`un cabinet dalle dimensioni ridotte ma dalle straordinarie potenzialità`. Il frontale si presenta molto accattivante grazie ai dettagli LED in verticale.
  • VENTOLE: Il case si presenta con una ventola argb di 12cm già installata, ma il case può contenere fino a 6 ventole. Estremamente silenzioso e di alta qualità. Molteplici possibilità per ottimizzare l’air flow e le temperature interne grazie alla possibilità di installare ventole e raffreddamenti ad aria o liquido di diverse dimensioni.
  • STRUTTURA DEL CASE: Mini Tower che può alloggiare schede madri ITX e micro ATX. Ospita 2 vani Drive da 3,5'' ed è dotato inoltre di parete laterale ovviamente in vetro temperato per ammirare il cuore del proprio sistema come completamento della sua struttura accattivante.
  • ILLUMINAZIONE ARGB: Gaming case ARGB. La ventola ARGB da 12CM è collegata al controller interno, in grado di gestire fino a 6 ventole/strisce LED ARGB. Gli straordinari effetti di illuminazione possono essere gestiti tramite software della scheda madre, tasti sul controller oppure tramite il telecomando in dotazione con tecnologia a radiofrequenza (e non infrarossi) che garantisce un’ottima qualità di segnale.
  • MISURE E CONNETTIVITA’: Il case misura: 21,5 cm in larghezza, 42,5 cm in profondità e 41,5 cm in altezza. Sono presenti 1 porta usb e 2 porte usb 3, ingressi e uscite audio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASE ITEK VERTIBRA Y210 - GAMING MIDDLE TOWER, 12CM ARGB FAN, 2XUSB3, SIDE PANEL TEMP GLASS
  • Case VERTIBRA Y210 - Gaming Middle Tower, 12cm ARGB fan, 2xUSB3, Side Panel Temp Glass
  • Itek VERTIBRA Y210 - Case PC Gaming Middle Tower ATX, 1 Ventola 12cm, Griglia RGB Addressable telecomando Radiofrequenza, 2Itek VERTIBRA Y210 - Case PC Gaming Middle Tower ATX, 1 Ventola 12cm, Griglia RGB Addressable telecomando Radiofrequenza, 2xUSB3, Side Panel Temp Glass (Laterale in Vetro Temperato), NeroUSB3, Side Panel Temp Glass (Laterale in Vetro Temperato), Nero.
  • LINEA ELEGANTE: Il frontale è estremamente accattivante con una estetica all'avanguardia. Si presenta traforato e completamente illuminato da una maglia di LED ARGB, coperta in parte, da una placca metallica che va a impreziosirne l’effetto ottico. Le pareti laterali sono invece in vetro trasparente per poter mostrare tutta la bellezza che contiene al suo interno.
  • RAFFREDDAMENTO SILENZIOSO: Il case possiede una ventola argb di 12cm già installata, ma ne può contenere fino a 5. Estremamente silenzioso e di alta qualità, con un ottimo circolo dell’aria.
  • STRUTTURA DEL CASE: Griglia frontale con effetti di illuminazione completamente configurabili, pannello laterale in vetro temperato.
  • ILLUMINAZIONE ARGB: Gaming case ARGB. Il frontale e la ventola ARGB da 12CM sono entrambi collegati al controller interno, in grado di gestire fino a 6 ventole/strisce LED ARGB. Gli straordinari effetti di illuminazione possono essere gestiti tramite software della scheda madre, tasti sul controller oppure tramite il telecomando in dotazione con tecnologia a radiofrequenza (e non infrarossi) che garantisce un’ottima qualità di segnale.
  • DOTAZIONE SPAZIOSA: La struttura, di ultima generazione, permette di ospitare il meglio dell’hardware sul mercato. Si possono inserire liquid cooling fino a 360mm, dissipatori alti fino a 165mm, schede video (con possibilità di disporle verticalmente tramite kit opzionale) lunghe fino a 350mm e diverse ventole aggiuntive. Tutto molto pratico da assemblare grazie all’ottimo cable management da 28mm. 3 alloggiamenti per hard disk da 3,5'', 7 slot espansivi, la dotazione si completa di filtro antipolvere.
