-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile acquisti lo


Elenco delle migliori vendite responsabile acquisti lo

LO STOCK PERFETTO LSP ZAINO UOMO DONNA BORSA TRACOLLA ZAINETTO VIAGGIO NERO ECOPELLE - MODELLO DUBAI
  • Materiale: Morbida pelle artificiale. Impermeabile, Resistente all'abrasione e non sbiadimento. Prezzi convenienti e alta qualità.
  • Le multi tasche possono contenere iPad Pro, cellulare, ombrello, bottiglia d'acqua, chiavi di casa e altri oggetti.
  • Perfetto per l'uso in ufficio, a scuola,nel viaggio o in qualsiasi altra occasione quotidiana.
  • Se vuoi sorprendere i tuoi amici, la tua ragazza o tua moglie, dagli un semplice regalo.
  • LSP ha a cuore i nostri AMICI ANIMALI per questo motivo realizza solo prodotti in similpelle identica alla vera pelle, ma più RESISTENTE! Il nostro zaino combina lo stile lussuoso e le tendenze di oggi con funzionalità e durata che puoi variare da quando viaggi, acquisti, ecc...
  • Grandezza 40cm altezza x 32cm larghezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO STOCK PERFETTO LSP ZAINO UOMO DONNA BORSA TRACOLLA ZAINETTO VIAGGIO NERO ECOPELLE - MODELLO LISBONA
  • Materiale: Morbida pelle artificiale. Impermeabile, Resistente all'abrasione e non sbiadimento. Prezzi convenienti e alta qualità.
  • Le multi tasche possono contenere iPad Pro, cellulare, ombrello, bottiglia d'acqua, chiavi di casa e altri oggetti.
  • Perfetto per l'uso in ufficio, a scuola,nel viaggio o in qualsiasi altra occasione quotidiana.
  • Se vuoi sorprendere i tuoi amici, la tua ragazza o tua moglie, dagli un semplice regalo.
  • LSP ha a cuore i nostri AMICI ANIMALI per questo motivo realizza solo prodotti in similpelle identica alla vera pelle, ma più RESISTENTE! Il nostro zaino combina lo stile lussuoso e le tendenze di oggi con funzionalità e durata che puoi variare da quando viaggi, acquisti, ecc...
  • Grandezza 36cm altezza x 26cm larghezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO STURA LAVANDINI E SCARICHI PERFETTO PER CUCINE, WATER E DOCCE. STURA WC RESISTENTE E POTENTE DI QUALITÀ PROFESSIONALE - VENTOSA STURALAVANDINI E STURA DOCCIA REALIZZATA DA LUIGI’S
  • ✅ ?????? ??? ???????? ????? ?? ???????? - Gli scarichi otturati di docce e bagni sono un problema comune, la pompa stura scarichi di Luigi li risolve facilmente. Utilizzalo per liberare lo scarico anche quando la vasca è piena, sono sufficienti poche pompate per rimuovere il blocco.
  • ✅ ?????? ?? ??????? ??? ????????? ??????????? - Posiziona lo stura lavandini sopra lo scarico bloccato e pompa due volte. In soli 10 secondi otterrai un risultato migliore di qualsiasi altra tipologia di pompa sturatubi. Garantito.
  • ✅ ??????? - La pressione generata dipende dalla forza applicata sullo stura lavandino posizionato sullo scarico. In questo modo spingerai l'aria all'interno delle tubature con molta forza. È lo stesso metodo utilizzato da una comune pompa per sturare tubi ma consente di spingere un volume d’aria 8 volte maggiore.
  • ✅ ?????? ?? ?????? - Realizzato con PVC riciclato al 100%. Una volta terminata la pulizia dei tubi ti basta versare sullo stura lavandini un po' di candeggina e risciacqualo sotto il rubinetto o la doccia. La ventosa dello stura water può essere rimossa per riporlo con facilità.
