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Resp service esperienza sistemi


Elenco delle migliori vendite resp service esperienza sistemi

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  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
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Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8 -10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8-10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Parma (Emilia Romagna)
Per importante contesto del settore automazione ricerchiamo un PROGETTISTA SISTEMI DI AUTOMAZIONE HMI SENIOR. La risorsa si occuperà di: -Progettazione, Sviluppo e Implementazione Software, principalmente HMI, sulle macchine secondo le specifiche tecniche di riferimento -Supporto direttamente in loco dal cliente sulla parte Software (massimo 30 giorni/anno) -Digitalizzazione delle linee di produzione -Interfaccia diretta con i vari enti interni (Ufficio Tecnico, Service, Produzione) e con i vari enti esterni (clienti e fornitori). Requisiti -Background indirizzo Elettronica/Automazione -provenienza dal settore delle Macchine Automatiche e competenze sulla parte di sviluppo HMI -esperienza pregressa nella parte HMI, preferibile la conoscenza di Zenon -ha buona conoscenza dell'inglese tecnico e ha già effettuato trasferte all'estero in team o in autonomia -disponibilità a trasferte entro 30 giorni l'anno -interesse per il ruolo e il settore, voglia di misurarsi in un contesto strutturato di respiro internazionale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e servizio mensa interno. RAL: 46K-48K Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.Somministrazione di tipo generaIista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Azienda ricerca Sistemista Windows/Linux esperto di reti informatiche. Sono richieste: Ottima conoscenza sistemi operativi server Windows da 2008 in poi Ottima conoscenza di firewall, router, apparati wireless e networking Ottima conoscenza di Internet information Service Esperienza consolidata di reti medio-complesse (LAN, Microsoft Acttive Directory, NFS, NAS, Esperienza su sistemi che utilizzano SAN storage in ambiente cluster Esperienza su sistemi Virtualizzati (proxmox e/o vnware) Buona conoscenza di ambienti Microsoft SQL Server. Esperienze su tecniche di disaster recovery e business continuity, SQL Avaliability Group, SQL maintanance plan, monitoraggio SPID, SQL profiler. Conoscenza di linux. Conoscenza strumenti di monitoraggio: Zabbix o altro Le attività previste sono: -Mantenimento windows server altamente performanti -Attività di troubleshooting -Analizzare l'infrastruttura aziendale con attenzione alla cyber-security -Sviluppare o introdurre strumenti per il controllo ed il monitoraggio dell'infrastruttura: Bat o Powershell -Mantenere sotto controllo il parco licenze dell'azienda -Manutenzione sql server -Attività giornaliere in stretta collaborazione con il reparto Development Inviare CV
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Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office e Customer Service con 27 anni di esperienza in realtà strutturate italiane e francesi. Autonoma nella gestione fiscale e contabile (partita doppia contabilità ordinaria analitica e semplificata, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, R.A, RI.BA, fatturazione elettronica) così come nell'amministrazione del personale e di beni immobiliari societari e nei rapporti con Clienti e Fornitori. Decennale esperienza in qualità di resp uff commerciale Italia /Francia. Ottime conoscenze informatiche di Office e gestionali contabili, tra i quali spiccano As400, Profis Sistemi, Team System, Passepartout, Zucchetti SAP, Sam Erp, Business, Unix, Arca Evolution, Windrakkar, Sipadx, ESA. Importanti e diversificati i settori di esperienza, industriale, commerciale, metalmeccanico, studi legali Automotive e concessionarie automobilistiche, officine autorizzate centri servizi, edilizia, immobiliare. Assunzione portatrice di sgravi contributivi del 50 % per 18 mesi. Disponibilità immediata full time su Bologna e provincia.