  • MISURE E CONNETTIVITA’: Il case misura: 21,5 cm in larghezza, 42,5 cm in profondità e 48 cm in altezza. Sono presenti 1 porta usb e 2 porte usb 3, ingressi e uscite audio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASE ITEK VERTIBRA S210W - GAMING MIDDLE TOWER, 12CM ARGB FAN, 2XUSB3, SIDE PANEL TEMP GLASS, WHITE EDITION
  • LINEA PULITA: Il Case VERTIBRA 210 si contraddistingue per la linea estremamente pulita e minimale: frontale liscio davanti e traforato ai lati per assicurare un ottimo ricircolo dell'aria. La linea pulita non pregiudica la possibilità di installare fino a 6 Ventole/striscie led colorate e completamente configurabili RGB per un look elegante e suggestivo
  • VENTOLE: Il case si presenta con una ventola argb di 12cm già installata, ma il case può contenere fino a 6 ventole. Estremamente silenzioso e di alta qualità. Molteplici possibilità per ottimizzare l’air flow e le temperature interne grazie alla possibilità di installare ventole e raffreddamenti ad aria o liquido di diverse dimensioni.
  • STRUTTURA DEL CASE: Mid Tower interamente costruito in metallo e ABS sintetico, può alloggiare schede madri ATX, micro ATX, mini ITX. Ospita 3 vani Drive da 3,5'', la dotazione si completa di filtro antipolvere.
  • ILLUMINAZIONE ARGB: Gaming case ARGB. La ventola ARGB da 12CM è collegata al controller interno, in grado di gestire fino a 6 ventole/strisce LED ARGB. Gli straordinari effetti di illuminazione possono essere gestiti tramite software della scheda madre, tasti sul controller oppure tramite il telecomando in dotazione con tecnologia a radiofrequenza (e non infrarossi) che garantisce un’ottima qualità di segnale.
  • CONFIGURAZIONE AL TOP: La struttura, di ultima generazione, permette di ospitare il meglio dell’hardware sul mercato, liquid cooling fino a 360mm, dissipatori alti fino a 165mm, schede video lunghe fino a 350mm e diverse ventole aggiuntive. Tutto molto pratico da assemblare grazie all’ottimo cable management da ben 28mm.
  • MISURE E CONNETTIVITA’: Il case misura: 21,5 cm in larghezza, 45,8cm in profondità e 48,2cm in altezza. Sono presenti 1 porta usb e 2 porte usb 3, ingressi e uscite audio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
JSL Consultants è alla ricerca di Badanti (donne e uomini) per lavorare nelle residenze degli anziani in Inghilterra. Il nostro datore di lavoro è un grande e prestigioso gruppo delle 60 case di riposo in Inghilterra e Scozia. Il/la Badante è responsabile dell'assistenza alle persone anziane con demenza nelle attività quotidiane come vestirsi, lavare, mantenere l'igiene personale, servire pasti e medicine, aiutare a partecipare alle attività organizzate. Le condizioni offerte sono: •Contratto a tempo indeterminato dalle 40h alle 48h / settimana •Ore straordinarie disponibile •Stipendio di £ 8,91 - £ 9,50 / ora •Volo per il Regno Unito pagato •Sistemazione in camera singola, vicino al lavoro, per £ 55 / settimana •Ottenere CARE CERTIFICATE •Lavoro stabile e affidabile •Possibilità di lavorare nella stessa residenza per i colleghi/coppia requisiti: •Conoscenza dell'inglese di livello B1 •Motivazione a lungo termine, almeno 1-2 anni •Pre-settled status Le persone interessate devono inviare il proprio curriculum in inglese, in formato WORD, sotto il titolo "Badante - Inghilterra" via e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La Cooperativa sociale OSACOOP, leader nei servizi socio-sanitari e assistenziali nelle case di cura, case di riposo, residenze sanitarie assistenziali (RSA), cliniche e residenze socio-sanitarie e assistenziali (RSSA) sia per committenti pubblici che privati, RICERCA per inserimento interno un addetto amministrativo. La figura, si occuperà principalmente dell’inserimento di dati e dell’elaborazione di documenti. Sarà responsabile della verifica e del controllo dei dati inseriti, garantendone la loro correttezza. La risorsa inoltre avrà cura di dare un supporto al coordinamento amministrativo e tecnico dell’ufficio. