Resp service esperienza sistemi
Elenco delle migliori vendite resp service esperienza sistemi

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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore Tecnico Service - sistemi filtraggio HVAC Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, dellavviamento e dellottimizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni principalmente nelle regioni del Nord e del Centro Italia e in base alle necessità operative anche su siti situati nel Sud Italia e nelle isole. Responsabilità principali - Diagnosi, riparazione e manutenzione elettro-meccanica di impianti dedicati all aspirazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni inclusi sistemi di controllo elettronico, ventilatori e valvole elettropneumatiche. - Installazione, avviamento e collaudo di nuovi impianti presso i clienti. - Coordinamento con altri colleghi Camfil per garantire la massima efficienza nelle attività sul cliente, in linea con i rispettivi ruoli. - Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. - Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. - Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno. - Gestione e coordinamento di cantieri, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e ambientali. Cosa richiediamo? - Esperienza: Almeno 5 anni in ambito elettro-meccanico, preferibilmente su sistemi di filtrazione industriale o depolverazione. - Formazione: Diploma tecnico-professionale (meccanico, elettrotecnico) - Competenze tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, schemi P&ID, utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenze di base di sistemi elettronici. - Lingue: Inglese, necessario per partecipare a programmi di formazione tecnica allestero e per collaborare con colleghi di altre nazioni. - Disponibilità a trasferte frequenti. Competenze trasversali: - Capacità di coordinamento. - Orientamento al problem-solving e gestione delle priorità. - Forte attenzione alla sicurezza e alla qualità del lavoro. Certificazioni richieste: - Formazione per lavori in altezza e gestione DPI. - Certificazione di primo soccorso (DLGS 81/08). Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente + mezzo aziendale attrezzato. Orario: a giornata, richiesta disponibilità al sabato mattina o in periodi estivi Sede: Cinisello Balsamo + trasferte Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk 2° Livello. La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo. Attività: - Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. - Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali. - Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio. Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione. - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus). - Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate / San Donato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Orienta Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk 2° Livello. La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo. Attività: - Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. - Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali. - Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio. Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione. - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus). - Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate / San Donato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità e siamo alla ricerca di una figura Service Desk Chi sei ? • Sai gestire problematiche e software deployment sulle postazioni di lavoro; • Conosci i sistemi operativi Microsoft; • Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHCP); • Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete; • Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare; • Almeno tre anni di esperienza; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero. Cosa farai? • Sarai inserito all'interno di un gruppo di lavoro sito in Roma; • Farai assistenza di 1° e 2° livello da remoto e on site con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.). Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; • Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità e siamo alla ricerca di una figura Service Desk Chi sei ? • Sai gestire problematiche e software deployment sulle postazioni di lavoro; • Conosci i sistemi operativi Microsoft; • Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHCP); • Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete; • Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare; • Almeno tre anni di esperienza; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero. Cosa farai? • Sarai inserito all'interno di un gruppo di lavoro sito in Roma; • Farai assistenza di 1° e 2° livello da remoto e on site con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.). Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; • Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato. La risorsa si occuperà di: Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.); Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato). Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Arezzo (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca ADDETTI ACCOGLIENZA (attività di check-in, check-out e customer service) e QUALITY INSPECTOR (controllers qualità) residenti in Toscana, Umbria e Marche, con pregressa esperienza nel settore del vacation rental o comunque nel settore turistico e dell'accoglienza, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e comunicative, flessibilità e massima disponibilità durante tutta la stagione (aprile-ottobre), automuniti. Per candidarsi inviare una mail con curriculum vitae e foto con oggetto "candidatura accoglienza e quality inspector".
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Olbia (Sardegna)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca ADDETTI ACCOGLIENZA (attività di check-in, check-out e customer service) e QUALITY INSPECTOR (controllers qualità) residenti in Costa Smeralda o zone limitrofe, con pregressa esperienza nel settore del vacation rental o comunque nel settore turistico e dell'accoglienza, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e comunicative, flessibilità e massima disponibilità durante tutta la stagione (aprile-ottobre), automuniti. Per candidarsi inviare una mail con curriculum vitae e foto a mailing@emmavillas.com con oggetto "candidatura accoglienza e quality inspector".
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IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di due Service Desk. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta. Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e di problem solving; - Ottimo standing. Orario di lavoro (9:00-18:00). Cosa offriamo - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di un Service desk senior. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta Completano il profilo: - Capacità di lavorare in Team; - buone doti comunicative e di problem solving; - ottimo standing Si tratta di un lavoro su turni (8:00: 20:00). Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di due Service Desk. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta. Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e di problem solving; - Ottimo standing. Orario di lavoro (9:00-18:00). Cosa offriamo - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di un Service desk senior. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta Completano il profilo: - Capacità di lavorare in Team; - buone doti comunicative e di problem solving; - ottimo standing Si tratta di un lavoro su turni (8:00: 20:00). Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service Desk Junior. Chi sei? • Hai frequentato con successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell'ambito Reti e Sistemi; • Sei curioso, ti mantieni informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai voglia di imparare; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Hai tra i 19 e i 26 anni? Cosa farai? • Entrerai a far parte di un grande gruppo di lavoro, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di primo livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate e darai supporto ad eventuali attività logistiche; • Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione; • Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente. Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità, con un percorso di carriera definito; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Retribuzione commisurata all'esperienza; • Per chi è appena uscito da un istituto di una scuola superiore si offre contratto di Stage retribuito finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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