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Torino (Piemonte)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su entrambe le sedi di Buttigliera Alta (TO) e di Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR Il tecnico ricercato: - Coordina il team di lavoro - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Nexum, leader nellinnovazione tecnologica, alla ricerca di un DevOps Engineer. Se senti di non riuscire a esprimere appieno il tuo potenziale nel tuo attuale ruolo o ti consideri un outsider nel settore, potresti essere leroe/eroina che stiamo cercando! Unisciti a un ambiente dinamico dove la tua creativit e competenza possono fare davvero la differenza. Descrizione della posizione: Siamo alla ricerca di un Cloud DevOps Engineer altamente motivato e con esperienza per unirsi al nostro team. Il candidato ideale sar responsabile della gestione, implementazione e ottimizzazione delle infrastrutture cloud e dei processi CI/CD. Lavorerai a stretto contatto con i team di sviluppo per garantire che i nostri sistemi siano scalabili, sicuri e altamente disponibili. Responsabilit principali: Applicare i principi di Site Reliability Engineering (SRE) per migliorare laffidabilit, la scalabilit e la disponibilit dei servizi.. Automatizzare la gestione delle infrastrutture utilizzando strumenti di Infrastructure as Code (IaC) come Terraform o Ansible. Gestire e ottimizzare ambienti containerizzati utilizzando strumenti come Docker e orchestratori come Kubernetes. Collaborare con i team di sviluppo e operation per garantire il corretto funzionamento e la continuit dei servizi su piattaforme cloud (AWS, Azure, Google Cloud). Progettare, costruire e implementare pipeline CI/CD per accelerare e automatizzare il processo di sviluppo e distribuzione delle applicazioni. Gestire e rispondere a incidenti dei servizi, risolvendo i problemi in modo rapido ed efficace, e implementare piani di miglioramento per ridurre il tempo di inattivit Competenze Tecniche Richieste: Apply site reliability engineering principles to a service Optimize service performance Implement service monitoring strategies Build and implement CI/CD pipelines for a service Manage service incidents Ottima conoscenza di strumenti di gestione di containers (Architecting with Docker, Kubernetes) Ottima conoscenza dei processi e strumenti di Site Reliability Engineering di Google Cloud o CI/CD di altri cloud provider Ottima conoscenza di strumenti di Continuous Integration (Jenkins o Codeship) e Continuous Delivery Buona conoscenza di uso di architetture Cloud (Google Cloud Platform o AWS o Azure) Buona conoscenza di strumenti di configuration management e provisioning (Ansible, Puppet, Chef) Conoscenza di linguaggi di programmazione (Java,Python, Bash) Conoscenza di (almeno 2 dei prodotti/strumenti elencati): Ottima conoscenza Kubernetes (nello specifico GKE) Ottima conoscenza HELM Ottima conoscenza IaC con Terraform Buona conoscenza delle tecnologie oggetto della migrazione (Varnish, Nginix, Apache, PHP-FPM) Buona conoscenza in ambito Configuration Management (Ansible, AWX,..) Buona conoscenza sistemi Linux Cloud automation & DevOps (Jenkins, Spinnaker, Google Cloud Build) AWS (EKS / ECR / RDS / DynamoDB) NGNIX Redis GitHub Action Cloudwatch DataDog RabbitMQ Codeship Certificazioni preferenziali (nice to have almeno una): AWS: AWS Certified DevOps Engineer Professional Google Cloud: Google Professional DevOps Engineer Azure: Microsoft Certified: DevOps Engineer Expert Linux Foundation: Certified Kubernetes Administrator (CKA) LPI: LPIC-3 300: Linux Enterprise Professional Certification Cosa offriamo: Nexum investe costantemente nella crescita professionale dei propri collaboratori attraverso il programma Continuous Improvement, uniniziativa che promuove lempowerment tecnico e professionale. Offriamo compensi competitivi, in linea con i pi aggiornati standard del settore IT, inclusi i dati forniti dal Global Knowledge IT Skills and Salary Report. Se ti senti pronto/a per affrontare nuove sfide in un ambiente internazionale e dinamico, e desideri far parte di un team che valorizza leccellenza, candidati ora e diventa parte di Nexum. Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91 sulla parit di trattamento lavorativo e contro le discriminazioni di genere. Siamo aperti a candidati di ogni et e nazionalit, conformemente ai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nexum incoraggia inoltre la candidatura di persone con disabilit, nel rispetto della normativa vigente. Job Type: Full Time Job Location: Hybrid