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenze informatiche e dei principali programmi • Ottime doti organizzative • Precisione e predisposizione all’ordine • Capacità di risoluzione dei problemi • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team • Attenzione ai dettagli Completano il profilo buone competenze comunicative e autonomia operativa. Contratto di lavoro: • Tempo pieno, CCNL COPERATIVE SOCIALI Benefit: • Supporto allo sviluppo professionale Per candidarsi inviare CV. • personale@osacoop.it • per info contattare Tel. 095 3288215 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Casa Famiglia per Anziani per mansione di assistenza h 24 retribuzione desiderata 2000 Residenze per Anziani Se scegli Residenze per anziani La Mimosa vivere con noi sarà come fare una vacanza prolungata. Da noi puoi riposarti e rilassarti sapendo che tutto ciò di cui hai bisogno sarà a portata di mano. le nostre Residenze per anziani operano sul territorio di Avigliana e Villar Dora da diversi anni. Offriamo assistenza a breve e lungo termine, a seconda delle esigenze personali e le preferenze. All'interno delle nostre Case Famiglia per Anziani avrai un' assistenza H 24 e troverai operatrici attente, pazienti ed empatiche. Nei nostri Residence per Anziani i famigliari degli ospiti potranno condividere con noi il piano individuale dei propri cari, creando momenti di confronto orientati alla condivisione delle linee guida da adottare per raggiungere insieme il benessere degli anziani inseriti. Avigliana (TO)
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessi medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in dad, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PROMOZIONE ? 1800 AL MESE TUTTO COMPRESO per mansione di assistenza h 24 retribuzione desiderata 1800 Se scegli Residenze per anziani La Mimosa vivere con noi sarà come fare una vacanza prolungata. Da noi puoi riposarti e rilassarti sapendo che tutto ciò di cui hai bisogno sarà a portata di mano. le nostre Residenze per anziani operano sul territorio di Avigliana e Villar Dora da diversi anni. Offriamo assistenza a breve e lungo termine, a seconda delle esigenze personali e le preferenze. All'interno delle nostre Case Famiglia per Anziani avrai un' assistenza H 24 e troverai operatrici attente, pazienti ed empatiche. Nei nostri Residence per Anziani i famigliari degli ospiti potranno condividere con noi il piano individuale dei propri cari, creando momenti di confronto orientati alla condivisione delle linee guida da adottare per raggiungere insieme il benessere degli anziani inseriti. Tante le attività che ti aspettano, per non annoiarti Villar Dora (TO)
Vista prodotto
Fermo (Marche)
L’ Agenzia Immobiliare Principe International Luxury Group, Propone in vendita una Villa, suddivisa in più unità abitative, di ca. 1.200 mq sita in Contrada Camera di Torre, da dove si può godere di una vista aperta che si affaccia sulle verdeggianti ed armoniose colline che degradano sino al mare, di Porto San Giorgio, che dista soli 5 km. La proprietà risulta essere molto ben collegata alle principali arterie viarie ed al casello autostradale di Porto San Giorgio e dalla SS16 che dista solo ca. 4 km, rendendola comodamente raggiungibile da chi proviene da fuori città, regalandogli così una grande comodità negli spostamenti. La villa Plurifamiliare è sita nei pressi di tutti i servizi, di parchi avventura, parchi acquatici, spiagge e boschi con suggestivi percorsi naturalistici, quali ad es. il rinomato Bosco Del Cugniolo che dista soli 12 min., inoltre, in virtù dei suoi ca. 3 ha. di terreni ricchi della vegetazione mediterranea con pregiate piante di olivo e ciliegio, vi è possibile realizzare dei rilassati percorsi naturalistici, da poter percorrere sia a piedi che in mountain bike, oppure in merito al fatto che è presente una stalla equina, è anche possibile realizzare un piccolo maneggio e poter fare dei percorsi turistici a cavallo, o magari realizzare sempre all’interno del futuro maneggio