  • ⚠️ ???????????? - Se stai sturando un lavandino o una vasca, blocca il foro di trabocco con un panno umido prima di iniziare l'operazione. Ciò impedisce all'aria di fuoriuscire e rende il processo di pulizia ancora più veloce e facile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -Gestione rapporti con i fornitori assegnati e delle negoziazioni-Scounting di nuove partnership strategiche-Supervisione dell'iter dell'ordine-Analisi e reportistica (cost saving, budgeting..) - Acquisti diretti e indiretti di materie primeResponsabile Acquisti - Azienda APIacquist diretti e indiretti - contatti con la CinaIl candidato prescelto dovrà avere: - Precedente esperienza nel ruolo nel settore API, farmaceutico, chimico, medicale- Ottima conoscenza della lingua inglese- Ottima conoscenza di Excel e di SAP - Esperienza pregressa nella gestione di contatti con CinaAzienda che si occupa di produrre API per aziende farmaceutiche è alla ricerca di un Responsabile acquistiSi offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con l'esperienza del candidato prescelto
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Responsabile acquisti fibra ottica – FRR211 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Ufficio acquisti capace di migliorare l’andamento del settore con competenza e propositività. La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell’area, partendo da un’analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l’ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l’ufficio di programmazione così da garantire l’approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano. Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione. Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Camisano Vicentino (Veneto)
Siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti per azienda cliente di Montorso Vicentino (VI) operante nel settore alimentare. La risorsa, all'interno dell'Ufficio Acquisti, sarà responsabile del budget assegnato e si occuperà di: •gestire i rapporti con i fornitori attivi; •effettuare attività di scouting di nuovi potenziali fornitori; •gestire le trattative commerciali con gli stessi; •monitorare le giacenze di magazzino. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza nell'area Acquisti in contesti discretamente strutturati; •dimestichezza con i principali strumenti informatici •capacità di pianificazione e orientamento all’obiettivo; •ottime doti relazionali. Titolo di studio: Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico o gestionale. Luogo di lavoro: Montorso Vicentino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella produzione di componenti per macchine agricole e movimento terra. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori (sia italiani che esteri), garantendo la costante disponibilità a magazzino di componenti e semilavorati, in base alle esigenze della produzione. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza nella gestione degli acquisti presso realtà aziendali caratterizzate da una produzione in serie / a catalogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese al fine di gestire i rapporti con i fornitori esteri. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico, per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti. Mansioni e Responsabilità •Validazione degli ordini e autorizzazione all’acquisto; •Gestione dei rapporti con i consulenti esterni; •Gestione dei rapporti con i fornitori; •Ricerca di nuovi fornitori e rinegoziazione contratti; •Supervisione dei flussi logistici e gestione del magazzino. Requisiti •Laurea in economia; •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 7 anni in realtà strutturate. Completano il profilo doti commerciali, grinta, tenacia e determinazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo:talents@tecnosrl.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente selezioniamo un RESPONSABILE ACQUISTI che, rispondendo alla direzione, si occuperà di contatto fornitori e terzisti, trattative economiche, richiesta preventivi, sollecito. Gestirà 1/2 risorse, ma sarà anche operativo nell'inserimento ordini a fornitori. Richiediamo esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni e inglese ad un livello fluente. Possibilità di inserimento diretto in azienda. Retribuzione di sicuro interesse. Lavoro full time Zona Brembate di Sopra Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE ACQUISTI / SENIOR BUYER / PURCHASING MANAGER Scopo della posizione: Gestione Autonoma dell'intero processo di acquisto di materie prime e servizi accessori. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Pianificare l’acquisto delle merci, dei materiali e dei servizi; Garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate assicurandosi che la merce sia consegnata nei tempi, nelle quantità programmate e con le caratteristiche tecniche e qualitative richieste; Negoziare le condizioni economiche e contrattuali (tempi, costi, quantità e qualità); Controllare l’andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori; Valutazione periodica dei fornitori; Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone la capacità, l’affidabilità, la puntualità di consegna ed i costi; Garantire l'approvvigionamento delle materia per garantire la funzionalità dei reparti produttivi; Handling; Gestione dello Stock di magazzino; Gestione dei contratti d'appalto annuali e pluriennali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma preferibilmente in area tecnica / scientifica. Gradita ma non vincolante la laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento alla qualità; problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 7° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - RAL € 50.000 Sede di lavoro: Provincia Sud di Pavia Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SC_Ag La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori sia italiani che esteri. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza nella gestione dei processi di approvvigionamento preferibilmente nel settore della rubinetteria e/o degli accessori doccia. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Si ricerca per supermercato a Siena una risorsa che sia pronta ad imparare fin da subito per poi arrivare ad essere capo dell'ufficio acquisti e si occuperà dell'approvvigionamento delle merci, fungendo da raccordo con la produzione per l'andamento delle commesse. Si richiede: _Buona conoscenza del pacchetto Office; _Massima serietà e puntualità; _Determinazione nel raggiungere obiettivi. Si ricerca figura per orario solo ed esclusivamente Full time e con disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un RESPONSABILE ACQUISTI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La Persona inserita, a diretto riporto della Direzione, avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti per garantire l’efficienza dei processi d’approvvigionamento, assicurando il rispetto del budget collegato. Nella fattispecie si occuperà di: Pianificazione degli ordini di acquisto in conformità alle strategie definite, cui collabora attivamente; Analisi delle previsioni di vendita al fine di garantire la disponibilità dei prodotti; Definizione budget di approvvigionamento; Gestione delle relazioni con i fornitori, negoziando le condizioni commerciali di medio e lungo termine; Conduzione delle trattative di acquisto; Gestione degli approvvigionamenti per e da fornitori conto terzi; Supervisione delle attività di follow up e gestione di problematiche relative a forniture critiche; Analisi di mercato e tendenze di consumo; Supervisione dei flussi logistici e gestione dei magazzini; Definizione dei contratti di acquisto con i principali fornitori; Individuazione di eventuali nuovi fornitori, valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura Definizione, in accordo con i Responsabili acquisto delle società del gruppo, delle sinergie di acquisto REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. Esperienza pregressa di 8/10 anni maturata in ruolo analogo. Sono richiesti la conoscenza dei prodotti tecnici in ambito elettromeccanici ed un buon utilizzo dei gestionali e di Excel. Completano il profilo capacità di lavorare in team, senso di responsabilità, etica e competenze nella negoziazione. L’azienda offre: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE ACQUISTI Il candidato potrà essere inserito in azienda in qualità di gestione budget acquisto, ottimizzazione e miglioramento performance fornitori, supervisione sviluppo nuovi prodotti garantendo tempi/costi/performance, rappresentanza in eventi e fiere, coordinamento del team acquisti e supplier quality. Utilizzo della lingua inglese. Si richiede: -laurea in ingegneria gestionale -almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE ACQUISTI Il candidato potrà essere inserito in azienda in qualità di gestione budget acquisto, ottimizzazione e miglioramento performance fornitori, supervisione sviluppo nuovi prodotti garantendo tempi/costi/performance, rappresentanza in eventi e fiere, coordinamento del team acquisti e supplier quality. Utilizzo della lingua inglese. Si richiede: -laurea in ingegneria gestionale -almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Si cerca per azienda del settore dell'arredamento uffici un RESPONSABILE ACQUISTI. Il candidato potrà essere inserito in azienda in qualità di gestione acquisti, gestione rapporti con fornitori, supervisione sviluppo nuovi prodotti garantendo tempi/costi/performance, gestione attività di manutenzione stabilimenti/ facility management. Si richiede: -provenienza da un settore similare - esperienza pregressa nel ruolo Sede di Lavoro: Pesaro (PU)
Vista prodotto
Cologno al Serio (Lombardia)
Cinquantenne giovanile con ventennale esperienza come Global Purchasing Manager (world) e Production planning manager in importante azienda internazionale del settore gomma plastica valuta offerte. Disponibile anche per 30 o 35 ore settimanali, trasferte anche estero, forte attitudine alla trattativa e al saving. [email protected]
Vista prodotto
Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BFP Group cerca un Responsabile Ufficio Acquisti, con almeno 2 anni di esperienza, per la sua sede di Bari. REQUISITI -Diploma di scuola superiore; -Esperienza nel ruolo di Responsabile Acquisti (almeno 2 anni); -Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza dello Spagnolo sarà considerata un plus); -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. ATTIVITA’ -Pianificazione dell’acquisto di beni e materiali; -Ricerca e qualifica dei fornitori; -Capacità di gestione di una gara di acquisto; -Capacità di saper negoziare i migliori termini economici e contrattuali e tempistiche di consegna; -Controllo dello stato delle consegne; -Collaborazione con l’Amministrazione per l’adempimento degli obblighi contabili.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Virvelle Engage ricerca un Responsabile di Produzione, per azienda cliente del settore della lavorazione e commercializzazione del vetro, fortemente conosciuto sul territorio campano e non solo, per le particolari doti artigianali, sviluppate con un’esperienza di circa 50 anni nel settore. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico e professionale, orientato allo sviluppo continuo delle proprie risorse. Riporterà direttamente al manager e si occuperà delle seguenti attività: • Definire e dirigere le diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi e nelle risorse da utilizzare • Pianificare la programmazione della produzione, in base alla disponibilità delle risorse • Coordinare le attività logistiche e di rifornimento delle scorte di magazzino, richiedendo l’assortimento necessario al Responsabile Acquisti • Provvedere all’aggiornamento delle fasi produttive, in considerazione di ogni progressivo stato di avanzamento • Garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazione previste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Buone competenze digitali • Ottime capacità organizzative • Problem solving • Dinamicità • Orientamento al risultato Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale Luogo di lavoro: Puglianello (BN) L’azienda valuterà risorse con precedente esperienza in ruoli analoghi. Propone una tipologia di contratto commisurata alle competenze sviluppate dalla risorsa.
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
cerco lavoro,diplomato uso gestionali aziendali,gestion e risorse umane e contabile,lingua inglese fluente,conoscenza disegno meccanico,Interessato altre opportunita come responsabile acquisti o altro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MAGAZZINO AZIENDA METALMECCANICO - Marsciano (PG) Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Marsciano (PG) un responsabile di Magazzino. La risorsa si occuperà di programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, accettazione e controllo qualità merce in entrata, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per solleciti ai fornitori, gestione di 3 risorse adibite al ruolo di picking. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, possesso del patentino per il muletto, competenze nell'uso di gestionali, doti di leadership e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 3 turni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.