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando una risorsa da inserire nel Team di Solution Engineering e si occuperà della gestione delle seguenti attività: - Riceve i requisiti del cliente dalla nostra area Pre-Sales; procedendo autonomamente o in Team una analisi e proposta delle soluzioni tecniche che meglio rispondono alle esigenze richieste, privilegiando soluzioni innovative ma al contempo cercando di sfruttare i servizi standard messi a disposizione da tutta la funzione Tecnologie e Sistemi, e ove non bastasse coinvolgere le ingegnerie specifiche e i partner esterni - Gestisce la realizzazione degli studi di fattibilità e la progettazione delle soluzioni tecniche interpretando le esigneze del cliente e rispettando i capitolati tecnici verificando con il proprio responsabile la soluzione, riportando anche all'interno dei sistemi informativi tutte le informazioni sulla soluzione adottata affiche il delivery possa realizzarla - In collaborazione con Service Activation e Sales supporterà i precessi di contrattualizzazione e attivazione cliente - Collaborare con il Marketing per lo sviluppo di nuovi servizi - Se necessario viene richiesto di recarsi dal cliente al fine di illustrare assieme alla parte Pre-Sales il progetto - Predisporre la documentazione di offerta tecnica ai clienti e occuparsi della valorizzazione dei costi e investimenti relativi a tali offerte - Supportare la redazione dei contratti con i clienti acqusiti, collaborare con Service Activation nello sviluppo del progetto esecutivo di dettaglio e delle relative configurazioni tecniche, assicurandone la coerenza con quanto specificato nel contratto - Ottima conoscenza di architettura di reti WAN, LAN, Reti Ottiche e reti IP - Ottima conoscenza di protocolli di routing e tecniche di internetworking (BGP, OSPF, EVPN-MPLS), preferibile certificazione tecnica almeno CCNA. - Ottima conoscenza delle infrastrutture di accesso Nazionali (TIM, Fastweb, Open Fiber), delle metodologie di ordine OLO e delle architetture (xDSL, GPON, Punto-punto) - Ottima conoscenza delle architetture di rete Fonia su protocollo SIP e delle Interconnessioni Nazionali alle reti Pubbliche - Buona conoscenza di protocolli di Switching - Buona conoscenza di reti Wireless, sia Wi-FI, che Hiperlan - Buona Conoscenza di architetture Sd-Wan, preferibilmente in tecnologia CISCO e Fortinet, costituisce plus Certificazione CISCO CCNA o CCNP o superiori, e/o Fortinet NS - Buona Conoscenza di elementi di Cybersecurity, sufficienti a dimensionare Firewalls e servizi IDS ed IPS, preferibilmente su tecnologia Fortinet - Elementi di ambienti Cloud e Data Center - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - ​ESPERIENZA: almeno 3 anni di esperienza di progettazione reti e sistemi di TLC in ambito WAN CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di lavorare in Ttam - Buone capacità organizzativa e di precisione - Forti capacità comunicative scritte e orali COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Roma (Lazio)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Software Integrator: Siamo alla ricerca di figure di Software Integrator da inserire all'interno del nostro Team di sviluppo Middleware. Facendo riferimento al proprio Team Leader e seguendo un processo ben strutturato, la figura ricercata dovrà seguire la progettazione, lo sviluppo ed il test degli interventi assegnati e la manutenzione dei moduli della suite. Requisiti richiesti Conoscenza di almeno un Enterprise Service Bus (preferibilmente Mule); Conoscenza di strumenti di connect integration (preferibilmente Mirth); Basi sistemistiche e di networking; Linguaggio Java; Database relazionali, preferibilmente ORACLE; Conoscenza approfondita per progettazione e realizzazione Web service (REST / SOAP). Requisiti preferenziali Progettazione API per esposizione servizi verso terze parti, conoscenza sistemi di subversioning: git, svn; Conoscenza di sistemi per l'accodamento di messeggi (Publish / Subscribe), protocollo HL7 e dei modelli di integrazione tra sistemi proposti da IHE Conoscenza dei protocolli di autenticazione applicativa (es. OIDC); Capacità di analisi e progettazione di sistemi di integrazione. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
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