un centro di Ippoterapia, soluzione questa molto ricercata, ed unica in zona. La soluzione immobiliare nella sua interezza quindi, ben si presta ad essere riutilizzata anche come un prestigioso Residence, un Bed and Breakfast, una Case vacanze, come Affittacamere, o magari Ostelli per la gioventù, Appartamenti ammobiliati per uso turistico, come Case religiose d’ospitalità, Country house, Agriturismo, come Villaggio turistico, parte di un Albergo diffuso, RTA – residenze turistico alberghiere, sfruttando anche l’ottimo collegamento che ha con il mare. L’Immobile è un vero Affare sia per la location, che risulta essere al contempo riservata, nei pressi di tutti servizi, ben collegata alle principali arterie viarie, ed è a soli pochi minuti dal mare; sia per la grande metratura e l’area verde a disposizione, le quali si prestano a diversi tipi di necessità, siano esse in forma imprenditoriale che privata; sia per lo stato conservativo dell’immobile, che unito al valore di vendita che ha, ne fa un Affare Unico in zona, atto a tutti coloro che sono in cerca di un Immobile, di recente costruzione, in ottime condizioni e dalle importanti metrature. L‘Immobile è costruito con criteri antisismici, armoniosamente integrata nel contesto collinare marchigiano, ed è circondata da terreni di proprietà per c.a tre ettari, muniti di 42 piante di olivi ed un’area dedicata di ca. 1,5 ha. a rimboschimento con pregiate piante di ciliegio, ed ha 2,818 Ha. di terreno adibito a seminativo e 0,348 Ha. adibito a Pascolo Arboreo, inoltre ha ca. 1.780 mq. di corte esterna che avvolge la proprietà, spazio questo ideale per poter realizzare un’esclusiva piscina con area esterna attrezzata, ed ulteriori ca. 1.009 mq di corte esterna adibita a vani non collegati ai vani principali dove insistono un pratico deposito di ca. 22 mq ed una tettoia aperta di ca.30 mq., completa la proprietà una stalla equina di ca. 40 mq. che insiste su una pertinenza esterna di ca. 558 mq. UBICAZIONE E CONTESTO DELL’IMMOBILE Torre di Palme è una delle contrade più antiche e più lontane dal comune di Fermo, si trova a soli pochi passi dal mare, con i suoi 878 abitanti e con una altitudine di m. 104 s.l.m. risulta essere un borgo prediletto da molti turisti, ed è ricca di Arte e di Storia, ha il potere di offrire attrazioni Turistiche, sia di tipo ristorativo che storico/culturali, in virtù di quelle che sono le sue Origini, risalenti al Medioevo. In questo contesto, sita a soli 5 km dal mare, nei pressi di tutti i servizi, armoniosamente integrata nel contesto collinare marchigiano, circondata da terreni di proprietà per c.a tre ettari, muniti di 42 piante di olivi ed un’area dedicata di ca. 1,5 ha. a rimboschimento con pregiate piante di ciliegio, troviamo una esclusiva Villa di ca. 1.200 mq., già sapientemente suddivisa in più unità abitative, da poter utilizzare sin da subito in virtù delle proprie esigenze, siano esse ad uso privato o Imprenditoriale. La proprietà è stata costruita con criteri antisismici, ed ha un alto grado di riservatezza, è sita in un contesto tranquillo, ed avvolti dal verde e immersi nella natura, si può godere di una meravigliosa vista aperta sulle armoniose colline marchigiane che degradano sino al mare! L’Immobile è facilmente raggiungibile provenendo da fuori città, poiché sito in un'area sapientemente collegata ai principali snodi stradali verso tutte le più importanti direzioni, offrendo quindi il massimo confort, tra vicinanza al centro cittadino, al Mare con le sue lunghe spiagge e facilità negli spostamenti. La soluzione Immobiliare ben si presta ad essere adibita, oltre che ad una prestigiosa villa ad uso privato, anche ad essere utilizzata per realizzare un esclusivo residence o una struttura ricettiva in genere, magari con collegamenti turistici sino al mare, personalizzabile in funzione dei propri gusti ed esigenze, con un’ampia area esterna dove poter realizzare una grande piscina dotata di un’area attrezzata adibita al massimo confort dei clienti o di chi li vi abita. Inoltre in virtù del fatto che vi è in essere una stalla equina di ca. 40 mq. con corte esterna dedicata di ca. 558 mq., è possibile utilizzare la struttura per un maneggio o per un centro di Ippoterapia: tecnica medica che prevede l’utilizzo del cavallo per migliorare lo stato di salute di un essere umano la quale ha origini molto antiche, infatti l’uso di cavalli a scopi medici è documentato già nel 400 Ac. In quanto il cavallo, grazie alla sua sensibilità, la sua intelligenza e il suo spirito di adattamento, è da sempre considerato un’ottima terapia “medica” e lo stesso Ippocrate consigliava lunghe cavalcate per sconfiggere l’insonnia e l’ansia. Vi ringraziamo, ed invitiamo a contattarci, per poter avere maggiori informazione e fare una visita, su appuntamento, alla proprietà di vostro interesse. Un Team di esperti vi accoglierà, ed ascolterà le vostre esigenze, al fine di poter essere utili ed efficaci, nell'aiutarvi a trovare la soluzione giusta per Voi! Cordiali saluti
790.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Gabbiano 2.0 è una società cooperativa sociale caratterizzata da un profondo know how pluriennale nell’ambito della gestione sanitaria e socio assistenziale, ed è riconosciuta per gli elevati standard qualitativi, sia professionali che organizzativi. Collaboriamo con i più importanti poli ospedalieri pubblici e privati, con numerose residenze assistenziali sanitarie e case di cura, dislocate sull’area lombarda e piemontese. Ricerchiamo per centro di cura: OPERATORE/ TRICE SOCIO SANITARIO / A La figura ricercata si occuperà di sorveglianza attiva e di supporto ai pazienti. Saranno ritenuti requisiti essenziali: - Diploma operatore socio sanitario - Disponibilità immediata Sede di lavoro: Cuasso al Monte (VA) Orario di lavoro: esclusivamente turno notturno Si offre inserimento a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Alessandro Rimoldi, ho 60 anni, vivo a Milano e sono uno Chef specializzato in cucina italiana, internazionale, francese e milanese. Ho lavorato per noti ristoranti italiani conquistando importanti premi e riconoscimenti. Oggi, dopo un’intensa carriera, spinto dalla costante voglia di soddisfare i palati di tutti e di confrontarmi con nuove realtà, ho deciso di abbandonare i classici ristoranti per andare nelle residenze dei privati, sugli yacht, negli uffici e ovunque le persone desiderino una cucina raffinata, di livello e soprattutto sublime. Disponibile per: - pranzi - cene - colazioni - chef privato per case vacanze - corsi di cucina per aziende e privati - eventi - show cooking
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Antico servizio da caffè fragonard con eleganti decorazioni in oro 24kt il servizio si compone da 6 tazzine, una lattiera una zuccheriera e una teiera Dalla corte di Luigi XVI o dalle residenze splendidamente affrescate dei gentiluomini della campagna veneta alle vostre case: le tazzine antiche hanno alle spalle una tradizione secolare di lusso ed eleganza che le ha consegnate all’Olimpo di quegli accessori immancabili in una casa di gusto classico o barocco. Potete ancora immaginarli, gli aristocratici di una volta, radunati nei loro sfarzosi salottini, mentre sorseggiavano le più pregiate varietà di tè e caffè nelle splendide tazzine antiche, languidamente adagiati su ottomane e bergère. Le tazzine antiche sono state per secoli le silenziose testimoni di pettegolezzi piccanti, incontri amorosi avvolti nel segreto, confidenze preziose e piacevoli conversazioni tra dame dell’alta società. Quello delle tazzine antiche è davvero un universo affascinante, che non finisce mai di stupire tazzine: peso 71gr cadauna, altezza 6,2cm. diametro 5,3cm, diametro base 3,9cm lattiera: peso 107gr, altezza 10,5cm, misure bocca 7x5,5cm zuccheriera: altezza 10cm, diametro 8,1cm, peso 172gr teiera: altezza 25cm, diametro apertura 8,2cm, larghezza 19cm circa, peso 473gr attenzione: la teiera presenta delle lesioni
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.